Un Ricatto per Orsola Fallara

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

è davvero una brutta storia che si complica sempre di più...

perchè ricattarla? era coinvolta in qualcosa di illegale? o ne era solo a conoscenza?

e questi ricattatori come facevano a saperlo?

e poi il triste epilogo del suicidio dalle modalità quanto meno inusuali...

vedremo cosa verrà fuori dalle indagini...
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

spiny79 ha scritto:è davvero una brutta storia che si complica sempre di più...

perchè ricattarla? era coinvolta in qualcosa di illegale? o ne era solo a conoscenza?

e questi ricattatori come facevano a saperlo?

e poi il triste epilogo del suicidio dalle modalità quanto meno inusuali...

vedremo cosa verrà fuori dalle indagini...

forse non hai letto bene
... ha sporto denuncia e si è prestata a fare il doppio gioco per incastrarli...se avesse avuto qualcosa da nascondere forse non lo avrebbe fatto o forse l'indagine era vera e lei ha deciso di collaborare comunque
mah :o.o:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

aveva denunciato ma questa è un altra storia rispetto a quella dei buchi di bilancio e dei pagamenti all'architetto labate...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

a me sa tutta di bufala sta storia del ricatto(poliziotto che va a trovare un latitante,e poi viene spostato ad altra sede..mah..) ...a mio avviso si tende a chiudere il tutto perchè dietro c'è qualcosa(o qualcuno)di troppo importante coinvolto che NON deve uscire allo scoperto.

Come dice Army ci sono molti lati oscuri ancora da verificare..buchi di bilancio,ecc..

E poi suicidarsi dopo aver denunciato un raggiro nemmeno perpretato da elementi vicini alla ndrangheta o zona grigia... :scratch
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Motociclista ha scritto: ...a mio avviso si tende a chiudere il tutto perchè dietro c'è qualcosa(o qualcuno) di troppo importante (importante perchè siamo la repubblica bananara e la Calabria è......) coinvolto che NON deve uscire allo scoperto.
Centro perfetto ! :thumright
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

pincopallino ha scritto:
Motociclista ha scritto: ...a mio avviso si tende a chiudere il tutto perchè dietro c'è qualcosa(o qualcuno) di troppo importante (importante perchè siamo la repubblica bananara e la Calabria è......) coinvolto che NON deve uscire allo scoperto.
Centro perfetto ! :thumright

Quoto al quadrato!....si può? :beer: :beer:
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

fred2010 ha scritto:
pincopallino ha scritto:
Motociclista ha scritto: ...a mio avviso si tende a chiudere il tutto perchè dietro c'è qualcosa(o qualcuno) di troppo importante (importante perchè siamo la repubblica bananara e la Calabria è......) coinvolto che NON deve uscire allo scoperto.
Centro perfetto ! :thumright

Quoto al quadrato!....si può? :beer: :beer:


ma qualcuno chi?


:scrolleye:
perchè cercate sempre scenari occulti? vedremo se è una montatura o stanno depistando... :surprice:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Per il momento siamo certi che stìano "CUPPANDO"...poi il resto lo vedremo nelle prossime avvincenti puntate.....
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

fred2010 ha scritto:Per il momento siamo certi che stìano "CUPPANDO"...poi il resto lo vedremo nelle prossime avvincenti puntate.....


vorrei averle io in generale le vostre certezze :fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Mariotta ha scritto:
fred2010 ha scritto:Per il momento siamo certi che stìano "CUPPANDO"...poi il resto lo vedremo nelle prossime avvincenti puntate.....


vorrei averle io in generale le vostre certezze :fifi:
Per l'appunto siamo certi di non sapere una beneamata mazza di quel che succede in questa minkia di città, ma sappiamo che certe storie, sfiorano troppo spesso (bada bene che però non vengono mai toccati) le stesse persone. :king:
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

fred2010 ha scritto:
Mariotta ha scritto:
fred2010 ha scritto:Per il momento siamo certi che stìano "CUPPANDO"...poi il resto lo vedremo nelle prossime avvincenti puntate.....


vorrei averle io in generale le vostre certezze :fifi:
Per l'appunto siamo certi di non sapere una beneamata mazza di quel che succede in questa minkia di città, ma sappiamo che certe storie, sfiorano troppo spesso (bada bene che però non vengono mai toccati) le stesse persone. :king:

si ma cu su? :scrolleye:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Rispondi