CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

lucianeddux incarna lo stereotipo di tifoso interista :na:
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:
concordo....quando i singoli non sbagliano e oggi sn stati quasi tutti perfetti la juve al 90 % vince....ancora non è "grande" , gli manca il killer istinct ....mi piace il fatto di non voler mai buttare via il pallone a partire da buffon ....è una juve che deve crescere ancora...vedremo a napoli, una partita storicamente difficile....
già...reputo quello di Napoli un esame importante e fondamentale per la Juve, con l'ambientino che ci sarà, uscire con un risultato positivo dopo gli ultimi anni sarebbe una gran cosa a livello di "autoconvinzione"...se dovesse andar bene allora forse, forse....mah
Dylaniato ha scritto:stereotipo di tifoso interista :na:
ovvero....


Immagine Immagine Immagine Immagine



:mrgreen: :mrgreen:
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

_naka ha scritto:
Lucianeddux ha scritto:Era rigore e non ve lo hanno dato(sull'espulsione ho dubbi).. io lo ammetto io.. x alcuni tutti i rigori contro l'Inter c'erano.. obiettività questa sconosciuta !Per il resto non ho visto altri grandi errori da nessun lato ! Il pareggio era il risultato + giusto.. alcuni non lo ammetteranno manco sotto tortura! Per lo scudetto onestamente non vi vedo per niente ... xò mai dire mai !
dai che non vincete neanche con l'arbitro ....
voi invece con gli arbitri avete vinto e tanto :D , ma conte non aveva detto che era una partita come tutte le altre ?In tutte le partite vinte fate quello show alla fine.... tipo i napoletani ?!? :roll:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la juve non é riuscita dove é riuscita l'inter....rubare in europa....moggi é stato un dilettante,almeno una champions poteva comprarsela.....voi ci siete riusciti, vi stimo! Concordo su conte, non doveva esultare, xò mi rendo conto ke era stanco xké con le provinciali si fatica sempre....siete alla frutta, e state rovinando pure ranieri...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

_naka ha scritto:la juve non é riuscita dove é riuscita l'inter....rubare in europa....moggi é stato un dilettante,almeno una champions poteva comprarsela.....voi ci siete riusciti, vi stimo! Concordo su conte, non doveva esultare, xò mi rendo conto ke era stanco xké con le provinciali si fatica sempre....siete alla frutta, e state rovinando pure ranieri...
Brucia la tripletta eh :D .. lo sapete benissimo che avete esultato per una vittoria di pirro.Perchè alla prima partita che il culo vi molla un pò...vi farete poltiglia.Lo ammetto il nostro ciclo è finito..MA VUOI METTERE CHE GODURIA IMMENSA NOI X ANNI E ANNI CON LE MANI PIENI DI TROFEI E VOI (MA NN SOLO) A ROSICARE(QUALCHE ANNETTO PURE IN B) CON INTORNO TANTE MOSCHE ! :cheers

P.S. ranieri(che nn è il mio allenatore)sono già un paio d'anni che si è rovinato !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Rosicamento intertriste allo stato puro...bellissimo!! sono nella fase dell'autoconvincimento esaltandosi per un passato pseudo-vincente non ammettendo che senza quella farsa del 2006 (in cui sono stati sputtanati) erano ancora a lottare per un posto in Champions (se gli andava bene :lol: :lol: ) ma poi guardano la realtà e la realtà dice zona retrocessione :lol: ... occhio che stasera rischiate il terz'ultimo posto :fifi:

se noi vi abbiamo visto "esultare" per 4 anni insulsi (quali "anni e anni"???), voi ci avete visto esultare per un decennio intero se non di più.... l'apoteosi fu il 2002 quando avete fatto ridere il mondo intero perdendo una partita in cui anche i tifosi dell'altra squadra tifavano per voi....ancora vi ringrazio per quei momenti.... :okok: :yaho:

L'INTERISTA NON LA TIENE!!! :lol: :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lucianeddux ha scritto:Brucia la tripletta eh :D .. lo sapete benissimo che avete esultato per una vittoria di pirro.Perchè alla prima partita che il culo vi molla un pò...vi farete poltiglia.Lo ammetto il nostro ciclo è finito..MA VUOI METTERE CHE GODURIA IMMENSA NOI X ANNI E ANNI CON LE MANI PIENI DI TROFEI E VOI (MA NN SOLO) A ROSICARE(QUALCHE ANNETTO PURE IN B) CON INTORNO TANTE MOSCHE ! :cheers

P.S. ranieri(che nn è il mio allenatore)sono già un paio d'anni che si è rovinato !
ma vedi che io me ne sbatto(anzi un poco ero pure contento x la vostra champions, vedevo i miei amici interisti soffrire troppo)....avevo goduto abbastanza pomeriggio a brescia, sinceramente volevo vedere come con un arbitro + x voi che x la juve riuscivate a invertire la tendenza ma mi sembra che siete bolliti ....anni e anni pieni di trofei ??aundi ?? alla playstation ?? :mrgreen: :mrgreen: dai che siete stati la barzelletta d'italia e del mondo da sempre....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

A me la Juve ieri è piaciuta: nel secondo temnpo forse ha abbassato troppo il baricentro ma ha avuto almeno tre occasioni per il raddoppio (contro nessuna dei nerazzurri per pareggiare).
Due scontri diretti, entrambi vinti meritatamente dalla Juve. Ad oggi il duello scudetto è Juve-Milan.
Ranieri continua a dire che va tutto bene: contento lui......
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Striscioni che evocavano l'Heysel a San siro.
Ci siamo agitati tutti quando i cattivi juventini bersagliavano il povero coglione Balotelli, ora nessuno dice nulla?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:A me la Juve ieri è piaciuta: nel secondo temnpo forse ha abbassato troppo il baricentro ma ha avuto almeno tre occasioni per il raddoppio (contro nessuna dei nerazzurri per pareggiare).
Due scontri diretti, entrambi vinti meritatamente dalla Juve. Ad oggi il duello scudetto è Juve-Milan.
Ranieri continua a dire che va tutto bene: contento lui......
Ma Delio Rossi fa così tanto schifo??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Siena - Chievo 3-1 a 5' dal termine

Sannino sta dimostrando il suo valore anche in A
...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Finita 4-1. Il Chievo quest'anno non lo vedo benissimo.
...
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

reggino ha scritto:
Andy ha scritto:A me la Juve ieri è piaciuta: nel secondo temnpo forse ha abbassato troppo il baricentro ma ha avuto almeno tre occasioni per il raddoppio (contro nessuna dei nerazzurri per pareggiare).
Due scontri diretti, entrambi vinti meritatamente dalla Juve. Ad oggi il duello scudetto è Juve-Milan.
Ranieri continua a dire che va tutto bene: contento lui......
Ma Delio Rossi fa così tanto schifo??
Sta domanda su Delio Rossi me la sono posta pure io , ma il nostro buon presidente non ne azzecca una...forse è giunta l'ora di farsi da parte !
Andy mi sa che soffri pure tu di juventite(strano per un tifoso della roma) ..ok che contano i gol ... ma già nel primo tempo la juve ha trovato 2 gol su 3 azioni...noi ne abbiamo fatto almeno 6 o 7 .. certo se noi stampiamo la traversa e dopo 5 minuti loro trovano il secondo con con la seconda azione..........il fatto che alla juve sta andando tutto benissimo...a noi un pò(molto) meno ....cmq di solito ogni volta che ci battono perdono di seguito almeno 3 o 4 partite(per il grosso dispendio di energie) :thumleft mi sbilancio la classifica finale li vedrà(e non tutto per merito nostro) sotto di noi !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lucianeddux ha scritto:
reggino ha scritto:
Andy ha scritto:A me la Juve ieri è piaciuta: nel secondo temnpo forse ha abbassato troppo il baricentro ma ha avuto almeno tre occasioni per il raddoppio (contro nessuna dei nerazzurri per pareggiare).
Due scontri diretti, entrambi vinti meritatamente dalla Juve. Ad oggi il duello scudetto è Juve-Milan.
Ranieri continua a dire che va tutto bene: contento lui......
Ma Delio Rossi fa così tanto schifo??
Sta domanda su Delio Rossi me la sono posta pure io , ma il nostro buon presidente non ne azzecca una...forse è giunta l'ora di farsi da parte !
Andy mi sa che soffri pure tu di juventite(strano per un tifoso della roma) ..ok che contano i gol ... ma già nel primo tempo la juve ha trovato 2 gol su 3 azioni...
Per un romanista la Juve è IL nemico (più della Lazio e quanto l'Inter, dopo ciò che è successo negli ultimi anni), ma quest'anno hanno costruito una bella squadra. Ieri nel primo tempo oltre al gol ricordo almeno altre due occasione, ed una velocità di manovra doppia rispetto a quella dell'Inter. Potevate andare in vantaggio con Pazzini, è vero, ma avete pareggiato con un autogol e dietro soffrivate ad ogni ripartenza dei bianconeri.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lucianeddux ha scritto:Andy mi sa che soffri pure tu di juventite(strano per un tifoso della roma) ..ok che contano i gol ... ma già nel primo tempo la juve ha trovato 2 gol su 3 azioni...noi ne abbiamo fatto almeno 6 o 7 .. certo se noi stampiamo la traversa e dopo 5 minuti loro trovano il secondo con con la seconda azione
Ma finiscila guarda in faccia la realtà...questo è il resoconto della partita:

http://www.youtube.com/watch?v=m1_UNZta-kE

Nel primo tempo si contano 5 occasioni per la Juve contro 3 dell'Inter...nella ripresa 3 per i bianconeri e nessuna per voi

Le immagini sono queste e parlano chiarissimo...perciò accetta la sconfitta che è meritata e giusta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Andy ha scritto:
Lucianeddux ha scritto:

Per un romanista la Juve è IL nemico (più della Lazio e quanto l'Inter, dopo ciò che è successo negli ultimi anni), ma quest'anno hanno costruito una bella squadra. Ieri nel primo tempo oltre al gol ricordo almeno altre due occasione, ed una velocità di manovra doppia rispetto a quella dell'Inter. Potevate andare in vantaggio con Pazzini, è vero, ma avete pareggiato con un autogol e dietro soffrivate ad ogni ripartenza dei bianconeri.
Le sofferenze erano reciproche ...loro hanno fatto un gol in più ...e giustamente conta quello . Per come ho visto la partita io un pari non era scandaloso .
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lucianeddux ha scritto:
Andy ha scritto:
Lucianeddux ha scritto:

Per un romanista la Juve è IL nemico (più della Lazio e quanto l'Inter, dopo ciò che è successo negli ultimi anni), ma quest'anno hanno costruito una bella squadra. Ieri nel primo tempo oltre al gol ricordo almeno altre due occasione, ed una velocità di manovra doppia rispetto a quella dell'Inter. Potevate andare in vantaggio con Pazzini, è vero, ma avete pareggiato con un autogol e dietro soffrivate ad ogni ripartenza dei bianconeri.
Le sofferenze erano reciproche ...loro hanno fatto un gol in più ...e giustamente conta quello . Per come ho visto la partita io un pari non era scandaloso .
Questione di opinioni: per quanto visto in campo la vittoria della Juve per me è netta.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mi sto scialando con udinese-palermo, i bianconeri giocano davvero bene anche se in questo primo tempo hanno sprecato parecchio
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Annullato ingiustamente un gollazzo di Meggiorini
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

MI dispiace solo per Ranieri.....
Rispondi