CASSANO RICOVERATO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Il concetto lo ha spiegato per pura casualità su sky ieri sera un prof medico dello sport di Milano: nei reparti di maternità è previsto l'esame per veririficare se il foro rimane aperto dopo la nascita, alla Mngiagalli di Milano, dove posno nati i miei figli, il protocollo viene attuato. Praticamente nel grembo il foro del futuro nascituro è aperto e, di norma, si chiude prima di nascere, se rimane aperto si aspetta qualche anno e poi si interviene con un sondino non invasivo. Per questo Cassano riprenderà a giocare al' 90% se si tratta di questo. Dei miei 2 figli Kikka è nata con il foro chiuso e lele invece aperto e si è chiuso nei primi 3 anni di vita secondo quanto aveva detto la dottoressa che l'aveva accertato. infatti puntualment ai 3 anni ha rifatto l'esame e risultava perfettamente chiuso. Ieri sera ho curiosato nelle due cartelle cliniche rilasciate alla nasciata è ho ricostruito il tutto. Comuque a scanso di equivoci riporto Lele ad un controllo, anche se nell'esame risulta che il foro si è chiuso, non si sa mai ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi