guerriglia urbana a roma...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
Regmi ha scritto:Otto pagine di discussioni sùgli effetti
E nessuna o quasi sulle cause.

Obiettivo raggiunto!!
Non del tutto.
Tremonti non ha ancora tirato fuori i soldi e la Fiom seppur sit-innizzata qualche pensiero ancora lo dà.
C'è pure la manifestazione in Val di Susa da sedare definitivamente e... Repubblica è ancora in edicola.
Servirebbe qualche altro dipietro... o belpietro.
:wink
Il vero problema di chi parla di terrorismo (no teppisti) sta nel fatto che, guardando sempre il TG4 e leggendo quotidianamente "il giornale". non sono in condizione di capire chi sono i veri criminali nel nostro Paese.

...Dove abbiamo sbagliato per far si che si muoia per 3,95 l'ora nell'indifferenza generale?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ERIK LARSSON © ha scritto:
Guarda sono molto più felice io di non pensarla come te. Hai poche idee e fra l'altro molto confuse, in più ti avvali di ricostruzioni storiche completamente errate, ma d'altronde, probabilmente per la tua parte politica, la storia si interpreta per come si vuole (mica uno è obbligato a sapere quello che c'e' scritto sui libri, basta saper maneggiare un estintore per campare).
Ancora non hai risposto su: "Chi, secondo il tuo modesto avviso, dovrebbe pagare i danni della devastazione?".

Lo so che per te è un dettaglio inutile, basta saper riempirsi la bocca di propositi più o meno buoni, a seconda dell'interlocutore, e andare avanti, viceversa ai negozianti e ai proprietari di automobili, distrutte nella devastazione di chi probabilmente vegeta con i soldi del papy, domani mattina, mancherà sicuramente qualcosa.
Intanto cerca di decidere se vuoi fare il ragazzo togo tra due bombe in bocca un fior o l'intellettuale che cià le scuole e fa ragionamenti di alto livello, sennò mi confondi e non so a chi rispondere. I danni li paga la collettività, un pò come sta succedendo a reggio, le ricostruzioni storiche sono sempre errate, un fine scienziato come te dovrebbe saperlo, la mia parte politica non ci arriveresti mai a capire qual'è perché ancora non l'ho capita io, certo avendo superato i 12 anni non mi faccio le pippe con gli slogan del ventennio, ciao, resti comunque per me un gran simpaticone...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Regmi ha scritto:Le motivazioni che stavano alla base della manifestazione.
ma purtroppo il danno più grave che quei teppisti assatanati hanno combinato è stato proprio il togliere la visibilità alle leggittime rivendicazioni di chi sabato era sceso in piazza civilmente e democraticamente per esprimere le proprie idee ed il proprio dissenso alla gestione del nostro Paese negli ultimi anni...
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10 ... ce/164936/

Io mi auguro che le dichiarazioni di Stracquadanio non siano veritiere,ma se hanno un briciolo di fondamento,davvero questo governo non è minimamente in grado di governare questo Paese.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

ILY ha scritto:
Mariotta ha scritto:
mi piacerebbe avere la vostra sicurezza e quindi conoscere con certezza le carte d'identità e le appartenenze di tutti gli idioti che ieri a Roma hanno usato la violenza. Beati voi! Detto questo , penso che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione senza essere continuamente deriso o additato per il colore politico .Penso anche che bisognerebbe riflettere sul fatto che in ogni rivolta di piazza s'infiltri gente che non condivide gli ideali che animano la protesta, trattandosi semplicemente di idioti che hanno come unico scopo quello di sfogare le loro frustrazioni e che essendo fondalmente codardi e senza midollo spinale lo fanno mascherati o incappucciati .

Si parlava di indignazione verso questa che io non posso definire gente ma solo feccia.
Il paragone con i boia chi molla è una vera e propria bestemmia ecco perchè non posso mai essere d'accordo
e far passare certe castronerie.
Anch'io sono documentata come tutti sullo sciopero di Reggio ma mi avvalgo anche di quello che racconta la gente
che ha vissuto quei mesi infernali, che ha preso manganellate, che è stata arrestata...esempio mio padre, amici suoi,
mio zio e tanta altra gente che racconta e guarda caso danno tutti la stessa versione.
Il diritto di esprimere la propria opinione mi vede d'accordo con te ma sicuramene non rispecchia ciò che dici
visto che siete sempre voi ad impedire ciò che è lecito dire ed additare per il colore politico.
Mi dispiace!

p.s. Quello che ho evidenziato in grassetto già l'avevo detto prima di te...poi ovviamente si comincia
a degenerare e vedere quel colore così brutto (mamma mia) :oo:

Cmq lassamu stari...ciao cara... :salut


Ily...ma voi cui?


e menu mali chi mi canusci :surprice: :scrolleye:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ahahahahahahah! continuate ad affidarvi alle videocamere... quando volete sapere come è andata fatemi un fischio

:fifi:
lisa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46

kurohata ha scritto:ahahahahahahah! continuate ad affidarvi alle videocamere... quando volete sapere come è andata fatemi un fischio

:fifi:
:fifi: come è andata?
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo: poiché questo triste vecchio mondo deve prendere a prestito l'allegria, ché di guai ne ha abbastanza di propri. (Ella Wheeler Wilcox)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Se riuscite a discutere dell'argomento senza insultarvi e soprattutto senza apologia di fascismo bene altrimenti si chiude il topic.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

gli scontri e i disordini (bruciare macchine e rompere vetrine) in via cavour e in via labicana sono stati fatti per mano di 15enni infoiati, ultras e casapound (spesso e volentieri le 3 cose erano racchiuse in un unico soggetto)... lasciamo perdere i poliziotti infiltrati che quelli vabè ci sono sempre stati....

la forzatura che bisognava invece fare era quella di riuscire ad accedere alla piazza di montecitorio per poi piazzare le tende lì, visto il bordello lo scontro si è poi spostato a piazza san giovanni (piazza d'arrivo del corteo invece occupata dalle FdO che ci giravano a gran velocità con le camionette facendo i caroselli).

Il vostro caro kurohata vi racconta come sono andate le cose, non sta dicendo di condividere l'una o l'altra cosa... ah vi informo anche del fatto che dalla camionetta data alle fiamme le FdO non sono scappate, ma sono state fatte scendere e non gli è stato dato neanche uno schiaffetto (gli stessi che 3 minuti prima facevano i caroselli in mezzo alla piazza).



tanti saluti e tante grazie



p.s. vabè ora inizieranno a sbraitare in molti...tanto piacere alla nnnocca; ciao.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

io2 ha scritto:Se riuscite a discutere dell'argomento senza insultarvi e soprattutto senza apologia di fascismo bene altrimenti si chiude il topic.
Ma che dici? ... Dove? :scratch
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:gli scontri e i disordini (bruciare macchine e rompere vetrine) in via cavour e in via labicana sono stati fatti per mano di 15enni infoiati, ultras e casapound (spesso e volentieri le 3 cose erano racchiuse in un unico soggetto)... lasciamo perdere i poliziotti infiltrati che quelli vabè ci sono sempre stati....
Tutto qua? :fifi:

Sapiva jeu... :p: :read:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

doddi ha scritto:
kurohata ha scritto:gli scontri e i disordini (bruciare macchine e rompere vetrine) in via cavour e in via labicana sono stati fatti per mano di 15enni infoiati, ultras e casapound (spesso e volentieri le 3 cose erano racchiuse in un unico soggetto)... lasciamo perdere i poliziotti infiltrati che quelli vabè ci sono sempre stati....
Tutto qua? :fifi:

Sapiva jeu... :p: :read:

tutto qua, non si può scrivere neanche una parola di più su un forum... mi pare ovvio per salvaguardare me e per salvaguardare il forum. Comunque i miei amici africani stanno tutti bene (riferito a un topic precendente e cancellato dai mod)


:offtopic:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

doddi ha scritto:
kurohata ha scritto:gli scontri e i disordini (bruciare macchine e rompere vetrine) in via cavour e in via labicana sono stati fatti per mano di 15enni infoiati, ultras e casapound (spesso e volentieri le 3 cose erano racchiuse in un unico soggetto)... lasciamo perdere i poliziotti infiltrati che quelli vabè ci sono sempre stati....
Tutto qua? :fifi:

Sapiva jeu... :p: :read:
ora mi sento molto meglio... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

cozzina1 ha scritto:
doddi ha scritto:
kurohata ha scritto:gli scontri e i disordini (bruciare macchine e rompere vetrine) in via cavour e in via labicana sono stati fatti per mano di 15enni infoiati, ultras e casapound (spesso e volentieri le 3 cose erano racchiuse in un unico soggetto)... lasciamo perdere i poliziotti infiltrati che quelli vabè ci sono sempre stati....
Tutto qua? :fifi:

Sapiva jeu... :p: :read:
ora mi sento molto meglio... :salut

bene così :) ci sta scritta anche qualche altra cosa
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:gli scontri e i disordini (bruciare macchine e rompere vetrine) in via cavour e in via labicana sono stati fatti per mano di 15enni infoiati, ultras e casapound (spesso e volentieri le 3 cose erano racchiuse in un unico soggetto)... lasciamo perdere i poliziotti infiltrati che quelli vabè ci sono sempre stati....



Ed i black bloc, c'erano?
E se c'erano chi erano questi?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

doddi ha scritto:
kurohata ha scritto:gli scontri e i disordini (bruciare macchine e rompere vetrine) in via cavour e in via labicana sono stati fatti per mano di 15enni infoiati, ultras e casapound (spesso e volentieri le 3 cose erano racchiuse in un unico soggetto)... lasciamo perdere i poliziotti infiltrati che quelli vabè ci sono sempre stati....



Ed i black bloc, c'erano?
E se c'erano chi erano questi?

che sono i black bloc?
Ultima modifica di kurohata il 23/10/2011, 10:23, modificato 4 volte in totale.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:
doddi ha scritto:
kurohata ha scritto:gli scontri e i disordini (bruciare macchine e rompere vetrine) in via cavour e in via labicana sono stati fatti per mano di 15enni infoiati, ultras e casapound (spesso e volentieri le 3 cose erano racchiuse in un unico soggetto)... lasciamo perdere i poliziotti infiltrati che quelli vabè ci sono sempre stati....



Ed i black bloc, c'erano?
E se c'erano chi erano questi?

che sono i black bloc? si mangiano?
Ma infatti li avevo messi in corsivo perchè non saprei come definirli. Non fari u piddicchiusu :fifi:

Per esempio quelli che marciavano a testuggine con le bandiere no tav a fine blocco, quelli che a san giovanni hanno bruciato il blindo... i monelli della tv, dei media, dei filmati amatoriali insomma.

C'erano ?

:mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Ma infatti li avevo messi in corsivo perchè non saprei come definirli. Non fari u piddicchiusu :fifi:

Per esempio quelli che marcivano a testuggine con le bandiere no tav a fine blocco, quelli che a san giovanni hanno bruciato il blindo... i monelli insomma.

C'erano ?

:mrgreen:
Certo che c'erano, ci saranno 1000 video in rete che li immortalano.
Ma chi erano?
...
Se tu, invece di girarci attorno, ti decidessi a sostenere la tua tesi... perchè è evidente tu ne abbia una, il dibattito, magari, decollerebbe.
Visto e considerato che, almeno al momento, non mi pare siano stati arrestati esponenti del PD o di IDV o di SEl... dove vuoi andare a parare?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi