CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Pescara e Sassuolo lotteranno almeno per i play-off entrambe.

Però sono squadre giovani con grandi allenatori, non so se riusciranno a tenere questo ritmo fino alla fine.

La B si decide a marzo, secondo me squadre come Bari, Reggina e magari persino il Livorno sul lungo potrebbero venire fuori maggiormente.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

E ovviamente anche e soprattutto la Samp.
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

CALABRESE ha scritto:Sempre a rimpiangere la roba degli altri,ma se abbiamo Missiroli,a cosa serviva Halfreddson?E' normale che nella mediocrità del Verona emerga Halfreddson,ma non parliamo di Boateng o Sneider,ma di un giocatore normale.
Sono d'accordo sulla validità di Missiroli, ma Boateng e Sneijder non ci sono in tutte le squadre di serie B, sulla mediocrità del Verona ho le mie riserve e d'altronde se è mediocre una squadra che da matricola è ottava, quelle che gli stanno poco sopra sopo poco più di mediocri seguendo il ragionamento.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

The Axe Murderer ha scritto:Pescara e Sassuolo lotteranno almeno per i play-off entrambe.

Però sono squadre giovani con grandi allenatori, non so se riusciranno a tenere questo ritmo fino alla fine.

La B si decide a marzo, secondo me squadre come Bari, Reggina e magari persino il Livorno sul lungo potrebbero venire fuori maggiormente.
concordo in toto....chi parte forte rischia di spegnersi alla lunga.... conta molto anche l'esperienza e la panchina lunga.... x questo padova toro e sampdoria sono sicuramente favorite x i primi posti.... sul bari nutro dubbi a causa della situazione societaria ....mentre penso che alla lunga possa venire fuori l'hellas verona.... il livorno a me non pare una grande squadra , è al livello del grosseto.....vedremo cosa ci dirà novembre , mese spesso interessante....ma come hai detto tu si decide tutto a marzo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Leggo la panchina del Padova e non mi sembra sia lunga,direi molto corta.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:Leggo la panchina del Padova e non mi sembra sia lunga,direi molto corta.

Beh ad eccezione degli attaccanti (dove sono a posto), hanno una panchina giusta...in caso di necessità c'è sempre il mercato di gennaio

Alla fine comunque conta prima di tutto la qualità della rosa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

1 P Andrea Cano
2 D Giulio Donati
3 D Michele Franco
4 D Jonas Portin
6 D Trevor Trevisan
7 C Michele Marcolini
8 C Andrea Bovo (vice-capitano)
9 A Linus Hallenius
10 A Daniele Cacia
11 A Aniello Cutolo
12 P Daniele Ruffato
13 D Elia Legati
14 D Raffaele Schiavi
19 A Davide Succi
20 C Wilfred Osuji
22 P Ivan Pelizzoli
23 A Dejan Lazarević
28 A Francesco Ruopolo
29 A Enej Jelenič
33 D Francesco Renzetti
45 A Ousmane Drame
47 C Igor Radrezza
70 C Omar Milanetto
73 P Mattia Perin
77 C Vincenzo Italiano (capitano)
84 C William Jidayi
88 C Matías Cuffa

in attacco hanno solo cacia succi ruopolo cutolo lazarevic drame jelenic e hallenius....a centrocampo marcolini milanetto italiano cuffa jidayi osuji bovo , tutta gente FORTE ,molto FORTE e con grande grandissima esperienza....in difesa renzetti legati trevisan ....insomma è una grande squadra....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io vedo una rosa normale,dove Cutolo certamente,di serie superiore,fa la differenza,assieme a Cacia.Milanetto e Italiano vengono dosati,30 minuti a partita forse arrivano a giugno.La difesa?lasciamo stare va..Non vedo rosa lunga di qualità.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Io vedo una rosa normale,dove Cutolo certamente,di serie superiore,fa la differenza,assieme a Cacia.Milanetto e Italiano vengono dosati,30 minuti a partita forse arrivano a giugno.La difesa?lasciamo stare va..Non vedo rosa lunga di qualità.
trovami una rosa + forte del padova escluse toro e samp...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Io vedo una rosa normale,dove Cutolo certamente,di serie superiore,fa la differenza,assieme a Cacia.Milanetto e Italiano vengono dosati,30 minuti a partita forse arrivano a giugno.La difesa?lasciamo stare va..Non vedo rosa lunga di qualità.
trovami una rosa + forte del padova escluse toro e samp...
Reggina.Ho visto il Padova giocare tante volte,grazie a sky,in casa ha vinto,molte volte faticando,come contro il Livorno,fuori casa è decisamente vulnerabile,non è nulla di eccezionale.Poi ognuno la vece come vuole.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Reggina.Ho visto il Padova giocare tante volte,grazie a sky,in casa ha vinto,molte volte faticando,come contro il Livorno,fuori casa è decisamente vulnerabile,non è nulla di eccezionale.Poi ognuno la vece come vuole.
non voglio fare i paragoni ruolo x ruolo xkè la reggina è la mia squadra...ma credo che se tu fai questa domanda a 100 addetti ai lavori nessuno ti dirà che siamo + forti del padova...poi magari gli arriviamo anche davanti ma qua non è come uno la vede, qua si parla di qualità e loro ne hanno + di noi ....sopratutto in mezzo al campo.... se mi dici che siamo al livello di sassuolo e pescara concordo ma quelle 3 ne hanno di + ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:non voglio fare i paragoni ruolo x ruolo xkè la reggina è la mia squadra...ma credo che se tu fai questa domanda a 100 addetti ai lavori nessuno ti dirà che siamo + forti del padova...poi magari gli arriviamo anche davanti ma qua non è come uno la vede, qua si parla di qualità e loro ne hanno + di noi ....sopratutto in mezzo al campo.... se mi dici che siamo al livello di sassuolo e pescara concordo ma quelle 3 ne hanno di + ...

Lascia perdere...lo ha ribadito più volte, secondo lui la Reggina è uno squadrone, che ha il migliore attacco della B, il miglior difensore insieme a Ogbonna (mi viene da ridere), un Adejo superbo, un Marino che non sbaglia mai, ecc. ecc...praticamente non abbiamo punti deboli

Ad eccezione di quello seduto in panchina, ovviamente :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:non voglio fare i paragoni ruolo x ruolo xkè la reggina è la mia squadra...ma credo che se tu fai questa domanda a 100 addetti ai lavori nessuno ti dirà che siamo + forti del padova...poi magari gli arriviamo anche davanti ma qua non è come uno la vede, qua si parla di qualità e loro ne hanno + di noi ....sopratutto in mezzo al campo.... se mi dici che siamo al livello di sassuolo e pescara concordo ma quelle 3 ne hanno di + ...

Lascia perdere...lo ha ribadito più volte, secondo lui la Reggina è uno squadrone, che ha il migliore attacco della B, il miglior difensore insieme a Ogbonna (mi viene da ridere), un Adejo superbo, un Marino che non sbaglia mai, ecc. ecc...praticamente non abbiamo punti deboli

Ad eccezione di quello seduto in panchina, ovviamente :thumright
..eppure prima del campionato eravamo da play-out... :mrgreen:
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

a me il padova non piace...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il padova ha una difesa mediocre dove mi piace solo Renzetti, centrocampo di qualità ma vecchio e l'attacco è sicuramente il reparto più forte che hanno...io non ci vedo uno squadrone, per carità lassù ci stanno tranquillamente ma Torino e Samp sono superiori e noi e le altre non ritengo che siamo di gran lunga inferiori
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:a me il padova non piace...
è + forte della reggina qualitativamente parlando ??' nn dico che arriveranno davanti alla reggina, ti chiedo solo se guardando i nomi è meglio il padova o la reggina....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:a me il padova non piace...
è + forte della reggina qualitativamente parlando ??' nn dico che arriveranno davanti alla reggina, ti chiedo solo se guardando i nomi è meglio il padova o la reggina....
guarda... mi viene difficile fare un paragone avendo visto giocare pochissimo entrambe le squadre...
se devo guardare i puri nomi, la Reggina ha giocatori che mi piacciono molto... parlo dei vari Missiroli, Ceravolo, Adejo, Rizzo... sto scoprendo (perché non lo conoscevo affatto) Ragusa... senza contare che avete un'età media bassissima... avete una sfilza di '88-'89-'90-'91 infinita...
e sono tutti giocatori che, in prospettiva, potrebbero perdersi così come potrebbero invece diventare giocatori di livello alto...

nel padova vedo un misto di giocatori sulla via del tramonto (marcolini, milanetto, italiano)... giocatori che non mi sono mai piaciuti (cacia)... giocatori che vanno verso i trenta e che in carriera hanno combinato poco nulla (pellizzoli, cutolo, succi, ruopolo)...
in sostanza gli "ruberei" solo Lazarevic e Renzetti...

tirando le somme... se dovessi scegliere così, a scatola chiusa e sulla carta, non avrei dubbi nello scegliere la Reggina...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

complimenti ad abbruscato x i 100 gol da professionista....pregevolissima la sua tripletta...giocatore che mi è sempre piaciuto :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Il Verona sta vincendo a Bari,primo tempo noiosissimo,secondo tempo il Verona ha fatto qualcosa di più e direi vittoria meritata.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Il Verona sta vincendo a Bari,primo tempo noiosissimo,secondo tempo il Verona ha fatto qualcosa di più e direi vittoria meritata.
squadra che può arrivare tranquillamente ai playoff questo verona....il bari rischia la retrocessione, la stagione dello scorso anno lascia ancora strascichi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi