Tutte le partite sul sito ufficiale!!! nuova iniziativa..

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

http://www.teambasketviola.it/notizie.asp?id_a=594

LIOMATIC VIOLA-INNOTECH POTENZA
pubblicata il 08/10/2011

Ecco a voi il filmato integrale della gara

Parte un nuovo servizio legato alle partite in casa e fuori-casa della Liomatic Viola Reggio Calabria.

Da oggi troverete on line la trasmissione integrale della prima sfida interna della Liomatic Viola contro l’Innotech Potenza.Grazie all’accordo tra Reggioacanestro e la formazione nero-arancio potrete visualizzare periodicamente i filmati integrali delle gara del team allenato da coach Fantozzi.

La programmazione di domani, invece, vi presenterà la sfida d’esordio della Viola a Roma contro la Stella Azzurra.

La Telecronaca della sfida del Centro Viola è stata affidata alla Telecronaca di Giovanni Mafrici con il commento di Luigi Zumbo e Nino Romeo.

Reggioacanestro.com



La notizia girava da tempo negli ambienti vicini alla Viola, d'ora in avanti sarà possibile vedere tutte le partite in casa e in trasferta della nostra Viola in differita sul sito ufficiale....un iniziativa lodevole soprattutto per quei tifosi che vivendo fuori Reggio (tra cui alcuni utenti del forum come domifi, Bud, possanzini78 sono i primi che mi vengono in mente....ecc.) si dovevano accontentare di leggere solo le opinioni altrui e basarsi solo su quelle all'incirca...adesso le cose cambiano e anche costoro potranno discutere con cognizione di causa...

N.B. Mi sono permesso di essere uno dei suggeritori di questa proposta parlando coi diretti interessati che hanno subito dimostrato interesse, il ringraziamento va alla Viola e a Reggioacanestro per aver messo in moto questa iniziativa che fa fare un ulteriore passo in avanti al sito ufficiale (già di per se molto attivo) e a livello di comunicazione coi tifosi....BUONA VISIONE!! :okok:
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

L'ho appena scaricato il video completo della partita da youtube a 480p, non é il massimo della definizione ma per essere di così agevole accesso é più che ottimo. Sono 567,18 MB per quello a 480p che consiglio perché a 360 già é abbastanza sfocato. La telecronaca non é male e poi c'é anche Totò l'amico nostro che fa il suo :). E ora andate a vedervi il video e scarrrrricate scarrrrricate!!!!! Ormai sul sito manca solo la chat e poi siamo a posto :D che uomini !!! che uomini!!!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

:salut
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:Stella Azzurra RM - Viola RC http://www.teambasketviola.it/notizie.asp?id_a=596
Comunque era una lotta impari questi qui schieravano in campo i due neri americani in quintetto...fisicamente i neri americani spaccano, poi se sono giovani come questi due sono esplosivi, valli a contenere... Ma dove li hanno presi ? Sono comunutari?
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

scusate m contro potenza hanno giocato a modena?
e come mai?
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

pellarorc ha scritto:scusate m contro potenza hanno giocato a modena?
e come mai?
Buongiorno pellarorc :D indisponibilità del PalaCalafiore :wink
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Viola RC - Pall.Pescara http://www.youtube.com/user/TeamBasketV ... 6sVdQtoW4Q

P.S. La partita di Agropoli non è stata inserita perchè gli addetti campani non hanno concesso il DVD alla società neroaracio...quando si dice la "cordialità" :roll:
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:Viola RC - Pall.Pescara http://www.youtube.com/user/TeamBasketV ... 6sVdQtoW4Q

P.S. La partita di Agropoli non è stata inserita perchè gli addetti campani non hanno concesso il DVD alla società neroaracio...quando si dice la "cordialità" :roll:
non l'hanno tenuta! questo é il fatto, se vincevano loro vedi come ci davano il dvd.

segnalo nel video della partita contro pescara al 1:32:50 la schiacciata in corsa ad una mano di Giacomino Sereni, da vedere e rivedere.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Aperta sezione sul sito ufficiale in cui verranno archiviate tutte le partite della stagione in corso che quindi potranno essere viste e riviste tutte le volte che si vuole... :wink http://www.teambasketviola.it/notizie.asp?id_a=616
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

trentaprile

E il secondo tempo?
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Per quel poco che ho visto, dato che il secondo tempo nel video non c'é, mi sembra di capire che siamo stati un pò leggerini ai rimbalzi offensivi, ogni volta che si cercava di prendere il rimbalzo offensivo su un primo tiro non andato a segno avevamo sempre qualche lungo avversario a soffiarci la palla...Cappanni in questo si é visto poco. Gli attacchi a volte troppo elaborati e da NBA che hanno portato ad errori e palle perse avrebbero invece potuto essere gestiti con più raziocinio e meno voglia di strafare, con soluzioni più semplici. Coronini a volte fa incazzare quando si vede partire palla in mano e puntare a canestro...ha fatto degli sfondi, dei passaggi con molta supponenza e leggerezza, a volte sembra che giochi da solo e questo é l'aspetto negativo, sopratutto il fatto delle palle perse banalmente; di contro c'é che sembra inizi a correre un pò di più ed essere più reattivo. Per il resto non mi é parsa una gara spettacolare anche se abbiamo vinto tranquillamente, mentre la difesa l'ho vista molto bene e Potì l'ho visto all'altezza dei senior assolutamente. Stasera spero di vedere una partita più spettacolare. Ps. ho come l'impressione che Caprari rispetto allo scorso anno sia un pò calato, era un pò quello che temevo dopo la stagione strepitosa dello scorso ann, non vorrei che lo abbiano mollato perché sapevano di averlo spremuto; certo resta sempre un fattore, ma non ho ancora rivisto il giocatore dello scorso anno, spero mi smentisca magari anche da stasera. Contro Potenza é parso un pò più approssimativo al tiro sopratutto dalla lunga, cosa che avevo notato già contro Pescara in casa, di sicuro non é ancora ai livelli dello scorso anno, quando da 3 era una sentenza.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

trentaprile ha scritto:E il secondo tempo?
bella domanda... :scratch


colpoinfernaleomicid ha scritto:Per quel poco che ho visto, dato che il secondo tempo nel video non c'é, mi sembra di capire che siamo stati un pò leggerini ai rimbalzi offensivi, ogni volta che si cercava di prendere il rimbalzo offensivo su un primo tiro non andato a segno avevamo sempre qualche lungo avversario a soffiarci la palla...Cappanni in questo si é visto poco. Gli attacchi a volte troppo elaborati e da NBA che hanno portato ad errori e palle perse avrebbero invece potuto essere gestiti con più raziocinio e meno voglia di strafare, con soluzioni più semplici. Coronini a volte fa incazzare quando si vede partire palla in mano e puntare a canestro...ha fatto degli sfondi, dei passaggi con molta supponenza e leggerezza, a volte sembra che giochi da solo e questo é l'aspetto negativo, sopratutto il fatto delle palle perse banalmente; di contro c'é che sembra inizi a correre un pò di più ed essere più reattivo. Per il resto non mi é parsa una gara spettacolare anche se abbiamo vinto tranquillamente, mentre la difesa l'ho vista molto bene e Potì l'ho visto all'altezza dei senior assolutamente. Stasera spero di vedere una partita più spettacolare. Ps. ho come l'impressione che Caprari rispetto allo scorso anno sia un pò calato, era un pò quello che temevo dopo la stagione strepitosa dello scorso ann, non vorrei che lo abbiano mollato perché sapevano di averlo spremuto; certo resta sempre un fattore, ma non ho ancora rivisto il giocatore dello scorso anno, spero mi smentisca magari anche da stasera. Contro Potenza é parso un pò più approssimativo al tiro sopratutto dalla lunga, cosa che avevo notato già contro Pescara in casa, di sicuro non é ancora ai livelli dello scorso anno, quando da 3 era una sentenza.
Caprari sta giocando bene, anzi, se dovessimo fare un confronto di statistiche tra lo scorso anno e questo (fermo restando che sono passate solo 5 giornate) sta giocando addirittura meglio....l'anno scorso Caprari fece una regular season buona/ottima, non eccezionale....di eccezionale fece i play-off dove trascinò da solo CdO in DNA....dare la palla a lui è sempre sinonimo di garanzia, può inventarsi qualsiasi cosa in qualunque momento ed è questa la sensazione che sia ha ogni qual volta che si va al palazzetto...contro Potenza fece un partitone!!..altrochè!
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

Lo posso dire? io Corinini l'avrei gia tagliato!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

i "competentissimi" addetti di Bisceglie hanno mandato solo il primo tempo....ecco il perchè della partita a "metà"....complimenti a loro, un servizio "impeccabile".... :na:
trentaprile

e questi erano in A l'anno scorso..
trentaprile

colpoinfernaleomicid ha scritto:Per quel poco che ho visto, dato che il secondo tempo nel video non c'é, mi sembra di capire che siamo stati un pò leggerini ai rimbalzi offensivi, ogni volta che si cercava di prendere il rimbalzo offensivo su un primo tiro non andato a segno avevamo sempre qualche lungo avversario a soffiarci la palla...Cappanni in questo si é visto poco. Gli attacchi a volte troppo elaborati e da NBA che hanno portato ad errori e palle perse avrebbero invece potuto essere gestiti con più raziocinio e meno voglia di strafare, con soluzioni più semplici. Coronini a volte fa incazzare quando si vede partire palla in mano e puntare a canestro...ha fatto degli sfondi, dei passaggi con molta supponenza e leggerezza, a volte sembra che giochi da solo e questo é l'aspetto negativo, sopratutto il fatto delle palle perse banalmente; di contro c'é che sembra inizi a correre un pò di più ed essere più reattivo. Per il resto non mi é parsa una gara spettacolare anche se abbiamo vinto tranquillamente, mentre la difesa l'ho vista molto bene e Potì l'ho visto all'altezza dei senior assolutamente. Stasera spero di vedere una partita più spettacolare. Ps. ho come l'impressione che Caprari rispetto allo scorso anno sia un pò calato, era un pò quello che temevo dopo la stagione strepitosa dello scorso ann, non vorrei che lo abbiano mollato perché sapevano di averlo spremuto; certo resta sempre un fattore, ma non ho ancora rivisto il giocatore dello scorso anno, spero mi smentisca magari anche da stasera. Contro Potenza é parso un pò più approssimativo al tiro sopratutto dalla lunga, cosa che avevo notato già contro Pescara in casa, di sicuro non é ancora ai livelli dello scorso anno, quando da 3 era una sentenza.

Deduco che quindi tu hai visto tutte le partite di Capo d'Orlando l'anno scorso..
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Secondo me invece, e più lo vedo più me ne convinco, Coronini è di un altro livello, con la testa sta due passi avanti agli altri che non riescono a seguirlo. Purtroppo questa cosa si può sistemare solo col tempo e ce ne vuole parecchio.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Rispondi