guerriglia urbana a roma...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

doddi ha scritto:
Mariotta ha scritto:doddi

quoto te in generale visto che citi la val di susa
...i soggetti in questione sono teppisti e non hanno colore politico...piaccia o no.
Almeno così afferma un componente della mia famiglia che si sbatte al lavoro per arginare le reazioni di questi idioti...e non propriamente simpatizzante di sinistra.
Forse non riesco a farmi capire sufficientemente.
I terroristi (non teppisti) in oggetto non partecipano ad un rave per divertirsi ma vanno ad una manifestazione per manifestare la loro rabbia, politica, il loro disagio, sociale.
Siccome non si incontrano per strada per caso, e lo hanno dimostrato con la loro organizzazione e strategia, hanno un loro humus di appartenenza e provenienza che pare, ora dopo ora, sia in corso di chiara identificazione.
Non siamo di fronte al fantasma formaggino ma a qualcosa e qualcuno perfettamente tracciabile.
Perchè far finta di nulla?
I siti di provenienza ed estrazione hanno una inequivocabile matrice ed ispirazione politica.
I colori che esponevano erano anch'essi chiari.
I movimenti che marciavano in blocchi esponevano bellamente i loro vessilli.

Fissati questi punti, che sono macigni e che devono essere chiaramente conficcati nel terreno, si deve dire che ogni cosa non è bianco e nero, e muovendosi dal bianco verso il nero ci sono tutta una serie di grigi che non escludendo i maggioritari bianchi, sfociano nel nero pece che più nero non si può.

Se poi mi devo sentire dire che faccio propaganda (della minchia consentitemi) leggere qua dentro di Berlusconi e le solite menate, rivoltare la minestrina con unghiettine e specchi, e leggere alcuni che glissano facendo finta di nulla, quasi avendo dentro di sè il timore di affrontare l'argomento per timore di sverginare l'immagine pura e casta di quello che si vorrebbe fosse (ma non è!), allora consentimi, (tu non c'entri) di farvi mandare tutti a fare... per le teste di paguri che pullulano.

Tempo fà mr aquamoon, il vate spirituale del vs. pensiero, quando parlavo di prodromi di degenerazioni modello anni 70, di germogli radicati di terrosismo latente, da gran conoscitore della sua domus, quasi quasi mi rideva dietro... voglio vederlo ora il suo ghigno sorridente, sbeffeggiante..., e gli ha detto culo che non ci sono stati morti e che nessun poliziotto ha reagito, difendendosi per come doveva. La sua buona fede è fuori di dubbio, ma l'essere innamorati di un'Idea non deve far prescindere dall'osservazione della realtà rinculando nel proprio immaginario che tutto consente e giustifica in nome della propria posizione ritenuta a prescindere giusta e migliore.
Quella è solo benzina e ne è stata sparsa troppa in ognidove.
Dei 12 fermati 6 sono minorenni e 4 ragazze. Questo è il dato. Arrestati in flagranza.
Chissà quanti altri nei prossimi giorni faranno la stessa fine con migliaia di filmati ed immagini da vivisezionare.
Ragazzi ro-vi-na-ti.

In uno stato dove Giuliani diventa eroe e Placanica braccato come un delinquente, estromesso dalla sua vita, qualcosa che non funziona non c'è.
Pensateci, pensateci tutti. Non esiste giustificazione alla genesi della rabbia o della successiva violenza. Non può esistere e non deve esistere.
Sì alla repressione, al carcere, per garantire Democrazia e Libertà per tutti, quando alcuni non sono in grado di gestire testosterone ed adrenalina, circolazione arteriosa di braccia, gambe e materia grigia.
Già mezzo PD e tutti gli altri partiti della sinistra stanno facendo il diavolo a 4 contro queste nuove norme che pare saranno introdotte: liberticide, fasciste e repressive.
E te pareva!
Ma hai elucubrato tutto il giorno per regalarci sto predicozzo in stile clerical-fascista? Potevi sintetizzare il tutto guzzantianamente riassumendo in PDL=buono Comunismo=cattivo. Parli di leggi repressive in modo scomposto e reazionario come tutti i bempensanti e come tutti i goliardoni che si immaginano fascisti più per gioco che per altro. Quando mai quella banda di ignoranti della tua parte politica ha partorito una legge applicabile e funzionale? Scriveranno la solita cazzata che ingolferà i tribunali, farà andare in galera gente che non ha fatto niente di grave e i veri autori dei reati la sfangheranno. Le hanno già fatte le leggi repressive tempo fa e ci hanno regalato una stagione di terrorismo. Che poi è stato sconfitto dall'indifferenza e dall'ostilità del popolo, inorridito da crimini senza senso, non certo dai carabinieri. E anche dal fatto che allora alla fine si stava bene, si era in crescita economica e le prospettive di un futuro migliore erano concrete. Ora intorno a me, che guardo con occhi non velati dall'obbligo di interpretare la realtà come uno strumento di propaganda, vedo gente rraggiata in cerca di soldi, persone senza futuro che ormai stanno perdendo pure il presente. Pensi di potere vivere in una piramide di cristallo? Di essere protetto dalle tue aderenze politiche e dal tuo benessere economico? Pensi che la storia possa tornare indietro? Basta campagna elettorale, prenditi un po' di ferie almeno tu che puoi farlo a differenza di questi politici svoltoni che continuano ad ammorbarci l'esistenza con le loro infami bugie...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Lo sapevo non dovevo entrare e leggere quest'ultimo intervento.....
mohammed ha scritto: Ma hai elucubrato tutto il giorno per regalarci sto predicozzo in stile clerical-fascista? Potevi sintetizzare il tutto guzzantianamente riassumendo in PDL=buono Comunismo=cattivo. Parli di leggi repressive in modo scomposto e reazionario come tutti i bempensanti e come tutti i goliardoni che si immaginano fascisti più per gioco che per altro. Quando mai quella banda di ignoranti della tua parte politica ha partorito una legge applicabile e funzionale?
Oh no, dopo la pillola del sonno, in versione "emetempi!", abbiamo i buoni propositi di "PapaGiuseppescindiefallatu"! Aiuto!!!!!!
mohammed ha scritto: Scriveranno la solita cazzata che ingolferà i tribunali, farà andare in galera gente che non ha fatto niente di grave e i veri autori dei reati la sfangheranno. Le hanno già fatte le leggi repressive tempo fa e ci hanno regalato una stagione di terrorismo.
La stagione di terrorismo l'ha regalata gente di MERDA (non per niente è scritto in maiuscolo) che se ne fotteva della CIVILTA' (altra parola sconosciuta al vocabolario di Botteghe Oscure) e che ha causato danni all'Italia in maniera peggiore che il Fascismo. Gli allora compagni "baffiiferru".
mohammed ha scritto: Che poi è stato sconfitto dall'indifferenza e dall'ostilità del popolo, inorridito da crimini senza senso, non certo dai carabinieri. E anche dal fatto che allora alla fine si stava bene, si era in crescita economica e le prospettive di un futuro migliore erano concrete.
E si continua con un altro falso storico. Il terrorismo dei compagni è stato sconfitto da uomini che in parte hanno sacrificato la loro vita. Polizia e carabinieri. Negli anni '70 si stava bene??? Si era in crescita economica???? Studia!
mohammed ha scritto: Ora intorno a me, che guardo con occhi non velati dall'obbligo di interpretare la realtà come uno strumento di propaganda, vedo gente rraggiata in cerca di soldi, persone senza futuro che ormai stanno perdendo pure il presente. Pensi di potere vivere in una piramide di cristallo? Di essere protetto dalle tue aderenze politiche e dal tuo benessere economico? Pensi che la storia possa tornare indietro? Basta campagna elettorale, prenditi un po' di ferie almeno tu che puoi farlo a differenza di questi politici svoltoni che continuano ad ammorbarci l'esistenza con le loro infami bugie...
Campagna elettorale??? Infamanti bugie???
E i proprietari dei negozi e delle automobili distrutte a Roma (le cosiddette infamanti bugie) chi li ripaga??? Il tuo senso del "volemose bene"?????
In concreto penso che sia sonno!
Invitandoti a coricarti, per riflettere e a studiare per colmare le lacune, ti saluto e vado a lavorare.

REPRESSIONE ECCO LA PAROLA D'ORDINE.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

Pareri discordnati su tutta la linea, ed è logico.
Per me non c'entrano i partiti, perchè questi signori (blackblock) se ne fottono della politica.
Ieri, per pochi minuti ho seguito un programma, sempre i soliti bla bla inconcludenti, ma ho fatto una scoperta a dir poco shockante, non lo sapevo e, sono rimasta di cacca.
In pratica , il buon vecchio e benpensante BERTINOTTI ha intitolato un'aula del senato a Giuliani....
Come, e mi domando come, si può tirare avanti così?
Placanica è stato lapidato, il suo futuro è andato a puttane per un elemnto del genere.
Ragazzi! altro che indignatos, dovremmo proprio indignarci noi.

:salut :sad:
P.S io non amo la dx combinata così (e te lo dice una di dx) mi cumbinaia chi faccio propaganda alla sx e non è bello, ma questo governo non mi piace, ma...dopo la scoperta.... Che italietta eh?
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ieri Ferrero su Raiuno si è affrettato a dire che quella manifestazione l'avevano organizzata Rifondazione Comunista e qualche altra associazione.
Ora mi chiedo ma in Spagna e in altri paesi il cappello politico gli indignados lo hanno?oppure solo in Italia uno schifo del genere?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Gi infiltrati diretti dai servizi segreti deviati dallo Stato ed addestrati in Grecia, stanno raggiungendo lo scopo: manifestazioni vietate, leggi speciali come il Reale 2, ossigeno e lavoro per il ministero dell'intero interventista, la sinistra che per bocca Di Pietro si deve adeguare etc. etc. Ricordo che ai tempi della rivolta del 70-71 ad un certo momento certi "poteri" dello stato sono intervenuti perchè la presenza massiccia delle forze dell'ordine in tutta la provincia stava provocando fastidio a criminalità organizzata e mafia. Perchè il ministero dell'interno non ha organizzato, come negli altri paesi, le giuste misure, per il semplice motivo che era meglio così e non mi si dica che non siamo all'altezza, la violenza degli stadi, parente della violenza di domenica scorsa, è stata drasticamente ridotta.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
suonatore Jones

erik, per fortuna che ne strafotti e ci tieni a ribadirlo...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

ethan ha scritto:Ieri Ferrero su Raiuno si è affrettato a dire che quella manifestazione l'avevano organizzata Rifondazione Comunista e qualche altra associazione.
Ora mi chiedo ma in Spagna e in altri paesi il cappello politico gli indignados lo hanno?oppure solo in Italia uno schifo del genere?
Ricordo che il movimento dei cosiddetti “indignados” nasce apartitico ed apolitico anche in Italia, per diversi giorni la gente ha frequentato la piazza antistante a San Giovanni dibattendo e discutendo su programmi ed iniziative che potessero interessare tutti, senza distinzioni e coloriture politiche.

Se poi Rifondazione o i Cobas o associazioni politico-sociali si sono appropriate delle iniziative e ne hanno strumentalizzato le rivendicazioni, non può certo attribuirsene la responsabilità ai “Draghi Ribelli”, che hanno la sola colpa di essere giovani studenti-lavoratori o neo laureati a spasso, senza alcuna prospettiva di essere inclusi nell’ormai fallimentare welfare e beneficiarne delle residue prestazioni.

Questi giovani di cultura ed intelligenza, purtroppo, vengono dai ceti più umili e non essendo figli di papà, che l’università la fanno per sport, tanto poi hanno pronto un master ed un posto da alto dirigente statale o nella banca o ancora nell’azienda familiare, in quanto è garantito loro il reticolo di protezione familistico, senza alcun merito, né sacrificio, per forza di cose sono poi etichettati di sinistra, perché ne contestano il sistema che privilegia la classe e non il merito.

Questa camurria dovrebbe finire e tutti ne siamo complici, primi fra tutti noi calabresi che ci accontentiamo di niente e siamo sempre sottomessi e grati al rais politico di turno che, con le sue clientele e conoscenze, ci promette aiuti senza poi fare niente per la comunità che non sia la sua stretta cerchia di amici e conoscenti :x
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Lillo sei uno ha scritto:
ethan ha scritto:Ieri Ferrero su Raiuno si è affrettato a dire che quella manifestazione l'avevano organizzata Rifondazione Comunista e qualche altra associazione.
Ora mi chiedo ma in Spagna e in altri paesi il cappello politico gli indignados lo hanno?oppure solo in Italia uno schifo del genere?
Ricordo che il movimento dei cosiddetti “indignados” nasce apartitico ed apolitico anche in Italia, per diversi giorni la gente ha frequentato la piazza antistante a San Giovanni dibattendo e discutendo su programmi ed iniziative che potessero interessare tutti, senza distinzioni e coloriture politiche.

Se poi Rifondazione o i Cobas o associazioni politico-sociali si sono appropriate delle iniziative e ne hanno strumentalizzato le rivendicazioni, non può certo attribuirsene la responsabilità ai “Draghi Ribelli”, che hanno la sola colpa di essere giovani studenti-lavoratori o neo laureati a spasso, senza alcuna prospettiva di essere inclusi nell’ormai fallimentare welfare e beneficiarne delle residue prestazioni.

Questi giovani di cultura ed intelligenza, purtroppo, vengono dai ceti più umili e non essendo figli di papà, che l’università la fanno per sport, tanto poi hanno pronto un master ed un posto da alto dirigente statale o nella banca o ancora nell’azienda familiare, in quanto è garantito loro il reticolo di protezione familistico, senza alcun merito, né sacrificio, per forza di cose sono poi etichettati di sinistra, perché ne contestano il sistema che privilegia la classe e non il merito.

Questa camurria dovrebbe finire e tutti ne siamo complici, primi fra tutti noi calabresi che ci accontentiamo di niente e siamo sempre sottomessi e grati al rais politico di turno che, con le sue clientele e conoscenze, ci promette aiuti senza poi fare niente per la comunità che non sia la sua stretta cerchia di amici e conoscenti :x
Bene, allora potrebbero fare un comunicato o un qualsiasi pezzo di carta dove si afferma la totale estraneità dalle parole di Ferrero o di altre associazioni politiche e non.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Mariotta ha scritto:
mi piacerebbe avere la vostra sicurezza e quindi conoscere con certezza le carte d'identità e le appartenenze di tutti gli idioti che ieri a Roma hanno usato la violenza. Beati voi! Detto questo , penso che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione senza essere continuamente deriso o additato per il colore politico .Penso anche che bisognerebbe riflettere sul fatto che in ogni rivolta di piazza s'infiltri gente che non condivide gli ideali che animano la protesta, trattandosi semplicemente di idioti che hanno come unico scopo quello di sfogare le loro frustrazioni e che essendo fondalmente codardi e senza midollo spinale lo fanno mascherati o incappucciati .

Si parlava di indignazione verso questa che io non posso definire gente ma solo feccia.
Il paragone con i boia chi molla è una vera e propria bestemmia ecco perchè non posso mai essere d'accordo
e far passare certe castronerie.
Anch'io sono documentata come tutti sullo sciopero di Reggio ma mi avvalgo anche di quello che racconta la gente
che ha vissuto quei mesi infernali, che ha preso manganellate, che è stata arrestata...esempio mio padre, amici suoi,
mio zio e tanta altra gente che racconta e guarda caso danno tutti la stessa versione.
Il diritto di esprimere la propria opinione mi vede d'accordo con te ma sicuramene non rispecchia ciò che dici
visto che siete sempre voi ad impedire ciò che è lecito dire ed additare per il colore politico.
Mi dispiace!

p.s. Quello che ho evidenziato in grassetto già l'avevo detto prima di te...poi ovviamente si comincia
a degenerare e vedere quel colore così brutto (mamma mia) :oo:

Cmq lassamu stari...ciao cara... :salut
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ERIK LARSSON © ha scritto:Lo sapevo non dovevo entrare e leggere quest'ultimo intervento.....
mohammed ha scritto: Ma hai elucubrato tutto il giorno per regalarci sto predicozzo in stile clerical-fascista? Potevi sintetizzare il tutto guzzantianamente riassumendo in PDL=buono Comunismo=cattivo. Parli di leggi repressive in modo scomposto e reazionario come tutti i bempensanti e come tutti i goliardoni che si immaginano fascisti più per gioco che per altro. Quando mai quella banda di ignoranti della tua parte politica ha partorito una legge applicabile e funzionale?
Oh no, dopo la pillola del sonno, in versione "emetempi!", abbiamo i buoni propositi di "PapaGiuseppescindiefallatu"! Aiuto!!!!!!
mohammed ha scritto: Scriveranno la solita cazzata che ingolferà i tribunali, farà andare in galera gente che non ha fatto niente di grave e i veri autori dei reati la sfangheranno. Le hanno già fatte le leggi repressive tempo fa e ci hanno regalato una stagione di terrorismo.
La stagione di terrorismo l'ha regalata gente di MERDA (non per niente è scritto in maiuscolo) che se ne fotteva della CIVILTA' (altra parola sconosciuta al vocabolario di Botteghe Oscure) e che ha causato danni all'Italia in maniera peggiore che il Fascismo. Gli allora compagni "baffiiferru".
mohammed ha scritto: Che poi è stato sconfitto dall'indifferenza e dall'ostilità del popolo, inorridito da crimini senza senso, non certo dai carabinieri. E anche dal fatto che allora alla fine si stava bene, si era in crescita economica e le prospettive di un futuro migliore erano concrete.
E si continua con un altro falso storico. Il terrorismo dei compagni è stato sconfitto da uomini che in parte hanno sacrificato la loro vita. Polizia e carabinieri. Negli anni '70 si stava bene??? Si era in crescita economica???? Studia!
mohammed ha scritto: Ora intorno a me, che guardo con occhi non velati dall'obbligo di interpretare la realtà come uno strumento di propaganda, vedo gente rraggiata in cerca di soldi, persone senza futuro che ormai stanno perdendo pure il presente. Pensi di potere vivere in una piramide di cristallo? Di essere protetto dalle tue aderenze politiche e dal tuo benessere economico? Pensi che la storia possa tornare indietro? Basta campagna elettorale, prenditi un po' di ferie almeno tu che puoi farlo a differenza di questi politici svoltoni che continuano ad ammorbarci l'esistenza con le loro infami bugie...
Campagna elettorale??? Infamanti bugie???
E i proprietari dei negozi e delle automobili distrutte a Roma (le cosiddette infamanti bugie) chi li ripaga??? Il tuo senso del "volemose bene"?????
In concreto penso che sia sonno!
Invitandoti a coricarti, per riflettere e a studiare per colmare le lacune, ti saluto e vado a lavorare.

REPRESSIONE ECCO LA PAROLA D'ORDINE.
sei molto più simpatico quando spari insulti a piacere in stile XMAS. Grazie a dio esistono visioni differenti e mi onoro di non aver niente a che fare con la tua in nessun caso, ciao e abbasso lillo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

il terrorista che lancia l'estintore è stato catturato, un 24enne con precedenti penali per reati di droga...

adesso ci vorrebbe una bella catena al collo e portarlo a piazza san giovanni con scopa e secchio a ripulire quello che ha fatto, il tutto davanti a telecamere e fotografi per dare l'esempio a tutti quelli come lui, poi un bel soggiorno nelle patrie galere, il più a lungo possibile...
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:
Mariotta ha scritto:doddi

quoto te in generale visto che citi la val di susa
...i soggetti in questione sono teppisti e non hanno colore politico...piaccia o no.
Almeno così afferma un componente della mia famiglia che si sbatte al lavoro per arginare le reazioni di questi idioti...e non propriamente simpatizzante di sinistra.
Forse non riesco a farmi capire sufficientemente.
I terroristi (non teppisti) in oggetto non partecipano ad un rave per divertirsi ma vanno ad una manifestazione per manifestare la loro rabbia, politica, il loro disagio, sociale.
Siccome non si incontrano per strada per caso, e lo hanno dimostrato con la loro organizzazione e strategia, hanno un loro humus di appartenenza e provenienza che pare, ora dopo ora, sia in corso di chiara identificazione.
Non siamo di fronte al fantasma formaggino ma a qualcosa e qualcuno perfettamente tracciabile.
Perchè far finta di nulla?
I siti di provenienza ed estrazione hanno una inequivocabile matrice ed ispirazione politica.
I colori che esponevano erano anch'essi chiari.
I movimenti che marciavano in blocchi esponevano bellamente i loro vessilli.

Fissati questi punti, che sono macigni e che devono essere chiaramente conficcati nel terreno, si deve dire che ogni cosa non è bianco e nero, e muovendosi dal bianco verso il nero ci sono tutta una serie di grigi che non escludendo i maggioritari bianchi, sfociano nel nero pece che più nero non si può.

Se poi mi devo sentire dire che faccio propaganda (della minchia consentitemi) leggere qua dentro di Berlusconi e le solite menate, rivoltare la minestrina con unghiettine e specchi, e leggere alcuni che glissano facendo finta di nulla, quasi avendo dentro di sè il timore di affrontare l'argomento per timore di sverginare l'immagine pura e casta di quello che si vorrebbe fosse (ma non è!), allora consentimi, (tu non c'entri) di farvi mandare tutti a fare... per le teste di paguri che pullulano.

Tempo fà mr aquamoon, il vate spirituale del vs. pensiero, quando parlavo di prodromi di degenerazioni modello anni 70, di germogli radicati di terrosismo latente, da gran conoscitore della sua domus, quasi quasi mi rideva dietro... voglio vederlo ora il suo ghigno sorridente, sbeffeggiante..., e gli ha detto culo che non ci sono stati morti e che nessun poliziotto ha reagito, difendendosi per come doveva. La sua buona fede è fuori di dubbio, ma l'essere innamorati di un'Idea non deve far prescindere dall'osservazione della realtà rinculando nel proprio immaginario che tutto consente e giustifica in nome della propria posizione ritenuta a prescindere giusta e migliore.Quella è solo benzina e ne è stata sparsa troppa in ognidove.
Dei 12 fermati 6 sono minorenni e 4 ragazze. Questo è il dato. Arrestati in flagranza.
Chissà quanti altri nei prossimi giorni faranno la stessa fine con migliaia di filmati ed immagini da vivisezionare.
Ragazzi ro-vi-na-ti.

In uno stato dove Giuliani diventa eroe e Placanica braccato come un delinquente, estromesso dalla sua vita, qualcosa che non funziona non c'è.
Pensateci, pensateci tutti. Non esiste giustificazione alla genesi della rabbia o della successiva violenza. Non può esistere e non deve esistere.
Sì alla repressione, al carcere, per garantire Democrazia e Libertà per tutti, quando alcuni non sono in grado di gestire testosterone ed adrenalina, circolazione arteriosa di braccia, gambe e materia grigia.
Già mezzo PD e tutti gli altri partiti della sinistra stanno facendo il diavolo a 4 contro queste nuove norme che pare saranno introdotte: liberticide, fasciste e repressive.
E te pareva!


...penso che questo, detto terra terra, debba valere per le idee e le posizioni di tutti.
...personalmente rabbrividisco davanti a talune posizioni appunto che si cancrenizzano nello giustificare a tutti i costi qualcosa nel nome di...ma , questo non ha colore perchè appunto è proprio di chi deve dimostrare a tutti i costi di aver ragione. Io preferisco ragionare in maniera critica, penso che al di là delle evidenti posizioni sventolate, ci sia dell'altro.
Sulla non giustificazione alla genesi della rabbia concordo in maniera esclusiva, così come concordo pienamente sulla repressione di certi elementi in maniera dura.
Sulla protesta contro le nuove norme, penso sia purtroppo naturale che parte della sinistra faccia il diavolo a 4. Vedremo quando le concretizzeranno cosa accadrà.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mariotta ha scritto:[quote="




...penso che questo, detto terra terra, debba valere per le idee e le posizioni di tutti.
...personalmente rabbrividisco davanti a talune posizioni appunto che si cancrenizzano nello giustificare a tutti i costi qualcosa nel nome di...ma , questo non ha colore perchè appunto è proprio di chi deve dimostrare a tutti i costi di aver ragione. Io preferisco ragionare in maniera critica, penso che al di là delle evidenti posizioni sventolate, ci sia dell'altro.
Sulla non giustificazione alla genesi della rabbia concordo in maniera esclusiva, così come concordo pienamente sulla repressione di certi elementi in maniera dura.
Sulla protesta contro le nuove norme, penso sia purtroppo naturale che parte della sinistra faccia il diavolo a 4. Vedremo quando le concretizzeranno cosa accadrà.
Nitto Palma così come quasi tutto il pdl,il pd e il terzo polo,sono contrari a norme speciali,gli unici favorevoli sono la lega e neanche tutta-reguzzoni è contrario-e l'idv.
Non si farà nulla,alla fine,con questi numeri.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

mohammed ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Lo sapevo non dovevo entrare e leggere quest'ultimo intervento.....
mohammed ha scritto: Ma hai elucubrato tutto il giorno per regalarci sto predicozzo in stile clerical-fascista? Potevi sintetizzare il tutto guzzantianamente riassumendo in PDL=buono Comunismo=cattivo. Parli di leggi repressive in modo scomposto e reazionario come tutti i bempensanti e come tutti i goliardoni che si immaginano fascisti più per gioco che per altro. Quando mai quella banda di ignoranti della tua parte politica ha partorito una legge applicabile e funzionale?
Oh no, dopo la pillola del sonno, in versione "emetempi!", abbiamo i buoni propositi di "PapaGiuseppescindiefallatu"! Aiuto!!!!!!
mohammed ha scritto: Scriveranno la solita cazzata che ingolferà i tribunali, farà andare in galera gente che non ha fatto niente di grave e i veri autori dei reati la sfangheranno. Le hanno già fatte le leggi repressive tempo fa e ci hanno regalato una stagione di terrorismo.
La stagione di terrorismo l'ha regalata gente di MERDA (non per niente è scritto in maiuscolo) che se ne fotteva della CIVILTA' (altra parola sconosciuta al vocabolario di Botteghe Oscure) e che ha causato danni all'Italia in maniera peggiore che il Fascismo. Gli allora compagni "baffiiferru".
mohammed ha scritto: Che poi è stato sconfitto dall'indifferenza e dall'ostilità del popolo, inorridito da crimini senza senso, non certo dai carabinieri. E anche dal fatto che allora alla fine si stava bene, si era in crescita economica e le prospettive di un futuro migliore erano concrete.
E si continua con un altro falso storico. Il terrorismo dei compagni è stato sconfitto da uomini che in parte hanno sacrificato la loro vita. Polizia e carabinieri. Negli anni '70 si stava bene??? Si era in crescita economica???? Studia!
mohammed ha scritto: Ora intorno a me, che guardo con occhi non velati dall'obbligo di interpretare la realtà come uno strumento di propaganda, vedo gente rraggiata in cerca di soldi, persone senza futuro che ormai stanno perdendo pure il presente. Pensi di potere vivere in una piramide di cristallo? Di essere protetto dalle tue aderenze politiche e dal tuo benessere economico? Pensi che la storia possa tornare indietro? Basta campagna elettorale, prenditi un po' di ferie almeno tu che puoi farlo a differenza di questi politici svoltoni che continuano ad ammorbarci l'esistenza con le loro infami bugie...
Campagna elettorale??? Infamanti bugie???
E i proprietari dei negozi e delle automobili distrutte a Roma (le cosiddette infamanti bugie) chi li ripaga??? Il tuo senso del "volemose bene"?????
In concreto penso che sia sonno!
Invitandoti a coricarti, per riflettere e a studiare per colmare le lacune, ti saluto e vado a lavorare.

REPRESSIONE ECCO LA PAROLA D'ORDINE.
sei molto più simpatico quando spari insulti a piacere in stile XMAS. Grazie a dio esistono visioni differenti e mi onoro di non aver niente a che fare con la tua in nessun caso, ciao e abbasso lillo...

Guarda sono molto più felice io di non pensarla come te. Hai poche idee e fra l'altro molto confuse, in più ti avvali di ricostruzioni storiche completamente errate, ma d'altronde, probabilmente per la tua parte politica, la storia si interpreta per come si vuole (mica uno è obbligato a sapere quello che c'e' scritto sui libri, basta saper maneggiare un estintore per campare).
Ancora non hai risposto su: "Chi, secondo il tuo modesto avviso, dovrebbe pagare i danni della devastazione?".

Lo so che per te è un dettaglio inutile, basta saper riempirsi la bocca di propositi più o meno buoni, a seconda dell'interlocutore, e andare avanti, viceversa ai negozianti e ai proprietari di automobili, distrutte nella devastazione di chi probabilmente vegeta con i soldi del papy, domani mattina, mancherà sicuramente qualcosa.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

reggino ha scritto:
Mariotta ha scritto:[quote="




...penso che questo, detto terra terra, debba valere per le idee e le posizioni di tutti.
...personalmente rabbrividisco davanti a talune posizioni appunto che si cancrenizzano nello giustificare a tutti i costi qualcosa nel nome di...ma , questo non ha colore perchè appunto è proprio di chi deve dimostrare a tutti i costi di aver ragione. Io preferisco ragionare in maniera critica, penso che al di là delle evidenti posizioni sventolate, ci sia dell'altro.
Sulla non giustificazione alla genesi della rabbia concordo in maniera esclusiva, così come concordo pienamente sulla repressione di certi elementi in maniera dura.
Sulla protesta contro le nuove norme, penso sia purtroppo naturale che parte della sinistra faccia il diavolo a 4. Vedremo quando le concretizzeranno cosa accadrà.
Nitto Palma così come quasi tutto il pdl,il pd e il terzo polo,sono contrari a norme speciali,gli unici favorevoli sono la lega e neanche tutta-reguzzoni è contrario-e l'idv.
Non si farà nulla,alla fine,con questi numeri.

certo aspettiamo che ci scappi il morto...
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Otto pagine di discussioni sùgli effetti
E nessuna o quasi sulle cause.

Obiettivo raggiunto!!
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Regmi ha scritto:Otto pagine di discussioni sùgli effetti
E nessuna o quasi sulle cause.

Obiettivo raggiunto!!

ma le cause quali sarebbero? :scratch
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Regmi ha scritto:Otto pagine di discussioni sùgli effetti
E nessuna o quasi sulle cause.

Obiettivo raggiunto!!
Non del tutto.
Tremonti non ha ancora tirato fuori i soldi e la Fiom seppur sit-innizzata qualche pensiero ancora lo dà.
C'è pure la manifestazione in Val di Susa da sedare definitivamente e... Repubblica è ancora in edicola.
Servirebbe qualche altro dipietro... o belpietro.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Mariotta ha scritto:
Regmi ha scritto:Otto pagine di discussioni sùgli effetti
E nessuna o quasi sulle cause.

Obiettivo raggiunto!!

ma le cause quali sarebbero? :scratch
Le motivazioni che stavano alla base della manifestazione.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi