leghista confonde "omofobo" con "omosessuale"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il problema cmq non è solo l'ignoranza ( o stupidità in questo caso) ma il fatto che lo abbia aggredito.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
ovviamente sei molto ot....e ti sai riempire solo la bocca..con la parola ignorante..ma tu hai letto gli interventi?
li sai leggere..o vai direttamente alle tue conclusioni...
mi ripeto...a mio giudizio un psichiatra non pùò non conoscere il significato di omofobo...se poi è della lega,dell'IDV,del Pd ..non sposta di una virgola il mio pensiero...
ma qui si è SOLO prevenuti...QUINDI NON SI PUò DIALOGARE ... :salut
non sono ot.....sono contro la lega.....puoi prendere con le pinze quello che vuoi, ma siete bravi voi a riempirvi la bocca con i black bloc condannando GIUSTAMENTE E RIPETO GIUSTAMENTE la violenza mentre qua c'è un elemento che cerca di usare violenza verso un altro parlamentare e si cerca di difenderlo o di giustificarlo.....ma xkè ??? la violenza va sempre condannata....possono anche avergl iriferito che è un cretino ma lui non può permettersi di scagliarsi contro un altro parlamentare e tutti noi dobbiamo condannare questi gesti senza se e senza ma.....


condanno il gesto sicuramente..mi ero solo soffermata solo sul perchè e sulle pagine dei giornali...secondo me è un gossip...sarebbe bastato scrivere solo del comportamento scorretto di un parlamentare nei confronti di un altro....avrebbe dovuto essere allontanato dall'aula e decurtare dallo stipendio la giornata e di pìù..
sul resto non concordo...ma con te sembra che parli con il muro... :muro: :muro:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:
condanno il gesto sicuramente..mi ero solo soffermata solo sul perchè e sulle pagine dei giornali...secondo me è un gossip...sarebbe bastato scrivere solo del comportamento scorretto di un parlamentare nei confronti di un altro....avrebbe dovuto essere allontanato dall'aula e decurtare dallo stipendio la giornata e di pìù..
sul resto non concordo...ma con te sembra che parli con il muro... :muro: :muro:
il xkè non era cosi importante se ci pensi bene.....anche a me hanno detto omofobo qualche volta ( e non lo sono) , di certo non sono andato a gridare che ero malato....a me sembra che invece a volte difendete solo a seconda del colore politico(ma mi sbaglierò :salut )
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

io reputo molto peggiore il fatto che un politico si rivolga agli omosessuali in questi termini, dentro il parlamento, per giunta.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
condanno il gesto sicuramente..mi ero solo soffermata solo sul perchè e sulle pagine dei giornali...secondo me è un gossip...sarebbe bastato scrivere solo del comportamento scorretto di un parlamentare nei confronti di un altro....avrebbe dovuto essere allontanato dall'aula e decurtare dallo stipendio la giornata e di pìù..
sul resto non concordo...ma con te sembra che parli con il muro... :muro: :muro:
il xkè non era cosi importante se ci pensi bene.....anche a me hanno detto omofobo qualche volta ( e non lo sono) , di certo non sono andato a gridare che ero malato....a me sembra che invece a volte difendete solo a seconda del colore politico(ma mi sbaglierò :salut )

il perchè era il titolo del topic...
comunque per completezza ..

Professor Meluzzi, che cosa pensa del termine omofobia? “che oggi se ne fa un uso distorto e non coerente con la vera radice della parola, esiste davvero una grande confusione figlia di ignoranza, tendenziosità e spesso di speculazione. Esiste chi vi marcia sopra”. Insomma che cosa vuole dire omofobia? “dunque. L’omofobia in senso medico é una patologia ovvero una fobia che alcune persone hanno di credersi in modo ossessivo latentemente omosessuali, ma questo non implica alcuna manifestazione di odio o aggressiva verso gli altri. Insomma chi picchia un gay o scrive cose astiose non é un omofobo, specie se si limita a ribadire la posizione della chiesa cattolica che notoriamente é contraria alla omosessualità“.


queste le parole di uno pschiatra....
rimane sempre sconcertante il comportamento del leghista....
ma sulla sua risposta....beh mi rimane il dubbio....e siccome qui il dibattito era sull'ignoranza....cerco di capire....
e insisto....MNF della lega....avrei potuto scrivere fiumi di interventi di Di Pietro ,ad esempio...eppure non l'ho mai fatto....rimanendo sul tema dell'ignoranza o del modo di esprimersi in lingua italiana...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:il problema cmq non è solo l'ignoranza ( o stupidità in questo caso) ma il fatto che lo abbia aggredito.....

allora bisognerebbe cambiare il titolo del topic... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

cozzina1 ha scritto:
claudiorc. ha scritto:o cozzina ma come fai a difendere qualunque rappresentante del governo!!!!già di base è sbagliato l'atteggiameto di lanciarsi in parlamento verso un alro collega,abbiamo la bocca utilizziamola!!!ed in ogni caso nn gli hanno detto chissà cosa ma omofobo un qualcosa che avrebbe dovuto chiarire a voce nn con le mani(atteggiamento spesso usato da questi animali della lega).dai nn si puo per partito preso difendere sempre tutti,che la notizia possa essere vera o nn vera nn lo so,di certo c'è che gli voleva menare ad un suo collega cosa allucinante!!!!!!!!!!!!!!

o come ti sbagli...io non difendo il governo....MNF
ma presumo che sia impossibile...in base al mio metro di giudizio...poi figurati difendere i leghisti...
ma ragionare un pò..è una mia prerogativa...
pi mmmia è gossip o chiacchiericcio...tanto per screditare e basta...se poi per te questa è politica..mi và benissimo...
ti ricordo comunque che in tutti gli articoli si usa il condizionale...quindi non c'è certezza...
be che abbia assalito in parlamento un suo collega nn è ne chiacchiericcio ne gossip ma realtà.penso che i politici dovrebbero dare ben altri esempi in parlamento,nn la pensi pure tu così???
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

claudiorc. ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
claudiorc. ha scritto:o cozzina ma come fai a difendere qualunque rappresentante del governo!!!!già di base è sbagliato l'atteggiameto di lanciarsi in parlamento verso un alro collega,abbiamo la bocca utilizziamola!!!ed in ogni caso nn gli hanno detto chissà cosa ma omofobo un qualcosa che avrebbe dovuto chiarire a voce nn con le mani(atteggiamento spesso usato da questi animali della lega).dai nn si puo per partito preso difendere sempre tutti,che la notizia possa essere vera o nn vera nn lo so,di certo c'è che gli voleva menare ad un suo collega cosa allucinante!!!!!!!!!!!!!!

o come ti sbagli...io non difendo il governo....MNF
ma presumo che sia impossibile...in base al mio metro di giudizio...poi figurati difendere i leghisti...
ma ragionare un pò..è una mia prerogativa...
pi mmmia è gossip o chiacchiericcio...tanto per screditare e basta...se poi per te questa è politica..mi và benissimo...
ti ricordo comunque che in tutti gli articoli si usa il condizionale...quindi non c'è certezza...
be che abbia assalito in parlamento un suo collega nn è ne chiacchiericcio ne gossip ma realtà.penso che i politici dovrebbero dare ben altri esempi in parlamento,nn la pensi pure tu così???

miiiiiiiiiiiiiii..ma prima di quotarmi....leggi ciò che scrivo... :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:il problema cmq non è solo l'ignoranza ( o stupidità in questo caso) ma il fatto che lo abbia aggredito.....

allora bisognerebbe cambiare il titolo del topic... :thumright

x cozzina
be potrei risponderti come tu nn leggi me io nn leggo te,visto che dopo la mia prima risposta nella quale aldilà dell'aspetto omofobia(io credo che lui abbia capito omsessuale o perlomeno gli abbiano detto che di lui era stata detta qualcosa del genere ma queso è gossip)avevo parlato di atteggiamento pessimo e riprovevole di questo palamentare, tu hai continuato il tuo discorso gossiparo e via dicendo tralasciando l'aspetto violento del gesto,riprendedolo solo in un secondo momento quando nn hai potuto fare a meno di sottolinearlo.mi dispiace è chiaramente un mio parere ma sono assolutamente certo che fosse successo al contrario ne avresti sottolineato e ingigantito solo l'atto violento ed avresti probabilmente parlato di omofobia con altri termini.scusa ma sono schietto è tempo che leggo i tuoi post è raramente ho visto un atteggiamento diverso da quello visto qua.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

claudiorc. ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:il problema cmq non è solo l'ignoranza ( o stupidità in questo caso) ma il fatto che lo abbia aggredito.....

allora bisognerebbe cambiare il titolo del topic... :thumright

x cozzina
be potrei risponderti come tu nn leggi me io nn leggo te,visto che dopo la mia prima risposta nella quale aldilà dell'aspetto omofobia(io credo che lui abbia capito omsessuale o perlomeno gli abbiano detto che di lui era stata detta qualcosa del genere ma queso è gossip)avevo parlato di atteggiamento pessimo e riprovevole di questo palamentare, tu hai continuato il tuo discorso gossiparo e via dicendo tralasciando l'aspetto violento del gesto,riprendedolo solo in un secondo momento quando nn hai potuto fare a meno di sottolinearlo.mi dispiace è chiaramente un mio parere ma sono assolutamente certo che fosse successo al contrario ne avresti sottolineato e ingigantito solo l'atto violento ed avresti probabilmente parlato di omofobia con altri termini.scusa ma sono schietto è tempo che leggo i tuoi post è raramente ho visto un atteggiamento diverso da quello visto qua.
da quello che tu hai creduto di vedere....io mo sono soffermata su quanto dichiarato e discusso nel topic....l'ignoranza del leghista che confondeva i termini..e il titolo del topic era chiaro...poi nel momento in cui mi si è chiesto cosa pensassi della reazione del soggetto..ho dichiarato che OVVIAMENTE era da condannare...ma ritorni a me allora...il titolo era gossip....leggi gli altri interventi e vedrai che nessuno si poneva il problema della violenza..ma dell'ignoranza...e su quello ho replicato...
poi figurati...io non leggo te,tu non leggi me..l'importante è che TU NON GIUDICHI ME e ovviamente io non giudico te...
ps trovami un topic aperto da me dove io mi lancio contro qualcuno....solo davanti ai pedofili e agli assassini
per il resto ho sempre dichiarato che nessuno e dico nessuno è degno di stare al parlamento...e guarda che dico parlamento e non governo...ovviamente qui ci si può e ci si deve scagliare solo contro una parte politica...chi non lo fà e CONNIVENTE o mangia grazie a loro... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

claudiorc. ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
claudiorc. ha scritto:o cozzina ma come fai a difendere qualunque rappresentante del governo!!!!già di base è sbagliato l'atteggiameto di lanciarsi in parlamento verso un alro collega,abbiamo la bocca utilizziamola!!!ed in ogni caso nn gli hanno detto chissà cosa ma omofobo un qualcosa che avrebbe dovuto chiarire a voce nn con le mani(atteggiamento spesso usato da questi animali della lega).dai nn si puo per partito preso difendere sempre tutti,che la notizia possa essere vera o nn vera nn lo so,di certo c'è che gli voleva menare ad un suo collega cosa allucinante!!!!!!!!!!!!!!

o come ti sbagli...io non difendo il governo....MNF
ma presumo che sia impossibile...in base al mio metro di giudizio...poi figurati difendere i leghisti...
ma ragionare un pò..è una mia prerogativa...
pi mmmia è gossip o chiacchiericcio...tanto per screditare e basta...se poi per te questa è politica..mi và benissimo...
ti ricordo comunque che in tutti gli articoli si usa il condizionale...quindi non c'è certezza...
be che abbia assalito in parlamento un suo collega nn è ne chiacchiericcio ne gossip ma realtà.penso che i politici dovrebbero dare ben altri esempi in parlamento,nn la pensi pure tu così???

l'ho scritto almeno un paio di volte.... :mrgreen:

ma il titolo del topic era incentrato sul gossip...
leghista confonde "omofobo" con "omosessuale" ...
o mu 'nzzunai jeu... :scratch

la lingua italiana ..e mannaia mannaia...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

no ma vedi il titolo del topic è una certa cosa,poi ognuno di noi la pensa come meglio crede,io personalmete ho un mio pensiero che ho messo tra parentesi sul discorso omofobia,solo notavo come il discorso violenza sembrava quasi una cosa normale ma tantè...per il discorso di giudicare come hai potuto leggere nel mio ultimo posto ho solo espresso un mio parere mai permettendomi di giudicare nessuno è solo il mio pensiero.infine sul nn leggerti io spesso ti leggo,rispondevo alla tua domanda iniziale dove mi chiedevi se avessi letto ciò da te scritto in questo post,e ti ho risposto che probabilmente io nn avevo letto te ma tu nn avevi letto me,ma la cosa era legata a questo post. se poi nn vuoi leggermi neanche negli altri liberissima di farlo io nei tuoi confronti nn credo lo farò.saluti

sulla lingua italiana,la conosco molto bene e so che ognuno come nel tuo caso la utilizza per giustificare ciò che scrive.ti ripeto puoi dire che il titolo era un altro ma il discorso è che l'aspetto violenza voleva essere da te almeno inizialmente tralasciato :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:
l'ho scritto almeno un paio di volte.... :mrgreen:

ma il titolo del topic era incentrato sul gossip...
leghista confonde "omofobo" con "omosessuale" ...
o mu 'nzzunai jeu... :scratch

la lingua italiana ..e mannaia mannaia...
il gossip l'hai voluto fare tu però .... nel titolo non c'è niente di gossip , rimane il gesto violento e immotivato probabilmente a causa di un fraintendimento frutto di non so cosa .... mi rendo conto che chi è di destra con berlusconi è sempre abituato a parlare di gossip(tra prostitute e scappatelle varie) ma in questo caso non c'entra...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ma chi ha continuato a scrivere IGNORANTE....
la manfrina era questa..ora rigirATE LA FRITTATA..
AVETE RAGIONE ....questi sono i giovani di oggi... :yaho:
:muro: :muro: :muro:
e jeu chi perdu tempo mi mi fazzu offenderi ...sarò masochista? :o.o: :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
l'ho scritto almeno un paio di volte.... :mrgreen:

ma il titolo del topic era incentrato sul gossip...
leghista confonde "omofobo" con "omosessuale" ...
o mu 'nzzunai jeu... :scratch

la lingua italiana ..e mannaia mannaia...
il gossip l'hai voluto fare tu però .... nel titolo non c'è niente di gossip , rimane il gesto violento e immotivato probabilmente a causa di un fraintendimento frutto di non so cosa .... mi rendo conto che chi è di destra con berlusconi è sempre abituato a parlare di gossip(tra prostitute e scappatelle varie) ma in questo caso non c'entra...
io in effetti parlo e scrivo sempre di prostitute e scappatelle varie..qui poi sul forum in effetti e rileggendo tutti gli articoli sulle scappatelle e puttane varie sono riportati da ME DI DESTRA...
FIGLIUOLO...figliuolo....scrivi a vanvera o cosa? :mrgreen:
scrivi tanto per colpire nel mucchio?
:muro: :muro: :muro:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
l'ho scritto almeno un paio di volte.... :mrgreen:

ma il titolo del topic era incentrato sul gossip...
leghista confonde "omofobo" con "omosessuale" ...
o mu 'nzzunai jeu... :scratch

la lingua italiana ..e mannaia mannaia...
il gossip l'hai voluto fare tu però .... nel titolo non c'è niente di gossip , rimane il gesto violento e immotivato probabilmente a causa di un fraintendimento frutto di non so cosa .... mi rendo conto che chi è di destra con berlusconi è sempre abituato a parlare di gossip(tra prostitute e scappatelle varie) ma in questo caso non c'entra...

vado al campo...senti devo tifare pro o contro Missiroli? :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

_naka ha scritto:il problema cmq non è solo l'ignoranza ( o stupidità in questo caso) ma il fatto che lo abbia aggredito.....

può anche avere capito omosessuale ed essersi offeso...
io mi sarei offesa di più se mi avessero dato della leghista anzichè lesbica.
Ma lui è psichiatra, di amlattie s'intende :scrolleye:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
l'ho scritto almeno un paio di volte.... :mrgreen:

ma il titolo del topic era incentrato sul gossip...
leghista confonde "omofobo" con "omosessuale" ...
o mu 'nzzunai jeu... :scratch

la lingua italiana ..e mannaia mannaia...
il gossip l'hai voluto fare tu però .... nel titolo non c'è niente di gossip , rimane il gesto violento e immotivato probabilmente a causa di un fraintendimento frutto di non so cosa .... mi rendo conto che chi è di destra con berlusconi è sempre abituato a parlare di gossip(tra prostitute e scappatelle varie) ma in questo caso non c'entra...

vado al campo...senti devo tifare pro o contro Missiroli? :scrolleye:
sempre pro....viristi che partitaa ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

cozzina1 ha scritto:ma chi ha continuato a scrivere IGNORANTE....
la manfrina era questa..ora rigirATE LA FRITTATA..
AVETE RAGIONE ....questi sono i giovani di oggi... :yaho:
:muro: :muro: :muro:
e jeu chi perdu tempo mi mi fazzu offenderi ...sarò masochista? :o.o: :scrolleye:

offendere da chi??nessuno l'ha fatto mi pare,che hai la sindrome da accerchiamento tanto amata da berlusca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

vado al campo...senti devo tifare pro o contro Missiroli? :scrolleye:[/quote]

sempre pro....viristi che partitaa ??[/quote]

vitti e pigghiai tanta acqua puru pi vui... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi