CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Le due sberle di Boateng potrebbero aver rappresentato la svolta della stagione rossonera.Una sconfitta a Lecce avrebbe fatto ripiombare il Milan in crisi,invece grazie a questi tre punti il Milan accorcia sulle dirette pretendenti (Juve e Napoli, almeno ad oggi).L'Udinese rimane da sola in testa alla classifica, ma pur facendo i complimenti ad una società chje rappresenta un autentico modello in Italia, mi sbilancio e vado controcorrente: i bianconeri, che stanno avendo un ruolo da protagonisti in Europa League, non avendo grossi ricambi faticheranno a reggere le tre competizioni: credo che alla fine l'Udinese arriverà quinta o sesta.
Bel pareggio tra Cagliari e Napoli, vittoria scaccia derby per la Roma, con perla di Lamela,all'esordio assoluto.
L'Atalanta espugna il Tardini, confermandosi la rivelazione del campionato, nonchè potenziale seconda in classifica.
Brodino per l'Inter, che batte il Chievo col minimo sforzo.
mubald

Fine 1° Bologna-Lazzie 0-1 punizione di Hernanes deviata sfortunatamente da Acquafresca
mubald

Raddoppio di Lulic
mubald

Finale 0-2.Lazzie a un punto dall'Udin
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

il secondo tempo di Lecce-Milan mi ha ricordato molto un Empoli-Reggina che fece grande scalpore.... Come mai nessuno si indigna in questo caso? Non ho visto la partita ma solo le immagini dei gol, ma l'atteggiamento dei giocatori del Lecce durante i 3 gol di Boateng mi ha ricordato molto le partite di fine stagione...... Chissà a quanto era quotata la vittoria del Milan alla fine del primo tempo......
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Diabolik ha scritto:il secondo tempo di Lecce-Milan mi ha ricordato molto un Empoli-Reggina che fece grande scalpore.... Come mai nessuno si indigna in questo caso? Non ho visto la partita ma solo le immagini dei gol, ma l'atteggiamento dei giocatori del Lecce durante i 3 gol di Boateng mi ha ricordato molto le partite di fine stagione...... Chissà a quanto era quotata la vittoria del Milan alla fine del primo tempo......
A me sinceramente è sembrata una reazione di una grande squadra trascinata da un grande giocatore...il calcio è anche questo
Allegri probabilmente se li è mangiati vivi nell'intervallo, e il Lecce di quest'anno mi sembra veramente poca cosa

La vittoria sarà stata intorno alle 20-25 volte
...
suonatore Jones

Les G ha scritto: La vittoria sarà stata intorno alle 20-25 volte

42.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

suonatore Jones ha scritto:
Les G ha scritto: La vittoria sarà stata intorno alle 20-25 volte

42.
azz
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:
Les G ha scritto: La vittoria sarà stata intorno alle 20-25 volte

42.
e io l'avevo detto dopo il 3-0 che il Milan vinceva :muro:
devo farmi un conto online assolutamente
suonatore Jones

io, purtroppo, ho messo solo un euro. non so perchè. volevo rinforzare al 3-1, ma non ero a casa. peccato. gioco sempre la rimonta delle squadre forti che perdono contro le piccole. lo scorso anno presi lo united che perdeva 2-0 e vinse 4-2 negli ultimi venti, per dire. era a ventitrè e avevo giocato 2 euro. ieri, ho messo 2 euro sul chelsea in 9 e sotto di uno (e non è andata bene).
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Stasera Juve Fiorentina inaugura un interessante turno di campionato, che avrà il suo clou domani sera con Napoli Udinese (priva di Di Natale): impegni sulla carta agevoli per Milan e Lazio, trasferte invece ostiche per Inter, a Bergamo, e Roma, che farà visita al Genoa.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

La maglia con cui gioca la Juve stasera fa venire la labirintite o la nausea, a seconda delle inquadrature.
mubald

Juve in vantaggio con Bonucci.La Fiore finora ci mette anche del suo,confermando il possibile esonero di Mihajlovic
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

stefano ha scritto:La maglia con cui gioca la Juve stasera fa venire la labirintite o la nausea, a seconda delle inquadrature.
ma poi che senso ha giocare in casa con la seconda maglia? In casa si deve giocare con la propria prima maglia!!
gli sponsor purtroppo comandano anche in questo :na:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Primo tempo a mille all'ora della Juve, agevolata anche da una Fiorentina rimasta in albergo.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Forza Toro ha scritto:
stefano ha scritto:La maglia con cui gioca la Juve stasera fa venire la labirintite o la nausea, a seconda delle inquadrature.
ma poi che senso ha giocare in casa con la seconda maglia? In casa si deve giocare con la propria prima maglia!!
gli sponsor purtroppo comandano anche in questo :na:
bah...
oltretutto vorrei capire quale rimbambito si compra quella maglia...
forse un collezionista.
Cmq la Juve non tiene un risultato...
vediamo se riesce a farsi rimontare per la quarta volta in 3 giorni
mubald

Prima il pari di Jovetic ma poi Matri
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non ci siamo con la juve....troppo leziosa,ha rischiato di non vincerla.... mr 15 milioni vucinic ancora male....inguardabile il 5-3-2 finale di conte che dimostra di avere grande paura e un po di confusione nei cambi...molto bene vidal e barzagli.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

_naka ha scritto:non ci siamo con la juve....troppo leziosa,ha rischiato di non vincerla.... mr 15 milioni vucinic ancora male....inguardabile il 5-3-2 finale di conte che dimostra di avere grande paura e un po di confusione nei cambi...molto bene vidal e barzagli.

condivido addirittura un 541 finale non capisco perché si caga e si difende nonostante un primo
tempo fantastico
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

PAULO83 ha scritto:
_naka ha scritto:non ci siamo con la juve....troppo leziosa,ha rischiato di non vincerla.... mr 15 milioni vucinic ancora male....inguardabile il 5-3-2 finale di conte che dimostra di avere grande paura e un po di confusione nei cambi...molto bene vidal e barzagli.

condivido addirittura un 541 finale non capisco perché si caga e si difende nonostante un primo
tempo fantastico
nel primo tempo la juve ha scherzato col fuoco....devi concretizzare di + quella mole di gioco....almeno 3 gol devi fare....nel secondo bella la reazione dopo l'1-1 ...continua il mistero vucinic....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi