Melchiorre Fidelbo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Qualcuno ha idea di chi sia il Dott. Melchiorre Fidelbo, stimato ginecologo ?

Come mai non se ne sente parlare?

Tutti sulla notizia, blablabla, gnègnègne, pereppeppeppè, ding ding ding, ecc... ecc... :yaho:

Mah ... strana la vita in Italia :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Aiutino..........
















Immagine
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:Qualcuno ha idea di chi sia il Dott. Melchiorre Fidelbo, stimato ginecologo ?

Come mai non se ne sente parlare?

Tutti sulla notizia, blablabla, gnègnègne, pereppeppeppè, ding ding ding, ecc... ecc... :yaho:

Mah ... strana la vita in Italia :fifi:


io lo so chi è, uno dei tanti indagati in circolazione in questo paese disgraziato.
Come per molti altri invochiamo il terzo grado di giudizio aspettiamo anche per costui.
Ricordando al pubblico che tra indagati per associazione mafiosa abbiamo anche fior di ministri.
Almeno questo non è parlamentare (...almeno lui non lo è :mrgreen: )
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

La foresta amazzonica è immensa

....avogghia a ligna :fifi:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:Qualcuno ha idea di chi sia il Dott. Melchiorre Fidelbo, stimato ginecologo ?

Come mai non se ne sente parlare?

Tutti sulla notizia, blablabla, gnègnègne, pereppeppeppè, ding ding ding, ecc... ecc... :yaho:

Mah ... strana la vita in Italia :fifi:
ti rispondo con una (cit.) mia :okok:

lo fanno glia ltri è normale che lo possano fare tutti? :surprice:

è questo il concetto? :fifi:
Have a Nice Day
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:Qualcuno ha idea di chi sia il Dott. Melchiorre Fidelbo, stimato ginecologo ?

Come mai non se ne sente parlare?

Tutti sulla notizia, blablabla, gnègnègne, pereppeppeppè, ding ding ding, ecc... ecc... :yaho:

Mah ... strana la vita in Italia :fifi:
ti rispondo con una (cit.) mia :okok:

lo fanno glia ltri è normale che lo possano fare tutti? :surprice:

è questo il concetto? :fifi:
Assolutamente sI.

La foresta nera l'ha disboscata completamente
ora tocca a quella amazzonica che, ahinoi, è immensa :fifi:

...e che ci vo fà :sad:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Doddi non ha capito che 1 ladro + 1 ladro non fa zero ladri, bensì 2 ladri... :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

UnVeroTifoso ha scritto:Doddi non ha capito che 1 ladro + 1 ladro non fa zero ladri, bensì 2 ladri... :salut :salut
No no, l'ha capito si.
Il problema sta altrove ed ben più grave.

Sostanzialmente lui apprezza e rivendica che due devono essere :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:Qualcuno ha idea di chi sia il Dott. Melchiorre Fidelbo, stimato ginecologo ?

Come mai non se ne sente parlare?

Tutti sulla notizia, blablabla, gnègnègne, pereppeppeppè, ding ding ding, ecc... ecc...
:yaho:

Mah ... strana la vita in Italia :fifi:
ti rispondo con una (cit.) mia :okok:

lo fanno glia ltri è normale che lo possano fare tutti? :surprice:

è questo il concetto? :fifi:
Nino cito te che sei il primo in ordine cronologico, ma vale ovviamente per tutti gli altri interpreti libertini dell'argomento a piacere, per dirti che il concetto che chiedi lo hai già letto e quotato. Tu come gli altri cantonesi, cittadini di Canton, ridente città cinese partite per la tangente senza soffermarvi su quanto scritto, puntanto a piacere a testa bassa.

Possibile che a nessuno freghi nulla di questo signore, marito notabile, in questo paese di sciacalli bramosi?

Le cronache dei vari incrociatori e bombardieri dove puntano i cannoni dell'informazione?

Un ladro più un ladro fanno una cella doppia, non due ladri.

Entendido intenditori?

Ed in più aggiungiamoci il fiero disprezzo e distacco, lo sferzo borioso di cotale moglie dispensatrice di sentenze e morale ad ogni occasione.

Fare informazione è anche fare opinione. La gggente vuole e deve sapere perchè poi deve sapere cosa fare.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Fare informazione è anche fare opinione. La gggente vuole e deve sapere perchè poi deve sapere cosa fare.
Il boscaiolo rimane pur sempre un'arte interessante, la volontà per impararla c'è e una mano la si da volentieri.
E' il mestiere del "frittularu" che, rivolgendosi ad una mercato locale e quindi ristretto, si ritiene abbia poche potenzialità sul mercato della chiacchiera e quindi bocciato.

Indi, la condizione essenziale per costruire delle opinioni basate su pilastri di cemento armato è direttamente proporzionale allo spettro visivo, ossia tagliare tutti gli alberi e non solo quelli che fanno più comodo anche quando sono degli arbusti.

Altrimenti, più che di opinioni, di bassa propaganda basata sulla sabbia e buona per i boy scout e gli allocchi si tratta.
...Ma anche questo lo sai gà :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

La Finocchiaro è uno dei peggiori politici che ci sono nel panorama politico del csx,lo dimostra la sua riforma schifosa scopiazzata dal pdl, peraltro,il suo sostegno a Lombardo,il suo contributo ad affossare la proposta di legge di Beppe Grillo per buttare fuori dal parlamento i condannati,e ora spunta fuori(è vecchia però la notizia,Doddi)questa vicenda che sul piano morale oltre che politico è fastidiosissima.
Oltre berlusconi,bisogna libersarsi di questi finti oppositori.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:La Finocchiaro è uno dei peggiori politici che ci sono nel panorama politico del csx,lo dimostra la sua riforma schifosa scopiazzata dal pdl, peraltro,il suo sostegno a Lombardo,il suo contributo ad affossare la proposta di legge di Beppe Grillo per buttare fuori dal parlamento i condannati,e ora spunta fuori(è vecchia però la notizia,Doddi)questa vicenda che sul piano morale oltre che politico è fastidiosissima.
Oltre berlusconi,bisogna libersarsi di questi finti oppositori.
Io l'ho saputo per ieri "per sbaglio", ma mi è parso molto strano che con l'atmosfera ghigliottinesca che pervade il quotidiano non sia venuta fuori sui principali organi d'informazione.
Per questo facevo le mie considerazioni sul ruolo della stampa che talvolta si gira bellamente dall'altra parte.

La notizia è gravissima soprattutto per chi, come la Signora Angela, continua a fare moralismo a destra e a manca.
Per quanto possa importare avere una controparte seria e rispettabile, benchè con idee e vedute opposte, non può che far piacere poichè indispensabile alla crescita e sviluppo ma soprattutto risanamento dell paese.

Poi ci sono i ricamatori ... che miscitano :read:

p.s.: Regmi hai stancato :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
reggino ha scritto:La Finocchiaro è uno dei peggiori politici che ci sono nel panorama politico del csx,lo dimostra la sua riforma schifosa scopiazzata dal pdl, peraltro,il suo sostegno a Lombardo,il suo contributo ad affossare la proposta di legge di Beppe Grillo per buttare fuori dal parlamento i condannati,e ora spunta fuori(è vecchia però la notizia,Doddi)questa vicenda che sul piano morale oltre che politico è fastidiosissima.
Oltre berlusconi,bisogna libersarsi di questi finti oppositori.
Io l'ho saputo per ieri "per sbaglio", ma mi è parso molto strano che con l'atmosfera ghigliottinesca che pervade il quotidiano non sia venuta fuori sui principali organi d'informazione.
Per questo facevo le mie considerazioni sul ruolo della stampa che talvolta si gira bellamente dall'altra parte.

La notizia è gravissima soprattutto per chi, come la Signora Angela, continua a fare moralismo a destra e a manca.
Per quanto possa importare avere una controparte seria e rispettabile, benchè con idee e vedute opposte, non può che far piacere poichè indispensabile alla crescita e sviluppo ma soprattutto risanamento dell paese.

Poi ci sono i ricamatori ... che miscitano :read:

p.s.: Regmi hai stancato :thumright

Quindi il bandolo della matassa, il problema dei problemi qual'è a tuo parere?

La faziosità dei media' e di chi li controlla?
I moralisi?
I falsi moralisti?
i ricamatori?
I frittulari?
I farbutti ovunque sono allocati?
I delinquenti ovunque sono allocati?
Chi li appggia e giustifica?
Chi li condanna senza distinzioni?
Chi usa due pesi e due misure?
Chi usa una sola bilancia?
Glii extraterrestri?
Altro?

PS- a leggere quelli come te che, a mio parere e non solo, formano la solida base del castello che ci ha condotto nella situazione in cui siamo, è una cosa che mi manda in estatsi.Io continuo ad alternare momenti di conati di vomito con, come questo, momenti di pura e sana ilarià.
Tutto sommato un indicibile e commentabile spasso. :thumleft
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:
NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:Qualcuno ha idea di chi sia il Dott. Melchiorre Fidelbo, stimato ginecologo ?

Come mai non se ne sente parlare?

Tutti sulla notizia, blablabla, gnègnègne, pereppeppeppè, ding ding ding, ecc... ecc...
:yaho:

Mah ... strana la vita in Italia :fifi:
ti rispondo con una (cit.) mia :okok:

lo fanno glia ltri è normale che lo possano fare tutti? :surprice:

è questo il concetto? :fifi:
Nino cito te che sei il primo in ordine cronologico, ma vale ovviamente per tutti gli altri interpreti libertini dell'argomento a piacere, per dirti che il concetto che chiedi lo hai già letto e quotato. Tu come gli altri cantonesi, cittadini di Canton, ridente città cinese partite per la tangente senza soffermarvi su quanto scritto, puntanto a piacere a testa bassa.

Possibile che a nessuno freghi nulla di questo signore, marito notabile, in questo paese di sciacalli bramosi?

Le cronache dei vari incrociatori e bombardieri dove puntano i cannoni dell'informazione?

Un ladro più un ladro fanno una cella doppia, non due ladri.

Entendido intenditori?

Ed in più aggiungiamoci il fiero disprezzo e distacco, lo sferzo borioso di cotale moglie dispensatrice di sentenze e morale ad ogni occasione.

Fare informazione è anche fare opinione. La gggente vuole e deve sapere perchè poi deve sapere cosa fare.


ma figurati con tutti i problemi che ci sono in italia se ci si può occupare di uno con questo nome...che poi dicci dicci...cosa sarebbe???Indagato? Uahuahuahuah simu bbituati, li abbiamo ben bene seduti in quel circo di forma semicircolare che ha le sue tende a Monte Citorio. :yaho:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Mariotta ha scritto:

ma figurati con tutti i problemi che ci sono in italia se ci si può occupare di uno con questo nome...che poi dicci dicci...cosa sarebbe???Indagato? Uahuahuahuah simu bbituati, li abbiamo ben bene seduti in quel circo di forma semicircolare che ha le sue tende a Monte Citorio. :yaho:
Non è che se si guarda negli scranni del governo regionale, provinciale e comunale la musica poi cambi di molto. Anzi

Tutto sta nell'inforcare le lenti con la giusta gradazione o... usare prioritariamente l'accetta per tagliare gli alberi robusti( sono garanzia di buona legna) e non gli arbusti :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
reggino ha scritto:La Finocchiaro è uno dei peggiori politici che ci sono nel panorama politico del csx,lo dimostra la sua riforma schifosa scopiazzata dal pdl, peraltro,il suo sostegno a Lombardo,il suo contributo ad affossare la proposta di legge di Beppe Grillo per buttare fuori dal parlamento i condannati,e ora spunta fuori(è vecchia però la notizia,Doddi)questa vicenda che sul piano morale oltre che politico è fastidiosissima.
Oltre berlusconi,bisogna libersarsi di questi finti oppositori.
Io l'ho saputo per ieri "per sbaglio", ma mi è parso molto strano che con l'atmosfera ghigliottinesca che pervade il quotidiano non sia venuta fuori sui principali organi d'informazione.
Per questo facevo le mie considerazioni sul ruolo della stampa che talvolta si gira bellamente dall'altra parte.

La notizia è gravissima soprattutto per chi, come la Signora Angela, continua a fare moralismo a destra e a manca.
Per quanto possa importare avere una controparte seria e rispettabile, benchè con idee e vedute opposte, non può che far piacere poichè indispensabile alla crescita e sviluppo ma soprattutto risanamento dell paese.

Poi ci sono i ricamatori ... che miscitano :read:

p.s.: Regmi hai stancato :thumright

Quindi il bandolo della matassa, il problema dei problemi qual'è a tuo parere?

La faziosità dei media' e di chi li controlla?
I moralisi?
I falsi moralisti?
i ricamatori?
I frittulari?
I farbutti ovunque sono allocati?
I delinquenti ovunque sono allocati?
Chi li appggia e giustifica?
Chi li condanna senza distinzioni?
Chi usa due pesi e due misure?
Chi usa una sola bilancia?
Glii extraterrestri?
Altro?

PS- a leggere quelli come te che, a mio parere e non solo, formano la solida base del castello che ci ha condotto nella situazione in cui siamo, è una cosa che mi manda in estatsi.Io continuo ad alternare momenti di conati di vomito con, come questo, momenti di pura e sana ilarià.
Tutto sommato un indicibile e commentabile spasso. :thumleft
doddi ha scritto:p.s.: Regmi hai stancato :thumright
A beneficio del tuo scarso spirito di osservazione te lo ripropongo, vista la tua pesantezza e ripetitività.
Riggettiti ogni tantu :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
doddi ha scritto:p.s.: Regmi hai stancato :thumright
A beneficio del tuo scarso spirito di osservazione te lo ripropongo, vista la tua pesantezza e ripetitività.
Riggettiti ogni tantu :thumright
Non è necessario per almeno 3 motivi:
1 - Non mi accorgerei di nulla per manifesta incapacità.
2 - eventualmente me ne strafregherei allegramente.
3 – Essendo astemio non bevo mai ma, spesso, durante il giorno leggo il foum e le tue “filosofie”.
In tutti i casi stai tranquillo, sono abituato a ben peggio e puoi dire ciò che ti pare opportuno. :thumleft
Tutto sommato un indicibile e commentabile spasso.
Traduzione necessaria per quelli più sobri e “svegli” di me:
è veramente utile continuare ad arrampicarsi sugli specchi
- con il chiaro intento di dimostrare che “sunnu tutti i stessi” = tutti innocenti -
o piuttosto, accompagnandolo con un mea culpa mea maxima culpa ,
riconoscere che come sistema Paese abbiamo un problema
creato e sostenuto da chi finora è stato sordo e cieco ?
E se si, a chi? 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
doddi ha scritto:p.s.: Regmi hai stancato :thumright
A beneficio del tuo scarso spirito di osservazione te lo ripropongo, vista la tua pesantezza e ripetitività.
Riggettiti ogni tantu :thumright
Non è necessario per almeno 3 motivi:
1 - Non mi accorgerei di nulla per manifesta incapacità.
2 - eventualmente me ne strafregherei allegramente.
3 – Essendo astemio non bevo mai ma, spesso, durante il giorno leggo il foum e le tue “filosofie”.
In tutti i casi stai tranquillo, sono abituato a ben peggio e puoi dire ciò che ti pare opportuno. :thumleft
Tutto sommato un indicibile e commentabile spasso.
Traduzione necessaria per quelli più sobri e “svegli” di me:
è veramente utile continuare ad arrampicarsi sugli specchi
- con il chiaro intento di dimostrare che “sunnu tutti i stessi” = tutti innocenti -
o piuttosto, accompagnandolo con un mea culpa mea maxima culpa ,
riconoscere che come sistema Paese abbiamo un problema
creato e sostenuto da chi finora è stato sordo e cieco ?
E se si, a chi? 8-)
Sinceramente a me non và nè di metterti in ignore nè di mandartici, però domandati, se credi ne valga la pena, perchè spesso vieni valutato in queste due direzioni da chi non la pensa come te quando fai u "pisantuni" :beer:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto: Non è necessario per almeno 3 motivi:
1 - Non mi accorgerei di nulla per manifesta incapacità.
2 - eventualmente me ne strafregherei allegramente.
3 – Essendo astemio non bevo mai ma, spesso, durante il giorno leggo il foum e le tue “filosofie”.
In tutti i casi stai tranquillo, sono abituato a ben peggio e puoi dire ciò che ti pare opportuno. :thumleft
Tutto sommato un indicibile e commentabile spasso.
Traduzione necessaria per quelli più sobri e “svegli” di me:
è veramente utile continuare ad arrampicarsi sugli specchi
- con il chiaro intento di dimostrare che “sunnu tutti i stessi” = tutti innocenti -
o piuttosto, accompagnandolo con un mea culpa mea maxima culpa ,
riconoscere che come sistema Paese abbiamo un problema
creato e sostenuto da chi finora è stato sordo e cieco ?
E se si, a chi? 8-)
Sinceramente a me non và nè di metterti in ignore nè di mandartici, però domandati, se credi ne valga la pena, perchè spesso vieni valutato in queste due direzioni da chi non la pensa come te quando fai u "pisantuni" :beer:
A meno che tu non osi veramente pensare che il tuo continuo “menarlo”
- girando sempre e comunque il mestolo unidirezionalmente e usando lo strumento di aprire discussioni su discussioni utili solo a consumare arbusti,
che ad ogni latitudine ti procuri, per dimostrare quello che è indimostrabile e per sfuggire a quelle che sono le tue personali responsabilità davanti al Paese tutto -
sia meno (ti cito) “ pesante” dei miei scritti (un principio della dinamica dice che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria)
e prima di metterla così' come dici tu e quindi chiudere la diatriba, :beer:
qualche riflessione sul mio precedente ti inviterei a farla.
Invito che se tu avessi letto per intero quanto precedentemente detto non sarebbe stato necessario.

Lo stesso dicasi per la paventata minaccia che, come d’incanto, aggiungendosi a quella della Santadechè nostrana, diventa un’espressione plurare. :scratch
Parla per te e lascia che il gioco di squadra siano i mediocri e/o nullità a farlo. Tu ne hai le capacità e prendilo per quello che è.
Un'affermazione e ulteriore spunto di riflessione.

Buona Domenica
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi