il sondaggione!!! chi votereste oggi?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

chi votereste oggi?

pdl + lega
4
15%
pd + idv + sel
10
37%
udc
2
7%
grillini
3
11%
altri
8
30%
 
Voti totali: 27
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

kurohata ha scritto:io non voto. e come al solito HO RAGIONE :D
in questo modo è come se regalassi un voto a B. (secondo me)
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Helkost ha scritto:
kurohata ha scritto:io non voto. e come al solito HO RAGIONE :D
in questo modo è come se regalassi un voto a B. (secondo me)
darlo a Fini, Bersani, Bertinotti, D'alema, Roberto Baggio, Vendola, Casini, Santanchè, Roberto Fiore, non mi provoca minore sdegno


:salut
suonatore Jones

di solito, si giustifica il voto con frasi del tipo:"ho votato il meno peggio". il mio stato d'animo sarà del tipo: "ho votato contro il peggio". che è triste.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

suonatore Jones ha scritto:di solito, si giustifica il voto con frasi del tipo:"ho votato il meno peggio". il mio stato d'animo sarà del tipo: "ho votato contro il peggio". che è triste.
:salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

kurohata ha scritto:
Helkost ha scritto:
kurohata ha scritto:io non voto. e come al solito HO RAGIONE :D
in questo modo è come se regalassi un voto a B. (secondo me)
darlo a Fini, Bersani, Bertinotti, D'alema, Roberto Baggio, Vendola, Casini, Santanchè, Roberto Fiore, non mi provoca minore sdegno


:salut
già però la possibilità di non avere un governo non è contemplata (a meno che non vogliamo fare come il Belgio, è una cosa da valutare :mrgreen: :mrgreen: ). qualcuno infine verrà scelto, e tu così perdi una buona occasione per mandare a casa il nano. Tra un Fini, che pure è un pisci senza sangu e lui, scegli lui?
:salut
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Helkost ha scritto:... (a meno che non vogliamo fare come il Belgio, è una cosa da valutare :mrgreen: :mrgreen: ).
Mica male... :mrgreen: :mrgreen:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

kurohata ha scritto:
Helkost ha scritto:
kurohata ha scritto:io non voto. e come al solito HO RAGIONE :D
in questo modo è come se regalassi un voto a B. (secondo me)
darlo a Fini, Bersani, Bertinotti, D'alema, Roberto Baggio, Vendola, Casini, Santanchè, Roberto Fiore, non mi provoca minore sdegno


:salut
Bertinotti s'è finalmente levato dalle scatole,se non lo sapessi.
Al suo posto c'è Paolo Ferrero che a me piace molto.
:beer:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:di solito, si giustifica il voto con frasi del tipo:"ho votato il meno peggio". il mio stato d'animo sarà del tipo: "ho votato contro il peggio". che è triste.
Ma come fa a non piacervi nessun partito o nessun movimento??in italia esistono 200 partiti e 1000 movimenti e non riuscite a trovare uno che vi susciti simpatia??
anche io sono uno dai gusti difficili,però se dovessi votare domani,il mio sarà un voto convinto e non un voto contro.
Boh...strano...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:di solito, si giustifica il voto con frasi del tipo:"ho votato il meno peggio". il mio stato d'animo sarà del tipo: "ho votato contro il peggio". che è triste.
Ma come fa a non piacervi nessun partito o nessun movimento??in italia esistono 200 partiti e 1000 movimenti e non riuscite a trovare uno che vi susciti simpatia??
anche io sono uno dai gusti difficili,però se dovessi votare domani,il mio sarà un voto convinto e non un voto contro.
Boh...strano...
:thumleft
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

Partito del Sud di antonio ciano :salut
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:di solito, si giustifica il voto con frasi del tipo:"ho votato il meno peggio". il mio stato d'animo sarà del tipo: "ho votato contro il peggio". che è triste.
Ma come fa a non piacervi nessun partito o nessun movimento??in italia esistono 200 partiti e 1000 movimenti e non riuscite a trovare uno che vi susciti simpatia??
anche io sono uno dai gusti difficili,però se dovessi votare domani,il mio sarà un voto convinto e non un voto contro.
Boh...strano...
:thumleft
il mio sarà un voto contro. e non perchè io non abbia idee, ma perchè non voglio rischiare un tracollo ancora maggiore.
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

io voglio un presidente del consiglio meridionale,al governo tra i nordisti della lega e il presidente di arcore meglio detto hardcore, il divario tra nord e sud è aumentato in modo esponenziale. :ultrà Nordisti fuori dai collioni :ultrà
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:

il mio sarà un voto contro. e non perchè io non abbia idee, ma perchè non voglio rischiare un tracollo ancora maggiore.
Ho quotato Reggino perchè la sua posizione mi ha positivamente (e in tutta sincerità, inaspettatamente) colpito.
Lui piglia i classici due piccioni con una fava.
Tu perchè sei ancora fermo a uno solo :scratch
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:

il mio sarà un voto contro. e non perchè io non abbia idee, ma perchè non voglio rischiare un tracollo ancora maggiore.
Ho quotato Reggino perchè la sua posizione mi ha positivamente (e in tutta sincerità, inaspettatamente) colpito.
Lui piglia i classici due piccioni con una fava.
Tu perchè sei ancora fermo a uno solo :scratch
:salut

perchè non sono informato su tutto. e, finchè non lo sarò, non dirò "ho votato x con convinzione". sono abbastanza disinnamorato, questo si. inoltre, di 200 movimenti e 1000 partiti, me ne faccio ben poco.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:

il mio sarà un voto contro. e non perchè io non abbia idee, ma perchè non voglio rischiare un tracollo ancora maggiore.
Ho quotato Reggino perchè la sua posizione mi ha positivamente (e in tutta sincerità, inaspettatamente) colpito.
Lui piglia i classici due piccioni con una fava.
Tu perchè sei ancora fermo a uno solo :scratch
:salut

perchè non sono informato su tutto. e, finchè non lo sarò, non dirò "ho votato x con convinzione". sono abbastanza disinnamorato, questo si. inoltre, di 200 movimenti e 1000 partiti, me ne faccio ben poco.
Fortunatamente la vita è composta di più stagioni e a tanti (me compreso) ma non a tutti, è capitato di passare dalla protesta (adolescenza) fine a se stessa per approdare alla proposta (maturità) passando per la comprensione (gioventù)
Maturità (da non intendere come la sola età anagrafica) che consente di assumersi coscientemente, e fino in fondo, le responsabilità che la vita stessa ineluttabilmente ci pone davanti.
Basta averne la pazienza, la capacità, la voglia di capire e a prendere i due citati piccioni con una fava ci arriverai presto anche tu.
….E leggendoti non mi pare che le qualità ti manchino.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Nessun politico merita il mio voto

anche se vendola mi sta alquanto ngarbato
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Rispondi