Improvvisa conferenza stampa di Arena

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

REGGIO, IMPROVVISA CONFERENZA STAMPA DI SINDACO E GIUNTA.

ARENA:''EPISODI CHE METTONO A REPENTAGLIO ORDINE PUBBLICO.

QUALCUNO SI INFILTRA PER CREARE TENSIONI, IL NOSTRO SENSO DI

RESPONSABILITA'CI IMPONE DI MANTENERE I NERVI SALDI E

TUTELARE L'ENTE. ANCHE I SINDACATI DELLE SOCIETA' MISTE NON

RIESCONO A TRATTARE IN NOME E PER CONTO DEI DIPENDENTI,

MA SONO CONDIZIONATI DA INFILTRAZIONI DI POLITICI IRRESPONSABILI

E, NON VORREI,ANCHE DELLA NDRANGHETA''



http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Reggio, Arena: ''Qualcuno vuole spostare il dibattito dalle aule alle piazze, con grave pregiudizio per l'ordine pubblico''
Giovedì 20 Ottobre 2011 12:44
Arena: ''Ieri pomeriggio alcuni dipendenti di Multiservizi hanno protestato sul Corso Garibaldi senza i connotati della legittima rivendicazione, ma seguendo i connotati violenti che il dibattito sulle vicende comunali sta assumendo. Stanotte, ieri non c'ero, ho riunito i miei collaboratori per avere un resoconto e mi sono fatto l'idea che c'è qualcuno che vuole trasferire il dibattito dalle aule alle piazze, con gravi pericoli per l'ordine pubblico''.


http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Reggio, Arena: ''Questo è il mio senso di responsabilità''
Giovedì 20 Ottobre 2011 12:48
Arena: ''La relazione ministeriale segnala 22 punti di operazioni non corrette il cui totale arriva a 170 milioni. Non si tratta di debito nè di buco, ma la sommaoria di azioni per le quali dobbiamo fornire chiarimenti''.

''Il mio senso di responsabilità garantirà ogni atto mio e della giunta nella gestione di questa delicata situazione; il mio senso di responsabilità mi ha impedito di rivolgermi ai dirigenti indicati in relazione con un procedimento disciplinare. Non l'ho fatto e non lo farò perchè le regole vanno rispettate e le regole parlano di una relazione alla quale i dirigenti stessi dovranno rispondere per l'ente. Il senso di responsabilità significa proteggere sempre e comunque la funzionalità dell'ente affinchè superi queste difficoltà e si proietti verso un futuro migliore''.


http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Regggio, Arena:'' Sindacati delle ''miste'' condizionati da alcuni politici irresponsabili e, non vorrei, anche dalla ndranghet''
Giovedì 20 Ottobre 2011 12:56
Arena: ''Abbiamo conferito i manati di pagamento degli stipendi di Leonia e Multiservizi. Devo dire, però, che anche da parte dei sindacati rilevo difficoltà a trattare in nome e per conto dei dipendenti, anche a causa di infiltrazioni politiche caratterizzate da irresponsabilità o, addirittura non vorrei, a causa di intromissioni da parte di qualcuno che opera per conto della ndrangheta''.


http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Reggio, Arena: ''Dati dismissione patrimonio saranno rosei, bisogna scegliere se far saltare il banco subito o aspettare che le cose si rasserenino''
Giovedì 20 Ottobre 2011 13:05
Arena: ''Nei prossimi giorni daremo notizie della ismissione della dismissione del patrimonio immobiliare. Per ora i risultati vanno ben oltre delle più rosee aspettative perchè siamo partiti prima di altri. Lo scontro politico si gioca sul tempo, fare saltare il banco subito significa farlo sltare, aspettare significa rasserenare l'ambiente''.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Metterlo nell'apposito topic no?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:Metterlo nell'apposito topic no?
Anche quello di Scopelliti andava là dentro.
No?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Reggio, Arena: ''Relazione procura, degli stessi ispettori ministeriali, quantifica ''buco'' in 75-80mln''
Giovedì 20 Ottobre 2011 13:09
Arena: ''Le cifre le daremo noi, ma quando saranno crete e sulla base della realtà, non delle aspettative di qualcuno. Ieri abbiamo ricevuto na comunicazione della procura che si riferisce a uno stralcio della relazione che gli stessi ispettori ministeriali hanno disposto nell'ambito dell'attività della procura nella qualità di Ctu. In questa relazione per la prima volta viene quantificato un importo, definito ''buco di bilancio'', cosa diversa dalla sommatoria delle voci (e non buco, che è un'altra cosa) della relazione ministeriale, ritengo sia arrivato il momento di rendere noto questo numero: 75-80 mln di euro''.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Metterlo nell'apposito topic no?
Anche quello di Scopelliti andava là dentro.
No?
Certo... quindi?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Metterlo nell'apposito topic no?
Anche quello di Scopelliti andava là dentro.
No?
Certo... quindi?
I mod possono, se ritengono, accorparli, tutti e tre :thumright


Le accuse mosse sono molto gravi. Molto, molto gravissime!
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

doddi ha scritto: Arena: ''Le cifre le daremo noi, ma quando saranno crete e sulla base della realtà, non delle aspettative di qualcuno

che è poi quello che si chiede a questa giunta dall'insediamento e, alla precedente, da mesi. né più, né meno. però sono passati, appunto, mesi.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

suonatore Jones ha scritto:
doddi ha scritto: Arena: ''Le cifre le daremo noi, ma quando saranno crete e sulla base della realtà, non delle aspettative di qualcuno

che è poi quello che si chiede a questa giunta dall'insediamento e, alla precedente, da mesi. né più, né meno. però sono passati, appunto, mesi.

Jones lo ha appena fatto, in quel post
Ultima modifica di doddi il 20/10/2011, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto:
I mod possono, se ritengono, accorparli, tutti e tre :thumright


Le accuse mosse sono molto gravi. Molto, molto gravissime!
Che porti le prove...se ne ha. Non è che ogni qual volta si è sotto osservazione si deve sempre evocare lo spettro dei "disordini"... ha le prove? Le comunichi a chi di dovere..
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
suonatore Jones

doddi ha scritto: Jones lo ha appena fatto, in quel post

ho scritto, infatti, "sono passati". adesso bisogna analizzare queste montagne di dati e documentazioni, immagino. o si prendono per buoni subito? (domanda seria).
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:
I mod possono, se ritengono, accorparli, tutti e tre :thumright


Le accuse mosse sono molto gravi. Molto, molto gravissime!
Che porti le prove...se ne ha. Non è che ogni qual volta si è sotto osservazione si deve sempre evocare lo spettro dei "disordini"... ha le prove? Le comunichi a chi di dovere..

Da ieri sera a Reggio, sul corso c'è un "bordello" di gente che manifesta
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto:
Da ieri sera a Reggio, sul corso c'è un "bordello" di gente che manifesta
Questo non potevo saperlo, non avendo letto nulla a tal proposito. :thumright

PS: ma sono le agitazioni sindacali delle aziende miste? :scratch
Ultima modifica di UnVeroTifoso il 20/10/2011, 13:36, modificato 1 volta in totale.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

suonatore Jones ha scritto:
doddi ha scritto: Jones lo ha appena fatto, in quel post

ho scritto, infatti, "sono passati". adesso bisogna analizzare queste montagne di dati e documentazioni, immagino. o si prendono per buoni subito? (domanda seria).
Condivido :wink , parla anche di una CTU.
Arena è persona seria, e competente, non mi darei pensiero. Farà più del dovuto ai fini della chiarezza e della certezza.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

DIMISSIONI !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:
Da ieri sera a Reggio, sul corso c'è un "bordello" di gente che manifesta
questo non potevo saperlo, non avendo nulla a tal proposito. :thumright

Al momento attorno a Piazza Italia il traffico è deviato, non ci si passa da nessuna parte.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:
Da ieri sera a Reggio, sul corso c'è un "bordello" di gente che manifesta
questo non potevo saperlo, non avendo nulla a tal proposito. :thumright

Al momento attorno a Piazza Italia il traffico è deviato, non ci si passa da nessuna parte.
Ma ti riferisci ai dipendenti delle società miste che non ricevono stipendi da mesi?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
suonatore Jones

doddi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
doddi ha scritto: Jones lo ha appena fatto, in quel post

ho scritto, infatti, "sono passati". adesso bisogna analizzare queste montagne di dati e documentazioni, immagino. o si prendono per buoni subito? (domanda seria).
Condivido :wink , parla anche di una CTU.
Arena è persona seria, e competente, non mi darei pensiero. Farà più del dovuto ai fini della chiarezza e della certezza.

quindi si possono festeggiare i soli 75 milioni di euro in debiti?

ma poi, perché dare una notizia di un numero con un intervallo? se lo sa già...

aspettiamo la consulenza, allora
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto: questo non potevo saperlo, non avendo nulla a tal proposito. :thumright

Al momento attorno a Piazza Italia il traffico è deviato, non ci si passa da nessuna parte.
Ma ti riferisci ai dipendenti delle società miste che non ricevono stipendi da mesi?
Sono stati pagati ieri a quanto si legge.

Ne avanzavano due, mi pare, troppi, ma due.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:DIMISSIONI !!

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86


Reggio, Arena: ''Buco ammonta a 75-80 mln, lo dicono gli stessi ispettori nella veste di Ctu della procura. Ora tutti adottino il massimo senso di responsabilità''''
Giovedì 20 Ottobre 2011 13:25
''L'amministrazione c'e' e va avanti, essendo guidata da attaccamento
e amore per la citta', a prescindere da chi la governa e dal
colore politico. la notizia di oggi e' che la procura della Repubblica
per la prima volta ci ha notificato una relazione nella quale
gli stessi ispettori del ministero, nella veste di Ctu, indicano il buco
di bilancio in 75-80 mln. posso dire alla mia citta' che questa
amministrazione fara' fronte serenamente a questa situazione
senza problemi. decisivo sara' il fattore-tempo, e' chiaro che chi
vuol far saltare il banco lo vuol far saltare perche' il tempo
gioca a favore di un rasserenamento della situazione. da sindaco
invito tutti al massimo senso di responsabilita', in caso contrario,
lo ripeto, sara' posto a serio rischio, inutilmente, l'ordine pubblico''.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Arena si è ritrovato in mezzo al bordello e x non allarmare sta dando delle cifre senza però dare la cifra precisa.... io vorrei capire xkè anche una persona seria come arena si è fatto trascinare in questo calderone...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi