Censimento ISTAT.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

Sempre per essere l'avvocato del diavolo (mio modo di esistere).

Cosa ne pensate di tutte quelle domande sul censimento?

Io sarei tentata di scrivere (dopo avere completato quanti siamo in casa) di andare a dar via el cul, visto che sono domande non inerenti e vìolano la privacy (almeno per me eh?)

L' ora in ci esco da casa per andare al lavoro....
Dove è nata mia madre.
Quante ore si lavora in una settimana?
Ed altre perle. Ora mi domando e dico, ma EVENTUALMENTE, questo servirebbe (DAVVERO) a stanare il lavoro nero? non credo proprio, che si fottano davvero, io non sono disposta a dire più di tanto della mia vita privata, non la conoscono manco i miei cari, figurarsi se mi va di raccontarlo a certe iene MAH!!
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

L’obbligo di risposta per il Censimento è sancito dall’art. 7 del d.lgs. n. 322/1989.

Tutte le risposte fornite sono protette dalla legge sulla tutela della riservatezza (d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003). Tutte le persone che lavorano al Censimento sono tenute al segreto d’ufficio.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

UnVeroTifoso ha scritto:L’obbligo di risposta per il Censimento è sancito dall’art. 7 del d.lgs. n. 322/1989.

Tutte le risposte fornite sono protette dalla legge sulla tutela della riservatezza (d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003). Tutte le persone che lavorano al Censimento sono tenute al segreto d’ufficio.

Io non mi chiamo SilviA Berlusconi, quindi, tutto quello che dirò sarà usato contro di me (ndr, non parli senza avvocato, perchè tutto querllo che dirà potrà essere usato contro di lei) :P
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

tina ha scritto:
Io non mi chiamo SilviA Berlusconi, quindi, tutto quello che dirò sarà usato contro di me (ndr, non parli senza avvocato, perchè tutto querllo che dirà potrà essere usato contro di lei) :P
Viri chi ti currianu finu a casa se non rispundi... :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

UnVeroTifoso ha scritto:
tina ha scritto:
Io non mi chiamo SilviA Berlusconi, quindi, tutto quello che dirò sarà usato contro di me (ndr, non parli senza avvocato, perchè tutto querllo che dirà potrà essere usato contro di lei) :P
Viri chi ti currianu finu a casa se non rispundi... :lol: :lol: :lol:
Li aspetto :)
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

tina ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
tina ha scritto:
Io non mi chiamo SilviA Berlusconi, quindi, tutto quello che dirò sarà usato contro di me (ndr, non parli senza avvocato, perchè tutto querllo che dirà potrà essere usato contro di lei) :P
Viri chi ti currianu finu a casa se non rispundi... :lol: :lol: :lol:
Li aspetto :)

io mi occupo di censimento..potrei essere io a farti visita :mrgreen: :mrgreen:

:yaho: :yaho: :yaho:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Se non si risponde che succede?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto:Se non si risponde che succede?
E' scritto sul modulo del censimento che verrà direttamente a casa tua un addetto per fartelo compilare. Come scritto prima c'è una legge che obbliga a compilarlo.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:Se non si risponde che succede?
E' scritto sul modulo del censimento che verrà direttamente a casa tua un addetto per fartelo compilare. Come scritto prima c'è una legge che obbliga a compilarlo.

:???:


:fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:Se non si risponde che succede?
E' scritto sul modulo del censimento che verrà direttamente a casa tua un addetto per fartelo compilare. Come scritto prima c'è una legge che obbliga a compilarlo.

:???:


:fifi:
:scratch :scratch :scratch :scratch
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

NOI l'abbiamo stilato ....preciso preciso....tutta la verità minuto per minuto...
ma devo aggiungere pure il cane e le sue uscite?o devo dichiaralo SOLO PENSIONATO.. :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

ma non doveva essere compilato il 9 ottobre? se riesco lo compilo on line, mi suddio scrivere a penna e spedire.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Falko ha scritto:ma non doveva essere compilato il 9 ottobre? se riesco lo compilo on line, mi suddio scrivere a penna e spedire.
Compilato cosa?
Io non ho ricevuto nulla.
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

forse ti arriverà, comunque arriva a un solo componente del nucleo familiare
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
goodfellow

Falko ha scritto:forse ti arriverà, comunque arriva a un solo componente del nucleo familiare
vero, è arrivato solo amia moglie infatti...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Volevo avvertirvi di non perdere tempo a compilarlo on line, almeno in questo momento: richiede codice fiscale e password ma non va avanti come se il server fosse andato in tilt :???: ed ovviamente al numero verde dedicato non rispondono visto l'alto numero di chiamate :roll:
L'organizzazione non sembra un granchè :na:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

nick ha scritto:Volevo avvertirvi di non perdere tempo a compilarlo on line, almeno in questo momento: richiede codice fiscale e password ma non va avanti come se il server fosse andato in tilt :???: ed ovviamente al numero verde dedicato non rispondono visto l'alto numero di chiamate :roll:
L'organizzazione non sembra un granchè :na:
Volevo farlo oggi e mi è stato impossibile.
Aspetterò che la situazione migliori.

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/1 ... ef=HRER2-1
LA RILEVAZIONE

Al via il 15esimo censimento
Ma il sito va subito in tilt

Da oggi si può compilare il questionario, a marzo verranno diffusi i primi dati che daranno la più recente fotografia dell'Italia. E' possibile rispondere anche su Internet, ma ci sono difficoltà di accesso. C'è tempo fino a fine anno per i comuni con meno di 20mila abitanti, un mese dopo per quelli fra 20 e 150mila, entro il 29 febbraio oltre i 150mila
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

questo perchè i servizi pubblici italici sono sempre 10 passi più indietro dei privati cittadini, come facevano a non aspettarsi questi accessi?
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
suonatore Jones

non lo voglio compilare. non c'è più privacy. il governo DEVE fare una legge che tuteli la mia privacy. non voglio rispondere a niente, non voglio che gli altri sappiano nulla di me. è uno stato illiberale.
suonatore Jones

comunque, berlusconi dice che serve urgentemente a tutti una legge sulla privacy e, per tutta risposta, gli italiani assediano il sito del censimento per rispondere alle domande sui fatti propri.
Rispondi