CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

reggino ha scritto:
DIciamo che l'ambiente in cui lavora non è dei migliori.
Avesse adottato la stessa politica in una realtà diversa come Chievo o Udinese, penso che i risultati che avrebbe raggiunto sarebbero stati altri.
scherziamo? primo anno gli abbiamo dato 19300 abbonamenti in serie B!!! era un papa. adesso sembra che la colpa è pure nostra.

secondo anno 17400 (purtroppo di più era difficile all'olimpico visti i prezzi alti delle tribune e l'esaurimento dei popolari.

cairo è stato contestato dal 2009 in poi. ricordo che i de laurentis e i della valle vengono criticati per molto meno.

se poi vuoi dire che cairo è un presidente da squadra piccola è un altro conto.

peccato però che col chievo non sarebbe sempre in prima pagina (tuttosport e la stampa rulez) e sarei curioso di vedere come farebbe mercato con i quasi nulli introiti veronesi.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

reggino ha scritto:
Quanto costa l'ingaggio di ventura??quanto vi è costato mantenere e comprare un giocatore come Bianchi che voleva mezza europa??quanto vi sono costati i vari diani,recoba,di michele,amoruso,sereni,barone(campione del mondo),gasbarroni,quanto vi è costato trattenere uno come Ogbonna che voleva mezza Italia??i Pagano,gli Sgrigna,Parisi,EBagua,quanti li ha pagati Cairo?? e posso andare avanti per ore...
gran parte dei giocatori che hai citato non li abbiamo pagati.
c'è solo il sacrificio per bianchi, per il resto sono 3 anni che si trattiene anche con gli ingaggi (e, come detto, chiude il mercato in attivo).

ricordo che come bacino d'utenza siamo nei primi 10 posti in italia e lo scorso anno in Italia le altre nove squadre italiane con più tifosi hanno terminato nei primi 10 posti in classifica. delle prime 10 ne mancava una sola all'appello... noi.
poi tocca leggere che non ci accontentiamo... :)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

siberia ha scritto:
reggino ha scritto:
Quanto costa l'ingaggio di ventura??quanto vi è costato mantenere e comprare un giocatore come Bianchi che voleva mezza europa??quanto vi sono costati i vari diani,recoba,di michele,amoruso,sereni,barone(campione del mondo),gasbarroni,quanto vi è costato trattenere uno come Ogbonna che voleva mezza Italia??i Pagano,gli Sgrigna,Parisi,EBagua,quanti li ha pagati Cairo?? e posso andare avanti per ore...
gran parte dei giocatori che hai citato non li abbiamo pagati.

Sempre le stesse risposte...li avete avuti questi giocatori? si, punto. Che poi siano arrivati in prestito, in comproprietà, pagati da Cairo, da Paperone o con i soldi della pensione della nonna, poco importa...avete avuto sempre una rosa fortissima per la categoria

Se facciamo il confronto tra i giocatori che sono passati da Torino e quelli che sono passati da Reggio negli ultimi 5 anni, ci facciamo due risate...io faccio sempre l'esempio di Ebagua perchè è emblematico: uno dei più forti attaccanti dell'ultima serie B viene preso per sostituire (teoricamente) Bianchi...si tratta comunque di un ottimo attaccante per la categoria, ma nonostante questo il tifoso del Torino non è soddisfatto. Alla fine rimane pure Bianchi. Alè

La Reggina l'anno scorso anno ha ceduto Cacia, Brienza, Pagano, Carmona, Volpi, Stuani, Valdez, Santos, Hallfredsson, Joelson, Vigiani, Lanzaro e Missiroli (a gennaio)...per sostituirli sono arrivati Campagnacci, Danti, Zizzari, Adiyiah, Acerbi, Verruschi, Laverone, Cosenza, Castiglia, Burzigotti, Colombo (il vostro "cesso"), Bernardi, Sarno, De Rose e Petrocco (11 giocatori provenienti dalla C su 14 totali)

Non oso immaginare l'entusiasmo dei tifosi del Torino di fronte a un mercato del genere

Capisco che ognuno è libero di giudicare, per carità...dico solo che, a mio parere, questo forse non è il sito ideale per fare confronti e per lamentarsi del calciomercato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

siberia ha scritto:
reggino ha scritto:
DIciamo che l'ambiente in cui lavora non è dei migliori.
Avesse adottato la stessa politica in una realtà diversa come Chievo o Udinese, penso che i risultati che avrebbe raggiunto sarebbero stati altri.
scherziamo? primo anno gli abbiamo dato 19300 abbonamenti in serie B!!! era un papa. adesso sembra che la colpa è pure nostra.

secondo anno 17400 (purtroppo di più era difficile all'olimpico visti i prezzi alti delle tribune e l'esaurimento dei popolari.

cairo è stato contestato dal 2009 in poi. ricordo che i de laurentis e i della valle vengono criticati per molto meno.

se poi vuoi dire che cairo è un presidente da squadra piccola è un altro conto.

peccato però che col chievo non sarebbe sempre in prima pagina (tuttosport e la stampa rulez) e sarei curioso di vedere come farebbe mercato con i quasi nulli introiti veronesi.
Non è dei migliori non perchè non seguite la squadra,ci mancherebbe,ma anzi perchè crea troppe pressioni.E fino a quando non arrivi un presidente che crei un organico di primissimo livello non siete contenti.
Capitolo introiti:che entrate ha Cairo in B?ma vi rendete conto che in B,ha trattenuto gente come:Ogbonna e Bianchi richiesta da mezzo mondo??un altro presidente li avrebbe venduti.E lui non solo li ha trattenuti ma ha preso anche dei buoni rincalzi come: Darmian ed Ebagua.
Io tutti questi motivi per criticarlo non li vedo.
Ultima modifica di reggino il 04/10/2011, 10:05, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

siberia ha scritto:
reggino ha scritto:
Quanto costa l'ingaggio di ventura??quanto vi è costato mantenere e comprare un giocatore come Bianchi che voleva mezza europa??quanto vi sono costati i vari diani,recoba,di michele,amoruso,sereni,barone(campione del mondo),gasbarroni,quanto vi è costato trattenere uno come Ogbonna che voleva mezza Italia??i Pagano,gli Sgrigna,Parisi,EBagua,quanti li ha pagati Cairo?? e posso andare avanti per ore...
gran parte dei giocatori che hai citato non li abbiamo pagati.
c'è solo il sacrificio per bianchi, per il resto sono 3 anni che si trattiene anche con gli ingaggi (e, come detto, chiude il mercato in attivo).

ricordo che come bacino d'utenza siamo nei primi 10 posti in italia e lo scorso anno in Italia le altre nove squadre italiane con più tifosi hanno terminato nei primi 10 posti in classifica. delle prime 10 ne mancava una sola all'appello... noi.
poi tocca leggere che non ci accontentiamo... :)
MA non è assolutamente così.Barone lo avete pagato 4.1 mln,Amoruso 3.5,Ebagua quasi 3 mln,Pagano quasi 1 mln,Di Michele qualche milioncino l'avete pagato,Fiore idem.
Recoba prestito con diritto di riscato,con un ingaggio mostruoso.
E ripeto posso andare avanti per ore.
Che il tetto ingaggi si sia abbassato è chiaro,mica potete avere il tetto ingaggi del real,in B.Con quelle pochissime entrate.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

Lilleuro ha scritto:
Sempre le stesse risposte...li avete avuti questi giocatori? si, punto. Che poi siano arrivati in prestito, in comproprietà, pagati da Cairo, da Paperone o con i soldi della pensione della nonna, poco importa...avete avuto sempre una rosa fortissima per la categoria

Se facciamo il confronto tra i giocatori che sono passati da Torino e quelli che sono passati da Reggio negli ultimi 5 anni, ci facciamo due risate..
scusa ma perchè fai il paragone con la reggina?
io sono intervenuto per altri motivi e cioè contestando alcune frasi, tipo quella in cui cairo viene denominato "spendaccione". cosa che poteva essere vera nei primi anni di A dove spendeva parte dei ricavi in bidoni come pratali, ma cosa falsa negli ultimi 3 anni.

non capisco perchè dobbiamo fare il paragone con voi.

ripeto, basta andare a vedere le spese delle 10 squadre con più tifosi in italia. juventus, inter, milan, napoli, roma, lazio, fiorentina, torino, palermo, genoa. chi è quella messa peggio? chi è quella che investe meno? e soprattutto, perchè dovremmo accettare di essere classificati come tifoseria che chiede troppo quando ci basta vincere una partita a genova con la samp per fare quasi i caroselli in strada (per la partita con il grosseto venduti 4000 biglietti in poche ore...).

ma soprattutto, se cairo fosse stato presidente del napoli, del genoa o delle altre top 8 di A... ora sarebbe ancora vivo? :lol:
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

reggino ha scritto:
MA non è assolutamente così.Barone lo avete pagato 4.1 mln,Amoruso 3.5,Ebagua quasi 3 mln,Pagano quasi 1 mln,Di Michele qualche milioncino l'avete pagato,Fiore idem.
Recoba prestito con diritto di riscato,con un ingaggio mostruoso.
E ripeto posso andare avanti per ore.
Che il tetto ingaggi si sia abbassato è chiaro,mica potete avere il tetto ingaggi del real,in B.Con quelle pochissime entrate.
rispondo per l'ultima volta perchè rischio di portare tremendamente OT questo topic e non è mia intenzione farlo. :)

io ho scritto che GRAN PARTE dei giocatori elencati non li abbiamo pagati. non ho scritto TUTTI. :wink

barone,diana, di michele e amoruso fanno parte delle vecchie campagne acquisti di A. non a caso nessuno in quegli anni diceva a cairo che non spendeva parte dei soldi incassati sul mercato.

ebagua lo abbiamo a metà col varese (1.2 milioni)
pagano scambio alla pari con belingheri.
sgrigna scambio alla pari con abbruscato.
parisi svincolato.

son 3 anni che andiamo avanti così.

oh, non mi dire che foti fa peggio perchè come ho scritto non faccio alcun paragone con la reggina. :thumright
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

siberia ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Sempre le stesse risposte...li avete avuti questi giocatori? si, punto. Che poi siano arrivati in prestito, in comproprietà, pagati da Cairo, da Paperone o con i soldi della pensione della nonna, poco importa...avete avuto sempre una rosa fortissima per la categoria

Se facciamo il confronto tra i giocatori che sono passati da Torino e quelli che sono passati da Reggio negli ultimi 5 anni, ci facciamo due risate..
scusa ma perchè fai il paragone con la reggina?
io sono intervenuto per altri motivi e cioè contestando alcune frasi, tipo quella in cui cairo viene denominato "spendaccione". cosa che poteva essere vera nei primi anni di A dove spendeva parte dei ricavi in bidoni come pratali, ma cosa falsa negli ultimi 3 anni.

non capisco perchè dobbiamo fare il paragone con voi.

ripeto, basta andare a vedere le spese delle 10 squadre con più tifosi in italia. juventus, inter, milan, napoli, roma, lazio, fiorentina, torino, palermo, genoa. chi è quella messa peggio? chi è quella che investe meno? e soprattutto, perchè dovremmo accettare di essere classificati come tifoseria che chiede troppo quando ci basta vincere una partita a genova con la samp per fare quasi i caroselli in strada (per la partita con il grosseto venduti 4000 biglietti in poche ore...).

ma soprattutto, se cairo fosse stato presidente del napoli, del genoa o delle altre top 8 di A... ora sarebbe ancora vivo? :lol:
Il paragone è naturale che venga fuori, ricordati che stai scrivendo su un sito di tifosi della Reggina

Tu puoi fare paragoni con società più importanti della Reggina, ma rimane il fatto che il Torino gioca da 3 anni in serie B, questa è la realtà...se l'acquisto di un giocatore come Ebagua non soddisfa i tifosi, si vede che vi manca un pò di umiltà e pretendete grandi nomi solo perchè vi chiamate Torino...almeno questa è l'impressione che date

Per farla breve: oggi i confronti potete farli con la Samp, non con l'Inter :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Prima di tutto un saluto a tutti, sono un tifoso del Toro anche io con una simpatia di lunga data per la Reggina.

Mi intrometto un secondo sul discorso de "il merda" (braccino cairo) ma mi riprometto di non andare oltre a lungo con questo discorso perchè mi rendo conto del mio status di ospite su un altro forum: è vero che siamo in B da 3 anni, ma non ci siamo mica finiti per opera dello spirito santo, ma per scelte scellerate altrui.

La cosa più devastante per noi è la mancanza di futuro, dovuta all'assenza di strutture MINIME da società professionistica seria atte a programmare.
L'esempio più stupido e banale che vi posso fare, tanto per rendere l'idea, per il resto il discorso sarebbe più lungo ma non mi sembra giusto monopolizzare una sezione del vostro forum.

La sede.
Sono arciconvinto che la Reggina abbia una sua sede di proprietà, così come hanno praticamente tutte le compagini dai dilettanti in su.
Noi siamo in affitto anche con la sede. Mancano proprio le basi.

Se dipendesse da me farei il cambio Cairo-Foti AL VOLO e FIRMANDO COL SANGUE.
Molto più capace e pure leggermente meno furfante il secondo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

The Axe Murderer ha scritto:Molto più capace e pure leggermente meno furfante il secondo.

Si vabbè, lasciamo perdere va :lol:



PS: benvenuto :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

The Axe Murderer ha scritto: Se dipendesse da me farei il cambio Cairo-Foti AL VOLO e FIRMANDO COL SANGUE.
Molto più capace e pure leggermente meno furfante il secondo.
Forse non hai idea della quantità di operazioni scellerate di mercato e di pippe clamorose passate a Reggio negli ultimi anni, Cairo non sarà una cima e la situazione nel dettaglio non la conosco, ma qui dove ci ritroviamo (limitandoci a questa stagione) senza una prima punta di riserva, un portiere titolare, un esterno destro di categoria, con difensori da bassa serie C e 2 dei nostri migliori attaccanti tornati all'ovile solo perchè non riscattati dalle altre squadre, abbiamo qualche dubbio sulle capacità di Foti. Certamente la nostra piazza permette tutto cio' molto di piu' della vostra tifoseria che per mille motivi, dalla storia al bacino di utenza, è piu' esigente, ma la scarsa capacità di guardare al futuro è quantomeno equivalente sia in Cairo che in Foti...
...
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

doddi ha scritto:
Francesco ha scritto:
doddi ha scritto:Lezione di calcio e ti tattica di mister Ventura a Marassi con Atzori a fare la vittima. U 'buffau
c.v.d.,la differenza tra il dilettante e l'allenatore :bash:

Non volevo dire quello che tu hai scritto, che trovo offensivo, ma semplicemente ricordare cosa accaduto, venerdì, a Genova.
Non capisco se trattasi di sfottò (poi a che prò :scrolleye: ) o di un tuo personale pensiero.
Ventura gli ha incartato la partita e portato a casa i 3 punti. Con merito.
Mi sembra inopinabile come fatto accaduto, oramai consegnato alla storia.
Non era assolutamente uno sfottò nei tuoi confronti,e mi sorprende che tu l'abbia pensato visto che ci conosciamo pure e quando ci vediamo almeno qualche parola la scambiamo sempre. :)

Era un mio personale pensiero "integrativo" al tuo messaggio,nulla più,un'opinione come le altre,l'opinione di un utente di forum per intenderci. Se ho fatto errori di forma chiedo scusa,non era mia intenzione offendere alcuno,solo chiarire il mio pensiero riguardo l'attuale allenatore (ancora per poco) della Sampdoria. :beer:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Francesco ha scritto:
doddi ha scritto:
Francesco ha scritto: c.v.d.,la differenza tra il dilettante e l'allenatore :bash:

Non volevo dire quello che tu hai scritto, che trovo offensivo, ma semplicemente ricordare cosa accaduto, venerdì, a Genova.
Non capisco se trattasi di sfottò (poi a che prò :scrolleye: ) o di un tuo personale pensiero.
Ventura gli ha incartato la partita e portato a casa i 3 punti. Con merito.
Mi sembra inopinabile come fatto accaduto, oramai consegnato alla storia.
Non era assolutamente uno sfottò nei tuoi confronti,e mi sorprende che tu l'abbia pensato visto che ci conosciamo pure e quando ci vediamo almeno qualche parola la scambiamo sempre. :)

Era un mio personale pensiero "integrativo" al tuo messaggio,nulla più,un'opinione come le altre,l'opinione di un utente di forum per intenderci. Se ho fatto errori di forma chiedo scusa,non era mia intenzione offendere alcuno,solo chiarire il mio pensiero riguardo l'attuale allenatore (ancora per poco) della Sampdoria. :beer:

Cicciuzzo facevo due ipotesi ma in nessuno dei due casi ero "arrabbiato" con te.

Volevo semplicemente, per quanto mi riguarda, dissociarmi dalla tua implementazione. Sai com'è già basta poco per fare pali dai pili :fifi: 8-) :mrgreen:
Ripeto non volevo dire ciò che hai utilizzato per dire la tua.

Avi assai chi non passi :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

doddi ha scritto:
Francesco ha scritto:
doddi ha scritto:Non volevo dire quello che tu hai scritto, che trovo offensivo, ma semplicemente ricordare cosa accaduto, venerdì, a Genova.
Non capisco se trattasi di sfottò (poi a che prò :scrolleye: ) o di un tuo personale pensiero.
Ventura gli ha incartato la partita e portato a casa i 3 punti. Con merito.
Mi sembra inopinabile come fatto accaduto, oramai consegnato alla storia.
Non era assolutamente uno sfottò nei tuoi confronti,e mi sorprende che tu l'abbia pensato visto che ci conosciamo pure e quando ci vediamo almeno qualche parola la scambiamo sempre. :)

Era un mio personale pensiero "integrativo" al tuo messaggio,nulla più,un'opinione come le altre,l'opinione di un utente di forum per intenderci. Se ho fatto errori di forma chiedo scusa,non era mia intenzione offendere alcuno,solo chiarire il mio pensiero riguardo l'attuale allenatore (ancora per poco) della Sampdoria. :beer:

Cicciuzzo facevo due ipotesi ma in nessuno dei due casi ero "arrabbiato" con te.

Volevo semplicemente, per quanto mi riguarda, dissociarmi dalla tua implementazione. Sai com'è già basta poco per fare pali dai pili :fifi: 8-) :mrgreen:
Ripeto non volevo dire ciò che hai utilizzato per dire la tua.

Avi assai chi non passi :thumright
Allora chiedo ulteriormente scusa,il fraintendimento mi sa che l'ho fatto io,avrò letto di fretta :redface :mrgreen:

PS Hai ragione,veramente inconcepibile,vedrò al più presto di rimediare 8-) :cheers :okok:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Francesco ha scritto:
doddi ha scritto:
Francesco ha scritto: Non era assolutamente uno sfottò nei tuoi confronti,e mi sorprende che tu l'abbia pensato visto che ci conosciamo pure e quando ci vediamo almeno qualche parola la scambiamo sempre. :)

Era un mio personale pensiero "integrativo" al tuo messaggio,nulla più,un'opinione come le altre,l'opinione di un utente di forum per intenderci. Se ho fatto errori di forma chiedo scusa,non era mia intenzione offendere alcuno,solo chiarire il mio pensiero riguardo l'attuale allenatore (ancora per poco) della Sampdoria. :beer:

Cicciuzzo facevo due ipotesi ma in nessuno dei due casi ero "arrabbiato" con te.

Volevo semplicemente, per quanto mi riguarda, dissociarmi dalla tua implementazione. Sai com'è già basta poco per fare pali dai pili :fifi: 8-) :mrgreen:
Ripeto non volevo dire ciò che hai utilizzato per dire la tua.

Avi assai chi non passi :thumright
Allora chiedo ulteriormente scusa,il fraintendimento mi sa che l'ho fatto io,avrò letto di fretta :redface :mrgreen:

PS Hai ragione,veramente inconcepibile,vedrò al più presto di rimediare 8-) :cheers :okok:

Ovviamente l'offensivo (come ho scritto) era riferito a Aztori non a me, sia ben chiaro :see:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

siberia ha scritto:[quote

oh, non mi dire che foti fa peggio perchè come ho scritto non faccio alcun paragone con la reggina. :thumright
Il punto non è se Cairo è meglio o peggio di Foti,ma se Cairo investe per la propria squadra.
E visto gli squadroni che avete avuto in A e quelli avuti in B(e non venirmi a dire che avete una squadra scarsa),quello che posso dire è che cairo i soldi li tira fuori,al contrario di Foti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

reggino ha scritto:
siberia ha scritto:[quote

oh, non mi dire che foti fa peggio perchè come ho scritto non faccio alcun paragone con la reggina. :thumright
Il punto non è se Cairo è meglio o peggio di Foti,ma se Cairo investe per la propria squadra.
E visto gli squadroni che avete avuto in A e quelli avuti in B(e non venirmi a dire che avete una squadra scarsa),quello che posso dire è che cairo i soldi li tira fuori,al contrario di Foti.

Nella gestione Cairo una squadra come la Reggina di Mazzarri non l'abbiamo MAI vista, mai.

Foti ha fatto anche grandi cose nelle scorse stagioni pur con introiti societari inferiori ai nostri.
E' un presidente capace.

Non si svena di suo (come neppure il merda), ma almeno è capace.
SE (e sottolineo il SE) Cairo investe mezzo centesimo in più (e ancora SE) a me cambia poco, in considerazione del fatto che lo spreca.

Con questo vorrei chiudere la questione per non inquinare troppo questo topic che parla del campionato cadetto.

Tornando al prossimo turno di campionato, infrasettimanale, non so perchè ma mi aspetto che il Gubbio a Brescia strappi un pari in pieno stile Camolese col centravanti al limite dell'area in posizione di stopper. :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la sfortuna di non affrontare oggi il vicenza :sad:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cambiare cairo con foti?????? Minkiiaa come cambiare una Ferrari con una 500.. Saremmo tra i primi 8 in A con cairo!!!!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Cambiare cairo con foti?????? Minkiiaa come cambiare una Ferrari con una 500.. Saremmo tra i primi 8 in A con cairo!!!!!
:o.o: leggendo cosa scrivon oda torino non direi proprio,.
Have a Nice Day
Rispondi