CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ma sai,ancora il campionato di B è lungo,per come gioca adesso dico che può andare ai play-off.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
mubald

CALABRESE ha scritto:terza rete del Pescara,per il Brescia la sconfitta ormai è cosa certa.Peccato non aver preso stasera il Brescia,davvero una brutta partita per le rondinelle,anche se ci sono i meriti del Pescara naturalmente.

E ci andremo invece dopo la gara col Varese
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

PAULO83 ha scritto:dove può arrivare questo pescara?
il pescara è capace di tutto e del contrario di tutto...
secondo me arriveranno nella zona bassa della colonna di sx della classifica... 9°-10° posto...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:
PAULO83 ha scritto:dove può arrivare questo pescara?
il pescara è capace di tutto e del contrario di tutto...
secondo me arriveranno nella zona bassa della colonna di sx della classifica... 9°-10° posto...

Massimo 8° :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Secondo me il Pescara arriva tra le prime 6 in scioltezza.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

The Axe Murderer ha scritto:Secondo me il Pescara arriva tra le prime 6 in scioltezza.
mah... ha troppi alti e bassi...
sarebbe capace di battere la prima in classifica e di perdere con l'ultima...
alla fin fine in B se non hai un minimo di stabilità nei risultati, storicamente vai poco lontano...

prendi noi l'anno scorso... una discontinuità di risultati pazzesca... e alla fine siamo rimasti fuori dai P.O...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

comunque Verona - Nocerina 1-1
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

spirito libero ha scritto:comunque Verona - Nocerina 1-1
Ovviamente gol di Hallfreddsson x il verona :!:
...
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Forza Toro ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Secondo me il Pescara arriva tra le prime 6 in scioltezza.
mah... ha troppi alti e bassi...
sarebbe capace di battere la prima in classifica e di perdere con l'ultima...
alla fin fine in B se non hai un minimo di stabilità nei risultati, storicamente vai poco lontano...

prendi noi l'anno scorso... una discontinuità di risultati pazzesca... e alla fine siamo rimasti fuori dai P.O...

Forse il pensiero della stabilità è legato all'immagine di Zeman, ma i risultati fino adesso sono molto continui, in casa l'ha vinte tutte e fuori casa è andato decentemente. quando vince va di goleada, attenti a non sottovalutarlo.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Per me è autgol del giocatore della Nocerina,la deviazione sul tiro è determinate.Di questa giornata da segnalare il pareggio della Samp con il Cittadella che forse farà saltare la panchina di Atzori.Novellino continua a prenderle,il Crotone risorge e il Padova vince con un pò di fortuna.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Per me è autgol del giocatore della Nocerina,la deviazione sul tiro è determinate.Di questa giornata da segnalare il pareggio della Samp con il Cittadella che forse farà saltare la panchina di Atzori.Novellino continua a prenderle,il Crotone risorge e il Padova vince con un pò di fortuna.
cmq atzori pur giocando male ha 18 punt ed a 5 punti dalla seconda....il campionato è ancora lunghissimo, mi sembra un po prematuro x esonerarlo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Per me è autgol del giocatore della Nocerina,la deviazione sul tiro è determinate.Di questa giornata da segnalare il pareggio della Samp con il Cittadella che forse farà saltare la panchina di Atzori.Novellino continua a prenderle,il Crotone risorge e il Padova vince con un pò di fortuna.
cmq atzori pur giocando male ha 18 punt ed a 5 punti dalla seconda....il campionato è ancora lunghissimo, mi sembra un po prematuro x esonerarlo.

Se senti i tifosi della Samp non saranno d'accordo con te.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Per me è autgol del giocatore della Nocerina,la deviazione sul tiro è determinate.Di questa giornata da segnalare il pareggio della Samp con il Cittadella che forse farà saltare la panchina di Atzori.Novellino continua a prenderle,il Crotone risorge e il Padova vince con un pò di fortuna.
cmq atzori pur giocando male ha 18 punt ed a 5 punti dalla seconda....il campionato è ancora lunghissimo, mi sembra un po prematuro x esonerarlo.

Se senti i tifosi della Samp non saranno d'accordo con te.
me lo immagino....ma non conoscono la B....è un campionato che si vince a marzo...non a ottobre...a ottobre si costruisce :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io spero non costruiscano un bel niente.A quella squadra manca il Campagnacci e il De Rose di turno,giocatori che in B si devono avere.Poi ognuno fa che vuole,si ubriaca con i nomi ed è contento.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Io spero non costruiscano un bel niente.A quella squadra manca il Campagnacci e il De Rose di turno,giocatori che in B si devono avere.Poi ognuno fa che vuole,si ubriaca con i nomi ed è contento.
basta guardare il mio avatar x capire cosa spero per la sampdoria , ancora non riesco a decifrarla ma è li ...ha 18 punti ed è in scia tranquillamente....certo magari gli serve una scossa x partire ma non so bene cosa stia succedendo a genova...di certo piovaccari bertani pozzi e maccarone palombo gastaldello foggia semioli ....i nomi li hanno ma hanno la testa giusta ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Succede che stanno pagando quella giornata in cui si sono divertiti a segnare contro di noi,ora le pagano con gli interessi.In casa sono messi male,non riescono a giocare,fuori casa un pò meglio.Mi spiace per Atzori,meno per Palombo e compagnia bella.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Succede che stanno pagando quella giornata in cui si sono divertiti a segnare contro di noi,ora le pagano con gli interessi.In casa sono messi male,non riescono a giocare,fuori casa un pò meglio.Mi spiace per Atzori,meno per Palombo e compagnia bella.
e chi lo dimentica quel 5-0 ....quanto ho esultato x la sconfitta in coppa italia e x l'eliminazione dalla champions..... mi hanno fatto diventare pro-genoano (l'anno scorso al gol di boselli ho corso casa casa !!!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Per me è autgol del giocatore della Nocerina,la deviazione sul tiro è determinate.Di questa giornata da segnalare il pareggio della Samp con il Cittadella che forse farà saltare la panchina di Atzori.Novellino continua a prenderle,il Crotone risorge e il Padova vince con un pò di fortuna.
cmq atzori pur giocando male ha 18 punt ed a 5 punti dalla seconda....il campionato è ancora lunghissimo, mi sembra un po prematuro x esonerarlo.

Se senti i tifosi della Samp non saranno d'accordo con te.
direi!


http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/ ... dici.shtml
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Il tifoso della Samp crede di avere una grande squadra.Può anche essere,Atzori non la farà esprimere al meglio,ma quando ho visto giocare la Samp ho visto un atteggiamento sbagliato di certi giocatori che in A erano importanti,in B sono giocatori qualunque.Palombo in B non è niente di che,Gastaldello è un difensore qualsiasi,Maccarone ormai sembra aver perso la via del gol,Bertani non fa quei movimenti che Atzori chiede alle seconde punte.Insomma,non vedo fame,è senza di quella non si va da nessuna parte in B.Può darsi che se cambiano allenatore vanno meglio,come può essere che ripetano la nostra stagione di due anni fa.In giro chi c'è come allenatore?Delio Rossi penso aspetti Fiorentina o Genoa,il resto Papadopulo,Beretta...Forse l'unico sarebbe Lerda,ma il Torino lo svincola per una sua diretta concorrente?Mah.Tutte queste critiche ad Atzori sono eccessive.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

però è anche vero che il Varese cambiando allenatore si è letteralmente trasformato. Può essere una casualità però spesso si verifica un cambiamento di rotta.
Rispondi