CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

.....è finitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! toro merdaaaaaaaaaaaa.....ventura non l'ha tenuta per niente...ma non ha molto di cui lamentarsiiiiii
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

finita...
ventura nervoso... :mrgreen: :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

L'arbitro ed il guardialinee hanno cercato in tutti i modi di favorire il toro,il giallo a Sandreani ed il fallo su Ebagua che è scivolato da solo non c'erano.Ogni tanto si dovrebbe avere la decenza di stare zitti,visto che i palloni spariscono anche a Torino quando il toro vince.Ventura,piangi,piangi.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

finalmente si blocca il gran culo del Toro.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:L'arbitro ed il guardialinee hanno cercato in tutti i modi di favorire il toro,il giallo a Sandreani ed il fallo su Ebagua che è scivolato da solo non c'erano.Ogni tanto si dovrebbe avere la decenza di stare zitti,visto che i palloni spariscono anche a Torino quando il toro vince.Ventura,piangi,piangi.
cmq il gubbio mi sembra una buona squadra.... e sostanzialmente ha meritato la vittoria....cmq GODO !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

è uno spasso leggervi... :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:è uno spasso leggervi... :lol:
è la prima volta che vedo una vostra partita ....dovrei vedervi + spesso.... cmq l'espulsione di glik e il fuorigioco fischiato al gubbio mi lasciano un tantinello perplesso....x il resto scene vomitevoli cn i palloni ke scompaiono , cosa che nn ho mai sopportato....certo ke xò è brutto perdere a gubbio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

prima o poi doveva succedere. Certo perdere con la penultima in classifica non fa piacere a nessuno ma il Toro avrà modo di rifarsi.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Per me è uno spasso vedere Ventura che non la tiene per niente,doveva giocare la partita in inferiorità numerica ed è stato graziato e parla pure.Io ho visto giocare il toro contro il Varese e contro la Samp,non mi ha mai entusiasmato,ma se ha quei punti vuol dire che sono meritati,ma un pò di umiltà non farebbe fare certe figure. :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

prima o poi bisognava perdere punti...
non è che si possono vincere tutte... scendono anche gli altri in campo...
se proprio devo scegliere con chi perdere, sono contento di averlo fatto con Gigi Simoni... a cui sinceramente sono molto affezionato nonostante sia stato nostro mister solo per poco tempo...

poi sai.. quando per portiere hai un coglione che da 15 giornate tenta di buttarsi la palla da solo in rete, prima o poi ci riesce... :lol:
hai davanti di te uno dei 3-4 difensori più forti d'italia e non ti fidi delle sue capacità? ma stai attaccato sulla linea di porta, zio porco...
lui no... fa il figo e va a farfalle...

poi appunto... se siamo bravi, questa sconfitta servirà solo di insegnamento...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:prima o poi bisognava perdere punti...
non è che si possono vincere tutte... scendono anche gli altri in campo...
se proprio devo scegliere con chi perdere, sono contento di averlo fatto con Gigi Simoni... a cui sinceramente sono molto affezionato nonostante sia stato nostro mister solo per poco tempo...

poi sai.. quando per portiere hai un coglione che da 15 giornate tenta di buttarsi la palla da solo in rete, prima o poi ci riesce... :lol:
hai davanti di te uno dei 3-4 difensori più forti d'italia e non ti fidi delle sue capacità? ma stai attaccato sulla linea di porta, zio porco...
lui no... fa il figo e va a farfalle...

poi appunto... se siamo bravi, questa sconfitta servirà solo di insegnamento...
già mi immagino domani le critiche a torino ....cmq a livello di gioco non mi è piaciuto il toro, bianchi(quanto è forte?) al solito ci prova in tutti i modi ma c'era poca intensità e poca cattiveria oggi....il gubbio vi ha mangiato in certi frangenti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

secondo me il Torino fino a stasera aveva raccolto più di quanto avesse meritato. Che sia una squadra forte è fuor di dubbio ma i 26 punti in 10 partite ( 8 vittorie e due pareggi) mi sembrano un pochino esagerati ed immeritati.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Forza Toro ha scritto:è uno spasso leggervi... :lol:
ti capisco...ma ho visto alcune partite del Torino...è una squadra che non molla mai e lo si vede dai risultati raggiunti negli ultimi minuti o durante il recupero...ha comunque avuto un bel pò di fortuna anche...
sinceramente se la stessa fortuna l'avesse avuta la reggina...noi oggi saremmo stati al vostro posto... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:
Forza Toro ha scritto:è uno spasso leggervi... :lol:
ti capisco...ma ho visto alcune partite del Torino...è una squadra che non molla mai e lo si vede dai risultati raggiunti negli ultimi minuti o durante il recupero...ha comunque avuto un bel pò di fortuna anche...
sinceramente se la stessa fortuna l'avesse avuta la reggina...noi oggi saremmo stati al vostro posto... :salut
bastava un arbitro decente ad ascoli ed uno coraggioso con il grosseto...a quest' ora avevamo 24 punti o quanto meno 22 (ke sn i punti che meriteremmo)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto: già mi immagino domani le critiche a torino ....cmq a livello di gioco non mi è piaciuto il toro, bianchi(quanto è forte?) al solito ci prova in tutti i modi ma c'era poca intensità e poca cattiveria oggi....il gubbio vi ha mangiato in certi frangenti....
simoni ha fatto una cosa molto semplice e molto intelligente: mettere un uomo su iori.
a quel punto abbiamo sempre dovuto impostare con Glik o Ogby... e non hanno lo stesso piede di iori...

se aggiungi un gubbio che ha corso per 95 minuti, è fatta la frittata...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

cioè dai... lo state sentendo Gigi?
come non si fa a non voler bene ad uno così??
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Boisfer davanti la difesa è stato grandioso,bravo anche Cottafava(lo avrei voluto a Reggio come centrale destro,sicuramente meglio di quelli che abbiamo),assieme a Sandreani e Ciofani.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

che esordio
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

alla vigilia la vittoria del Toro la davano tutti per scontata. E' un classico: si scivola sulla buccia di banana perchè mentalmente si sottovaluta l'avversario. Anche la Reggina a Gubbio dopo un primo tempo con almeno 8 nitide occasioni da rete ha incassato il gol ed ha rischiato seriamente di perdere la partita che poi è stata risolta da prodezze personali di Ceravolo quando ormai aveva perso il bandolo della matassa.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Forza Toro ha scritto:è uno spasso leggervi... :lol:
ti capisco...ma ho visto alcune partite del Torino...è una squadra che non molla mai e lo si vede dai risultati raggiunti negli ultimi minuti o durante il recupero...ha comunque avuto un bel pò di fortuna anche...
sinceramente se la stessa fortuna l'avesse avuta la reggina...noi oggi saremmo stati al vostro posto... :salut
bastava un arbitro decente ad ascoli ed uno coraggioso con il grosseto...a quest' ora avevamo 24 punti o quanto meno 22 (ke sn i punti che meriteremmo)....

meglio leggerci e dialogare in calcio...l'attualità lasciamola perdere.... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi