CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
ventura gioca col 4-4-2 ke io ricordi....

boh, a pisa l'ho seguito bene un anno e giocava con d'anna-braiati-genevier a centrocampo e cerci-kutuzov-castillo in attacco, con cerci-kutuzov larghi e castillo centrale.

a bari invece ha optato per un classico 4-4-2, invece a torino al consueto 4-4-2 sta alternando il 4-3-3 per necessità :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Asostegno diuna fede ha scritto:
a bari invece ha optato per un classico 4-4-2, invece a torino al consueto 4-4-2 sta alternando il 4-3-3 per necessità :wink
finora non abbiamo mai schierato il 4-3-3 :wink
siamo scesi in campo solo ed esclusivamente con quel 4-2-4 che va tanto di moda anche con Conte alla Juve... con 4 giocatori davanti (di cui due larghissimi sugli esterni)...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
a bari invece ha optato per un classico 4-4-2, invece a torino al consueto 4-4-2 sta alternando il 4-3-3 per necessità :wink
finora non abbiamo mai schierato il 4-3-3 :wink
siamo scesi in campo solo ed esclusivamente con quel 4-2-4 che va tanto di moda anche con Conte alla Juve... con 4 giocatori davanti (di cui due larghissimi sugli esterni)...


per come mi è stato riferito e letto in qualche giornale, in alcuni frangenti di gara (tipo nocera inferiore) ventura ha adottato proprio il 4-3-3, poi onestamente non so
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

ben ragguagliato da voi, ricordo che a bari, effettivamente, usava il 442 con esterni alti. ma, un anno di partite all'arena garibaldi (più qualche trasferta vicina) mi fanno ricordare benissimo il modulo che adottava a pisa. era si un 442, ma molto atipico: braiati e genevier erano rispettivamente incontrista brutto e regista discreto (non so perchè non abbia fatto una carriera decente nell'alta serie B); d'anna era un esterno di centrocampo, come cerci; castillo-kutuzov erano le punte. però, d'anna giocava molto arretrato, cerci, avanzatissimo. infatti, d'anna ha fatto 5 gol in due stagioni, cerci 10 in meno di una(è stato infortunato 4 mesi abbondanti di campionato e tutta l'estate successiva), come kutuzov (che però ha saltato solo l'ultimo mese per infortunio. era una punta, insomma.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Asostegno diuna fede ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
a bari invece ha optato per un classico 4-4-2, invece a torino al consueto 4-4-2 sta alternando il 4-3-3 per necessità :wink
finora non abbiamo mai schierato il 4-3-3 :wink
siamo scesi in campo solo ed esclusivamente con quel 4-2-4 che va tanto di moda anche con Conte alla Juve... con 4 giocatori davanti (di cui due larghissimi sugli esterni)...


per come mi è stato riferito e letto in qualche giornale, in alcuni frangenti di gara (tipo nocera inferiore) ventura ha adottato proprio il 4-3-3, poi onestamente non so

Il modulo è il 4-2-4, come faceva con il Bari.

A Nocera inferiore sempre per la questione emergenza ali (in rosa dovremmo averne 6 per 2 posti, poi all'atto della partita si fa fatica a metterne insieme 2) ha messo VIves che è un centrale, ma che in fase offensiva non dico facesse l'ala, ma insomma stava un pò più largo e Stevanovic anche in quella gara ha giocato comunque largo a destra e non dietro le 2 punte.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a pescara il cittadella ha avuto 5 nitide palle gol....il pescara 0 ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Il Cittadella non è una brutta squadra ma nel calcio conta chi la butta dentro.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

che partita brutta... il pescara orribile.... credo abbia pagato le due partite in due giorni e l'assenza di insigne.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Padova-Brescia 1-1 alla fine del 1°t (Cutolo e Jonathas)
mubald

miko ha scritto:Padova-Brescia 1-1 alla fine del 1°t (Cutolo e Jonathas)
Finale 2-1.Cutolo anche il secondo
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

padova e toro in serie A, sperando non ingrani la samp se no, ne viu sti play off
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
mubald

sognatore82 ha scritto:padova e toro in serie A, sperando non ingrani la samp se no, ne viu sti play off
Diciamo che noi non siamo da playoff con i difetti visti finora.E in teoria la terza come paventi tu potrebbe prendere i punti necessari di vantaggio per la A diretta e non farli disputare
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

dopo un quarto d'ora il sassuolo avanti 1-0 a genova contro la samp.

certo che il sassuolo è proprio ben messo in campo, confermo in pieno i giudizi positivi che già avevo sul suo allenatore pea
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Se finisce cosi' Atzori salta, il Sassuolo mi sembra veramente una bella squadra comunque
...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma come vi spiegate che Atzori sta clamorosamente toppando?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la Samp sta giocando veramente male..sembra il secondo tempo di Reggina-Juve Stabia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Pareggio della Samp con Piovaccari...
...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

anche per questa settimana si salva Atzori in extremis però la Samp ha giocato molto male e con il potenziale che si ritrova mi sembra inaccettabile.
mubald

miguelito ha scritto:anche per questa settimana si salva Atzori in extremis però la Samp ha giocato molto male e con il potenziale che si ritrova mi sembra inaccettabile.
Non ha perso la partita ma bisogna vedere se non ha perso la panchina
Rispondi