CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

sono d'accordo con naka. è un giocatore che non ha bisogno di doti fisiche al di sopra di quelle che può avere un impiegato dell'inps, ma che, se supportato da sissoko e melo, potrebbe dare tanto, tanto, tanto a questa squadra (direi a qualsiasi squadra del mondo). ha esperienza, testa, intelligenza tattica e piedi. in pratica, tutto quello che, la juve, non ha. il piede, come insegna giggs, non invecchia. e, come se non bastasse, è un signore.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Il fatto è che Pirlo ha cominciato da un paio d'anni almeno la parabola discendente. Quest'anno era partito come non gli succedeva da un pezzo, ma poi si è infortunato e non si è mai ripreso.
Pirlo, certo, non ti assicura corsa: per me il modo migliore per giocare con lui è un centrocampo a 3 con 2 centrocampisti che corrano anche per lui.
Rimango, invece, sconcertato sui nomi che leggo per il mercato della Juve: assolutamente folli e servono solo a prendere in giro i tifosi
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:sono d'accordo con naka. è un giocatore che non ha bisogno di doti fisiche al di sopra di quelle che può avere un impiegato dell'inps, ma che, se supportato da sissoko e melo
E allora Conte deve cambiare modulo, e abbandonare il 4-4-2, che spesso diventa 4-2-4 perchè gli esterni di centrocampo fanno praticamente le ali.
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:sono d'accordo con naka. è un giocatore che non ha bisogno di doti fisiche al di sopra di quelle che può avere un impiegato dell'inps, ma che, se supportato da sissoko e melo
E allora Conte deve cambiare modulo, e abbandonare il 4-4-2, che spesso diventa 4-2-4 perchè gli esterni di centrocampo fanno praticamente le ali.

si. a meno di non giocare con un solo incontrista.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

suonatore Jones ha scritto:
si. a meno di non giocare con un solo incontrista.
In quel caso penso prendaranno ancora un gran numero di goal...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

SuperCarlo ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
si. a meno di non giocare con un solo incontrista.
In quel caso penso prendaranno ancora un gran numero di goal...

con gli esterni troppo offensivi che hanno, si.

anche se, un 442 fatto con la gente giusta, è un modulo sorprendente. però, gli esterni si devono rompere il c...o.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

suonatore Jones ha scritto:
SuperCarlo ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
si. a meno di non giocare con un solo incontrista.
In quel caso penso prendaranno ancora un gran numero di goal...

con gli esterni troppo offensivi che hanno, si.

anche se, un 442 fatto con la gente giusta, è un modulo sorprendente. però, gli esterni si devono rompere il c...o.
Pensavo, più che altro, a giocare con un solo incontrista + Pirlo: giocare con 2 esterni offensivi e 1 solo giocatore portato a picchiare, quando subisci potrebbe essere davvero dura...o l'incontrista è un Gattuso dei tempi migliori, altrimenti...ciao...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

SuperCarlo ha scritto:
Pensavo, più che altro, a giocare con un solo incontrista + Pirlo: giocare con 2 esterni offensivi e 1 solo giocatore portato a picchiare, quando subisci potrebbe essere davvero dura...o l'incontrista è un Gattuso dei tempi migliori, altrimenti...ciao...
E'esattamente questo che intendevo: due incontristi+Pirlo va bene, 1 incontrista più Pirlo no, altrimenti rischi le imbarcate come in questa stagione.
suonatore Jones

super carlo, diciamo la stessa cosa.

ora, però, vi lascio una ventina perchè ci sono i rigori di huddersfield- bournemouth.

huddersfield che, al 121', ha rischiato di passare col 4-3
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:super carlo, diciamo la stessa cosa.

ora, però, vi lascio una ventina perchè ci sono i rigori di huddersfield- bournemouth.

huddersfield che, al 121', ha rischiato di passare col 4-3
Scusa ma col 3-3 non passa quella che si è classificata prima? Dove li stai vedendo?
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:super carlo, diciamo la stessa cosa.

ora, però, vi lascio una ventina perchè ci sono i rigori di huddersfield- bournemouth.

huddersfield che, al 121', ha rischiato di passare col 4-3
Scusa ma col 3-3 non passa quella che si è classificata prima? Dove li stai vedendo?

li vedo sui canali di un sito di scommesse non italiano (la versione italiana è wwwgiocando365.it o .com). devi essere registrato e loggato per vedere la tv. fanno vedere tutte le serie inferiori del regno unito e molto altro (anche la serie a).

no, con 2 pareggi, si va ai rigori. all'andata, era finita 1-1. oggi, 2-2 ai regolamentari e 3-3 dopo i supplementari.
suonatore Jones

dopo 3 rigor, 2 errori per il bournemouth...huddersfield praticamente in finale (spero con il petersbourgh)
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

pirlo e ziegler alla juve?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

PAULO83 ha scritto:pirlo e ziegler alla juve?
direi di si.... entrambi a parametro zero...buoni acquisti x colmare il buco sulla sinistra e al centro.....si parla anche di aguero ma dubito vivamente che un fenomeno del genere possa essere trattato dalla dirigenza bianconera....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:
PAULO83 ha scritto:pirlo e ziegler alla juve?
direi di si.... entrambi a parametro zero...buoni acquisti x colmare il buco sulla sinistra e al centro.....si parla anche di aguero ma dubito vivamente che un fenomeno del genere possa essere trattato dalla dirigenza bianconera....
anche Bastos del Lione sembra in procinto di passare alla Juve....inoltre ricordiamoci che la Juve quest'anno inaugurerà il nuovo Stadio e quindi credo che qualche campione lo prenderà anche per invogliare i tifosi...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto:anche Bastos del Lione sembra in procinto di passare alla Juve....inoltre ricordiamoci che la Juve quest'anno inaugurerà il nuovo Stadio e quindi credo che qualche campione lo prenderà anche per invogliare i tifosi...
francamente dubito che questa dirigenza sia in grado di acquistare i campione e dubito che i campioni vogliono andare alla juve....già pirlo stesso mi sta sorprendendo sinceramente.....bastos è un buonissimo esterno sinistro , a centrocampo si parla anche di pazienza....cmq gli introiti del nuovo stadio andranno considerati dall'anno prossimo e vedremo se sarà stata una buona operazione commerciale.( penso di si ).....resta il fatto che questa è gente che ha speso 12 milioni x martinez xciò ti consiglio sempre di prendere tutto con le pinze
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Calciomercato - Rossi al Barcellona: è quasi fatta

Giuseppe Rossi e il Barcellona sono sempre più vicini. Secondo l'emittente spagnola "Cadena Ser", il club blaugrana avrebbe già raggiunto un accordo con l'attaccante italo-americano, per il quale sarebbe pronto un quadriennale. Il prossimo passo sarà trattare il suo cartellino col Villarreal che non intende cederlo per meno di 30 milioni di euro, cifra che però potrebbe essere più contenuta inserendo qualche contropartita tecnica.

La chiave potrebbe essere così Bojan, giocatore gradito dal Sottomarino Giallo ma per il quale il Barca vorrebbe riservarsi un'opzione di riscatto a un prezzo ragionevole. Rossi, intanto, ribadisce di non volersi fare condizionare dalle voci di mercato, "sono tranquillo e penso alla partita con l'Osasuna. Poi andrò con la Nazionale e quindi in vacanza. Non so se ci sono offerte per me, non ho parlato col mio procuratore e lo farò a fine stagione. Certo, se c'è qualcuno interessato significa che hai fatto bene ed è bello vedere il proprio nome accostato a grandi squadre".

Specie se una di queste è il Barcellona. "Sono pochissime le squadre più importanti del Villarreal, che è un club che mi ha dato tutto e che lascerei solo per un'offerta molto importante" - mette in chiaro Rossi.

PASTORELLO NON CONFERMA MA NON SMENTISCE - "Accordo Villarreal-Barcellona? Non posso confermare questa notizia. Almeno che si tratti di un altro Rossi non confermo". Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, intervenuto a Sky Sport 24, smentisce le voci che arrivano soprattutto dalla Spagna riguardo al suo assistito. "Il Barcellona ha individuato in Giuseppe uno dei tre possibili rinforzi per l'attacco ma non è certo che questo si trasformi in una trattativa e in un trasferimento. Di certo lo seguono con interesse. A oggi il giocatore ha un contratto quinquennale firmato da poco col Villarreal ed è la società che deve decidere. Noi non abbiamo nessun tipo di impegno con nessuno. Lui e' sicuro dei propri mezzi, può essere il leader di qualsiasi squadra e vuole scegliere il massimo per il dopo Villarreal. Questo non vuol dire che deve essere il Barcellona o l'Inter, le valutazioni sono soggettive".

Italpress



Quanto detto a gennaio pare si stia concretizzando :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

_naka ha scritto: si parla anche di aguero ma dubito vivamente che un fenomeno del genere possa essere trattato dalla dirigenza bianconera....
Più che quello, è la mancata partecipazione alla Champions che mi fà credere difficile l'acquisto di grandi campioni: da Aguero, a Tevez, a Rossi, ma ho dubbi anche su Bastos.
Stesso discorso vale per la Roma: per la panchina dei giallorossi si è partiti da Villas Boas, Ancelotti e Deschamps, quando lottava per la Champions, e ora che il 4° posto non è più raggiungibile il candidato principale sembra Pioli.
...E se io fossi un campione e fossi un po' informato, in Juve e Roma cercherei di non andare, visto che in Champions sarà ancora più dura andare l'anno venturo, visto che ci sono appena 3 posti e non 4...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

io dico solo che dopo due stagione deludenti e fallimentari, dopo la mancata partecipazione alle competizioni europee, i tifosi sono più che incazzati e c'è il rischio che al nuovo stadio ci vadano 4 gatti....ecco perchè penso (e la visita dei procuratori di Aguero alla sede della Juve ne è una testimonianza) che la dirigenza deve in qualche modo invogliare la tifoseria e deve presentarsi all'interno del nuovo impianto con qualche punta di diamante, non possono sgarrare secondo me...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto:io dico solo che dopo due stagione deludenti e fallimentari, dopo la mancata partecipazione alle competizioni europee, i tifosi sono più che incazzati e c'è il rischio che al nuovo stadio ci vadano 4 gatti....ecco perchè penso (e la visita dei procuratori di Aguero alla sede della Juve ne è una testimonianza) che la dirigenza deve in qualche modo invogliare la tifoseria e deve presentarsi all'interno del nuovo impianto con qualche punta di diamante, non possono sgarrare secondo me...
no caro hurricane non è gente credibile mi dispiace....hanno speso 15 milioni x tiago , 10 x andrade,12 x martinez ,20 x felipe melo......qualsiasi altra dirigenza con queste cifre avrebbe fatto squadre molto ma molto forti...... la juve ha bisogno di un solo acquisto....LUCIANO MOGGI .
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi