Intanto la borsa sprofonda

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Ragazzi mi informano dalla Franciacorta che l'autunno porterà sulle tavole del Bresciano il vino Novello. Mi domando se per alcuni non sia più utile recarsi presso i punti vendita e/o le fiaschetterie del posto, invece di "lanciare" corbellerie su eventuali default e improbabili nuove teorie economiche fondate sulla parziale ignoranza dell'argomento.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Al G20 si parlerà di italia.
Erik diciamo che di certo un governo che ha governato 8 degli ultimi 10 anni forse...qualche resposnabilità ce l'ha, non credi? Poi c'è anche il benefico del dubbio, sai...le eredità del passato erano pesantissime...mamma mia...insormontabili!!!!
Non so sai..la crisi c'è stata da tutte le parti però nn si capisce perchè in italia si sia arrivati ad una situazione simile. Eppure...al governo abbiamo tra i migliori minsitri al mondo!!! C'è chi dice che nn ci sia alternativa, c'è chi dice che l'alternativa siano tutti gli italiani over 18. Povero Silvio...è stato proprio sfigato!Tutte a lui mannaggia!!Adesso anche l'europa verrà presa per il culo e fu così che le proteste contro berlusconi iniziarono anche ad helsinki!
Intanto posso solo dirvi che le principali banche italiane (intesa - Ubi - Unicredit, quelle con le quali ho avutoa che fare io nell'ultima settimana) pur di prendere qualche cliente dicono: "percentuale trattabile eh!!!". Se andate a chiedere ora vi danno una fideiussione pure per 10 euro vista la fame di clienti che hanno!

Erik secondo me tu sei un ottimista con Berlusconi ancora in auge, ti stimo.Sei uno dei pochi rimasti, vai così che farai grande l'italia.....
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

:scratch :scratch
pellarorc ha scritto:Al G20 si parlerà di italia.
Erik diciamo che di certo un governo che ha governato 8 degli ultimi 10 anni forse...qualche resposnabilità ce l'ha, non credi? Poi c'è anche il benefico del dubbio, sai...le eredità del passato erano pesantissime...mamma mia...insormontabili!!!!
Non so sai..la crisi c'è stata da tutte le parti però nn si capisce perchè in italia si sia arrivati ad una situazione simile. Eppure...al governo abbiamo tra i migliori minsitri al mondo!!! C'è chi dice che nn ci sia alternativa, c'è chi dice che l'alternativa siano tutti gli italiani over 18. Povero Silvio...è stato proprio sfigato!Tutte a lui mannaggia!!Adesso anche l'europa verrà presa per il culo e fu così che le proteste contro berlusconi iniziarono anche ad helsinki!
Intanto posso solo dirvi che le principali banche italiane (intesa - Ubi - Unicredit, quelle con le quali ho avutoa che fare io nell'ultima settimana) pur di prendere qualche cliente dicono: "percentuale trattabile eh!!!". Se andate a chiedere ora vi danno una fideiussione pure per 10 euro vista la fame di clienti che hanno!

Erik secondo me tu sei un ottimista con Berlusconi ancora in auge, ti stimo.Sei uno dei pochi rimasti, vai così che farai grande l'italia.....
per curiosità... chi sarebbero?? :scratch
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

citrosodina ha scritto::scratch :scratch
pellarorc ha scritto:Al G20 si parlerà di italia.
Erik diciamo che di certo un governo che ha governato 8 degli ultimi 10 anni forse...qualche resposnabilità ce l'ha, non credi? Poi c'è anche il benefico del dubbio, sai...le eredità del passato erano pesantissime...mamma mia...insormontabili!!!!
Non so sai..la crisi c'è stata da tutte le parti però nn si capisce perchè in italia si sia arrivati ad una situazione simile. Eppure...al governo abbiamo tra i migliori minsitri al mondo!!! C'è chi dice che nn ci sia alternativa, c'è chi dice che l'alternativa siano tutti gli italiani over 18. Povero Silvio...è stato proprio sfigato!Tutte a lui mannaggia!!Adesso anche l'europa verrà presa per il culo e fu così che le proteste contro berlusconi iniziarono anche ad helsinki!
Intanto posso solo dirvi che le principali banche italiane (intesa - Ubi - Unicredit, quelle con le quali ho avutoa che fare io nell'ultima settimana) pur di prendere qualche cliente dicono: "percentuale trattabile eh!!!". Se andate a chiedere ora vi danno una fideiussione pure per 10 euro vista la fame di clienti che hanno!

Erik secondo me tu sei un ottimista con Berlusconi ancora in auge, ti stimo.Sei uno dei pochi rimasti, vai così che farai grande l'italia.....
per curiosità... chi sarebbero?? :scratch
chi? quelli del g20?
bè tutti quelli che sono fuori dal g8 e le economie emergenti.
Pertanto India, south africa, arabia, indonesia, brasile, cina e compagnia bella....
per quelli del g20 se l'euro subisce una crisi sono caxxi amari. I loro mercati si espandono se usa e europa spendono altrimenti no. La cina può vivere anche solo di mercato interno e stessa cosa per l'india ma di certo non l'indonesia o l'arabia saudita o il south africa
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

no no...
mi riferivo ai migliori ministri al mondo che sarebbero al nostro governo...
Bossi? Brunetta?...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

citrosodina ha scritto:no no...
mi riferivo ai migliori ministri al mondo che sarebbero al nostro governo...
Bossi? Brunetta?...
oh citrosodina ne canusci???
Brunetta, Gelmini, Calderoli, Bossi!!! Figghioli chi è che può vantare un teatrino del genere? nessuno! Io irngrazierei iddio ogni giorno per averci dato cotanta intelligenza!!!!
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

pellarorc ha scritto:
citrosodina ha scritto:no no...
mi riferivo ai migliori ministri al mondo che sarebbero al nostro governo...
Bossi? Brunetta?...
oh citrosodina ne canusci???
Brunetta, Gelmini, Calderoli, Bossi!!! Figghioli chi è che può vantare un teatrino del genere? nessuno! Io irngrazierei iddio ogni giorno per averci dato cotanta intelligenza!!!!
Mahh!
Cmq.. io preferisco la Carfagna.......
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

citrosodina ha scritto:
pellarorc ha scritto:
citrosodina ha scritto:no no...
mi riferivo ai migliori ministri al mondo che sarebbero al nostro governo...
Bossi? Brunetta?...
oh citrosodina ne canusci???
Brunetta, Gelmini, Calderoli, Bossi!!! Figghioli chi è che può vantare un teatrino del genere? nessuno! Io irngrazierei iddio ogni giorno per averci dato cotanta intelligenza!!!!
Mahh!
Cmq.. io preferisco la Carfagna.......
la carfagna rimane una delle migliori ministre che l'italia abbia mai visto. Lo dico sinceramente! Continuare a fare la velina...nn aveva senso, cotanta intelligenza sprecata in un balletto, grazie a silvio adesso lavora per l'italia, per noi. Grazie Silvio
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mario Drake si presenta con il botto, taglio di 25 punti del tasso aumentato incoscientemente in precedenza.
Rimane sempre un Government Sachs, ma ha dimostrato che è in grado di prendersi responsabilità (grazie all'imprimatur), con il pieno appoggio ed apprezzamento dell' FMI (ennesimo iprimatur).
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Atene nel caos, Papandreou pronto a rinunciare a referendum

ultimo aggiornamento: 03 novembre, ore 17:44

Atene - (Adnkronos/Ign) - La consultazione indetta sul piano di salvataggio europeo spacca la maggioranza. Voto di fiducia domani notte. Il primo ministro si è detto pronto a rinunciare alla consultazione , accogliendo il sostegno del partito di opposizione di destra disposto a votare il piano di bailout.

Atene, 3 nov. (Adnkronos/Ign) - Goveno di Atene nel caos per il referendum sul piano di salvataggio europeo. La scelta del premier Georges Papandreou di indire la consultazione, ha infatti spaccato la maggioranza e il primo ministro si è detto pronto a rinunciare alla consultazione, accogliendo il sostegno del partito di opposizione di destra disposto a votare il piano di bailout.

"Ho la responsabilità di trovare le risorse per evitare la bancarotta del Paese", ha detto il premier parlando in Parlamento: "L'accordo raggiunto a Bruxelles il 26 ottobre è fondamentale per il Paese e apre nuovi orizzonti per la Grecia".
I sacrifici affrontati dai greci "sono stati duri ma aiuteranno a porre nuove fondamenta per il futuro", ha aggiunto poi.
''Anche se non adremo a un referendum, che non è mai stato un fine in sé, accolgo con favore la posizione del partito dell'opposizione della destra'', recita il comunicato citando il premier. Papandreu si è quindi detto disposto ''a parlare con il leader di Nuova democrazia, Antonis Samaras, per fare progressi sulla base di un converno di larghe intese''. A tal fine, ha proposto al ministro dei trasporti, Dimitris Reppas, e il suo consigliere, Nikos Athanassakis, di avviare i negoziati. ''Credo che in questo momento storico i partiti politici possano mettersi d'accordo'', ha aggiunto.

Il premier chiederà comunque la fiducia domani notte in Parlamento. Lo ha detto il portavoce del governo greco, Ilias Mossialos, specificando che l'esecutivo è disposto a discutere la richiesta avanzata dall'opposizione per la creazione di un governo transitorio per approvare l'ultimo accordo per il salvataggio europeo e garantire quindi il versamento dell'ultima tranche di aiuti.

Secondo la tv pubblica Net, sono due gli onorevoli che non voteranno la fiducia, con l'esecutivo che ha già perso la sua maggioranza e potrebbe contare solo su 150 voti dei 300 deputati dell'Assemblea.

In molti si sono infatti opposti alla decisione di Papandreou di indire la consultazione sulla partecipazione della Grecia all'area dell'euro. A partire dal ministro delle Finanze, Evangelos Venizelos che si è detto fortemente contrario inquanto l'appartenenza della Grecia all'Euro è "una conquista storica del popolo greco che non puo' essere rimessa in questione". Un "no" al referendum arriva anche dal ministro dello Sviluppo, Michalis Chryssohoidis, che ha chiesto oggi una rapida ratifica del piano europeo di riforme concordato con l'Ue da parte del parlamento di Atene, opponendosi così di fatto al progetto.

Critica poi l'opposizione dei conservatori greci, per i quali Papandreou "è pericoloso e deve lasciare" l'incarico al governo. "Papandreou ha presentato la Grecia come un paese che mette in dubbio la sua membership all'Ue e alla zona euro" ha affermato Giannis Mihelakis, portavoce di 'Nuova Democrazia'. "Questo problema non si pone, ma Papandreou all'improvviso sta provando a crearlo" ha attaccato il portavoce, sottolineando che "il solo problema è che Papandreou osa mettere in dubbio la scelta strategica fondamentale di un paese all'interno dell'Ue".

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 19193.html
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

pellarorc ha scritto: a carfagna rimane una delle migliori ministre che l'italia abbia mai visto. Lo dico sinceramente! Continuare a fare la velina...nn aveva senso, cotanta intelligenza sprecata in un balletto, grazie a silvio adesso lavora per l'italia, per noi. Grazie Silvio


se sei ironico io nn concordo con te...penso che il suo l'abbia fatto. però capisco che per voi uomini a volte le pari opportunità siano come il calcio per noi donne :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mariotta ha scritto:
pellarorc ha scritto: a carfagna rimane una delle migliori ministre che l'italia abbia mai visto. Lo dico sinceramente! Continuare a fare la velina...nn aveva senso, cotanta intelligenza sprecata in un balletto, grazie a silvio adesso lavora per l'italia, per noi. Grazie Silvio


se sei ironico io nn concordo con te...penso che il suo l'abbia fatto. però capisco che per voi uomini a volte le pari opportunità siano come il calcio per noi donne :mrgreen:
QUalcosa di decente l'ha fatto-come la legge sullo stalking-e glielo sempre riconosciuto.
Sicuramente è stata il miglior ministro di questo governo-non che sia difficile quando come colleghi hai fini intellettuali del calibro di: Brunetta,Giovanardi,Bossi,Calderoli,Gelmini,la Brambilla,La Russa,e company-però non è che abbia fatto chissà quali grandi riforme.
E poi se devo sincero,preferisco che quel ministero venga assegnato ad una femminista,non ad una che fino a ieri faceva la valletta.
In politica un briciolo di serietà ci vuole,questo a prescindere dal lavoro svolto dalla Carfagna,che ripeto delle cose positive le ha fatte.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

pellarorc ha scritto:Al G20 si parlerà di italia.


Erik secondo me tu sei un ottimista con Berlusconi ancora in auge, ti stimo.Sei uno dei pochi rimasti, vai così che farai grande l'italia.....
Adulatore. Ti ringrazio per le tue bellissime parole. Faccio quello che posso per l'Italia. Ti prego però di non farmi arrossire. Se un giorno mi deciderò a prendere dei discepoli maschi, sei il primo della lista, al momento solo due "discepole": una russa, l'altra moldava (Larsson s'e' buttato verso l'est che avanza).
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

ERIK LARSSON © ha scritto:
pellarorc ha scritto:Al G20 si parlerà di italia.


Erik secondo me tu sei un ottimista con Berlusconi ancora in auge, ti stimo.Sei uno dei pochi rimasti, vai così che farai grande l'italia.....
Adulatore. Ti ringrazio per le tue bellissime parole. Faccio quello che posso per l'Italia. Ti prego però di non farmi arrossire. Se un giorno mi deciderò a prendere dei discepoli maschi, sei il primo della lista, al momento solo due "discepole": una russa, l'altra moldava (Larsson s'e' buttato verso l'est che avanza).
hai provato con le indiane native d'America, le pellerossa per intenderci...
Sono fantastiche..
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

citrosodina ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
pellarorc ha scritto:Al G20 si parlerà di italia.


Erik secondo me tu sei un ottimista con Berlusconi ancora in auge, ti stimo.Sei uno dei pochi rimasti, vai così che farai grande l'italia.....
Adulatore. Ti ringrazio per le tue bellissime parole. Faccio quello che posso per l'Italia. Ti prego però di non farmi arrossire. Se un giorno mi deciderò a prendere dei discepoli maschi, sei il primo della lista, al momento solo due "discepole": una russa, l'altra moldava (Larsson s'e' buttato verso l'est che avanza).
hai provato con le indiane native d'America, le pellerossa per intenderci...
Sono fantastiche..
Provato cosa.

Io parlavo di "discepole" sotto l'aspetto lavorativo del termine! (Cosa hai capito?)
:fifi:
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ERIK LARSSON © ha scritto:
pellarorc ha scritto:Al G20 si parlerà di italia.


Erik secondo me tu sei un ottimista con Berlusconi ancora in auge, ti stimo.Sei uno dei pochi rimasti, vai così che farai grande l'italia.....
Adulatore. Ti ringrazio per le tue bellissime parole. Faccio quello che posso per l'Italia. Ti prego però di non farmi arrossire. Se un giorno mi deciderò a prendere dei discepoli maschi, sei il primo della lista, al momento solo due "discepole": una russa, l'altra moldava (Larsson s'e' buttato verso l'est che avanza).
ehehhe
Larsson il tuo presidente ha praticamente commissariato l'italia! Volgiono mandare gli ispettori da washington per verificare l'avanzamento delle riforme!
ma ti rendi conto???
Adesso abbiamo pur bisogno degli ispettori! Vai Sir b, vai che farai grande l'italia e gli italioti!!!
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

pellarorc ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
pellarorc ha scritto:Al G20 si parlerà di italia.


Erik secondo me tu sei un ottimista con Berlusconi ancora in auge, ti stimo.Sei uno dei pochi rimasti, vai così che farai grande l'italia.....
Adulatore. Ti ringrazio per le tue bellissime parole. Faccio quello che posso per l'Italia. Ti prego però di non farmi arrossire. Se un giorno mi deciderò a prendere dei discepoli maschi, sei il primo della lista, al momento solo due "discepole": una russa, l'altra moldava (Larsson s'e' buttato verso l'est che avanza).
ehehhe
Larsson il tuo presidente ha praticamente commissariato l'italia! Volgiono mandare gli ispettori da washington per verificare l'avanzamento delle riforme!
ma ti rendi conto???
Adesso abbiamo pur bisogno degli ispettori! Vai Sir b, vai che farai grande l'italia e gli italioti!!!
Fossi in te e avessi dei risparmi da parte andrei a comprare azioni in borsa (si proprio in questo momento). Ma è una finezza e dubito tu capisca.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ERIK LARSSON © ha scritto: Fossi in te e avessi dei risparmi da parte andrei a comprare azioni in borsa (si proprio in questo momento). Ma è una finezza e dubito tu capisca.

bè, certo in questo momento meglio le azioni dei titoli, non mi pare una gran finezza...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

mohammed ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: Fossi in te e avessi dei risparmi da parte andrei a comprare azioni in borsa (si proprio in questo momento). Ma è una finezza e dubito tu capisca.

bè, certo in questo momento meglio le azioni dei titoli, non mi pare una gran finezza...

Sono deluso. Non hai capito la finezza.

Suggerisco a tutti di: "Comprare".
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

ERIK LARSSON © ha scritto:Fossi in te e avessi dei risparmi da parte andrei a comprare azioni in borsa (si proprio in questo momento). Ma è una finezza e dubito tu capisca.
Collasso.
Rispondi