Improvvisa conferenza stampa di Arena

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Qualcuno misa dire cosa vuole Arena? Oggi...in concreto, cosa vuole Arena? Sta cercando di intortare l'elettorato dicendo che è tutto ok? che 80 non è 160? Cioè..qualcuno me lo sa spiegare?? Perchè mi sa tanto di pig..... pu c....
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

"CONDIZIONATI DA INFILTRAZIONI DI POLITICI IRRESPONSABILI

E, NON VORREI,ANCHE DELLA NDRANGHETA''


finalmente outing da parte del sindaco...
aggiungo che un (1) politico irresponsabile le ha create codeste società per crearsi il proprio 70% di idillio con i reggini.
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

pellarorc ha scritto:Qualcuno misa dire cosa vuole Arena? Oggi...in concreto, cosa vuole Arena? Sta cercando di intortare l'elettorato dicendo che è tutto ok? che 80 non è 160? Cioè..qualcuno me lo sa spiegare?? Perchè mi sa tanto di pig..... pu c....
Cosa vuole?
Beh! è molto adirato contro tutti coloro i quali tentano di fomentare (pensa lui) i reggini contro l’amministrazione comunale (soprattutto passata) e cerca di fare “terrorismo” (ha fatto presente che se succede “qualcosa” ne risponderanno penalmente).

Inoltre, da quello che ho capito io, ha proprio detto che è tutto ok (anzi, sembra quasi che non poteva andare meglio):
- L’amministrazione comunale C’E’ !!!
- Ho sempre detto e ribadito: NOI ce la faremo !!!
Ad esempio, ci sono già i mandati per pagare le spettanze dei dipendenti della multi servizi Problema risolto !!!

Dice anche che in sostanza 80 milioni o 160 milioni di € non cambia nulla perché potranno tranquillamente far fronte in quanto LORO (a differenza di comuni del nord) devono e stanno ancora provvedendo alla dismissione del patrimonio edilizio dal quale ricaveranno liquidità che farà risorgere la città e solcherà un nuovo sentiero da seguire verso la GIOIA

ps: ad ogni modo ho seguito 2 minuti di intervista e mi sono dovuto nascondere sotto il letto perchè mi sono molto spaventato in quanto Arena batteva i pugni sul tavolo e molto arrabbiato mi è parso. Mamma mia che paura che fa! Per cortesia non fatelo più arrabbiare.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

vanno chiuse il prima possibile...
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

iocupocumajocu ha scritto:"CONDIZIONATI DA INFILTRAZIONI DI POLITICI IRRESPONSABILI

E, NON VORREI,ANCHE DELLA NDRANGHETA''


finalmente outing da parte del sindaco...
aggiungo che un (1) politico irresponsabile le ha create codeste società per crearsi il proprio 70% di idillio con i reggini.
:mrgreen:

non penso che intendesse nel senso in cui intendi tu ora
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

.... ma... sta iucandu a rrrigggina?
:o.o:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

pincopallino ha scritto:
pellarorc ha scritto:Qualcuno misa dire cosa vuole Arena? Oggi...in concreto, cosa vuole Arena? Sta cercando di intortare l'elettorato dicendo che è tutto ok? che 80 non è 160? Cioè..qualcuno me lo sa spiegare?? Perchè mi sa tanto di pig..... pu c....
Cosa vuole?
Beh! è molto adirato contro tutti coloro i quali tentano di fomentare (pensa lui) i reggini contro l’amministrazione comunale (soprattutto passata) e cerca di fare “terrorismo” (ha fatto presente che se succede “qualcosa” ne risponderanno penalmente).

Inoltre, da quello che ho capito io, ha proprio detto che è tutto ok (anzi, sembra quasi che non poteva andare meglio):
- L’amministrazione comunale C’E’ !!!
- Ho sempre detto e ribadito: NOI ce la faremo !!!
Ad esempio, ci sono già i mandati per pagare le spettanze dei dipendenti della multi servizi Problema risolto !!!

Dice anche che in sostanza 80 milioni o 160 milioni di € non cambia nulla perché potranno tranquillamente far fronte in quanto LORO (a differenza di comuni del nord) devono e stanno ancora provvedendo alla dismissione del patrimonio edilizio dal quale ricaveranno liquidità che farà risorgere la città e solcherà un nuovo sentiero da seguire verso la GIOIA

ps: ad ogni modo ho seguito 2 minuti di intervista e mi sono dovuto nascondere sotto il letto perchè mi sono molto spaventato in quanto Arena batteva i pugni sul tavolo e molto arrabbiato mi è parso. Mamma mia che paura che fa! Per cortesia non fatelo più arrabbiare.
NOI ce la faremo !!!
cavolo ma abbiamo il berlusca reggino e non ne sapevamo niente? L'ottimismo fatto persona e non en sapevamo niente? Abbiamo grandi dirigenti e non ne sapevamo niente? e allora perchè in 1000 anni di storia reggio calabria è sempre stata quella che è oggi? Stavano nascosti? Ma pensa te....FORZA DEMI!!!!
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sul sito di Strill c'è il video.
... claudio...
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ridicoli , sia lui , sia il centrodestra , sia chi li ha votati e ora nn vede una lira....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:ridicoli , sia lui , sia il centrodestra , sia chi li ha votati e ora nn vede una lira....

quindi chi li ha votati lo ha fatto per interesse personale giusto?
:scratch anzi per soldi...
ma contare fino a mille prima di scrivere no eh? :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:ridicoli , sia lui , sia il centrodestra , sia chi li ha votati e ora nn vede una lira....

quindi chi li ha votati lo ha fatto per interesse personale giusto?
:scratch anzi per soldi...
ma contare fino a mille prima di scrivere no eh? :fifi:
le motivazioni di chi li ha votati(parlo disecondo mandato di scopelliti come sindaco , di primo mandato di arena e di primo mandato di peppedj alla regione) sono :
-Ignoranza
-Amicizia
-Promesse di posti di lavoro

chi l'ha votato x altri motivi beh è un masochista !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:ridicoli , sia lui , sia il centrodestra , sia chi li ha votati e ora nn vede una lira....
Sulla lira, e solo su quello, si potrebbe obiettare che ha cessato il suo corso legale prima della loro conquista del feudo. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Regmi ha scritto:
_naka ha scritto:ridicoli , sia lui , sia il centrodestra , sia chi li ha votati e ora nn vede una lira....
Sulla lira, e solo su quello, si potrebbe obiettare che ha cessato il suo corso legale prima della loro conquista del feudo. 8-)
giusta precisazione...hanno potuto mangiare di + !! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:ridicoli , sia lui , sia il centrodestra , sia chi li ha votati e ora nn vede una lira....

quindi chi li ha votati lo ha fatto per interesse personale giusto?
:scratch anzi per soldi...
ma contare fino a mille prima di scrivere no eh? :fifi:
le motivazioni di chi li ha votati(parlo disecondo mandato di scopelliti come sindaco , di primo mandato di arena e di primo mandato di peppedj alla regione) sono :
-Ignoranza
-Amicizia
-Promesse di posti di lavoro

chi l'ha votato x altri motivi beh è un masochista !

sempre secondo te ovviamente...
o è una verità.. :scratch

tu ovviamente avrai rivotato loiero alla regione....e beh ti posso dare dell'ignorante? :p:
o connivente o ti ha promesso qualcosa o sei masochista?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:
Regmi ha scritto:
_naka ha scritto:ridicoli , sia lui , sia il centrodestra , sia chi li ha votati e ora nn vede una lira....
Sulla lira, e solo su quello, si potrebbe obiettare che ha cessato il suo corso legale prima della loro conquista del feudo. 8-)
giusta precisazione...hanno potuto mangiare di + !! :mrgreen:
....O era un "pacco", nel senso che li avevano promessi, pure quello :surprice:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:
sempre secondo te ovviamente...
o è una verità.. :scratch

tu ovviamente avrai rivotato loiero alla regione....e beh ti posso dare dell'ignorante? :p:
o connivente o ti ha promesso qualcosa o sei masochista?
U ciriveddu è nu cocciu i ranu e cacchirunu nciu iettàu e iaddini... :mrgreen:

E mannaia, mannaia! :S
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:
sempre secondo te ovviamente...
o è una verità.. :scratch

tu ovviamente avrai rivotato loiero alla regione....e beh ti posso dare dell'ignorante? :p:
o connivente o ti ha promesso qualcosa o sei masochista?
ovviamente e non mi vergogno a dirlo....cosi come ho votato prodi e non berlusconi....dammi pure dell'ignorante , no connivente no xkè nn mi ha promesso niente....cmq quando uno di destra mi dà dell'ignorante nn mi offendo...del resto votate berlusconi ,poi uno del sud che vota berlusconi che si porta nella coalizione la LEGA NORD mi può dire quello che vuole e non mi offendo!!!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
sempre secondo te ovviamente...
o è una verità.. :scratch

tu ovviamente avrai rivotato loiero alla regione....e beh ti posso dare dell'ignorante? :p:
o connivente o ti ha promesso qualcosa o sei masochista?
ovviamente e non mi vergogno a dirlo....cosi come ho votato prodi e non berlusconi....dammi pure dell'ignorante , no connivente no xkè nn mi ha promesso niente....cmq quando uno di destra mi dà dell'ignorante nn mi offendo...del resto votate berlusconi ,poi uno del sud che vota berlusconi che si porta nella coalizione la LEGA NORD mi può dire quello che vuole e non mi offendo!!!
La conferma a quanto tu dici viene colta anche dal fatto che un Sindaco si permette il lusso (tanto ha a che fare con degli ignoranti) di andare in conferenza stampa per dire che non è vero che ci sono tutti i debiti snocciolati dalla relazione Ministeriale e che chi denigra l'Amministrazione deve stare attento a ciò che fa per i risvolti penali che potrebbe subire successivamente (i denigratori...)!

Ma stamu cugghiunandu????

Ci dica l'illustrissimo signor mezzo sindaco come mai un lavoro pubblico finanziato con mutuo acceso presso la cassa depositi e prestiti non viene correttamente pagato alla ditta esecutrice dell'opera.
Se le l'investimento è coperto finanziariamente, le somme relative sono state correttamente iscritte in bilancio e finanziariamente impegnate come si spiega che i soldi su un intervento finiscono di punto in bianco? Aundi si ndi iru?
E si permette il lusso di parlare di relazione che ha solo indicato il rilievo di 22 irregolarità che sono solo di natura amminsitrativa?

Chistu o me paisi è FURTU!
E CHI LI VOTA E' UN IGNORANTONE!!!!!
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

siamo arrivati ai sistemi di berlusconi...
se si protesta è colpa dei comunisti che fomentano, comincia ad avere anche la fobia che ci sia qualcuno che voglia cacciarlo.
Per chi lo riteneva e lo ritiene una persona seria, se lo è probabilmente la matematica non l'ha mai studiata dato che si è sempre vantato di aver portato in attivo l'atam e oggi si è scoperto essere in debito... quanto meno peppe è una persona con una intelligenza al di fuori della media, con lui ci dobbiamo sorbire un peppe che neanche mascherare sa... :roll:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

@ Cozzina
Chi ha votato Arena ha reggio non capisce una mazza. Questo governo del fare non ha fatto nulla e Scopelliti ha preso pari pari la filosofia berlusconiana: cioè tanta flautolenza e poca consistenza.
Fasti e lussi ma ciò che conta veramente è andato a quel paese e loa ndrà chissà per qunato tempo. Erano belli gli spettacoli e i concerti non stop, peccato che la gente ora nn abbia i soldi per campare perchè il comune non paga!!!
Reggio tutta lo sapeva eppure lo hanno votato ugualmente! Non ci sono se e non ci sono ma! A Milano ci si è resi conto che serviva un cambiamento e che a livello locale si poteva dare il colpo ad un governo buffone. A reggio invece no!!!
Quindi nn ci sono scuse. I reggini hanno i rappresentanti che si meritano. Loiero era un truffaldino? Si è vero e per questo è andato a casa!
Rispondi