Gheddafi ferito e catturato

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

onlyamaranto ha scritto:L'esibizione e l'oltraggio di un cadavere è per me uno dei punti più bassi che può raggiungere un essere umano, pur con tutte le motivazioni possibili lo scagliarsi contro un uomo inerme incapace di reagire, ripeto pur con tutte le nefandezze di cui quell'uomo si sia potuto macchiare, è un atto vile, senza dignità.
La lotta si fa contro qull'uomo nel pieno dei suoi poteri, se si ha il coraggio, altrimenti si sta fermi e si attende, ma di certo non si prende a calci un cadavere.
come sempre saggio e moderato inlyamaranto.... ti quoto , anche io sono inorridita a vedere quelle immagini , catturato e sottoposto a un processo questa sarebbe stata una fine giusta . A me Gheddafi non piace , non è mai piaciuto, era un pazzo sparato! Ma condanno condanno condanno nella maniera più asssoluta il livello di disumanità che può raggiungere la razza umana in alcune situazioni.
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi