DEL PIERO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

http://sport.it.msn.com/news/news12796.html

Del Piero gelido con Agnelli

Alessandro Del Piero è stato premiato con il Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, dopo le parole di prepensionamento pronunciate dal presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Il capitano dei bianconeri, raggiunto dall'emissario del tg satirico da Vinovo, finora aveva evitato di commentare le frasi di Agnelli: "Diciamo che il presidente mi ha ricordato in anticipo la scadenza del mio contratto....", ha dichiarato ironico.

L'attaccante della Vecchia Signora ha poi regalato a Staffelli la sua maglia firmata.

Traduzione: "Agnelli è un gran pezzo di m."
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ethan ha scritto:http://sport.it.msn.com/news/news12796.html

Del Piero gelido con Agnelli

Alessandro Del Piero è stato premiato con il Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, dopo le parole di prepensionamento pronunciate dal presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Il capitano dei bianconeri, raggiunto dall'emissario del tg satirico da Vinovo, finora aveva evitato di commentare le frasi di Agnelli: "Diciamo che il presidente mi ha ricordato in anticipo la scadenza del mio contratto....", ha dichiarato ironico.

L'attaccante della Vecchia Signora ha poi regalato a Staffelli la sua maglia firmata.

Traduzione: "Agnelli è un gran pezzo di m."
perchè in effetti non ci si può comportare così.
Anche se...nn sappiamo cosa ha fatto del Piero, però se ci sono dei retroscena..si scopriranno presto.
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Questi sono gli agnelli , cmq può darsi ci sia pure lo zampino di Conte , per far presente che Del piero quest'anno lo faranno giocare col conta goccie..e con tutta la mia antipatia verso quello che considero niente d+ di un bravo giocatore ,per quello che ha rappresentato per la juve e x tutti i juventini...meritava di chiudere la sua gloriosissima(lo ammetto) carriera in bianconero.Moratti una cosa del genere a Zanetti nemmeno se la sogna di farla...anche perchè sa che verrebbe lapidato e senza pietà seduta stante...il primo ero io !
Avatar utente
ndre
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2011, 17:44
Località: Un pò Bova M. e un pò Milano

Hurricane82 ha scritto:LA FINE DI UN'ERA. L'unico giocatore che ho sempre ammirato...sia per quello che faceva in campo, sia per i comportamenti che adottava fuori dal campo, lontani anni luce da quei 4 viziati che vanno a letterine, veline e minchiate varie e che fanno cazzate su cazzate, non si è mai montato la testa, è sempre rimasto un ragazzo umile...una leggenda...GRAZIE DI TUTTO CAMPIONE (IN TUTTO E PER TUTTO)!! :salut
:salut
Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

un presidente che tratta così una bandiera è una persona poco corretta ed irriconoscente
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Adesso a Sfide, rai 3
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il gol al bari è un qualcosa di meraviglioso....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

doddi ha scritto:Adesso a Sfide, rai 3
L'ho visto, bellissimo reportage che mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando mi divertivo tantissimo a guardare le partite :)
Non che ora non mi piaccia, le guardo sempre e tutte quelle che posso, ma, non so, era diverso...
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

purtroppo l'addio prima o poi era inevitabile, ma penso che i modi ed i tempi di annunciarlo sono stati a dir poco ineleganti, dopo tutto del piero per la juve non è un giocatore come gli altri, si poteva attendere la fine della stagione...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Pozzo: «Del Piero? Magari. Ma siamo fuori budget»Il patron dei friulani: «È un campione che farebbe comodo anche all'Udinese, ma è una questione economica: non rientra nel budget di una piccola società come l'Udine»Mercoledì 18 Aprile 2012

È una storia infinita!Robben: «La Juve mi piace
Non ho ancora rinnovato»Del Piero: «Addio Juve?
Come andare via da casa»Conte mette sotto la Juve per la sfida con la RomaLa Juve si allena a Cesena

ROMA - "Del Piero è un campione che farebbe comodo anche all'Udinese, ma è una questione economica: non rientra nel budget di una piccola società come l'Udinese". Il patron dei friulani, Giampaolo Pozzo, esclude il possibile arrivo nella sua squadra del n.10 juventino. "Ci sono ragioni semplici per cui non andiamo a prendere un campione maturo, anche se andrebbe bene perchè farebbe spogliatoio, avrebbe un'esperienza e farebbe bene alla squadra".


http://www.corrieredellosport.it/calcio ... dget%C2%BB
Have a Nice Day
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Fossi in lui farei lo show in inghilterra
Rispondi