INTER

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Hurricane82 ha scritto:
Lucianeddux ha scritto:moggi non ha ribaltato un bel niente , ma ti rendi conto che sei fuori dalla realtà ?
...mi sa che fuori dalla realtà ci sei tu...informati meglio... :salut

Paparesta libera Moggi? Alta Corte interessata ad una delle bufale del processo
il caso radiazioni: Giovedi la sentenza,tre vie per i giudici

All'epoca era stato presentato come un rapimento degno della cronaca nera degli anni 80: momenti critici al Granillo con Moggi che scende furioso negli spogliatoi e chiude a chiave nel suo spogliatoio l'arbitro Gianluca Paparesta colpevole di evidenti errori arbitrali:una delle prove più clamorose dell'esistenza della cupola e del potere di Moggi e per la quale era scattata un indagine delle procura di Reggio Calabria che però finì con "il fatto non sussiste".
Questa vicenda è tornata d'attualità durante l'udienza delle radiazione poichè un giudice ha chiesto a Prioreschi, avvocato di Moggi, se questo caso venne archiviato su decisione del GP o su proposta del PM.
E dato che si tratta di quest'ultimo caso (proposta pm) è palese che nella sentenza 2006 c'è almeno un punto clamorosamente errato.
Giovedi dovrebbe esserci la sentenza con tre possibili strade: 1)sentenza cassata e radiazioni annullate 2)radiazioni confermate 3)cassazione con rinvio:l'Alta Corte si potrebbe rivolgere alla FIGC per chiedere di rivedere il giudizio espresso davanti agli errori venuti fuori nel giudizio.

tuttosport
La realtà è che stato radiato insieme mpare giraudo... tu e tuttosport :S siete ai confini della realtà !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

in italia c'è da aspettarsi che nominano moggi nel governo con giraudo e bettega sotto segretari in effetti non farebbero brutta figura
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Non ho visto il rigore datole contro a Bergamo.Il Corsport dice che c'e'.Comunque non c'e' per me ormai dubbio che l'Inter,e se vogliamo anche giustamente,sta pagando l'antipatia che si e' creata nell'accettare lo scudetto 2006.Ok,sono altri che hanno sbagliato a darglielo,ma lei poteva rifiutare
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

mubald ha scritto:Non ho visto il rigore datole contro a Bergamo.Il Corsport dice che c'e'.Comunque non c'e' per me ormai dubbio che l'Inter,e se vogliamo anche giustamente,sta pagando l'antipatia che si e' creata nell'accettare lo scudetto 2006.Ok,sono altri che hanno sbagliato a darglielo,ma lei poteva rifiutare
Il rigore ..era molto molto dubbio(come detto pure dai cronisti)...e poi lo spingi spingi era iniziato ampiamente fuori area.Per quanto riguarda lo scudetto 2006 .. rifiutarlo(??) ...e perchè mai , gli altri mica li hanno rifiutati gli scudetti regalati ..e un paio ci sono stati rubati pure a noi ! Per quanto riguarda la partita , ho visto a tratti una buona Inter..ma sprecona in attacco( l'ecotplasma di Milito si è divorato un'euro gol) ...la mancanza di Eto'o uno degli attaccanti + forti al mondo ...pesa come un macigno ogni partita d+.
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Secondo me il rigore è netto
Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

una domanda sorge spontanea?
la facilità nel concedere rigori contro la squadra nerazzurra è frutto della campagna mediatica anti-inter organizzata dal "puro ed intonso agnelli" che con le sue vibranti proteste ha "leggermente" ed "involontariamente" condizionato la classe arbitrale.............. mah :wink
Ultima modifica di Unonessunocentomila il 27/10/2011, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

L'Inter ha subito 5 rigori dubbi contro.
L'unico sul quale si possono veramente lamentare pero', è quello contro il Napoli, che ha cambiato la partita.
A Novara si stavano giocando Gasperini, quindi possono ringraziare i vari giocatori che passeggiavano, e comunque ne han prese 3.
A Bologna hanno vinto.
A Catania, a parte che sfido chiunque a non dare rigore a velocità naturale, quindi al massimo la colpa è di Bergessio e non dell'arbitro, hanno perso 1 punto.
A Bergamo, alla fine, è stato ininfluente, e se non ci fossero stati i 4 rigori prima, non si sarebbe urlato cosi' allo scandalo.

Certo, questi 2/3 punti persi potrebbero essere influenti alla fine del campionato ma di una squadra che prende gol come quello di ieri o quelli di Palermo cosa si puo' dire?
Una squadra che gioca come a Novara se li merita?

Ragazzi la Juve in questo momento storico conta poco o nulla figurarsi le azione di Agnelli (che "infastidiscono" anche l'UEFA per dire) che influenza possano avere.

Nel dubbio si fischia contro l'inter. Punizioni inventate a centrocampo?
Noi cosa dovremmo dire, noi tifosi della Reggina? Per noi è il pane quotidiano, perlomeno ai tempi della A.

Credo che l'Inter debba lavorare a testa bassa e Moratti fare meno il tifoso e pensare alle sue 2 ultime campagne acquisti pessime che hanno creato questo gap secondo me incolmabile per quest'annata, con il Milan.

Detto questo credo che l'Inter alla fine arriverà seconda in campionato, nonostante il GOMBLODDO ARBITRALE.

:salut
...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

secondo me poteva essere dato il rigore a favore dell'atalanta... :salut
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Unonessunocentomila ha scritto:una domanda sorge spontanea?
la facilità nel concedere rigori contro la squadra nerazzurra è frutto della campagna mediatica anti-inter organizzata dal "puro ed intonso agnelli" che con le sue vibranti proteste ha "leggermente" ed "involontariamente" condizionato la classe arbitrale.............. mah :wink
pensa che il caro Agnellino e' cosi potente che, come ha cercato di tirar fuori la cresta, sono andati a fargli le pulci sullo stadio nuovo.
Come a dire, fai attenzione caro...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

goldenboy ha scritto:secondo me poteva essere dato il rigore a favore dell'atalanta... :salut
contro una piccola non ci sarebbe stato alcun dubbio.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

secondo me non era rigore, purtroppo.

se lo avessero dato contro la reggina, mi sarei arrabbiato troppo. non "tanto", "troppo". e sono uno che, anche quest'anno, se ne frega degli arbitri.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non è rigore xkè si tratta di marilungo e lo conosciamo tutti che si butta sempre....xò vorrei sottolineare come sia stato molto + "cattivo" nel cercare di passare avanti a chivu che correva pianissimo e si è fatto spostare da una spallata di marilungo(x me regolare)....poi al minimo contatto si tuffa e non è rigore ma chivu è stato veramente inguardabile.... sul complotto stenderei un velo pietoso.... quello di novara era rigore , quello a bologna c'era(e cmq l'inter ha vinto),col napoli era fuori area di 1 metro , a catania 99 volte su 100 si dà il rigore x la dinamica dell'azione (è furbo l'attaccante ad andare sul portiere e a "procurarsi"un danno)....merc il rigore non c'era ma alla fine l'ha parato perciò è stato ininfluente....gli unici punti veramente persi sono quelli col napoli... quando restituiranno lo scudetto sarà finita l'antipatia di tutta italia verso moratti and co...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

_naka ha scritto:non è rigore xkè si tratta di marilungo e lo conosciamo tutti che si butta sempre....xò vorrei sottolineare come sia stato molto + "cattivo" nel cercare di passare avanti a chivu che correva pianissimo e si è fatto spostare da una spallata di marilungo(x me regolare)....poi al minimo contatto si tuffa e non è rigore ma chivu è stato veramente inguardabile.... sul complotto stenderei un velo pietoso.... quello di novara era rigore , quello a bologna c'era(e cmq l'inter ha vinto),col napoli era fuori area di 1 metro , a catania 99 volte su 100 si dà il rigore x la dinamica dell'azione (è furbo l'attaccante ad andare sul portiere e a "procurarsi"un danno)....merc il rigore non c'era ma alla fine l'ha parato perciò è stato ininfluente....gli unici punti veramente persi sono quelli col napoli... quando restituiranno lo scudetto sarà finita l'antipatia di tutta italia verso moratti and co...
Restituire cosa ? Che ce lo tolgano se ne sono capaci ! E poi chi ha simpatia x la squadra ladra x antonomasia ... non può certo dare lezioni a nessuno.Iniziate a restituirli voi gli scudetti..ad almeno 5 o 6 squadre..tra cui qualcuno pure a noi !E non mi venite a fare le solite chiacchiere... se i 2 vostri massimi dirigenti sono stati radiati definitivamente dal mondo del calcio..un motivo valido ci sarà pure...almeno che non vi abbia colpito la sindrome di berlusconi ,lo dovreste riconoscere pure voi !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

:fifi:
Lucianeddux ha scritto:
_naka ha scritto:non è rigore xkè si tratta di marilungo e lo conosciamo tutti che si butta sempre....xò vorrei sottolineare come sia stato molto + "cattivo" nel cercare di passare avanti a chivu che correva pianissimo e si è fatto spostare da una spallata di marilungo(x me regolare)....poi al minimo contatto si tuffa e non è rigore ma chivu è stato veramente inguardabile.... sul complotto stenderei un velo pietoso.... quello di novara era rigore , quello a bologna c'era(e cmq l'inter ha vinto),col napoli era fuori area di 1 metro , a catania 99 volte su 100 si dà il rigore x la dinamica dell'azione (è furbo l'attaccante ad andare sul portiere e a "procurarsi"un danno)....merc il rigore non c'era ma alla fine l'ha parato perciò è stato ininfluente....gli unici punti veramente persi sono quelli col napoli...quando restituiranno lo scudetto sarà finita l'antipatia di tutta italia verso moratti and co...
Restituire cosa ? Che ce lo tolgano se ne sono capaci ! E poi chi ha simpatia x la squadra ladra x antonomasia ... non può certo dare lezioni a nessuno.Iniziate a restituirli voi gli scudetti..ad almeno 5 o 6 squadre..tra cui qualcuno pure a noi !E non mi venite a fare le solite chiacchiere... se i 2 vostri massimi dirigenti sono stati radiati definitivamente dal mondo del calcio..un motivo valido ci sarà pure...almeno che non vi abbia colpito la sindrome di berlusconi ,lo dovreste riconoscere pure voi !
ci andrei cauto con certe affermazioni...


Radiazioni: sberla alla Figc, l'Alta Corte chiede spiegazioni, i conti non tornano. Moggi: "le nuove prove..finalmente!"

E' slittata la sentenza sulle radiazioni di Moggi,Giraudo e Mazzini.I giudici vogliono chiarezza e chiedono carte e spiegazioni alla FIGC: i conti non tornano sui processi a Moggi.
Soddisfatto l'ex dg bianconero: "finalmente si richiedono le nuove documentazioni che abbiamo prodotto fino ad oggi e i documenti inerenti i casi Preziosi e Sabatini". L'avv.Tortorella: "radiati in poche ore dalla FIGC mentre l'Alta Corte sta prendendo tempo: è un bel segnale."

da tuttosport



cmq concordo!! c'è un complotto contro i mer ehm nerazzurri!!!! è vergognoso!!!! bisogna fare qualcosa!!!!! :lol: :lol:
Ultima modifica di Hurricane82 il 29/10/2011, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lucianeddux ha scritto:Restituire cosa ? Che ce lo tolgano se ne sono capaci ! E poi chi ha simpatia x la squadra ladra x antonomasia ... non può certo dare lezioni a nessuno.Iniziate a restituirli voi gli scudetti..ad almeno 5 o 6 squadre..tra cui qualcuno pure a noi !E non mi venite a fare le solite chiacchiere... se i 2 vostri massimi dirigenti sono stati radiati definitivamente dal mondo del calcio..un motivo valido ci sarà pure...almeno che non vi abbia colpito la sindrome di berlusconi ,lo dovreste riconoscere pure voi !
il campo parla , il campo è sovrano....il resto sono solo chiacchiere ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

in un periodo che va dal 2 marzo 2008 al 9 settembre 2009 e nel quale i vertici nerazzurri inneggiavano alla «casualità degli errori arbitrali» nel calcio risanato dai processi del 2006, l’Inter infilava una serie di 53 gare consecutive senza che un penalty le venisse fischiato contro. A suo modo un record come quello, meno gradevole, che ha infilato l’Inter in queste prime otto giornate.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Conferenza stampa pre Inter-Juve. Su dieci domande dei giornalisti a Ranieri, otto avevano come tema gli arbitri e i rigori contro.
Ma non era l'ambiente romano quello complottista?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Conferenza stampa pre Inter-Juve. Su dieci domande dei giornalisti a Ranieri, otto avevano come tema gli arbitri e i rigori contro.
Ma non era l'ambiente romano quello complottista?
ma il calcio non era pulito dopo il 2006 ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:Conferenza stampa pre Inter-Juve. Su dieci domande dei giornalisti a Ranieri, otto avevano come tema gli arbitri e i rigori contro.
Ma non era l'ambiente romano quello complottista?
ma il calcio non era pulito dopo il 2006 ?
Non confondiamo le patate con le carote, please.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: Non confondiamo le patate con le carote, please.
dopo il 2006 hanno fatto passare l'idea che adesso era tutto pulito...semplicemente il potere si era spostato e lo deteneva l'inter...adesso che l'hanno riperso tirano in ballo la buona fede degli arbitri....questa è la verità , e anche ranieri che entra in certi discorsi mi stupisce xkè non è da lui .... cmq l'ambiente romano è sempre stato un po complottista...quest'anno però presi da luis enrique(ah una bella roma a genova ,finalmente si comincia a vedere la mano dell'allenatore, il risultato nn conta + di tanto)si parla meno degli arbitri...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi