Il tiki-taka di Zeman annichilisce il Brescia di Scienza

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ethan ha scritto:Allenatori che Guardiola ha avuto in carriera, i sig.:

Cruyff Johan
Robson Bobby
Van Gaal Luis
Mazzone Carlo.

Zeman negli anni in cui Guardiola era in italia allenava la Salernitana con un 15°, 6° e una retrocessione in c1.

Però si ispira a lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi quando si parla di zeman si dice sempre che non gli hanno dato tempo...ma quale allenatore ha tempo ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

La tela dell'uomo ragno inizia a scricchiolare,mo' su cazzi :mrgreen:
Avatar utente
Gabriel
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/09/2011, 17:36

Francesco ha scritto:La tela dell'uomo ragno inizia a scricchiolare,mo' su cazzi :mrgreen:

Colpito ed affondato anche l'Ascoli.

Il tiki-taka del profeta Zeman (maestro&allievo di Guardiola) continua a svilupparsi sempre meglio e funziona che è una meraviglia.

Pescara-Ascoli 4-1.....con tripletta di Sansovini per la cronaca

Ascoli sbranato e terzo posto solitario in classifica a quota 22“

La serie B è sempe più Zemanlandia
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Ancora con questo tiki-taka? Quando ammetterai che è frutto di una tua personalissima immaginazione?

P.S. So di cosa parlo,puoi citarmi pure le partite fino agli albori di Zeman,il tiki-taka continua ad entrarci quanto il formaggio sulla nutella :okok:

P.P.S. Tra l'altro c'è,in prima pagina su "altro calcio",un altro topic su Zeman,a mio avviso i due topics andrebbero accorpati :salut
Avatar utente
Gabriel
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/09/2011, 17:36

Francesco ha scritto:Ancora con questo tiki-taka? Quando ammetterai che è frutto di una tua personalissima immaginazione?

P.S. So di cosa parlo,puoi citarmi pure le partite fino agli albori di Zeman,il tiki-taka continua ad entrarci quanto il formaggio sulla nutella :okok:

P.P.S. Tra l'altro c'è,in prima pagina su "altro calcio",un altro topic su Zeman,a mio avviso i due topics andrebbero accorpati :salut
Mia immaginazione, ma quando mai? Tra il gioco praticato da Guardiola nel barcellona e quello di Zeman nel Pescara, esistono solo alcune piccole differenze di schemi dal punto di vista tattico e per determinate e specifiche zone del campo in merito ai ruoli dei calciatori. Ciò è comprensibile, perchè il Barcellona è composto da campioni in campo di livello internazionale, mentre il Pescara di Zeman, deve fare di necessità virtù...

ma se andiamo a vedere la loro filosofia di gioco in proiezione offensiva tra Guardiola e Zeman, le differenze sono minime, se non ininfluenti. Se hai ancora dubbi prova a chiedere a persone che tu ritieni esperte di calcio. Interpella allenatori locali, provinciali, regionali, nazionali, internazionali, vedi cosa ti dicono sul confronto Zeman-Guardiola. Poi mi farai sapere, sarò curioso anch'io di capire se è frutto della mia convinzione, oppure parlo con cognizione di causa. Accetto la sfida, sarò pronto a fare il mea culpa, a scusarmi, col proposito di non fare più certi paragoni, eventualmente inopportuni. :salut
goodfellow

Gabriel ha scritto:
Se posso, col tuo permesso, non ti offendere, ma mi sa che tu non hai capito una mazza di come gioca Zeman.

Guardiola invece, oltre ad averlo capito bene, ha la fortuna anche di avere in squadra il fuoriclasse numero uno al mondo, un certo sig. Messi, supportato a sua volta da fior di campioni. Zeman invece, malgrado suo, pur senza avere in squadra fuoriclasse e neppur campioni, ma la maggior parte sono degli illustri sconosciuti, fa ugualmente la sua bella figura col Pescara, è in piena zona play-off, pratica un buon calcio, bello a vedersi...

Io personalmente auguro a Zeman di poter allenare qualche squadra blasonata italiana o europea, in maniera tale che possa confrontarsi sullo scenario internazionale delle coppe europee. Perchè lui si merita questo ed altro...non solo per qualità professionali, ma anche umane

e chi si offende...

anzi sai che ti dico? che alla prima occasione che guardiola passa da queste parti, visto che lo fa spesso per salutare il suo vecchio presidente, gli chiedo se zeman applica il suo tiki-taka...

però poi, quando mi risponde e te lo riporto, fammi un favore, non offenderti tu... :thumright
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

L'Ascoli ha giocato per 80 minuti in 10 uomini.
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

al di là che zeman può piacere o meno ha avuto la ribalta a che tempo che fa precedendo un certo gianfranco fini e rimarra nel tenpoo un grande personaggio
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Gabriel ha scritto: Senza contare che Zeman ha lanciato il sig. Totti alla Roma,
Io sono un grande estimatore del boemo,ma quando Zeman è arrivato alla Roma Totti giocava in prima squadra da quasi 5 anni.
Ultima modifica di Andy il 25/10/2011, 21:01, modificato 2 volte in totale.
goodfellow

Andy ha scritto:
Gabriel ha scritto: Senza contare che Zeman ha lanciato il sig. Totti alla Roma,
Io sono un grande estimatore del boemio,ma quando Zeman è arrivato alla Roma Totti giocava in prima squadra da quasi 5 anni.
De

oh fora gabbu.... :lol: :lol: :lol:
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Andy ha scritto:
Gabriel ha scritto: Senza contare che Zeman ha lanciato il sig. Totti alla Roma,
Io sono un grande estimatore del boemo,ma quando Zeman è arrivato alla Roma Totti giocava in prima squadra da quasi 5 anni.
Vabbè,che c'entra,dettagli... :mrgreen: :lol:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Secondo me.. Il Pescara non dura molto.. Finirà 8' massimo
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi