CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rometta sotto in casa col milan....gol splendido di ibra....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Anche il Napoli vince a Catania, gol di Cavani dopo 30 secondi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pareggio della Roma, Burdisso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Lilleuro ha scritto:Anche il Napoli vince a Catania, gol di Cavani dopo 30 secondi
1-1 pareggio di Marchese
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nesta, 1-2 Milan
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

di nuovo sotto la rometta ...nesta di testa ! ridicola la roma in difesa sui corner, ottimo luis enrique...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

falletto di Boateng su Pjanic nell'azione nel primo gol...per il resto quoto naka, difesa scandalosa con Cassetti che dorme sul secondo gol del milan (nn quoto il rometta però :mrgreen: )
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:falletto di Boateng su Pjanic nell'azione nel primo gol...per il resto quoto naka, difesa scandalosa con Cassetti che dorme sul secondo gol del milan (nn quoto il rometta però :mrgreen: )
ma sai boateng è una bestia e pjanic è leggerino.....i gol presi dalla roma mi fanno imbestialire....nesta completamente solo, tipo kucka a genova !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

splendida roma ....merita almeno il 2-2 ...il problema è solo difensivo ma davanti gioca veramente bene...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

miracolo di abbiati su osvaldo....boateng sostituito si fa espellere...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

il napoli perde a catania sbaglio o mazzarri al fischio finale protesta col 4 uomo e non saluta montella????
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:falletto di Boateng su Pjanic nell'azione nel primo gol...per il resto quoto naka, difesa scandalosa con Cassetti che dorme sul secondo gol del milan (nn quoto il rometta però :mrgreen: )
ma sai boateng è una bestia e pjanic è leggerino.....i gol presi dalla roma mi fanno imbestialire....nesta completamente solo, tipo kucka a genova !
questo sicuro ma gli mette le mani in faccia...insomma ci poteva stare, cmq finisce 3-2 difesa della roma che ne combina un'altra stile genova in occasione del terzo gol milanista :roll:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

splendida roma.... sconfitta 3-2 solo x orrori difensivi ma ha giocato una bella gara....nn mi è piaciuto tanto damato, arbitro da sempre scarso...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Inter- Juve 1-1
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

1-2, festival degli orrori
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mary ha scritto:Inter- Juve 1-1
zero punti a entrambi non si può ...non mi piacciono queste due squadre... :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

eccoci..........arrivati...dove volevano protestandoooo tutta la settimana....rigore ed espulsione CLAMOROSI....vergogna assoluta...VERGOGNA.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Durante la partita avevo la sensazione di Davide che tentava di dare pugni a ripetizione a Golia, senza nemmeno sfiorarlo...con Golia che alla prima schicchera faceva volare Davide.
Di Luis Enrique si confermano pregi e difetti: la Roma gioca bene ma lui sbaglia le singole scelte. Contro Nesta e Thiago Silva non puoi presentarti con Borini. Poi nel secondo tempo la Roma aveva schiacciato il Milan trovando un buon assetto.Far entrare Lamela e far uscire Gago, che con la sua interdizione permetteva alla Roma di restare alta, la Roma si è allungata e il Milan è uscito, trovando l'inevitabile 3-1.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Rigore ed espulsione evidenti. Topica clamorosa di Rocchi.
La lacrima porta frutto.....
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Andy ha scritto:Rigore ed espulsione evidenti. Topica clamorosa di Rocchi.
La lacrima porta frutto.....
Rizzoli..
Rispondi