Appello ai Moderatori

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Chiedo con forza ai moderatori di intervenire nelle discussioni il meno possibile. Gli ultimi giorni di Gentereggina hanno dimostrato che, spesso e volentieri, certe discussioni si "automoderano" da sole, senza interventi esterni invasivi, pesanti e pedanti, che non fanno altro che disincentivare l'uso del forum stesso.

Per questo, mi auguro vivamente che, anche se dovesse esserci un po' di "sale" o di "pepe" nelle discussioni, si cerchi di essere tolleranti il più possibile, senza esacerbare gli animi.

Chiedo, infine, specialmente a NinoMed, di non farsi prendere la mano con la chiusura selvaggia e incontrollata di topic. E' quanto di più antipatico possa succedere, quello di vedersi chiuso un topic. Lo invito dunque a pensarci sempre bene due-tre volte, mettendosi magari nei panni di chi ha avuto l'iniziativa nel mettersi a scriverlo e, dunque, merita una certa qual forma di "rispetto" per questo.

Grazie e buon lavoro!
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
VitaLaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2011, 13:05

A mio avviso non c'e un motivo dico uno che possa giustificare la chiusura di un topi c. O si uniscono i topic ( sempre che l'Unione non causi confusione e rischi di danneggiare il topic principale) oppure un topic va eliminato perché i contenuti violano il regolamento. Chiudere che senso ha?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

...e soprattutto, secondo me, evitate di accorpare troppo i topic, topic di decine e decine di pagine diventano presto illegibili, meglio più topic anche dello stesso argomento magari con sfumature diverse...

concordo sul fatto di evitare di chiudere i topic, a meno che ovviamente non ci siano offese...anzi vi prego tolleranza zero su quest'ultimo punto, senza eccezioni

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

grazie dei suggerimenti ;)
Have a Nice Day
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

per dirla in politichese appoggio dall'esterno l'opera dei 3 valorosi mod do un consiglio da anziano di operare in piena autonomia senza condizionamenti di questo o quell'altro la legge è uguale per tutti, buon lavoro
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Pasdaran ha scritto:Chiedo con forza ai moderatori di intervenire nelle discussioni il meno possibile.
classifica post
1° NinoMed = 243
2° goodfellow = 192
3° Bud = 179

segue il gruppo nettamente staccato

come dire che stanno eseguendo alla lettera!!! :D :D :D

qua, se non gli capita una foratura mi sa che si fanno la volata a 3...

Mi domando chi dei tre ha le maggiori caratteristiche da velocista...
non certo NinoMed (secondo me il passista del gruppo) al quale gli altri due stanno ignomignosamente succhiando la ruota

:okok: :okok: :okok:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

lillofotiopasquale ha scritto:
Pasdaran ha scritto:Chiedo con forza ai moderatori di intervenire nelle discussioni il meno possibile.
classifica post
1° NinoMed = 243
2° goodfellow = 192
3° Bud = 179

segue il gruppo nettamente staccato

come dire che stanno eseguendo alla lettera!!! :D :D :D

qua, se non gli capita una foratura mi sa che si fanno la volata a 3...

Mi domando chi dei tre ha le maggiori caratteristiche da velocista...
non certo NinoMed (secondo me il passista del gruppo) al quale gli altri due stanno ignomignosamente succhiando la ruota

:okok: :okok: :okok:
Non possono scrivere post perchè sono moderatori,forse? Tu puoi goderti il frutto del loro sacrificio (e ti lamenti,pure,giustamente) e loro no? :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Francesco ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:
Pasdaran ha scritto:Chiedo con forza ai moderatori di intervenire nelle discussioni il meno possibile.
classifica post
1° NinoMed = 243
2° goodfellow = 192
3° Bud = 179

segue il gruppo nettamente staccato

come dire che stanno eseguendo alla lettera!!! :D :D :D

qua, se non gli capita una foratura mi sa che si fanno la volata a 3...

Mi domando chi dei tre ha le maggiori caratteristiche da velocista...
non certo NinoMed (secondo me il passista del gruppo) al quale gli altri due stanno ignomignosamente succhiando la ruota

:okok: :okok: :okok:
Non possono scrivere post perchè sono moderatori,forse? Tu puoi goderti il frutto del loro sacrificio (e ti lamenti,pure,giustamente) e loro no? :salut
Francesco, non si sta lamentando, lui sta goliardando noi mod :D

PS - nel computo de ipost ci sono anche quelli dellz sezione admin, quindi due sono le cose, o li spammiamo la repressione o stiamo organizzando tutto al meglio ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non per sostituirmi a Pasdaran, ma penso che lui volesse dire non che i mod non possano scrivere nei topic, ma che non debbano intervenire con leggi e regolamenti in maniera eccessiva, almeno così ho capito io...
e comunque secondo me i mod devono eccome partecipare alle discussioni come dei normalissimi utenti, dicendo la loro opinione facendo finta che non siano mod, ovviamente rispettando il regolamento... :mrgreen:
e comunque in questi primi giorni sto molto apprezzando lo stile e il garbo con cui ninomed, ma anche gli altri, stanno conducendo la moderazione... :thumright

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

onlyamaranto ha scritto:Non per sostituirmi a Pasdaran, ma penso che lui volesse dire non che i mod non possano scrivere nei topic, ma che non debbano intervenire con leggi e regolamenti in maniera eccessiva, almeno così ho capito io...
e comunque secondo me i mod devono eccome partecipare alle discussioni come dei normalissimi utenti, dicendo la loro opinione facendo finta che non siano mod, ovviamente rispettando il regolamento... :mrgreen:
e comunque in questi primi giorni sto molto apprezzando lo stile e il garbo con cui ninomed, ma anche gli altri, stanno conducendo la moderazione... :thumright

:wink
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

[quote="NinoMed"][/quote]

signor NinoMed, ma anche goodfellow o Bud, ricitimi viu chi aiu a fari mi mi fazzu capisciri...

che dite se raddoppio le smile???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi