Qualificate/play off euro 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

EUROPEI 2012 VERDETTI - Ultima giornata delle qualificazione agli Europei 2012 che regala diverse sorprese. Passano tutte le prime classificate di ogni girone, oltre alla migliore seconda, la Svezia. Le altre seconde finiscono ai playoff. Clamorosa l'eliminazione della Serbia, mentre il Portogallo si salva grazie alla differenza reti. Ecco l'elenco completo:

Qualificate: Germania, Russia, Italia, Francia, Olanda, Grecia, Inghilterra, Danimarca, Spagna, Svezia, Ucraina, Polonia

Playoff: Turchia, Irlanda, Estonia, Bosnia, Croazia, Montenegro, Portogallo, Repubblica Ceca




Vedo la germania leggermente favorite sulle altre, dietro i tedeschi a mio avviso ci siamo noi e la spagna, che pur essendo la più dotata dal punto di vista tecnico, l'appagamento potrebbe costargli caro
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

ho sud americana un argentina da vomito col venezuela
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

PAULO83 ha scritto:ho sud americana un argentina da vomito col venezuela
Immagine
mubald

PAULO83 ha scritto:ho sud americana un argentina da vomito col venezuela
Ha perso?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che sorpresa l'Estonia...peccato per l'Armenia che ha perso contro l'Eire del Trap ...e soprattutto il solito culo dei francesi che all'80° ha pareggiata con un rigore senno andavano anche loro agli spareggi ...comunque ho visto giocare la Francia ed è veramente scarsa...poi , non c'ntra niente , ma quella maglia è veramente brutta..sembra che devono giocare a rugby :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

PAULO83 ha scritto:ho sud americana un argentina da vomito col venezuela
:oo: :o.o: :oo: :o.o: :oo: :o.o:
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Domani sorteggiano i playoff con le squadre divise per ranking calcolato secondo questi criteri...nella pot 1 vanno le 4 teste di serie


40% of the average ranking points per game earned in the UEFA Euro 2012 qualifying group stage.
40% of the average ranking points per game earned in the 2010 FIFA World Cup qualifying stage and final tournament.
20% of the average ranking points per game earned in the UEFA Euro 2008 qualifying stage and final tournament.


Pot 1
Croatia
Portugal
Republic of Ireland
Czech Republic

Pot 2
Turkey
Bosnia and Herzegovina
Estonia
Montenegro
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Da quel che ho capito la Francia, dopo la qualificazione ai mondiali 2010 rubata all'Irlanda, si qualifica per gli europei 2012 grazie ad un altro aiutino, a 10 minuti dal termine di una partita che la Bosnia stava meritando di vincere


Potete continuare così fino al 2050, tanto non vincerete più un caxxo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

ho sbagliato a scrivere anziché in sud america ho scritto ho sud america per lo scienziato di a sostegno ho postatow qui il commento del argentina per non aprire un altro topic sulle qualificazioni sud americane
comunque si hanno perso e fatto schifo
possibile che non trovano un allenatore che sappia mettere una squadra in campo????
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Lilleuro ha scritto:Da quel che ho capito la Francia, dopo la qualificazione ai mondiali 2010 rubata all'Irlanda, si qualifica per gli europei 2012 grazie ad un altro aiutino, a 10 minuti dal termine di una partita che la Bosnia stava meritando di vincere


Potete continuare così fino al 2050, tanto non vincerete più un caxxo :salut

Giudica tu

http://www.timesoccer.com/video/009/07- ... ights.html

minuto 4.15
...
goodfellow

PAULO83 ha scritto:ho sud americana un argentina da vomito col venezuela

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
suonatore Jones

paulo ha evidentemente usato il t9 di android, che scrive quello che vuole anche dopo che controlli diecimila volte, chiaro. era "in sud america", in origine.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:
PAULO83 ha scritto:ho sud americana un argentina da vomito col venezuela

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Hai dimenticato :scratch


:lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

PAULO83 ha scritto:ho sbagliato a scrivere anziché in sud america ho scritto ho sud america per lo scienziato di a sostegno ho postatow qui il commento del argentina per non aprire un altro topic sulle qualificazioni sud americane
comunque si hanno perso e fatto schifo
possibile che non trovano un allenatore che sappia mettere una squadra in campo????

il punto non è l'errore di scrittura, ma che cavolo centrano le qualificazioni ad euro 2012 con l'argentina e il sudamerica???

ps: grazie per lo scienziato :D
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

il t9 del cavolo di android
preferivi che aprivo un topic sul argentina? 8-) :roll:
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

PAULO83 ha scritto:il t9 del cavolo di android
preferivi che aprivo un topic sul argentina? 8-) :roll:

si :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

PAULO83 ha scritto:il t9 del cavolo di android
preferivi che aprivo un topic sul argentina? 8-) :roll:

Secondo me è meglio aprire un topic sul sudamerica :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
PAULO83 ha scritto:il t9 del cavolo di android
preferivi che aprivo un topic sul argentina? 8-) :roll:

Secondo me è meglio aprire un topic sul sudamerica :wink

ne vengono aperti topic ad muzzum, a quando a quando uno andrebbe aperto, si faci u problema :mrgreen:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Da quel che ho capito la Francia, dopo la qualificazione ai mondiali 2010 rubata all'Irlanda, si qualifica per gli europei 2012 grazie ad un altro aiutino, a 10 minuti dal termine di una partita che la Bosnia stava meritando di vincere


Potete continuare così fino al 2050, tanto non vincerete più un caxxo :salut
Ho visto la partita,per un'ora abbondante in campo c'è stata solo la Bosnia: Dzeko ha segnato un gran gol ma se n'è pappati almeno due.Ai bosniaci è mancato il colpo del Ko e alla fine è venuta fuori la Francia,trascinata (udite udite) da Jeremy Menez.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: Ho visto la partita,per un'ora abbondante in campo c'è stata solo la Bosnia: Dzeko ha segnato un gran gol ma se n'è pappati almeno due.Ai bosniaci è mancato il colpo del Ko e alla fine è venuta fuori la Francia,trascinata (udite udite) da Jeremy Menez.
Ahia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi