FINALE EUROPA LEAGUE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Stasera ore 20.45

Porto vs Sporting Braga

Favoritissima l'armata di Villas Boas, ma l'esperienza insegna che in partita secca non si sa mai.
...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Forza Braga :cheers
suonatore Jones

ormai ho scommesso, quindi forza porto. se non lo avessi fatto, come sempre, tiferei la sfavorita.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:ormai ho scommesso, quindi forza porto. se non lo avessi fatto, come sempre, tiferei la sfavorita.
E non potevi scommettere per il Braga? :cheers
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ormai ho scommesso, quindi forza porto. se non lo avessi fatto, come sempre, tiferei la sfavorita.
E non potevi scommettere per il Braga? :cheers

scommettessi per come spero vadano le partite, sarei sul lastrico. in cl, speravo che il copenhagen facesse fuori il chelsea..
Kekkosuper
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2011, 15:37

Occhio ad un "ex" (si fa per dire, perchè causa infortunio non ha mai giocato) della nostra amata Reggina! Miguel Garcia! Avevamo mandato il suo profilo a chi l'ha visto nel 2007 :D
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Se penso che Artur, il portiere più scarso ad aver vestito la maglia della Roma negli ultimi 30 anni, si sta giocando una finale di coppa europea,non so se ridere o piangere.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

suonatore Jones ha scritto:ormai ho scommesso, quindi forza porto. se non lo avessi fatto, come sempre, tiferei la sfavorita.
Per curiosità,cosa hai scommesso? (anche via mp se vuoi)

in questo momento Porto avanti 1-0,quasi alla mezz'ora della ripresa
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

partita di una bruttezza disarmante....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

Francesco ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ormai ho scommesso, quindi forza porto. se non lo avessi fatto, come sempre, tiferei la sfavorita.
Per curiosità,cosa hai scommesso? (anche via mp se vuoi)

in questo momento Porto avanti 1-0,quasi alla mezz'ora della ripresa

vittoria porto con meno di 2,5 gol. 1-0 ris esatto e 2-0 ris esatto

giocare solo il porto era troppo poco remunerativo. poi, il braga, con le big, si difende a oltranza.prevedevo una partita così
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Sembra Mourinho, il suo nome è Villas Boas :cheers
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Mourinho dopo la UEFA vinta col Porto, l'anno dopo vinse la Champions sempre con la squadra lusitana. Chissà se Villas Boas (anche se il suo futuro sembra lontano dal Porto), riuscirà a ripercorrere le orme dello Special One...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

contentissimo per il porto.
complimenti ai portoghesi.
Rispondi