Paolini denuncia il Tg5 per violenza privata. Ieri Mediaset

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Paolini denuncia il Tg5 per violenza privata. Ieri Mediaset lo aveva querelato



Gabriele Paolini replica a Mediaset. Il ‘disturbatore’ televisivo ha dato mandato ai suoi legali, Lorenzo La Marca e Massimiliano Cormuller, di denunciare il giornalista del Tg5, Fabrizio Summonte per violenza privata.

La richiesta di danni, accompagnata anche da un referto medico del polo ospedaliero Santo Spirito che attesta una prognosi di cinque giorni, ammonta a cinquantamila euro.

L’azione arriva all’indomani della nuova irruzione di Paolini durante la diretta da Palazzo Chigi per l’edizione delle 13 del telegiornale Mediaset. La stessa Mediaset, ieri, aveva querelato Paolini per violenza privata.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

questa è la fotografia dell'Italia: non si riesce a far smettere un idiota del genere dal disturbare ed interrompere i servizi dei tg, e non solo ma è lui stesso a denunciare un giornalista per una cosa assurda, e non mi meraviglierei se vincesse anche la causa ed il relativo risarcimento...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Esprimo la mia solidarietà a Summonte.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

io veramente a sto tipo non lo capisco ...lui disturba a prescindere ...cioè non sembra avere una motivazione , dove può disturba ...così ...random
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

il giornalista del tg5 ha tutto il mio appoggio. gli doveva rompere il naso!
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Summonte Sindaco
Reggiotricolore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/05/2011, 15:30

intanto tale soggetto è famosissimo in Italia però non abbiamo idea di chi sia il 95% dei parlamentari
mubald

Ricordo Paolo Frajese quando,SACROSANTAMENTE E GIUSTAMENTE,durante un collegamento per i mondiali di Francia'98 disse tranquillamente:"Scusate un attimo",lascio' il microfono e ,fregandosene di essere in diretta,si giro' e davanti a tutti gli diede un paio di calci.Anch'io rischiai qualche anno fa a Piazza Navona di trovarmi coinvolto a causa di questo immenso maleducato idiota in una colluttazione mentre Federica Sciarelli,allora inviata del TG3,trasmetteva un servizio su una manifestazione politica
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

ma questo Paolini che lavoro fa? come campa? cioè pur di disturbare i vari giornalisti si fa le trasferte, chi gli da i soldi per fare tutto ciò?
boh!!!! marchette :scratch
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

L'innominato ha scritto:ma questo Paolini che lavoro fa? come campa? cioè pur di disturbare i vari giornalisti si fa le trasferte, chi gli da i soldi per fare tutto ciò?
boh!!!! marchette :scratch
una cosa che mi chiedo sempre...o è uno benestante e sperpera i soldi in questo modo o è ben sponsorizzato per le sue comparsate
Rispondi