L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE...E SISTEMI...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

suonatore Jones ha scritto:attenzione al pareggio (per me possibilissimo) del FC Eindhoven a Maastricht e la vittoria dello zwolle. L'Eindhoven è a un punto dalla qualificazione ai playoff e credo vorrà raggiungerla con tutte le sue forze (potrebbe anche andare a maastricht per vincerla, allora ci starebbe anche l'x2).il sassuolo lo salto a piè pari. sempre in olanda, guardo con interesse la vittoria del willem II, reduce da una sconfitta in campionato con la penultima in classifica e un 2-2 in coppa contro il caarrapijp, quotata 1,80 e l'over del volendam con il sittard (due squadre che hanno una sfilza di over 3,5 impressionante). in coda, c'è l'alpedorn che, dopo aver fermato la corazzata willem, ha una bella chance in casa contro il veendam, distante solo un punto. le due squadre, comunque, visto il distacco dall'ultima (l'unica che retrocede) che è impegnata sul difficilissimo (impossibile, sulla carta) campo del leeuwarden, potrebbero accordarsi sul pareggio. a centroclassifica, vedo bene un over della sorpresa oss, neopromossa a ridosso delle grandi e mina vagante di questa jupiler. prima o poi, inoltre, le aquile devono incappare in un over che manca da 3 giornate (un'eternità, in jupiler, anche per l'arcigna squadra di deventer). altro over atteso, è quello tra almere city e dordrecht. almere che, dopo la salvezza all'ultima giornata dello scorso campionato, è quarta in classifica con il miglior attacco del torneo e una delle peggiori difese.
Come è andata questa? Purtoppo non ho avuto tempo per andare a giocare Venerdì e quindi non le ho seguite, e da qui non posso aprire i siti dei risultati :sad:
suonatore Jones

CaroVecchioAmico ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:attenzione al pareggio (per me possibilissimo) del FC Eindhoven a Maastricht e la vittoria dello zwolle. L'Eindhoven è a un punto dalla qualificazione ai playoff e credo vorrà raggiungerla con tutte le sue forze (potrebbe anche andare a maastricht per vincerla, allora ci starebbe anche l'x2).il sassuolo lo salto a piè pari. sempre in olanda, guardo con interesse la vittoria del willem II, reduce da una sconfitta in campionato con la penultima in classifica e un 2-2 in coppa contro il caarrapijp, quotata 1,80 e l'over del volendam con il sittard (due squadre che hanno una sfilza di over 3,5 impressionante). in coda, c'è l'alpedorn che, dopo aver fermato la corazzata willem, ha una bella chance in casa contro il veendam, distante solo un punto. le due squadre, comunque, visto il distacco dall'ultima (l'unica che retrocede) che è impegnata sul difficilissimo (impossibile, sulla carta) campo del leeuwarden, potrebbero accordarsi sul pareggio. a centroclassifica, vedo bene un over della sorpresa oss, neopromossa a ridosso delle grandi e mina vagante di questa jupiler. prima o poi, inoltre, le aquile devono incappare in un over che manca da 3 giornate (un'eternità, in jupiler, anche per l'arcigna squadra di deventer). altro over atteso, è quello tra almere city e dordrecht. almere che, dopo la salvezza all'ultima giornata dello scorso campionato, è quarta in classifica con il miglior attacco del torneo e una delle peggiori difese.
Come è andata questa? Purtoppo non ho avuto tempo per andare a giocare Venerdì e quindi non le ho seguite, e da qui non posso aprire i siti dei risultati :sad:
arr...se avessi copiato la mia schedina o quella di dylaniato avresti preso!
avevo letto male una partita che poi non ho giocato: l'agovv alpedorn.pensavo giocasse in casa, ma era fuori, quindi l'ho saltata. l'fc eindhoven l'ho giocato (x) in una multipla da 50 centesimi e ha perso a 4 dal termine. peccato perchè avrei preso 2220 con 0,5. le altre, le ho prese tutte, come puoi leggere nella pagina precedente con la schedina che ho postato prima delle partite. ho preso la mia e quella di dylaniato che avevo copiato. e adesso c'è una giornata sulla quale consiglio caldamente due schedine da 2 euro: una con tutti over 2,5 e una con tutti over 3,5: è la prima del secondo periodo. altre otto giornate per raggiungere un posto ai playoff
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Questa volta non mancherò :)
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:
arr...se avessi copiato la mia schedina o quella di dylaniato avresti preso!
avevo letto male una partita che poi non ho giocato: l'agovv alpedorn.pensavo giocasse in casa, ma era fuori, quindi l'ho saltata. l'fc eindhoven l'ho giocato (x) in una multipla da 50 centesimi e ha perso a 4 dal termine. peccato perchè avrei preso 2220 con 0,5. le altre, le ho prese tutte, come puoi leggere nella pagina precedente con la schedina che ho postato prima delle partite. ho preso la mia e quella di dylaniato che avevo copiato. e adesso c'è una giornata sulla quale consiglio caldamente due schedine da 2 euro: una con tutti over 2,5 e una con tutti over 3,5: è la prima del secondo periodo. altre otto giornate per raggiungere un posto ai playoff
dici che la prossima della seconda lega olandese è quella buona?
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

comunque, per la partita di stasera, mi gioco un Over 2.5 tra vicenza e varese in singola dato a 2...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
arr...se avessi copiato la mia schedina o quella di dylaniato avresti preso!
avevo letto male una partita che poi non ho giocato: l'agovv alpedorn.pensavo giocasse in casa, ma era fuori, quindi l'ho saltata. l'fc eindhoven l'ho giocato (x) in una multipla da 50 centesimi e ha perso a 4 dal termine. peccato perchè avrei preso 2220 con 0,5. le altre, le ho prese tutte, come puoi leggere nella pagina precedente con la schedina che ho postato prima delle partite. ho preso la mia e quella di dylaniato che avevo copiato. e adesso c'è una giornata sulla quale consiglio caldamente due schedine da 2 euro: una con tutti over 2,5 e una con tutti over 3,5: è la prima del secondo periodo. altre otto giornate per raggiungere un posto ai playoff
dici che la prossima della seconda lega olandese è quella buona?
Lo avevo già scritto:nona, diciassettesima e venticinquesima
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

che ne dite di ritrovarci in un centro scommesse mettere una quota a testa e fare un sistema per prendere una bella cifrotta..?
ecco la mia schedina per domani:
ascoli reggina 2
brescia gubbio 1
torino grosseto 1
livorno empoli x
juve stabia nocerina x
verona samp 2













PS COME DA TITOLO..chiunque conosca sistemi per giocare le schedine li scriva qui..io ne conosco uno ma non posso permettermi di farlo..
in pratica si sceglie una squadra e si gioca questa squadra ogni settimana che pareggia,raddoppiando ad ogni giocata l'importo
esempio:
parma genoa x giocare 2 euro
napoli parma x giocare 4 euro
parma atalanta x giocare 8 euro
quando uscira' x si prenderanno tutti i soldi giocati piu altri..il problema e' se non esce x per 10 12 giornate :D
Ultima modifica di PAULO83 il 04/10/2011, 17:53, modificato 2 volte in totale.
suonatore Jones

PAULO83 ha scritto:che ne dite di ritrovarci in un centro scommesse mettere una quota a testa e fare un sistema per prendere una bella cifrotta..?
ecco la mia schedina per domani:
ascoli reggina 2
brescia gubbio 1
torino grosseto 1
livorno empoli x
juve stabia nocerina x
verona samp 2

mi dispiace, io boicotto la aams. solo scommesse da solo e solo online.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

suonatore Jones ha scritto:
PAULO83 ha scritto:che ne dite di ritrovarci in un centro scommesse mettere una quota a testa e fare un sistema per prendere una bella cifrotta..?
ecco la mia schedina per domani:
ascoli reggina 2
brescia gubbio 1
torino grosseto 1
livorno empoli x
juve stabia nocerina x
verona samp 2

mi dispiace, io boicotto la aams. solo scommesse da solo e solo online.
te l'appoggio al completo :beer:

ps ma questi sistemi cosa sono? Ne ho sentito molto parlare,oltretutto sul sito che usiamo noi non lo spiega bene,ho sentito che ne esistono di due tipi,è vero? E come si fa a metterne insieme uno? (Nello specifico sul sito) :scratch
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

io ho provato su better a inserire 7/8 eventi e poi cliccare su sistema accanto al evento mettere una quota tipo 0.50 cent..
ci sono le colonne a me piace giocare ad errore per esempio se gioco 8 eventi inserisco accanto al evento 6 un importo e cosi la schedina la prendo anche se faccio due errori..dovrebbe essere cosi..se qualcun altro ha il ocnto su better e m iconferma che ad errore si fa cosi sono a cavallo :)




PS COME DA TITOLO..chiunque conosca sistemi per giocare le schedine li scriva qui..io ne conosco uno ma non posso permettermi di farlo..
in pratica si sceglie una squadra e si gioca questa squadra ogni settimana che pareggia,raddoppiando ad ogni giocata l'importo
esempio:
parma genoa x giocare 2 euro
napoli parma x giocare 4 euro
parma atalanta x giocare 8 euro
quando uscira' x si prenderanno tutti i soldi giocati piu altri..il problema e' se non esce x per 10 12 giornate :D
suonatore Jones

Francesco ha scritto: ps ma questi sistemi cosa sono? Ne ho sentito molto parlare,oltretutto sul sito che usiamo noi non lo spiega bene,ho sentito che ne esistono di due tipi,è vero? E come si fa a metterne insieme uno? (Nello specifico sul sito) :scratch

il sistema a correzione c'è: quando selezioni le partite, sulla colonna di destra, hai visto dove dice "multipla a 2", "multipla a 3" fino alla multipla con tutti gli eventi che hai selezionato? lì, puoi decidere quante partite mettere nell'eventuale sistema, inserendo un importo che verrà moltiplicato per il numero delle schedine (che è scritto).

il numero delle schedine per i sistemi a correzione, si calcola nel modo che riporto.

se io scelgo 5 partite e voglio giocarle in sistemi di triple, seguo la formula (n!)/[k!(n-k)!], dove n è il numero totale degli eventi (nel nostro caso 5) e k è il numero degli eventi che voglio raggruppare per ogni schedina (nel nostro caso, 3). il "!" è simbolo del fattoriale, che indica il prodotto dei numeri interi positivi minori e uguali al numero dato. es.: 5!=5x4x3x2x1= 120

ora cerco se c'è anche il sistema di doppie e triple integrali.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

suonatore Jones ha scritto:
Francesco ha scritto: ps ma questi sistemi cosa sono? Ne ho sentito molto parlare,oltretutto sul sito che usiamo noi non lo spiega bene,ho sentito che ne esistono di due tipi,è vero? E come si fa a metterne insieme uno? (Nello specifico sul sito) :scratch

il sistema a correzione c'è: quando selezioni le partite, sulla colonna di destra, hai visto dove dice "multipla a 2", "multipla a 3" fino alla multipla con tutti gli eventi che hai selezionato? lì, puoi decidere quante partite mettere nell'eventuale sistema, inserendo un importo che verrà moltiplicato per il numero delle schedine (che è scritto).

il numero delle schedine per i sistemi a correzione, si calcola nel modo che riporto.

se io scelgo 5 partite e voglio giocarle in sistemi di triple, seguo la formula (n!)/[k!(n-k)!], dove n è il numero totale degli eventi (nel nostro caso 5) e k è il numero degli eventi che voglio raggruppare per ogni schedina (nel nostro caso, 3). il "!" è simbolo del fattoriale, che indica il prodotto dei numeri interi positivi minori e uguali al numero dato. es.: 5!=5x4x3x2x1= 120

ora cerco se c'è anche il sistema di doppie e triple integrali.
in modo pratico per esempio su better come si gioca?
https://www.lottomatica.it/scommesse/ho ... =scommesse
aspetto :) l mp
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

ALBINOLEFFE-PADOVA GOL
BRESCIA-GUBBIO OVER 2,5
LIVORNO-EMPOLI 1
CITTADELLA-MODENA 1
VERONA-SAMPDORIA X
TORINO-GROSSETO 1

5 EURO GIOCATI VINCITA 357,81 CENT
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
suonatore Jones

sono molto indeciso sulle partite del cittadella (credo "gol") e crotone (che credo perda). salto a piè pari l'1 del brescia riservandomi una quota piccola per l'x2 o il 2 del gubbio (ma solo per dire "io c'ero").

quote ottime sono gli over di padova e pescara e la vittoria del toro (il grosseto è senza difesa).
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

REGGINA 2
SAMP 2
LIVORNO X
NOCERINA X
TORO 1
BRESCIA 1
suonatore Jones

non ci credo! ho preso l'x2 del gubbio.e anche il toro.e anche questo live.


N° Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato
1 Pareggio Ascoli v Reggina
(Risultato finale) 05/10/2011 Nessuno 4.50 Vincente
2 Pareggio Brescia v Gubbio
(Risultato finale) 05/10/2011 Nessuno 3.40 Vincente
3 Più di 1.5 Sassuolo v Pescara
(Somma goal) 05/10/2011 Nessuno 1.61 Vincente
Multiple
Tipo di scommessa Nº di scommesse Puntata unitaria Puntata Vincita netta Vincita totale
Tripla 1 1,50 1,50 35,57 37,08
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

suonatore Jones ha scritto:non ci credo! ho preso l'x2 del gubbio.e anche il toro.e anche questo live.


N° Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato
1 Pareggio Ascoli v Reggina
(Risultato finale) 05/10/2011 Nessuno 4.50 Vincente
2 Pareggio Brescia v Gubbio
(Risultato finale) 05/10/2011 Nessuno 3.40 Vincente
3 Più di 1.5 Sassuolo v Pescara
(Somma goal) 05/10/2011 Nessuno 1.61 Vincente
Multiple
Tipo di scommessa Nº di scommesse Puntata unitaria Puntata Vincita netta Vincita totale
Tripla 1 1,50 1,50 35,57 37,08
:okok:
Io ho preso il 2 del Bari, l'X di Verona-Samp, l'Under di Cittadella-Modena, l'Over di Nocerina-Juve Stabia e ho sbagliato l'1 del Sassuolo e il 2 del Padova...
suonatore Jones

io ho perso la doppia con gli over di padova e pescara. peccato.

infatti, ho giocato il live quando ho visto che avevo perso quella doppia.
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Ieri ho giocato
brescia-gubbio 1
livorno-empoli 1
torino-grosseto 1
sassuolo-pescara 1

brescia-gubbio 1
livorno-empoli 1
torino-grosseto x
nocerina-juve stabia x

inutile dire come sia finita....
suonatore Jones

alexio22 ha scritto:Ieri ho giocato
brescia-gubbio 1
livorno-empoli 1
torino-grosseto 1
sassuolo-pescara 1

brescia-gubbio 1
livorno-empoli 1
torino-grosseto x
nocerina-juve stabia x

inutile dire come sia finita....

come scrivo spesso, conviene davvero poco giocare sotto 1,4 (come brescia gubbio), soprattutto in un turno infrasettimanale di serie B, dove può succedere TUTTO.
Rispondi