INTER

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Lucianeddux ha scritto:
SpecialNou ha scritto:Il problema dell'Inter è uno solo: l'incompetenza della sua dirigenza. L'Inter è tornata a vincere dopo 20 anni di digiuno soltanto grazie a Farsopoli (Juve e Milan fuori dai giochi, e poi scippati Ibra e Vieira, i giocatori scudetto della Juve), e a Mourinho, che da solo ha vinto tutto (l'unica mansione di Branca era seguire le indicazioni del portoghese su tutto). Guarda caso, dopo Mou, è iniziato il declino. Hanno preso Benitez, e gli hanno consegnato la stessa squadra che aveva vinto tutto quindi non affamata meno Balotelli con gli acquisti di Coutinho e Biabiany. Si sono massacrati a vicenda, e non è esente da colpe il tecnico spagnolo che si è messo i giocatori contro. Poi Leonardo, guarda caso l'unico allenatore che ha convinto dopo il triplete, vista la benedizione di Mou.. Con lui si era tornati a non fare follie, tranne alcuni episodi ( i 5 gol presi dallo Shalke). Poi l'addio improvviso di Leonardo. Non mi spiego perchè hanno preso Gasperini, che non convinceva Moratti, e non gli hanno comprato i giocatori per il 3-4-3, il modulo con cui era salito alla ribalta il tecnico ex Genoa. Moratti ha iniziato a massacrarlo ad agosto, l'ha defraudato, messo sulla graticola ancora prima dell'inizio del campionato. Adesso Ranieri. Il normalizzatore ha la stoffa per riprendere l'Inter, a patto che Moratti stia zitto fino a fine campionato, perchè se apre la bocca è finita anche per Ranieri. Non vinceranno niente ma lotteranno per il posto in Champions. P.S. è tornata la vera Inter, che non vinceva mai nonostante si raccomandasse con gli arbitri e spendesse miliardi per giocatori bidoni. :salut
Davvero un commento intelligente e sopra le parti .. :cheers tipo quelli che fa il fido emilio :muro:
Che ti piaccia o no, questo è il mio pensiero, che credo sia molto corrispondente alla realtà, lo dicono i numeri e i fatti della tua Pazza Inter.... :D :salut
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

SpecialNou ha scritto:
Lucianeddux ha scritto:
SpecialNou ha scritto:Il problema dell'Inter è uno solo: l'incompetenza della sua dirigenza. L'Inter è tornata a vincere dopo 20 anni di digiuno soltanto grazie a Farsopoli (Juve e Milan fuori dai giochi, e poi scippati Ibra e Vieira, i giocatori scudetto della Juve), e a Mourinho, che da solo ha vinto tutto (l'unica mansione di Branca era seguire le indicazioni del portoghese su tutto). Guarda caso, dopo Mou, è iniziato il declino. Hanno preso Benitez, e gli hanno consegnato la stessa squadra che aveva vinto tutto quindi non affamata meno Balotelli con gli acquisti di Coutinho e Biabiany. Si sono massacrati a vicenda, e non è esente da colpe il tecnico spagnolo che si è messo i giocatori contro. Poi Leonardo, guarda caso l'unico allenatore che ha convinto dopo il triplete, vista la benedizione di Mou.. Con lui si era tornati a non fare follie, tranne alcuni episodi ( i 5 gol presi dallo Shalke). Poi l'addio improvviso di Leonardo. Non mi spiego perchè hanno preso Gasperini, che non convinceva Moratti, e non gli hanno comprato i giocatori per il 3-4-3, il modulo con cui era salito alla ribalta il tecnico ex Genoa. Moratti ha iniziato a massacrarlo ad agosto, l'ha defraudato, messo sulla graticola ancora prima dell'inizio del campionato. Adesso Ranieri. Il normalizzatore ha la stoffa per riprendere l'Inter, a patto che Moratti stia zitto fino a fine campionato, perchè se apre la bocca è finita anche per Ranieri. Non vinceranno niente ma lotteranno per il posto in Champions. P.S. è tornata la vera Inter, che non vinceva mai nonostante si raccomandasse con gli arbitri e spendesse miliardi per giocatori bidoni. :salut
Davvero un commento intelligente e sopra le parti .. :cheers tipo quelli che fa il fido emilio :muro:
Che ti piaccia o no, questo è il mio pensiero, che credo sia molto corrispondente alla realtà, lo dicono i numeri e i fatti della tua Pazza Inter.... :D :salut
Che sia il tuo pensiero...è + che lecito , ma non tirare i ballo nuneri e fatti , perchè i numeri dicono che la mia pazza Inter dal 2004 a oggi ha vinto 15 trofei(+ di tutti... e in italia in europa e nel mondo)..i fatti dicono che ancora siamo campioni del mondo in carica.... credo il tuo pensiero sia molto corrispondente alla realtà..ma una realtà onirica ! :roll: :scrolleye:
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Immagine
mubald

Premesso che non ci credo neanche se lo vedo a un'Inter in B o in lotta per la salvezza fino alla fine (anche se vi e' un precedente del Milan che pero' era piu' scarso di questa inter con tutti i problemi che ha)comincio a pensare che Moratti stia,giustamente,pagando la sua cocciutaggine e antisportivita' nel voler difendere uno scudetto che non doveva essere assegnato a nessuno,a maggior ragione dopo intercettazioni che coinvolgono anche la sua squadra.Si e' reso antipatico a tutti e forse gliela stanno facendo pagare.A Catania ha strameritato di perdere ma vi e' stato un rigore inesistente che ha fatto seguito a quello clamorosamente inesistente col Napoli.Secondo me qualcosa c'e' sotto
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

mubald ha scritto:Premesso che non ci credo neanche se lo vedo a un'Inter in B o in lotta per la salvezza fino alla fine (anche se vi e' un precedente del Milan che pero' era piu' scarso di questa inter con tutti i problemi che ha)comincio a pensare che Moratti stia,giustamente,pagando la sua cocciutaggine e antisportivita' nel voler difendere uno scudetto che non doveva essere assegnato a nessuno,a maggior ragione dopo intercettazioni che coinvolgono anche la sua squadra.Si e' reso antipatico a tutti e forse gliela stanno facendo pagare.A Catania ha strameritato di perdere ma vi e' stato un rigore inesistente che ha fatto seguito a quello clamorosamente inesistente col Napoli.Secondo me qualcosa c'e' sotto

ma daii credere a questi complotti è da folli...
l'inter ha perso perchè è una squadra priva di idee e una squadra senza un briciolo di gioco; insomma una squadra allo sbando.

moratti che si preoccupi degli errori che ha fatto in sede di campagna acquisti/ cessioni, anzichè andare a cercare alibi.

ma mi domando , se credete in queste cose, ossia complotti, congiure e cose del genere, riuscite ugualmente a seguire il gioco più bello del mondo???
fossi in voi l'avrei abbandonato sicuramente
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
mubald

Asostegno diuna fede ha scritto:
mubald ha scritto:Premesso che non ci credo neanche se lo vedo a un'Inter in B o in lotta per la salvezza fino alla fine (anche se vi e' un precedente del Milan che pero' era piu' scarso di questa inter con tutti i problemi che ha)comincio a pensare che Moratti stia,giustamente,pagando la sua cocciutaggine e antisportivita' nel voler difendere uno scudetto che non doveva essere assegnato a nessuno,a maggior ragione dopo intercettazioni che coinvolgono anche la sua squadra.Si e' reso antipatico a tutti e forse gliela stanno facendo pagare.A Catania ha strameritato di perdere ma vi e' stato un rigore inesistente che ha fatto seguito a quello clamorosamente inesistente col Napoli.Secondo me qualcosa c'e' sotto

ma daii credere a questi complotti è da folli...
l'inter ha perso perchè è una squadra priva di idee e una squadra senza un briciolo di gioco; insomma una squadra allo sbando.

moratti che si preoccupi degli errori che ha fatto in sede di campagna acquisti/ cessioni, anzichè andare a cercare alibi.

ma mi domando , se credete in queste cose, ossia complotti, congiure e cose del genere, riuscite ugualmente a seguire il gioco più bello del mondo???
fossi in voi l'avrei abbandonato sicuramente
Guarda che io non sto fornendo alibi a Moratti che ha commesso un errore clamoroso ad accettare uno scudetto che non aveva vinto sul campo,che non ammette che pur con tutti i guai che puo' aver provocato Moggi lui aveva una squadra nettamente piu' debole di quella Juve e che continua a non compiere un gesto di signorilita' quale sarebbe restituire quello scudetto che non va assegnato a nessuno perche' anche sull'Inter sono uscite intercettazioni molto dubbie.Quanto alla tua considerazione finale seguo il calcio per la bellezza del gioco.Non ho prove di complotti,congiure ecc. ma non per questo reputo che sia impossibile che esistano. e quindi non escludo che squadre che sono state penalizzate riescono in qualche modo a rifarsi su chi e' uscito pulito a quanto pare in modo finto.Poi certo ci sono gli errori della campagna acquisti,appagamenti di giocatori che hanno vinto tutto ecc.Anche perche' di Javier Zanetti ne hanno uno solo.Un giocatore che meriterebbe dall'Inter un monumento e comunque credo che a fine carriera fara' da loro il dirigente.E da tutti gli sportivi,anche dagli antinteristi piu' viscerali,un grande applauso per la sua straordinaria professionalita'
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Forza Toro ha scritto:Immagine



:beer: :beer2: :cheers :cheers :cheers :cheers :lol: :lol: :lol: :lol:
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

mubald ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
mubald ha scritto:Premesso che non ci credo neanche se lo vedo a un'Inter in B o in lotta per la salvezza fino alla fine (anche se vi e' un precedente del Milan che pero' era piu' scarso di questa inter con tutti i problemi che ha)comincio a pensare che Moratti stia,giustamente,pagando la sua cocciutaggine e antisportivita' nel voler difendere uno scudetto che non doveva essere assegnato a nessuno,a maggior ragione dopo intercettazioni che coinvolgono anche la sua squadra.Si e' reso antipatico a tutti e forse gliela stanno facendo pagare.A Catania ha strameritato di perdere ma vi e' stato un rigore inesistente che ha fatto seguito a quello clamorosamente inesistente col Napoli.Secondo me qualcosa c'e' sotto

ma daii credere a questi complotti è da folli...
l'inter ha perso perchè è una squadra priva di idee e una squadra senza un briciolo di gioco; insomma una squadra allo sbando.

moratti che si preoccupi degli errori che ha fatto in sede di campagna acquisti/ cessioni, anzichè andare a cercare alibi.

ma mi domando , se credete in queste cose, ossia complotti, congiure e cose del genere, riuscite ugualmente a seguire il gioco più bello del mondo???
fossi in voi l'avrei abbandonato sicuramente
Guarda che io non sto fornendo alibi a Moratti che ha commesso un errore clamoroso ad accettare uno scudetto che non aveva vinto sul campo,che non ammette che pur con tutti i guai che puo' aver provocato Moggi lui aveva una squadra nettamente piu' debole di quella Juve e che continua a non compiere un gesto di signorilita' quale sarebbe restituire quello scudetto che non va assegnato a nessuno perche' anche sull'Inter sono uscite intercettazioni molto dubbie.Quanto alla tua considerazione finale seguo il calcio per la bellezza del gioco.Non ho prove di complotti,congiure ecc. ma non per questo reputo che sia impossibile che esistano. e quindi non escludo che squadre che sono state penalizzate riescono in qualche modo a rifarsi su chi e' uscito pulito a quanto pare in modo finto.Poi certo ci sono gli errori della campagna acquisti,appagamenti di giocatori che hanno vinto tutto ecc.Anche perche' di Javier Zanetti ne hanno uno solo.Un giocatore che meriterebbe dall'Inter un monumento e comunque credo che a fine carriera fara' da loro il dirigente.E da tutti gli sportivi,anche dagli antinteristi piu' viscerali,un grande applauso per la sua straordinaria professionalita'
in base a questo tuo ragionamento, dovrebbero semmai penalizzare la juventus che a distanza di anni lotta per riavere uno scudetto che ormai è stato, giustamente o meno riassegnato, e non penalizzare l'inter che si è visto cadere sto benedetto scudetto dal cielo e che ora si tiene stretto

poi ti ripeto, sono un tipo che non ama parlare di queste cose, preferisco di gran lunga soffermarmi su cose che riguardano il rettangolo di gioco, e vedendo quello che sta succedendo e la cattiva gestione del momento da parte della società, parlare di possibili fantomatiche penalizzazioni mi fa un pochino ridere
Ultima modifica di Asostegno diuna fede il 17/10/2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
mubald

Infatti quello scudetto non va assegnato a nessuno.Sugli errori dell'Inter attuale pienamente d'accordo
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

in tutti i settori sportivi e non, il secondo degli esclusi prende il posto del precedente, cosa ci colpa l'Inter se gli hanno assegnato un premio :?: sul fallimento dell?inter ad oggi lo afferma la classifica
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Paolo_Padano ha scritto:in tutti i settori sportivi e non, il secondo degli esclusi prende il posto del precedente, cosa ci colpa l'Inter se gli hanno assegnato un premio :?: sul fallimento dell?inter ad oggi lo afferma la classifica
però se a jarmare ravogghia (calciopoli con le intercettazioni) è la squadra che in classifica viene dopo la prima (juve) e la seconda (milan) qualcosa non torna.
AMOMARANTO LIBERO
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

EktorBaboden ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:in tutti i settori sportivi e non, il secondo degli esclusi prende il posto del precedente, cosa ci colpa l'Inter se gli hanno assegnato un premio :?: sul fallimento dell?inter ad oggi lo afferma la classifica
però se a jarmare ravogghia (calciopoli con le intercettazioni) è la squadra che in classifica viene dopo la prima (juve) e la seconda (milan) qualcosa non torna.
Scusa ma tu che prove hai che sia stata l'Inter ...oppure ci credi solo perchè lo dice quel brav'uomo di moggi ? Se l'Inter deve rinunciare allo scudetto...il Bilan cosa deve fare con la coppa campioni a cui non doveva nemmeno partecipare ... però non mi pare si sia rifiutato.........

p.s. Concordo con Paolo il padano :thumleft
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Lucianeddux ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:in tutti i settori sportivi e non, il secondo degli esclusi prende il posto del precedente, cosa ci colpa l'Inter se gli hanno assegnato un premio :?: sul fallimento dell?inter ad oggi lo afferma la classifica
però se a jarmare ravogghia (calciopoli con le intercettazioni) è la squadra che in classifica viene dopo la prima (juve) e la seconda (milan) qualcosa non torna.
Scusa ma tu che prove hai che sia stata l'Inter ...oppure ci credi solo perchè lo dice quel brav'uomo di moggi ? Se l'Inter deve rinunciare allo scudetto...il Bilan cosa deve fare con la coppa campioni a cui non doveva nemmeno partecipare ... però non mi pare si sia rifiutato.........

p.s. Concordo con Paolo il padano :thumleft
Guarda,
io non essendo interista nè gobbo o Bilanista (come scrivi tu :lol: ) valuto le cose senza paraocchi.
Telecom=tronchetti provera non ti dice niente? Rossi presidente della figc ex amministratore della telecom di provera(mi sembra) non ti dice niente?
Come mai beccano tutti tranne l'Inter? Eppure Facchetti andava a cena con Bergamo in Toscana (nulla di male), come le telefonate che erano consentite a tutti.
Onestamente io a Moggi rimprovero solo il fatto di aver dotato alcuni personaggi di sim svizzere.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

EktorBaboden ha scritto:
Guarda,
io non essendo interista nè gobbo o Bilanista (come scrivi tu :lol: ) valuto le cose senza paraocchi.
Telecom=tronchetti provera non ti dice niente? Rossi presidente della figc ex amministratore della telecom di provera(mi sembra) non ti dice niente?
Come mai beccano tutti tranne l'Inter? Eppure Facchetti andava a cena con Bergamo in Toscana (nulla di male), come le telefonate che erano consentite a tutti.
Onestamente io a Moggi rimprovero solo il fatto di aver dotato alcuni personaggi di sim svizzere.
intervengo solo per chiarire un concetto legato alle sim svizzere che la straordinaria e "imparziabilissima" informazione italiana ha omesso (ma tu guarda!!..ma può capitare :lol: )...le suddette sim le avevano quasi tutti, non è stato provato niente su di esse nè tantomeno si sa il contenuto, quindi chi blatera di sim svizzere come chissà quale reato non ha nulla di concreto e tangibile e parla tanto per sparare l'ennesima cavolata (sto parlando in generale, non è riferito a nessuno) e tra l'altro tra gli acquirenti c'era anche un certo Marco Branca, dirigente di una certa squadra milanese...solo per chiarire...buona continuazione :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto:intervengo solo per chiarire un concetto legato alle sim svizzere che la straordinaria e "imparziabilissima" informazione italiana ha omesso (ma tu guarda!!..ma può capitare :lol: )...le suddette sim le avevano quasi tutti, non è stato provato niente su di esse nè tantomeno si sa il contenuto, quindi chi blatera di sim svizzere come chissà quale reato non ha nulla di concreto e tangibile e parla tanto per sparare l'ennesima cavolata (sto parlando in generale, non è riferito a nessuno) e tra l'altro tra gli acquirenti c'era anche un certo Marco Branca, dirigente di una certa squadra milanese...solo per chiarire...buona continuazione :salut
sim svizzere tra l'altro intercettabili ! ad onor di cronaca....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Hurricane82 ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Guarda,
io non essendo interista nè gobbo o Bilanista (come scrivi tu :lol: ) valuto le cose senza paraocchi.
Telecom=tronchetti provera non ti dice niente? Rossi presidente della figc ex amministratore della telecom di provera(mi sembra) non ti dice niente?
Come mai beccano tutti tranne l'Inter? Eppure Facchetti andava a cena con Bergamo in Toscana (nulla di male), come le telefonate che erano consentite a tutti.
Onestamente io a Moggi rimprovero solo il fatto di aver dotato alcuni personaggi di sim svizzere.
intervengo solo per chiarire un concetto legato alle sim svizzere che la straordinaria e "imparziabilissima" informazione italiana ha omesso (ma tu guarda!!..ma può capitare :lol: )...le suddette sim le avevano quasi tutti, non è stato provato niente su di esse nè tantomeno si sa il contenuto, quindi chi blatera di sim svizzere come chissà quale reato non ha nulla di concreto e tangibile e parla tanto per sparare l'ennesima cavolata (sto parlando in generale, non è riferito a nessuno) e tra l'altro tra gli acquirenti c'era anche un certo Marco Branca, dirigente di una certa squadra milanese...solo per chiarire...buona continuazione :salut
Che dici facciamo San Moggi , San Giraudo e San Bettega ? Oh per questo quà ...tutti sono colpevoli meno la sua squadretta che pure i bambini di diverse generazioni hanno imparato a chiamare ladra.Io ammetto alcuni comportamenti poco chiari di alcuni dirigenti dell'Inter...questo non ammette niente e manco sotto tortura...e l'informazione italiana e tutta contro la juve(ma la stampa di torino non è degli agnelli...e solo per dirne una?) e decine di giudici si sono fatti abbindolare, compare fregare da Moratti e soci,magari pensa pure che hanno radiato definitivamente moggi perchè è stato suggerito in sogno dalle buon'anime di Facchetti e Prisco.. in pratica un misto tra idris e mughini !! :muro:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ancora con la storia dello scudetto assegnato, formalmente è corretto assegnarlo all'Inter, certamente l'Inter poteva rifiutarlo ma è un altro discorso. Esempio se lo scorso anno siena ed atalanta venivano retrocesse e la reggina fosse stata ripescata, Foti rifiutava la promozione :?: anzi se rifiutava gli rompevano il deretano.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lucianeddux ha scritto: Che dici facciamo San Moggi , San Giraudo e San Bettega ? Oh per questo quà ...tutti sono colpevoli meno la sua squadretta che pure i bambini di diverse generazioni hanno imparato a chiamare ladra.Io ammetto alcuni comportamenti poco chiari di alcuni dirigenti dell'Inter...questo non ammette niente e manco sotto tortura...e l'informazione italiana e tutta contro la juve(ma la stampa di torino non è degli agnelli...e solo per dirne una?) e decine di giudici si sono fatti abbindolare, compare fregare da Moratti e soci,magari pensa pure che hanno radiato definitivamente moggi perchè è stato suggerito in sogno dalle buon'anime di Facchetti e Prisco.. in pratica un misto tra idris e mughini !! :muro:
io ho solo riportato i FATTI usciti fuori dal processo che si sta facendo a Napoli...ormai pure i bambini sanno che quella del 2006 è stata una farsa...La Juve vinceva perchè era nettamente la più forte di tutte le squadre, una finale mondiale lo testimonia...il post 2006 non ha dimostrato niente di nuovo, ci sono le stesse critiche, le stesse supposizioni di complotti...ma come??? non si diceva che dopo il cattivo Moggi ci sarebbe stato un calcio più puro, più pulito, dove gli arbitri non sarebbero stati più "condizionati" e dove tutti avrebbero avuto le stesse possibilità di vittoria??? è tutto rimasto identitco a prima, anzi il livello dal 2006 in poi è anche peggiorato!!!...
Moggi con la sua difesa ha ribaltato tutte le accuse, o meglio le ha fatte cadere miseramente...per quanto riguarda la stampa italiana, la suddetta stampa si è dimostrata altamente di parte, dando dimostrazione di un servizio pubblico meschino e colpevolista senza avere la benchè minima prova tangibile su tutto ciò..eh già, perchè dal 2006 in poi stiamo ancora in attesa di una prova vera e tangibile!!!! come disse il grande Enzo Biagi "un processo basato sul nulla"...la suddetta stampa italica ha fatto in modo di far credere all'opinione pubblica cose che non sono mai accadute (emblematico il caso Paparesta chiuso nello spogliatoio...fatto MAI AVVENUTO come dimostrato dal Tribunale di RC e dalle testimonianze uscite fuori nel processo di Napoli con in testa lo stesso arbitro)...inoltre, tutti gli arbitri sono stati assolti, è stata miseramente distrutta la teoria secondo la quale la Juve faceva più punti con gli arbitri compiacenti, quando invece si è dimostrato ampiamente il contrario (ammazza che cupola!!!), anche le cosiddette ammonizioni preventive sono state miseramente smentite facendo notare addirittura che l'inter era tra le squadre che beneficiavano di più in questa speciale classifica...come mi spieghi che giornali come la Gazzetta dello sport se ne uscivano con titoloni con sentenze varie quando ancora queste dovevano essere emesse???...Tuttosport è un giornale che a me personalmente fa schifo e che non ritengo veiritiero per niente (ma chi lo è a dir la verità?), ma almeno ci andato coi piedi di piombo..."strano" che la suddetta gazzetta non abbia riservato lo stesso trattamento riservato alla Juve nel momento in cui si è scoperto che anche l'inter "telefonava" alla grande (molto chiare alcune intercettazioni..vedasi il famoso 4-4-4 di Facchetti, o la richiesta di metter tot arbitri in varie partite) e che fino ad allora si proclamava candida e faceva sempre la parte del calimero di turno...addirittura sono arrivati anche a farsi scudo di un defunto...subdoli davvero....come mai il caro Moratti che si ritiene innocente non rinuncia alla prescrizione e si fa processare??? se dice di essere innocente non ha nulla da temere....ed invece continua a farsi scudo di Facchetti... :see: ....e sulla radiazione di Moggi (ancora non definitiva) ci sarebbe parecchio da dire...ad esempio, come mai per 5 anni non si sono mossi e quando ormai stava per scadere la squalifica si sono mossi con incredibile velocità??? :fifi: ma è soltanto uno dei "dubbi" di questa farsa...
Un'altra cosa...è strano che la stessa Federazione che si dichiarò competente nell'assegnare in maniera abbastanza rapida lo scudetto all'inter (senza che ce ne fosse bisogno dato che la stessa UEFA ha smentito la storiella secondo la quale per lei era necessario sapere a chi andava il titolo) dica ad oggi di essere incompetente nel non assegnarlo o toglierlo....ma se poi andiamo a vedere che l'unico documento in tal senso è un misero "comunicato stampa" (!!!!) capisco che l'incompetenza abita davvero da quelle parti :mrgreen:

Sono solo fatti...il resto sono solo chiacchiere da bar... :salut
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

moggi non ha ribaltato un bel niente , ma ti rendi conto che sei fuori dalla realtà ?
“Moggi radiato per sempre”
Niccolo' Carosio YOUniversal

9 luglio 2011
La corte di giustizia federale della Figc respinge il ricorso dell’ex dg della Juve
La Corte di giustizia federale della Figc ha respinto il ricorso di Luciano Moggi ,ex direttore generale della Juventus,contro la sentenza di radiazione inflittagli dalla Commissione disciplinare. Radiazioni confermate anche per Antonio Giraudo,ex amministratore delegato della Juventus, e per l’ex vicepresidente federale Innocenzo Mazzini.
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... er-sempre/
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lucianeddux ha scritto:moggi non ha ribaltato un bel niente , ma ti rendi conto che sei fuori dalla realtà ?
...mi sa che fuori dalla realtà ci sei tu...informati meglio... :salut

Paparesta libera Moggi? Alta Corte interessata ad una delle bufale del processo
il caso radiazioni: Giovedi la sentenza,tre vie per i giudici

All'epoca era stato presentato come un rapimento degno della cronaca nera degli anni 80: momenti critici al Granillo con Moggi che scende furioso negli spogliatoi e chiude a chiave nel suo spogliatoio l'arbitro Gianluca Paparesta colpevole di evidenti errori arbitrali:una delle prove più clamorose dell'esistenza della cupola e del potere di Moggi e per la quale era scattata un indagine delle procura di Reggio Calabria che però finì con "il fatto non sussiste".
Questa vicenda è tornata d'attualità durante l'udienza delle radiazione poichè un giudice ha chiesto a Prioreschi, avvocato di Moggi, se questo caso venne archiviato su decisione del GP o su proposta del PM.
E dato che si tratta di quest'ultimo caso (proposta pm) è palese che nella sentenza 2006 c'è almeno un punto clamorosamente errato.
Giovedi dovrebbe esserci la sentenza con tre possibili strade: 1)sentenza cassata e radiazioni annullate 2)radiazioni confermate 3)cassazione con rinvio:l'Alta Corte si potrebbe rivolgere alla FIGC per chiedere di rivedere il giudizio espresso davanti agli errori venuti fuori nel giudizio.

tuttosport
Rispondi