SAMPDORIA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

_naka ha scritto:allenamento della doria sospeso causa intemperanze dei tifosi che nn vogliono cavasin in panca domenica
é lo stile samp

tutti signori, quando vincono gli scudetti :lol:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Da un lato condanniamo le pastette e i calcolozzi all'italiana, dall'altro ci arrabbiamo se i nostri avversari sul 3-0 "non si fermano".
goodfellow

Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Da un lato condanniamo le pastette e i calcolozzi all'italiana, dall'altro ci arrabbiamo se i nostri avversari sul 3-0 "non si fermano".

e questa sarebbe la degna chiusura del discorso...

sono d'accordissimo...
:salut
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Da un lato condanniamo le pastette e i calcolozzi all'italiana, dall'altro ci arrabbiamo se i nostri avversari sul 3-0 "non si fermano".
Quando si dice (in negativo) che qui siamo su un altro pianeta si intende anche questo. :salut :bash:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Genoa 1893 ha scritto:
_naka ha scritto:allenamento della doria sospeso causa intemperanze dei tifosi che nn vogliono cavasin in panca domenica
é lo stile samp

tutti signori, quando vincono gli scudetti :lol:
Ora va bene tutto, ma parlare di stile Samp mi pare veramente bizzarro... tipo che voi, ai tempi dei Fossati e degli Spinelli andavate a Crocefieschi con i mazzolini di viole calcarate... e la domenica facevate i chirichetti...
A proposito: cosa aveva Milanetto che era incazzatissimo con voi al gol della vittoria del derby? Vi eravate dimenticati i fiorellini o anche voi avete un vostro "stile"?

scusami ma le chiami...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
mubald

Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Da un lato condanniamo le pastette e i calcolozzi all'italiana, dall'altro ci arrabbiamo se i nostri avversari sul 3-0 "non si fermano".

Semplicemente perfetto,Andy.Se la Samp si fosse palesemente fermata e avesse palesemente fatto vedere che poteva segnare in qualsiasi momento ma non lo faceva per pieta' nei nostri confronti sarebbe stato centomila volte piu' umiliante.Perdevamo 1-0 o 10-0 saremmo scesi lo stesso e non siamo scesi per quella partita.La verita' e' che noi,come tutti i tifosi di calcio italiani,ritenevamo un obbligo che loro ce la regalassero e poi ci incazziamo
quando vengono regalate agli altri.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Da un lato condanniamo le pastette e i calcolozzi all'italiana, dall'altro ci arrabbiamo se i nostri avversari sul 3-0 "non si fermano".
lo ripeto per l'ennesima volta....si tratta di cultura....in italia ragioniamo differentemente dalla premiership..... il tuo discorso nn fa una piega, anzi è corrretto....ma purtroppo in italia è cosi....se batti una squadra con tanti gol è un'umiliazione cocente....se ti fermi sul 3-0 e fai melina hai cmq dimostrato la tua superiorità senza dover distruggere di gol una squadra che chiaramente quel giorno nn si è presentata in campo nè con le gambe nè con lo spirito.....a me non piacciono i 7-0 immotivati....e li trovo anche dannosi....ti spiego...tu hai battuto il catania 7-0 ?? cosa ci hai guadagnato ?? l'odio dei catanesi...solo quello.... contenti voi.....

ps se devo tornare a quel samp-reggina 5-0 ..... beh a caldo me la sn presa tantissimo con mazzarri ...poi mi sn reso conto che in campo ci vanno i giocatori e lui poteva fare poco e niente quel giorno li....di certo io nn mi aspettavo quella cattiveria agonistica nei nostri confronti, quel cercare il gol da 30esimo secondo di gioco quando dopo 3 giorni hai la partita + importante della tua vita... pensavo che la testa fosse li tanto che ricordo che dissi a mio padre testuali parole " Partiamo piano per non indispettirli ed evitiamo interventi cattivi"...... e invece ci distrussero , ci frantumarono ma la ruota come sempre ha girato e adesso chi ha infierito sul cadavere deve giustamente marcire.....
ps2 vorrei dire una cosa su mazzarri....partendo dal pressuposto che è il migliore tecnico italiano quel giorno fu bruttissima la sua esultanza x un gol inutile (mi sembra il 2-0) tanto che al 3 gol mi sembra che si andò a sedere in pankina...resta il fatto che lui nn ha nessuna colpa (dietro c'erano altre forze)....ma e c'è un ma è un allenatore un po cosi...nel senso che è o molto amato o molto odiato....adesso sta deludendo molti tifosi napoletani xkè ha parlato troppo presto di andare via.....quindi io capisco sia chi lo odia che chi lo acclama.....personalmente lo ritengo bravissimo allenatore ma deve limare tanti comportamenti x essere realmente un fenomeno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

Per esempio i tifosi del Brindisi odiano la Reggina e il Brindisi ce le ha promesse appena ci reincrontiamo attuera' la sua vendetta sportiva.
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
goodfellow

tifoperlapropatria ha scritto:Per esempio i tifosi del Brindisi odiano la Reggina e il Brindisi ce le ha promesse appena ci reincrontiamo attuera' la sua vendetta sportiva.

ho letto ora il tuo nuovo nick...sei il numero uno!!! :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

goodfellow ha scritto:
tifoperlapropatria ha scritto:Per esempio i tifosi del Brindisi odiano la Reggina e il Brindisi ce le ha promesse appena ci reincrontiamo attuera' la sua vendetta sportiva.

ho letto ora il tuo nuovo nick...sei il numero uno!!! :cheers :cheers :cheers

Anche tu sei un numero 1.

:beer:
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Da un lato condanniamo le pastette e i calcolozzi all'italiana, dall'altro ci arrabbiamo se i nostri avversari sul 3-0 "non si fermano".
Ti quoto anche io. Ma io quel giorno ero al Marassi, e ti assicuro che vederli ora in B mi fa solo godere.
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Da un lato condanniamo le pastette e i calcolozzi all'italiana, dall'altro ci arrabbiamo se i nostri avversari sul 3-0 "non si fermano".

Appunto perchè tutto il campionato, specie alla fine, è biscottato potevano darci la partita.
Mi dispiace Andy ma tu fai una sterile morale, in quella partita ci poteva stare il biscotto come c'è sempre stato in situazioni analoghe, dunque dacci la facoltà di avere i caxxi nchianati con la Sampdoria e con Mazzari.
Non siamo in Inghilterra, siamo in Italia, inutile prendere sempre come esempio di paragone un altro campionato.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Real Madrid-Almeria 8-1 intanto, in Italia sicuramente punteggi del genere non si vedranno mai.
...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Les G ha scritto:Real Madrid-Almeria 8-1 intanto, in Italia sicuramente punteggi del genere non si vedranno mai.
Perchè siamo più furbi: noi possiamo sempre dire che regna equilibrio e che il nostro è il campionato più bello del mondo... e sono anche in tanti a crederci
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

lillofotiopasquale ha scritto:
Ora va bene tutto, ma parlare di stile Samp mi pare veramente bizzarro... tipo che voi, ai tempi dei Fossati e degli Spinelli andavate a Crocefieschi con i mazzolini di viole calcarate... e la domenica facevate i chirichetti...
A proposito: cosa aveva Milanetto che era incazzatissimo con voi al gol della vittoria del derby? Vi eravate dimenticati i fiorellini o anche voi avete un vostro "stile"?

scusami ma le chiami...
ci mancherebbe, siamo qui per parlare.

milanetto ha poco da fare il brillante. Hanno fatto, lui per primo, un secondo tempo indegno e, se non ti scazza, ad un derby dove hai la possibiltà di far sparire quelle mezze rumente bisogna che sputi l'anima. Altro che cazzeggiare a centrocampo e tenere il pari. tanto é vero che dopo due giorni sono arrivate le scuse tramite sito ufficiale.

Per il resto, noi abbiamo fatto anche di peggio, ma non abbiamo mai dichiarato il contrario. Noi non abbiamo lo "stile". E meno male, che se c'é una cosa ipocrita é lo "stile samp"

le merde, invece, passano per essere degli angioletti. In effetti, le rare volte in cui hanno vinto qualcosa, hanno dimostrato un certo savoir faire

ma appena la barca va a bagno danno in escandescenze, altro che stie e stile. Rubinetti dello stadio addosso agli avversari. gatti morti nella cassetta della posta dell'allora presidente mantovani. Quest'anno, pattoni ai giocatori e minacce di morte in caso di retrocessione. Eh, ma quando uno ha stile.

per inciso, ora scoprono l'orgoglio di essere tifosi anche nel dramma sportivo. Scoprono che nell'applaudire la propria squadra che affonda c'é dignita. Uh, ben arrivati, era ora.

Nel 2003, retrocessione in C1 sul campo poi annullata dal successivo ripescaggio del caso catania, ci prendevamo per il culo perché avevamo salutato i ragazzini della primavera che avevano vinto 3 a 0 contro il cosenza all'ultima di campionato, applaudendoli nonostante la squadra fosse già retrocessa 2 domeniche prima, perdendo in casa contro il siena (anche lì applausi). Ci prendevano per matti perché applaudivamo una squadra retrocessa in C1.

Ora loro sono dei veri galli perché fanno lo stesso con ampio e colpevole ritardo? Eh no. Sono delle rumente calzate e vestite.

Loro fanno tutto di richiamo a noi. E' normale, visto che hanno metà della nostra età anagrafica, con tutto quello che ne consegue. La loro stessa nascita deriva da puro spirito di contrapposizione e voglia di rompere le palle a noi.

Ora sfatiamo 'sto mito che quella sampdoriana sia una curva coi controcazzi. Io ho 33 anni e mi ricordo benissimo che fino alla metà degli anni 90 c'era un doriano ogni 10 Genoani. Ed erano tutti tiepidini, del tipo che dopo la retrocessione del 99 ce n'erano ancora meno. Ultimamente hanno fatto progressi, ma rimangono comunque degli inevoluti.

Vediamo un altr'anno. Io dico che arrivano a stento a 15000 abbonati. Noi li facemmo in C1, con un po' di buona volontà ci riescono anche loro.
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

lillofotiopasquale ha scritto:
Les G ha scritto:Real Madrid-Almeria 8-1 intanto, in Italia sicuramente punteggi del genere non si vedranno mai.
Perchè siamo più furbi: noi possiamo sempre dire che regna equilibrio e che il nostro è il campionato più bello del mondo... e sono anche in tanti a crederci

Si certo, regna l'equilibrio perchè lo decidiamo noi :roll:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Genoa 1893 ha scritto: Ora sfatiamo 'sto mito che quella sampdoriana sia una curva coi controcazzi. Io ho 33 anni e mi ricordo benissimo che fino alla metà degli anni 90 c'era un doriano ogni 10 Genoani. Ed erano tutti tiepidini, del tipo che dopo la retrocessione del 99 ce n'erano ancora meno. Ultimamente hanno fatto progressi, ma rimangono comunque degli inevoluti.

Vediamo un altr'anno. Io dico che arrivano a stento a 15000 abbonati. Noi li facemmo in C1, con un po' di buona volontà ci riescono anche loro.

Un doriano ogni 10 genoani...boh, io ho altri dati

Per quanto ne so io nel quindicennio 1989-2004, salvo un paio di stagioni (il calo di cui parli nel periodo 2000-2002), la Samp ha avuto sempre più abbonati del Genoa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

_naka ha scritto: lo ripeto per l'ennesima volta....si tratta di cultura....in italia ragioniamo differentemente dalla premiership..... il tuo discorso nn fa una piega, anzi è corrretto....ma purtroppo in italia è cosi....se batti una squadra con tanti gol è un'umiliazione cocente....se ti fermi sul 3-0 e fai melina hai cmq dimostrato la tua superiorità senza dover distruggere di gol una squadra che chiaramente quel giorno nn si è presentata in campo nè con le gambe nè con lo spirito.....a me non piacciono i 7-0 immotivati....e li trovo anche dannosi....ti spiego...tu hai battuto il catania 7-0 ?? cosa ci hai guadagnato ?? l'odio dei catanesi...solo quello.... contenti voi.....

ps se devo tornare a quel samp-reggina 5-0 ..... beh a caldo me la sn presa tantissimo con mazzarri ...poi mi sn reso conto che in campo ci vanno i giocatori e lui poteva fare poco e niente quel giorno li....di certo io nn mi aspettavo quella cattiveria agonistica nei nostri confronti, quel cercare il gol da 30esimo secondo di gioco quando dopo 3 giorni hai la partita + importante della tua vita... pensavo che la testa fosse li tanto che ricordo che dissi a mio padre testuali parole " Partiamo piano per non indispettirli ed evitiamo interventi cattivi"...... e invece ci distrussero , ci frantumarono ma la ruota come sempre ha girato e adesso chi ha infierito sul cadavere deve giustamente marcire.....
ps2 vorrei dire una cosa su mazzarri....partendo dal pressuposto che è il migliore tecnico italiano quel giorno fu bruttissima la sua esultanza x un gol inutile (mi sembra il 2-0) tanto che al 3 gol mi sembra che si andò a sedere in pankina...resta il fatto che lui nn ha nessuna colpa (dietro c'erano altre forze)....ma e c'è un ma è un allenatore un po cosi...nel senso che è o molto amato o molto odiato....adesso sta deludendo molti tifosi napoletani xkè ha parlato troppo presto di andare via.....quindi io capisco sia chi lo odia che chi lo acclama.....personalmente lo ritengo bravissimo allenatore ma deve limare tanti comportamenti x essere realmente un fenomeno....
Mazzarri quella partita non la poteva regalare ma poteva evitare di infierire per umiliare una città che lo aveva insignito del massimo riconoscimento cittadino (il Sangiorgino d’oro) e che gli aveva attribuito la cittadinanza onoraria, poteva non infierire contro una squadra ed una società che lo aveva fatto conoscere nel calcio che conta (serie A). Poteva vigilare a che i suoi giocatori non accettassero il vistoso premio partita offerto dalla nota squadra che era in concorrenza con la Reggina a rischio retrocessione invece non fece altro che incitare i suoi a fare la partita della vita affinchè nessuno potesse dubitare che lui avesse biscottato. Ciò che però non perdonerò mai a Mazzarri è quel gesto offensivo, ingiurioso e discriminatorio con il quale allontanò innanzi a 10.000 spettatori reggini e milioni televisivi il dott: Favasuli che si era avvicinato a lui per baciarlo: un gesto vile ed irriverente verso un professionista che gli era stato compagno di lavoro per tre anni.
Vergogna
:na: :na: :na:
Carolus
Immagine
goodfellow

mazzarri doveva baciare favasuli in diretta tv, regalarci la partita in diretta tv e dire in diretta tv che la reggina giocava meglio della samp?

così sarebbe stato giusto nei confronti dei tifosi?
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Geronimo ha scritto:
Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Da un lato condanniamo le pastette e i calcolozzi all'italiana, dall'altro ci arrabbiamo se i nostri avversari sul 3-0 "non si fermano".

Appunto perchè tutto il campionato, specie alla fine, è biscottato potevano darci la partita.
Mi dispiace Andy ma tu fai una sterile morale, in quella partita ci poteva stare il biscotto come c'è sempre stato in situazioni analoghe, dunque dacci la facoltà di avere i caxxi nchianati con la Sampdoria e con Mazzari.
La logica del "così fan tutti, si dovevano adeguare anche loro" è la sintesi di quello che non va nel nostro paese. Logica doppiamente assurda se applicata al calcio.
Rispondi