Mondiali di Rugby 2011

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

I quarti di finale del Mondiale non sono roba per noi, ancora.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bene, un'altra metà subita all'80esimo

Finale 36-6, come contro l'Australia

E' stata una prova evidente dell'immaturità del nostro rugby, meritiamo di tornare a casa perchè non siamo una squadra da quarti in un mondiale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Speriamo che il nuoco C.T. Brunel che e' FRANCESE (volutamente maiuscolo perche' anche quando non sono i piu' forti per me esprimono sempre il rugby piu' divertente) cambi la mentalita'.Mischia forte indispensabile si',ma per conquistare palloni e poi svariare da una parte all'altra
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale (8-9 ottobre):

Irlanda-Galles
Inghilterra-Francia
Sud Africa-Australia
Nuova Zelanda-Argentina

Se non si affrontano prima, io mi giocherei due soldi sulla finale Nuova Zelanda-Galles...è un pò rischiosa, ma penso sia pagata bene
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

come saranno gli eventuali quarti e semifinali?penso che gli all blacks giocando in casa non avranno problemi salvo sorprese a vincere..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Stamattina il Galles ha battuto l'Irlanda e la Francia ha battuto l'Inghilterra...sorprendente la seconda partita con i francesi che hanno giocato bene e gli inglesi che invece hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare
mubald

Mave ha scritto:Stamattina il Galles ha battuto l'Irlanda e la Francia ha battuto l'Inghilterra...sorprendente la seconda partita con i francesi che hanno giocato bene e gli inglesi che invece hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare
Immagino,non avendola vista e quindi correggimi se sbaglio,che i francesi hanno giocato il loro solito rugby aperto e spettacolare
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io ho visto Galles-Irlanda

I gallesi continuano a giocare alla grande, partita perfetta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mubald ha scritto:
Mave ha scritto:Stamattina il Galles ha battuto l'Irlanda e la Francia ha battuto l'Inghilterra...sorprendente la seconda partita con i francesi che hanno giocato bene e gli inglesi che invece hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare
Immagino,non avendola vista e quindi correggimi se sbaglio,che i francesi hanno giocato il loro solito rugby aperto e spettacolare
si si...non avevo visto altre volte giocare la Francia ma ieri è stata davvero piacevole la partita...dall'altra parte invece un'Inghilterra fallosa e che ha commesso molti errori, la Francia ha fatto un primo tempo perfetto e poi naturalmente è un po' calata nel secondo tempo commettendo qualche errore ma alla fine hanno controllato bene il match
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nuova Zelanda-Argentina 33-10...qualche problema nel primo tempo, poi li hanno asfaltati

Australia-Sud Africa 11-9...match equilibrato, decide un calcio di O'Connor a pochi minuti dalla fine


Semifinali:

Francia-Galles

Nuova Zelanda-Australia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Nuova Zelanda-Argentina 33-10...qualche problema nel primo tempo, poi li hanno asfaltati

Australia-Sud Africa 11-9...match equilibrato, decide un calcio di O'Connor a pochi minuti dalla fine


Semifinali:

Francia-Galles

Nuova Zelanda-Australia
Potresti aver beccato la finale :D
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Nuova Zelanda-Argentina 33-10...qualche problema nel primo tempo, poi li hanno asfaltati

Australia-Sud Africa 11-9...match equilibrato, decide un calcio di O'Connor a pochi minuti dalla fine


Semifinali:

Francia-Galles

Nuova Zelanda-Australia
Potresti aver beccato la finale :D

Potrei

Ovviamente non mi sono giocato un euro (stortu)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ho visto per caso (il rugby nn mi piace ) il galles meritava la finale....con l'uomo in meno ha dominato la francia e ha perso in pratica x non aver realizzato il calcio dopo la meta(palo esterno ke sfiga)...la vincitrice dell'altra semifinale vincerà anche la finale.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pessima Francia che riesce lo stesso ad arrivare in finale grazie alla miglior precisione nei calci...complimenti al Galles, uomo in meno per 60' ma tanto cuore e anche tanto talento, è una squadra giovane che potrà togliersi soddisfazioni
adoro il fair play che regna in questo sport, a fine partita c'è stato un accenno di diverbio tra un francese e un gallese, stava intervenendo un altro francese ma il suo compagno l'ha allontanato e ha stretto la mano al gallese col quale stava litigando che ha accettato prontamente
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:pessima Francia che riesce lo stesso ad arrivare in finale grazie alla miglior precisione nei calci...complimenti al Galles, uomo in meno per 60' ma tanto cuore e anche tanto talento, è una squadra giovane che potrà togliersi soddisfazioni
Ho seguito praticamente tutte le partite del Galles e mi sono convinto che avevano qualcosa in più rispetto alle altre big europee

Questa partita lo ha confermato, hanno giocato molto meglio della Francia e avrebbero strameritato la finale

Peccato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi