E CI LAMENTIAMO DEI NOSTRI ARBITRI

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones


mi annullarono così il mio primo (e unico) gol in campionato quando ero nei pulcini dell'anaune cles. palla che era rotolata lentamente al centro della porta...bucata. quel giorno, mi spiegarono di non aver subito un'ingiustizia, ma solo un'applicazione rigorosa del regolamento. poi, boh...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:

mi annullarono così il mio primo (e unico) gol in campionato quando ero nei pulcini dell'anaune cles. palla che era rotolata lentamente al centro della porta...bucata. quel giorno, mi spiegarono di non aver subito un'ingiustizia, ma solo un'applicazione rigorosa del regolamento. poi, boh...
Cioè? Fammi capire, che palla ti raccontarono? :lol:
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:

mi annullarono così il mio primo (e unico) gol in campionato quando ero nei pulcini dell'anaune cles. palla che era rotolata lentamente al centro della porta...bucata. quel giorno, mi spiegarono di non aver subito un'ingiustizia, ma solo un'applicazione rigorosa del regolamento. poi, boh...
Cioè? Fammi capire, che palla ti raccontarono? :lol:

che la palla si deve fermare nell'area limitata dalla linea di porta e la rete. ma la cosa "buffa" (che mi fece rosicare un sacco, al tempo: avevo 8 anni e 0 gol all'attivo) è che tutti avevano visto la palla lentissima che, da una mischia da calcio piazzato, entrava in porta...
Rispondi