SAMPDORIA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Fammi capire, Mazzarri ha giocato alla morte e ha pure infierito? :lol:

Cortesemente, potresti risparmiarti questa risatina finale a mo' di presa per il culo? :fifi:

Tu quando leggi una caxxata non ridi? :mrgreen:

Fattela na risata :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SuperCarlo ha scritto: 40'' era già 1-0, al 15' eravamo in 10, alla mezz'ora 2-0 e al 35' 3-0. La colpa era di Mazzarri o della Reggina che non affrontò la partita in modo totalmente sbagliato??

Ma Mazzarri che numero di maglia aveva quel giorno?

Strano che non me lo ricordi, era così indemoniato :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Lilleuro ha scritto:
SuperCarlo ha scritto: 40'' era già 1-0, al 15' eravamo in 10, alla mezz'ora 2-0 e al 35' 3-0. La colpa era di Mazzarri o della Reggina che non affrontò la partita in modo totalmente sbagliato??

Ma Mazzarri che numero di maglia aveva quel giorno?

Strano che non me lo ricordi, era così indemoniato :mrgreen:
Qui nn si discute circa l'opportunità o meno di accomodare la partita...ma solo sulle modalità, legate al risultato, chiaramente.
Se affronti una squadra che rimane in 10 dopo 15 minuti e sei in vantaggio di 2 goal al 30esimo, che necessità c'era di infierire ????
Solo questo.
Mazzarri poteva anche dire basta, o mancu chistu si poti riri ????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Zappia Goal ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
SuperCarlo ha scritto: 40'' era già 1-0, al 15' eravamo in 10, alla mezz'ora 2-0 e al 35' 3-0. La colpa era di Mazzarri o della Reggina che non affrontò la partita in modo totalmente sbagliato??

Ma Mazzarri che numero di maglia aveva quel giorno?

Strano che non me lo ricordi, era così indemoniato :mrgreen:
Qui nn si discute circa l'opportunità o meno di accomodare la partita...ma solo sulle modalità, legate al risultato, chiaramente.
Se affronti una squadra che rimane in 10 dopo 15 minuti e sei in vantaggio di 2 goal al 30esimo, che necessità c'era di infierire ????
Solo questo.
Mazzarri poteva anche dire basta, o mancu chistu si poti riri ????

Per me potete dire quello che vi pare, poco cambia :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Zappia Goal ha scritto: Se affronti una squadra che rimane in 10 dopo 15 minuti e sei in vantaggio di 2 goal al 30esimo, che necessità c'era di infierire ????
Solo questo.
Mazzarri poteva anche dire basta, o mancu chistu si poti riri ????
Non per difendere ad oltranza Mazzarri (anche perchè non penso abbia obbligato i suoi a farci quanti più goal possibile), ma per me le partite vanno affrontate così: se io posso farti 9 goal, ti faccio 9 goal. Succede così ovunque: Inghilterra, Spagna, Germania...qui in Italia, invece, ci fermiamo sempre.
Io trovo molto più umiliante perdere 3-0, (3-0 già alla fine del primo tempo), con gli avversari che fanno melina per tutta la ripresa facendoti sentire inferiore.
Al Modena (4-0 in 25'), almeno altri 4 potevamo farne, per dire...invece nella ripresa abbiamo frenato.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

SuperCarlo ha scritto:
Zappia Goal ha scritto: Se affronti una squadra che rimane in 10 dopo 15 minuti e sei in vantaggio di 2 goal al 30esimo, che necessità c'era di infierire ????
Solo questo.
Mazzarri poteva anche dire basta, o mancu chistu si poti riri ????
Non per difendere ad oltranza Mazzarri (anche perchè non penso abbia obbligato i suoi a farci quanti più goal possibile), ma per me le partite vanno affrontate così: se io posso farti 9 goal, ti faccio 9 goal. Succede così ovunque: Inghilterra, Spagna, Germania...qui in Italia, invece, ci fermiamo sempre.
Io trovo molto più umiliante perdere 3-0, (3-0 già alla fine del primo tempo), con gli avversari che fanno melina per tutta la ripresa facendoti sentire inferiore.
Al Modena (4-0 in 25'), almeno altri 4 potevamo farne, per dire...invece nella ripresa abbiamo frenato.
Si infatti ogni domenica si legge di risultati tipo....8-0 ..9-1 ..10-3 !!!!!
Ma quali campionati segui ????
Cosi tanto per sapere.....almeno mi scialu mi mi viu tutti sti goals
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
trentaprile

Geronimo ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Geronimo ha scritto:si festeggia la retrocessione della Samp perchè ci fece 5 gol quando in quella partita l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria.

precisamente quali colpe avrebbe?

parliamone..
a 3 giorni dalla finale di Coppa Italia poteva affrontare la partita con un altro piglio, decisamente più blando, come fa qualche squadra per aiutare un'altra. Questo non l'ha fatto, ha giocato alla morte e alla fine ha pure infierito, alla faccia della Reggina che l'ha fatto diventare quello che è adesso. O solo i Campioni d'Europa possono venire a Reggio per festeggiare la loro Coppa insieme alla nostra salvezza? :scrolleye:

ah quindi l'ha giocata lui stesso alla playstation,buono a sapersi :thumright
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto: Qui nn si discute circa l'opportunità o meno di accomodare la partita...ma solo sulle modalità, legate al risultato, chiaramente.
Se affronti una squadra che rimane in 10 dopo 15 minuti e sei in vantaggio di 2 goal al 30esimo, che necessità c'era di infierire ????
Solo questo.
Mazzarri poteva anche dire basta, o mancu chistu si poti riri ????
a parte che siamo abbondantemente :offtopic:
sono discorsi fatti e rifatti e ognuno avrà le sue idee, ad esempio io penso che ormai mazzarri alla samp contasse poco ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Zappia Goal ha scritto:
Si infatti ogni domenica si legge di risultati tipo....8-0 ..9-1 ..10-3 !!!!!
Ma quali campionati segui ????
Cosi tanto per sapere.....almeno mi scialu mi mi viu tutti sti goals
Di risultati tennistici in Spagna, Germania e Inghilterra (3 campionati al nostro livello, per non dire superiori) se ne vedono abbastanza: in Inghilterra mi ricordo 3 6-0 e un 7-0 dello United al Blackburn, in Germania è anche peggio, mentre in Spagna Barcellona e Real facevano goleade una partita sì e una no...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

NinoMed ha scritto:
Francesco ha scritto:
In quella partita l'unico colpevole è un presidente con i baffi amante del piscistoccu a 'gghiotta chi liviceddhi niri. Anzi,non l'unico. Se la divide con voi che ancora state qui a difenderlo dopo tutte le volte che vi ha 'mprosato. :cheers

a mia u piscistoccu a gghiotta mi piaci, e piace a tanti altri a Reggio, ora perchè piace a Foti non lo devo più mangiare?
stiamo qui a discutere di chi siano le colpe di una partita del passato ma qui ognuno a le proprie idee, tutte rispettabili, ma evita di generalizzare.
anche perchè io sono consapevole di quante volte mi/ci ha mprosato, ma lui c'è come presidente e quello mi tengo, ma sempre Forza Reggina dico.

tu negli ultimi 25 anni per quale squadra hai tifato? visto che non ti senti 'mprosato da nessuno e non mangi piscistoccu? :wink
Non ho capito ne' dove ho generalizzato,ne' tantomeno la battuta sul piscistoccu a 'gghiotta,che personalmente non gradisco (se ti interessa saperlo,però,non disdegno i vintreddi :mrgreen: ). Il problema è che in Italia non c'è una cultura dello sport,altrimenti per una sconfitta del genere non si sarebbe proprio cercato un capro espiatorio,invece di sparare sull'allenatore avversario,su Palombo,su Dessena o su Pazzini (addirittura su Marilungo,ho letto in passato). Se leggo di gente che si aspettava - anzi,alla "reggina",pretendeva - un favore o uno sbragamento da parte della squadra avversaria mi viene difficile mostrare rispetto,perchè il primo a sentirmi mancato di rispetto sono io,così come la Reggina stessa (che è anche la mia squadra,non solo di chi ama la pietanza di cui sopra :mrgreen: ).


Sono tale Francesco che un paio di giorni fa ti ha richiesto l'amicizia su FB: se ti va,accettala. :thumright
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

SuperCarlo ha scritto:
Non per difendere ad oltranza Mazzarri (anche perchè non penso abbia obbligato i suoi a farci quanti più goal possibile), ma per me le partite vanno affrontate così: se io posso farti 9 goal, ti faccio 9 goal. Succede così ovunque: Inghilterra, Spagna, Germania...qui in Italia, invece, ci fermiamo sempre.
Io trovo molto più umiliante perdere 3-0, (3-0 già alla fine del primo tempo), con gli avversari che fanno melina per tutta la ripresa facendoti sentire inferiore.
Al Modena (4-0 in 25'), almeno altri 4 potevamo farne, per dire...invece nella ripresa abbiamo frenato.

Allora in quel famoso giorno, l'Empoli doveva farci 7 gol, vanificando la nostra rincorsa e mandarci in Serie B?
Se oggi si parla di Mazzarri che salvò la Reggina dal -15 (-11) e anche grazie alla morbidezza degli avversari che non continuarono a riempirti di gol come avrebbero potuto fare, (sarebbe finita minimo 6 a 0) ma nel secondo tempo si fermarono per grazia divina perchè la Reggina "sa da salvà".

Trentaprile non fare "u sceccu nto linzolu", chiaramente una squadra è guidata dal suo allenatore e l'imput parte sempre da quest'ultimo, dunque le cose sono 2: quel giorno Mazzarri si ndi futtiu da Reggina oppure come dice NinoMed non cuntava chiù nenti.
Fine Ot.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto: Allora in quel famoso giorno, l'Empoli doveva farci 7 gol, vanificando la nostra rincorsa e mandarci in Serie B?
Se oggi si parla di Mazzarri che salvò la Reggina dal -15 (-11) e anche grazie alla morbidezza degli avversari che non continuarono a riempirti di gol come avrebbero potuto fare, (sarebbe finita minimo 6 a 0) ma nel secondo tempo si fermarono per grazia divina perchè la Reggina "sa da salvà".

Trentaprile non fare "u sceccu nto linzolu", chiaramente una squadra è guidata dal suo allenatore e l'imput parte sempre da quest'ultimo, dunque le cose sono 2: quel giorno Mazzarri si ndi futtiu da Reggina oppure come dice NinoMed non cuntava chiù nenti.
Fine Ot.
Beh considerato che la Samp l'ha scaricato poco dopo, direi che l'ipotesi più probabile è proprio la seconda


Quindi, ritornando a noi...l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lilleuro ha scritto:
Beh considerato che la Samp l'ha scaricato poco dopo, direi che l'ipotesi più probabile è proprio la seconda


Quindi, ritornando a noi...l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria?
Meritavamo la retrocessione, non avevamo gioco nè grinta per salvarci. A Genova l'approccio è stato sbagliato, ma la Samp poteva fare una partita diversa se davvero voleva darci una mano, ti porto un esempio: Ascoli-Siena 3-2.
Mazzarri anche se non contava più niente, poteva fare di più per la sua ex squadra. Poi se scendevamo o no, lui avrebbe fatto la sua parte. :salut
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Beh considerato che la Samp l'ha scaricato poco dopo, direi che l'ipotesi più probabile è proprio la seconda


Quindi, ritornando a noi...l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria?
Meritavamo la retrocessione, non avevamo gioco nè grinta per salvarci. A Genova l'approccio è stato sbagliato, ma la Samp poteva fare una partita diversa se davvero voleva darci una mano, ti porto un esempio: Ascoli-Siena 3-2.
Mazzarri anche se non contava più niente, poteva fare di più per la sua ex squadra. Poi se scendevamo o no, lui avrebbe fatto la sua parte. :salut

Sei stato tu stesso a dire che "o mazzarri sindi futtiu o non cuntava chiù nenti"...ora dici che, anche se non contava più niente, poteva fare di più


Spero ti renderai conto che la cosa non è proprio chiara :surprice:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lilleuro ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Beh considerato che la Samp l'ha scaricato poco dopo, direi che l'ipotesi più probabile è proprio la seconda


Quindi, ritornando a noi...l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria?
Meritavamo la retrocessione, non avevamo gioco nè grinta per salvarci. A Genova l'approccio è stato sbagliato, ma la Samp poteva fare una partita diversa se davvero voleva darci una mano, ti porto un esempio: Ascoli-Siena 3-2.
Mazzarri anche se non contava più niente, poteva fare di più per la sua ex squadra. Poi se scendevamo o no, lui avrebbe fatto la sua parte. :salut

Sei stato tu stesso a dire che "o mazzarri sindi futtiu o non cuntava chiù nenti"...ora dici che, anche se non contava più niente, poteva fare di più


Spero ti renderai conto che la cosa non è proprio chiara :surprice:
Non sono chiari per nessuno i risvolti di quella partita.
Se non contava più niente, (non potendoci dare la partita), poteva quantomeno fare di più non infierendo su una squadra in coma come la nostra, magari accontentandosi del 3-0, quello poteva farlo da allenatore.
Sono dettagli o piccoli sviluppi che mi hanno dato parecchio fastidio e che mi hanno fatto capire che la riconoscenza per certe persone non esiste.
Poi ognuno può osannarlo fino alla fine.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto: Non sono chiari per nessuno i risvolti di quella partita.
Esatto

Per questo motivo affermare con nonchalance che "l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria" è una cosa molto molto discutibile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

allenamento della doria sospeso causa intemperanze dei tifosi che nn vogliono cavasin in panca domenica
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

_naka ha scritto:allenamento della doria sospeso causa intemperanze dei tifosi che nn vogliono cavasin in panca domenica


lu hai un avatar stupendo eheheheheheh
trentaprile

Geronimo ha scritto:
Trentaprile non fare "u sceccu nto linzolu", chiaramente una squadra è guidata dal suo allenatore e l'imput parte sempre da quest'ultimo, dunque le cose sono 2: quel giorno Mazzarri si ndi futtiu da Reggina oppure come dice NinoMed non cuntava chiù nenti.
Fine Ot.

Appunto ,solo alla playstation la squadra è guidata da una persona sola,nel pallone reale per tua informazione vanno in campo 22 persone con stimoli,motivazioni,pensieri,caratteri diversi :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

claudiorc. ha scritto:
_naka ha scritto:allenamento della doria sospeso causa intemperanze dei tifosi che nn vogliono cavasin in panca domenica


lu hai un avatar stupendo eheheheheheh
lo so :mrgreen: è un capolavoroo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi