topic "Scopelliti spacca la Calabria"

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Bloccato
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mi pare si sia andati abbastanza ot..chiedo quindi un ripulist generale ..cestinando tutti gli interventi non inerenti il titolo dei topic ...
grazie.. :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Avendo partecipato attivamente al Topic ritengo la richiesta fuori luogo in quanto gli stessi sono una parte intrinseca della discussione che, in alcune sue parti, ne rappresentano una pietra miliare.
Di fatto l'OT è ormai una consuetudine quasi inevitabile nello sviluppo di un qualsiasi argomento che, se la richiesta venisse applicata nello specifico, darebbe la stura ad analoghe richieste in tutte le discussioni con poche eccezioni.
Quello che voglio dire è che il metro da usare deve essere sempre e solo uno. O si mette un freno o li si accetta sempre.

A mio parere la richiesta assumerebbe un aspetto diverso se l'autrice di questa segnalazione provasse vergogna e/o altro per quanto ha scritto,
nel qual caso e per quanto mi riguarda, nulla vieta di editare i suoi OT illuminanti.

Lasciando a voi la facoltà, tanto dovevo
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Non è ura ma spicciati? :scrolleye:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:Non è ura ma spicciati? :scrolleye:

uah uah ecco che viene fuori il mod che è in te. Mi hai preceduta di un soffio.
A finimu?
Sembrate due ex amanti delusi e appassionati che non se le mandano a dire...orsù ...non bastano già le brutture di questo mondo? :zip:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
goodfellow

Il topic è già sotto osservazione dallo staff, per le segnalazioni di questo tipo, tra l'altro, esiste il tasto "segnalazione" che trovate sopra ogni post.

Per il momento blocco questo topic, grazie.
Bloccato