CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Andy ha scritto:
Lucianeddux ha scritto:
Andy ha scritto:Napoli Bayern 1-1
Lille-Inter 0-1
Le italiane con mezzo tiro portano a casa 4 punti.
Immagine :yaho:
Guarda che dei 4 punti io sono lieto (do you know "ranking UEFA?):hai letto nella mia frase del rammarico che non c'è, forse perchè condizionato dai tuoi amichetti del link, abituati da sempre a godere esclusivamente delle disgrazie altrui.
Non ho letto niente di ciò che nn cera...questo era solo un piccolo omaggio per la vittoria derby della Lazio..squadra a me molto simpatica..il gol a 90esimo..bellissimo :beer2:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lucianeddux ha scritto:[Non ho letto niente di ciò che nn cera...questo era solo un piccolo omaggio per la vittoria derby della Lazio..squadra a me molto simpatica..
E c'è proprio poco di cui sorprendersi, laziali e interisti non possono che starsi simpatici visto come sono combinati
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bate Borisov-Milan 1-1

Gol di Ibra nel primo tempo, poco fa ha pareggiato il Bate grazie ad un rigore molto generoso

Siamo al 57'
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale 1-1, a questo punto il Milan dovrà accontentarsi del 2° posto


Importante vittoria dello Zenit sullo Shakhtar (1-0)...la squadra di Spalletti si porta in testa al girone H
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Finale 1-1, a questo punto il Milan dovrà accontentarsi del 2° posto


Importante vittoria dello Zenit sullo Shakhtar (1-0)...la squadra di Spalletti si porta in testa al girone H
Per vincere il girone devono battere il Barcellona a San Siro: i rossoneri sono chiaramente sfavoriti, ma un 20% di possibilità gliela lascio.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Finale 1-1, a questo punto il Milan dovrà accontentarsi del 2° posto


Importante vittoria dello Zenit sullo Shakhtar (1-0)...la squadra di Spalletti si porta in testa al girone H
Per vincere il girone devono battere il Barcellona a San Siro: i rossoneri sono chiaramente sfavoriti, ma un 20% di possibilità gliela lascio.

Un minimo di possibilità c'è, ma il Barça ha due risultati su tre...è molto molto dura

Stasera il Napoli va in trasferta a Monaco, partita proibitiva...l'Inter può mettere una seria ipoteca sulla qualificazione battendo il Lille
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la mia memoria non è un granchè...però non ricordo 2 squadre dello stesso girone già qualificate alla 4a o mi sbaglio?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma cmq il secondo posto è pure buono , in un girone c'è l'apoel nicosia in testa .... fossi il milan farei il turnover in champions e mi concentrerei sul campionato ... peccato x pippo che poteva rimpinguare il suo bottino gol in europa !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:ma cmq il secondo posto è pure buono , in un girone c'è l'apoel nicosia in testa ....

E' vero, ma è un girone ancora apertissimo...in realtà alla prossima c'è Zenit-Apoel, per cui è più probabile che finiscano i russi primi nel girone e per il Milan non sarebbe certo la stessa cosa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:la mia memoria non è un granchè...però non ricordo 2 squadre dello stesso girone già qualificate alla 4a o mi sbaglio?

Non ne ho idea, di certo la cosa era prevedibilissima
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:ma cmq il secondo posto è pure buono , in un girone c'è l'apoel nicosia in testa ....

E' vero, ma è un girone ancora apertissimo...in realtà alla prossima c'è Zenit-Apoel, per cui è più probabile che finiscano i russi primi nel girone e per il Milan non sarebbe certo la stessa cosa
si ma comunque il milan è superiore anche allo zenit..... l'importante è essersi qualificati con 2 giornate d'anticipo cosi da poter distribuire le energie...agli ottavi ci vuole un po di fortuna anche se il milan è inferiore solo a 3-4 squadre....di cui 1 sicuro non la prende (il barca)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: si ma comunque il milan è superiore anche allo zenit..... l'importante è essersi qualificati con 2 giornate d'anticipo cosi da poter distribuire le energie...agli ottavi ci vuole un po di fortuna anche se il milan è inferiore solo a 3-4 squadre....di cui 1 sicuro non la prende (il barca)....

Certo il Milan è superiore allo Zenit...in generale è un pò difficile dire cosa è meglio in questo momento per i rossoneri, ci sono ancora due partite da giocare e in ogni caso il sorteggio è sempre imprevedibile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Mave ha scritto:la mia memoria non è un granchè...però non ricordo 2 squadre dello stesso girone già qualificate alla 4a o mi sbaglio?
io i pare di si, un Arsenal-Shaktar di non mi ricordo quando...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Napoli sotto di due gol a Monaco dopo mezz'ora.
Per ora non c'è partita.
Inter in vantaggio con Samuel.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Terzo gol del Bayern.E potevano essere il doppio.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Terzo gol del Bayern.E potevano essere il doppio.

Come previsto non c'è partita, il Bayern in questo momento è la squadra più forte d'Europa dopo il Barça...Gomez poi è veramente inarrestabile

Il vero problema per il Napoli è che il City sta vincendo in casa del Villareal...si mette male
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

inter in vantaggio ma veramente gioca da schifo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Gol del Napoli, Fernandez

Fine primo tempo, 3-1
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Gol del Napoli, Fernandez

Fine primo tempo, 3-1
Piccolo risveglio del Napoli nel finale, ma la sensazione è che se il Bayern torna a spingere finisce tanto a poco. Spero di sbagliarmi.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

3-2, ancora Fernandez di testa.
Squadre entrambe in dieci, otto minuti alla fine.
Rispondi