Decreto Sviluppo, prime indiscrezioni

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Regmi ha scritto: Mi permetto di ricordarti che il campo, con le sue folgoranti giocate, lo illumina anche la Santadechè. Un fenomeno plastificato.
...mentre fai la ola non dimenticarla. Si potrebbe offendere. 8-)
che vuol dire ? i tuoi post sono sempre un enigma x me ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:
Regmi ha scritto: Mi permetto di ricordarti che il campo, con le sue folgoranti giocate, lo illumina anche la Santadechè. Un fenomeno plastificato.
...mentre fai la ola non dimenticarla. Si potrebbe offendere. 8-)
che vuol dire ? i tuoi post sono sempre un enigma x me ...
Parlavi di tifo e mi è parso giusto ricordarti una centravanti di sfondamento, candidata a premier da Starace in contrapposizione a Ilvio e oggi sottosegretaria del governo di Ilvio stesso.
Una fuoriclasse che con i suoi dribling e giravolte ancora incanta le curve insomma.
E' assai irascibile e bisogna tenersela buona dedicandogli qualche ola personalizzata.

Niente de chè, come vedi nessun enigma. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Regmi ha scritto: Parlavi di tifo e mi è parso giusto ricordarti una centravanti di sfondamento, candidata a premier da Starace in contrapposizione a Ilvio e oggi sottosegretaria del governo di Ilvio stesso.
Una fuoriclasse che con i suoi dribling e giravolte ancora incanta le curve insomma.
E' assai irascibile e bisogna tenersela buona dedicandogli qualche ola personalizzata.

Niente de chè, come vedi nessun enigma. 8-)
ahahahah :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

a parte i troll ridicoli...
una considerazione...ipotesi...la lega sulle pensioni dice no...udc e fli dicono di si...come finirebbe? :scratch
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto:a parte i troll ridicoli...
una considerazione...ipotesi...la lega sulle pensioni dice no...udc e fli dicono di si...come finirebbe? :scratch
che passano le riforme e Berluscon deve andare al quirinale per dimettersi perchè non avrebbe più la maggioranza in parlamento.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
io2 ha scritto:Comunque anche se cade il governo non pensate che la riforma delle pensioni sia scampata, è una cosa necessaria a detta di tutti da destra a sinistra e quindi qualunque governo dovrà farla.
In Italia c'è l'anomalia delle pensioni di anzianità che non c'è nel resto del mondo, in Germania si va in pensione a 70 anni per farvi un'idea.
Non si può scaricare sulle future generazioni il peso di un sistema che non funziona va riformato.
i fondi si possono prendere facendo una dura lotta all'evasione fiscale,mettendo una bella patrimoniale,e dimezzando i costi della politica,priorità che sono del csx.
sono cose che anche Fini vuole fare, il problema non è farle, ma come farle ;)

in questo governo invece pensiamo al processo breve, al processo lungo, alle intercettazioni, e a tagliare su tutto scuola, sanità, sicurezza.....
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

cozzina1 ha scritto:a parte i troll ridicoli...
una considerazione...ipotesi...la lega sulle pensioni dice no...udc e fli dicono di si...come finirebbe? :scratch

il terzo polo dice di sì,ma ad una condizione:che Berlusconi un attimo dopo si dimetta.
Si andrà alla fine ad elezioni anticipate,a meno che al lega non riveda le proprie posizione,ma questo vuol dire scomparirà nel giro di poche settimane ,visto che federalismo nada,sicurezza nada,riduzione tasse nada,con qualcosa devono presentarsi dinnanzi ai propri elettori.E quel qualcosa è l'aver lottato per aver difeso le pensioni.
In primavera si vota,al 90%.
Ultima modifica di reggino il 24/10/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
sono cose che anche Fini vuole fare, il problema non è farle, ma come farle ;)

in questo governo invece pensiamo al processo breve, al processo lungo, alle intercettazioni, e a tagliare su tutto scuola, sanità, sicurezza.....
poi dici xkè uno si augura la caduta anche tifando legaaa !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
cozzina1 ha scritto:a parte i troll ridicoli...
una considerazione...ipotesi...la lega sulle pensioni dice no...udc e fli dicono di si...come finirebbe? :scratch

il terzo polo dice di sì,ma ad una condizione:che Berlusconi un attimo dopo si dimetta.
Si andrà alla fine ad elezioni anticipate,a meno che al lega non riveda le proprie posizione,ma questo vuol dire scomparirà nel giro di poche settimane ,visto che federalismo nada,sicurezza nada,riduzione tasse nada,con qualcosa devono presentarsi dinnanzi ai propri elettori.E quel qualcosa è l'aver lottato per aver difeso le pensioni.
A primavera si vota,al 90%.
udc e fli dicono si solo a patto che berlusca si dimetta il giorno dopo...criu !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Non si tratta di "tifare".
Secondo te uno che considera questo governo incapace e dannoso non deve sperare che qualcuno lo faccia cadere?
Tu non avrai mai tifato per la Lega, ma li hai votati suppongo.
Do You know bipolarismo?
Se hai votato per il centrodestra, hai votato per la Lega.[/quote]



secondo me è giusto sperarlo..ci mancherebbe altro..ma sperare in un partito che si considera ignorante e altro..beh mi fà sorridere...posso ? disturbo?diventa importante all'improvviso e nel caso in cui dovesse darvi una mano..non pensate che presenterà il conto?
io preferirei che fosse lo stesso pdl a far cadere il governo e si ripresentasse agi elettori... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:a parte i troll ridicoli...
una considerazione...ipotesi...la lega sulle pensioni dice no...udc e fli dicono di si...come finirebbe? :scratch
che passano le riforme e Berluscon deve andare al quirinale per dimettersi perchè non avrebbe più la maggioranza in parlamento.
lo ha detto pure Salvini.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:

secondo me è giusto sperarlo..ci mancherebbe altro..ma sperare in un partito che si considera ignorante e altro..beh mi fà sorridere...posso ? disturbo?diventa importante all'improvviso e nel caso in cui dovesse darvi una mano..non pensate che presenterà il conto?
io preferirei che fosse lo stesso pdl a far cadere il governo e si ripresentasse agi elettori... :p:
perfetto cozzy....ma infatti se il pdl fosse un partito serio l'avrebbe già dovuto fare....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

cozzina1 ha scritto:Non si tratta di "tifare".
Secondo te uno che considera questo governo incapace e dannoso non deve sperare che qualcuno lo faccia cadere?
Tu non avrai mai tifato per la Lega, ma li hai votati suppongo.
Do You know bipolarismo?
Se hai votato per il centrodestra, hai votato per la Lega.


secondo me è giusto sperarlo..ci mancherebbe altro..ma sperare in un partito che si considera ignorante e altro..beh mi fà sorridere...posso ? disturbo?diventa importante all'improvviso e nel caso in cui dovesse darvi una mano..non pensate che presenterà il conto?
io preferirei che fosse lo stesso pdl a far cadere il governo e si ripresentasse agi elettori... :p:[/quote]

è un partito razzista,ignorante,incapace,ma se fa cadere il governo,farà una cosa apprezzabile.
Non capisco dove sia la stranezza,mica bisogna essere contro a priori,se qualcuno che la pensa diversamente da me,fa una cosa giusta, gliela riconosco.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:

secondo me è giusto sperarlo..ci mancherebbe altro..ma sperare in un partito che si considera ignorante e altro..beh mi fà sorridere...posso ? disturbo?diventa importante all'improvviso e nel caso in cui dovesse darvi una mano..non pensate che presenterà il conto?
io preferirei che fosse lo stesso pdl a far cadere il governo e si ripresentasse agi elettori... :p:
perfetto cozzy....ma infatti se il pdl fosse un partito serio l'avrebbe già dovuto fare....

ha segnato il gubbio...piccolo ot..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:
reggino ha scritto:
io2 ha scritto:Comunque anche se cade il governo non pensate che la riforma delle pensioni sia scampata, è una cosa necessaria a detta di tutti da destra a sinistra e quindi qualunque governo dovrà farla.
In Italia c'è l'anomalia delle pensioni di anzianità che non c'è nel resto del mondo, in Germania si va in pensione a 70 anni per farvi un'idea.
Non si può scaricare sulle future generazioni il peso di un sistema che non funziona va riformato.
i fondi si possono prendere facendo una dura lotta all'evasione fiscale,mettendo una bella patrimoniale,e dimezzando i costi della politica,priorità che sono del csx.
sono cose che anche Fini vuole fare, il problema non è farle, ma come farle ;)

in questo governo invece pensiamo al processo breve, al processo lungo, alle intercettazioni, e a tagliare su tutto scuola, sanità, sicurezza.....
Lo so.
Nino tu pensi che il terzo polo alla fine farà un'alleanza col csx,o correra da solo??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sono cose che anche Fini vuole fare, il problema non è farle, ma come farle ;)

in questo governo invece pensiamo al processo breve, al processo lungo, alle intercettazioni, e a tagliare su tutto scuola, sanità, sicurezza.....[/quote]

Lo so.
Nino tu pensi che il terzo polo alla fine farà un'alleanza col csx,o correra da solo??[/quote]

:scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
sono cose che anche Fini vuole fare, il problema non è farle, ma come farle ;)

in questo governo invece pensiamo al processo breve, al processo lungo, alle intercettazioni, e a tagliare su tutto scuola, sanità, sicurezza.....
Lo so.
Nino tu pensi che il terzo polo alla fine farà un'alleanza col csx,o correra da solo??[/quote]

secondo me correrà da solo perchè avrà tanti voti dai dissidenti delusi sia da lega sia da pdl. poi sinistra o destra per governare avranno bisogno di loro.
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

NSA.it > Politica > News
Pensioni:Bossi,serve intesa con tutti


Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - ROMA, 24 OTT - E' un momento difficile e dobbiamo saper rispondere alle sfide, ma bisogna trovare soluzioni che vadano bene a tutti. E' il ragionamento che Umberto Bossi, secondo diverse fonti governative, avrebbe svolto chiudendo la discussione in CdM sulle misure da adottare comprese le pensioni.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:
reggino ha scritto:
sono cose che anche Fini vuole fare, il problema non è farle, ma come farle ;)

in questo governo invece pensiamo al processo breve, al processo lungo, alle intercettazioni, e a tagliare su tutto scuola, sanità, sicurezza.....
Lo so.
Nino tu pensi che il terzo polo alla fine farà un'alleanza col csx,o correra da solo??
secondo me correrà da solo perchè avrà tanti voti dai dissidenti delusi sia da lega sia da pdl. poi sinistra o destra per governare avranno bisogno di loro.[/quote]

in effetti al senato sarebbe un bel problema...caxxo di legge elettorale...
Ultima modifica di reggino il 24/10/2011, 22:17, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Chi mi attacca ogni giorno non riuscirebbe mai a mettere insieme una maggioranza parlamentare in grado di compiere quelle scelte storiche che ci consentiranno di uscire dalla crisi. Lo ha detto Silvio Berlusconi, durante il Cdm, secondo fonti governative
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi