CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

_naka ha scritto:la sfortuna di non affrontare oggi il vicenza :sad:
noi l'avremmo risollevato fidati..abbiamo perso in casa con la Juve Stabia che fino a quel momento aveva fatto solo 1 punto fuori ..uno 0-0 scialbo a Crotone e ne aveva prese 3 a Livorno e subito una rimonta 0-1 , 2-1 a Empoli dove hanno vinto tutti tranne noi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spirito libero ha scritto:
_naka ha scritto:la sfortuna di non affrontare oggi il vicenza :sad:
noi l'avremmo risollevato fidati..abbiamo perso in casa con la Juve Stabia che fino a quel momento aveva fatto solo 1 punto fuori ..uno 0-0 scialbo a Crotone e ne aveva prese 3 a Livorno e subito una rimonta 0-1 , 2-1 a Empoli dove hanno vinto tutti tranne noi
si ma veniva da una bella vittoria contro il pescara....a vicenza si stavano giocando baldini....li avremmo battuti anche noi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

il toro vola verso la serie A


è l'anno giusto per cairo
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

strana la punizione del gol del torino...nn mi sembrava ci fosse fallo...cosi come nn mi sembrava ci ofsse il rigore per l'albinoleffe contro il padova....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Giornata favorevole al Toro: loro vincono, il Padova perde sul campo dell'Albino, il Brescia pareggia incredibilmente, in casa, contro il modestissimo Gubbio e il Sassuolo si fà raggiungere in extremis dal Pescara
Mi stupisce il rendimento della Nocerina: perfetta fuori casa e fallimentare tra le mura amiche.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:strana la punizione del gol del torino...nn mi sembrava ci fosse fallo...cosi come nn mi sembrava ci ofsse il rigore per l'albinoleffe contro il padova....
Il fallo era nettissimo, lo stesso che causa la seconda ammonizione e quindi il rosso per Consonni, ma proprio solare.

Il solo dubbio può essere una mezza spinta di Ogbonna sul tizio che si fa autogoal, difficile da vedere vista la mischia devastante.

Va detto che a metà primo tempo non è stato concesso un netto rigore al Toro per fallo di uno del Grossetto su D'Ambrosio nell'area piccola, lo affossa appendendosi con le 2 mani alla maglia.

Se l'arbitro l'avesse visto rigore e superiorità numerica già a metà primo tempo.

P.S. Sforzini da ammonito rifila nella sola ripresa 3 gomitate rispettivamente a Ebagua, Basha, Iori.
Anche in quelle circostanze ci poteva stare il secondo giallo.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Comunque sul pareggio del Gubbio a Brescia ci avevo preso. :mrgreen:

Stavo notando tra l'altro che il Bari, partito male e che comunque nelle singola partite non sta certo spaccando tutto sta comunque risalendo la classifica di brutto.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Mi sono visto ora il rigore concesso alla Samp a Verona.

Un solo commento: :lol:
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

The Axe Murderer ha scritto:Mi sono visto ora il rigore concesso alla Samp a Verona.

Un solo commento: :lol:
Il rigore non c'è, a velocità normale però non è facilissimo vederlo. Più che altro il Verona ha giocato nettamente meglio specie nel secondo tempo quando la Samp non ha passato la metàcampo. Tachtidis e Hallfredsson sono stati impressionanti io vedo i veneti almeno da play-off.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

secondo me il rigore alla samp ci sta...
in fin dei conti il difensore non prende la palla e tende ad incrociare la traiettoria con semioli...
insomma, un rigore che per me non è così scandaloso se viene concesso...

su quello dato all'albino, bisogna capire se il fatto inizia fuori o dentro area... situazione simile a quella di maggio contro l'inter...

concordo con il verona ai playoff... gli esperti di giovani del nostro forum sono almeno due anni che segnalano tachtidis come uno dei giovani più forti d'europa... l'anno scorso doveva arrivare anche lui dal genoa assieme a lazarevic... poi si concluse solo per il secondo e non per entrambi...

il fallo su d'ambrosio da cui nasce la punizione del gol del Toro è da ammonizione... da dietro e a forbice, senza prendere il pallone...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Forza Toro ha scritto:secondo me il rigore alla samp ci sta...
in fin dei conti il difensore non prende la palla e tende ad incrociare la traiettoria con semioli...
insomma, un rigore che per me non è così scandaloso se viene concesso...

su quello dato all'albino, bisogna capire se il fatto inizia fuori o dentro area... situazione simile a quella di maggio contro l'inter...

concordo con il verona ai playoff... gli esperti di giovani del nostro forum sono almeno due anni che segnalano tachtidis come uno dei giovani più forti d'europa... l'anno scorso doveva arrivare anche lui dal genoa assieme a lazarevic... poi si concluse solo per il secondo e non per entrambi...

il fallo su d'ambrosio da cui nasce la punizione del gol del Toro è da ammonizione... da dietro e a forbice, senza prendere il pallone...
FT,
come sta giocando il Toro?
e' meritato questo primato?
I miei colleghi granatoni in ufficio non sono molto obiettivi, quindi non mi fido :-)
Dimmi il tuo parere
suonatore Jones

da segnalare l'ennesima prestazione di halfredsson :oo:
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Altro che spettacolo! Nelle ultime tre partite si è trasformata in incubo... :sad:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rettifico...era punizione x il toro con giallo x consonni....come avete giocato forza toro ? mi sembra l'anno giusto(l'ho capito dopo vicenza)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:rettifico...era punizione x il toro con giallo x consonni....come avete giocato forza toro ? mi sembra l'anno giusto(l'ho capito dopo vicenza)...
Non granché per la verità. Il campo l'abbiamo tenuto, ma con il grosseto tutto dietro a difendersi si é faticato a buttarla dentro, anche perché in questo momento abbiamo poche ali. Guberti, Verdi, Odu e Pagano non a disposizione abbiamo messo Stevanovic a destra (non la sua miglior partita) e Antenucci adattato ala sinistra. Nella ripresa dentro Surraco (non ha ancora i 90') che é stato decisivo. La sintesi é che contro avversarie arroccate dietro dobbiamo decisamente migliorare com la parziale scusante dell'emergenza sugli esterni.
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

suonatore Jones ha scritto:da segnalare l'ennesima prestazione di halfredsson :oo:
prestazione mostruosa ieri, quanto mi sarebbe piaciuto averlo quest'anno. quando leggo che gli danno dello "scarsone" non so se ridere o piangere, comunque anche il greco affianco è parecchio forte. La Sampdoria non mi è piaciuta anche se gli basta poco per colpire.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

stefano ha scritto: FT,
come sta giocando il Toro?
e' meritato questo primato?
I miei colleghi granatoni in ufficio non sono molto obiettivi, quindi non mi fido :-)
Dimmi il tuo parere
guarda... se sia meritato o meno il primato non lo so... soprattutto perché non ho visto molte partite delle altre squadre... :wink
per cui non saprei dirti se stiamo giocando meglio o peggio degli altri...
sul Toro posso dirti che giochicchia... nulla di trascendentale finora! però in tutte queste partite, abbiamo avuto una solidità difensiva pazzesca... e facciamo tantissimo possesso palla...
in attacco siamo indubbiamente pericolosi... ed almeno un gol lo facciamo sempre...
e se fai un gol e ne prendi zero, chiaro che porti a casa tre punti... :wink

c'è da dire che come dice The Axe, siamo senza ali... che comunque sono fondamentali per il gioco di ventura...
Ultima modifica di Forza Toro il 06/10/2011, 21:08, modificato 1 volta in totale.
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto: c'è da dire che come dice The Axe, siamo senza ali... che comunque sono fondamentali per il gioco di ventura...

ho seguito poco il toro, quest'anno. ma quando dici "senza ali" ti riferisci agli attaccanti esterni, vero? o ventura non usa più il 433?( :oo: )
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
Forza Toro ha scritto: c'è da dire che come dice The Axe, siamo senza ali... che comunque sono fondamentali per il gioco di ventura...

ho seguito poco il toro, quest'anno. ma quando dici "senza ali" ti riferisci agli attaccanti esterni, vero? o ventura non usa più il 433?( :oo: )
ventura gioca col 4-4-2 ke io ricordi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Forza Toro ha scritto: c'è da dire che come dice The Axe, siamo senza ali... che comunque sono fondamentali per il gioco di ventura...

ho seguito poco il toro, quest'anno. ma quando dici "senza ali" ti riferisci agli attaccanti esterni, vero? o ventura non usa più il 433?( :oo: )
ventura gioca col 4-4-2 ke io ricordi....

boh, a pisa l'ho seguito bene un anno e giocava con d'anna-braiati-genevier a centrocampo e cerci-kutuzov-castillo in attacco, con cerci-kutuzov larghi e castillo centrale.
Rispondi