CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Se noi avessimo Abbiati invece di Kovaksic, a quest'ora saremmo primi 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
mubald

Doppietta di Marchisio.Finale 2-0.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

partita più che meritata per la juve.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

un Milan che definirei vergognoso :lol:
Ottima Giuve che gioca con spirito da provinciale ed è questo uno dei meriti che dò a Conte sul quale continuo a nutrire comunque dubbi
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bene la juve sopratutto dietro (bene chiellini a sinistra) mentre nel primo tempo è mancato l'ultimo passaggio....completamente fuori dal gioco krasic , vidal troppo impreciso ....marchisio sublime... milan con troppi assenti x essere giudicato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

che dire?? il Milan non ci ha capito niente...splendido gioco palla a terra della Juve, non buttava mai via il pallone...i gol dovevano arrivare molto prima...vittoria strameritata...chiaro, sintetico e preciso :mrgreen:
suonatore Jones

la juve non può giocare solo in casa. di 5 partite, è la seconda buona che fa. e una era con il parma.

comunque, primi segnali dagli scontri diretti di alta classifica:

-milan che perde con napoli e juve;
-napoli che devasta le milanesi;
-juve che passeggia sul milan.

per il resto, milan che pareggia con la lazio, lazio che vince con la fiorentina, fiorentina che pareggia con il napoli; inter che pareggia con la roma.

se è vero (ma, quest'anno, non sono troppo convinto) che gli scudetti si vincono contro le piccole, allora questo conta poco. Ma siccome credo che le piccole faranno un sacco di punti (tranne lecce e bologna), questi punti persi negli scontri diretti peseranno.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

juve che porta a casa meritatamente i 3 punti...
milan troppo brutto per essere vero... buffon spettatore non pagante...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Credo che l'egemonia del calcio milanese sia, dopo l'ultima giornata, definitivamente tramontata :-|
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

La juve ha meritato. Ha corso molto, ha giocato bene. Non epnsavo riuscissero a mentenere quel ritmo fino alla fine.
Milan negativissimo. Ibra troppo lontano dalla porta. Van Bommel e Boateng che non costruiscono il gioco. Allegri fa solo cambi scontati.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

la juve ieri sera ha tenuto un ritmo ed un'intensità di gioco impressionanti, il milan praticamente non ha avuto nessuna reazione...

se la juve manterrà questi ritmi ed affinerà il gioco di squadra sarà una seria candidata allo scudetto, anche perchè non deve giocare in europa...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Rocchi per me ha arbitrato bene.
Il rigore poteva starci,così come poteva starci sia la seconda che la prima ammonizione(protesta) di obi.
GLi unici errori che ha fatto sono nel non concedere un rigore al napoli su fallo di lavezzi,e fischiare il fallo a obi che ha portato all'ammonizione.
Detto questo Immenso Walter.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Chi ha visto la partita ieri sera non può non aver notato l'alchimia che si è venuta a creare fra tifoseria e squadra: merito dei ragazzi di Conte, certo, ma anche e soprattutto del nuovo stadio, che moltiplica le energie a tifosi e giocatori ai quali, e non potrebbe essere altrimenti, si vede che il nuovo stadio piace da matti.Non credo che i giocatori bianconeri al Delle Alpi avrebbero giocato la partita con la stessa, incredibile intensità di ieri.
Insomma, uno stadio come quello è un valore aggiunto, quasi come l'acquisto di un top player. Lo capiranno i presidenti delle altre squadre?
Ultima modifica di Andy il 03/10/2011, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Andy ha scritto:Chi ha visto la partita ieri sera non può non aver notato l'alchimia che si è venuta a creare fra tifoseria e squadra: merito dei ragazzi di Conte, certo, ma anche e soprattutto del nuovo stadio, che moltiplica l'energie a tifosi e giocatori ai quali, e non potrebbe essere altrimenti, si vede che il nuovo stadio piace da matti.Non credo che i giocatori bianconeri al Delle Alpi avrebbero giocato la partita con la stessa, incredibile intensità di ieri.
Insomma, uno stadio come quello è un valore aggiunto, quasi come l'acquisto di un top player. Lo capiranno i presidenti delle altre squadre?
perfetto :salut
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Andy ha scritto:Chi ha visto la partita ieri sera non può non aver notato l'alchimia che si è venuta a creare fra tifoseria e squadra: merito dei ragazzi di Conte, certo, ma anche e soprattutto del nuovo stadio, che moltiplica le energie a tifosi e giocatori ai quali, e non potrebbe essere altrimenti, si vede che il nuovo stadio piace da matti.Non credo che i giocatori bianconeri al Delle Alpi avrebbero giocato la partita con la stessa, incredibile intensità di ieri.
Insomma, uno stadio come quello è un valore aggiunto, quasi come l'acquisto di un top player. Lo capiranno i presidenti delle altre squadre?
c'è anche da dire che negli ultimi campionati la Juve ha sempre sfoderato grandi prestazioni contro Inter e Milan...
sono sempre state 4 partite che valevano una stagione...

bisogna vedere come si comporterà con le piccole...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Forza Toro ha scritto:
Andy ha scritto:Chi ha visto la partita ieri sera non può non aver notato l'alchimia che si è venuta a creare fra tifoseria e squadra: merito dei ragazzi di Conte, certo, ma anche e soprattutto del nuovo stadio, che moltiplica le energie a tifosi e giocatori ai quali, e non potrebbe essere altrimenti, si vede che il nuovo stadio piace da matti.Non credo che i giocatori bianconeri al Delle Alpi avrebbero giocato la partita con la stessa, incredibile intensità di ieri.
Insomma, uno stadio come quello è un valore aggiunto, quasi come l'acquisto di un top player. Lo capiranno i presidenti delle altre squadre?
c'è anche da dire che negli ultimi campionati la Juve ha sempre sfoderato grandi prestazioni contro Inter e Milan...
sono sempre state 4 partite che valevano una stagione...

bisogna vedere come si comporterà con le piccole...
La differenza sta nel CLIMA diverso: ricordo diverse vittorie per 3,4-1 della Juve di Lippi contro il Milan e l'Inter, ma in un'atmosfera che nemmeno nei rosari delle 7 del mattino nelle chiesette di quartiere
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Chi ha visto la partita ieri sera non può non aver notato l'alchimia che si è venuta a creare fra tifoseria e squadra: merito dei ragazzi di Conte, certo, ma anche e soprattutto del nuovo stadio, che moltiplica le energie a tifosi e giocatori ai quali, e non potrebbe essere altrimenti, si vede che il nuovo stadio piace da matti.Non credo che i giocatori bianconeri al Delle Alpi avrebbero giocato la partita con la stessa, incredibile intensità di ieri.
Insomma, uno stadio come quello è un valore aggiunto, quasi come l'acquisto di un top player. Lo capiranno i presidenti delle altre squadre?

Capito naka? Marotta intendeva questo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Chi ha visto la partita ieri sera non può non aver notato l'alchimia che si è venuta a creare fra tifoseria e squadra: merito dei ragazzi di Conte, certo, ma anche e soprattutto del nuovo stadio, che moltiplica le energie a tifosi e giocatori ai quali, e non potrebbe essere altrimenti, si vede che il nuovo stadio piace da matti.Non credo che i giocatori bianconeri al Delle Alpi avrebbero giocato la partita con la stessa, incredibile intensità di ieri.
Insomma, uno stadio come quello è un valore aggiunto, quasi come l'acquisto di un top player. Lo capiranno i presidenti delle altre squadre?

Capito naka? Marotta intendeva questo :lol:

:mrgreen: :mrgreen: l'idea dello stadio mica è sua ma di giraudo ! :mrgreen: cmq sulla juve non riesco a dare un giudizio ancora.... col milan ha giocato bene ma ha sprecato troppe palle gol, alla fine rischi di non vincere se sprechi cosi tanto e sono 2 punti persi....è stato bravo conte ad inserire 1 centrocampista in + per dare protezione a pirlo e facilitare gli inserimenti di marchisio(giocatore clamoroso a mio parere)....la rosa quest'anno tra centrocampo e attacco faciliterà il risparmio delle energie ....ah in molti hanno detto che krasic ha giocato male....verissimo nella fase offensiva ha sbagliato tutti i movimenti specie quando si doveva accentrare x facilitare le discese di un sontuoso lichtesteiner....xò ha fatto x la prima volta in vita sua la fase difensiva recuperando sempre ...infatti il milan ha creato + pericoli dal lato di chiellini che spesso si accentrava quasi a fare il terzo centrale.... è una squadra che sta imparando dei meccanismi ..... e probabilmente è + adatta al 4-3-3 (o 4-2-3-1,o 4-1-4-1 insomma una punta sola e vidal che gioca tutto campo) che al 4-4-2 ..... mi piace questo adattare il modulo ai giocatori....siamo appena agli inizi, milan e napoli sono un gradino + sopra mentre l'inter mi sembra logora e meno motivata rispetto alla juve...cmq una volta thuram disse : si bella partita ma vale solo 3 punti ! mai parole + vere.... test importante sarà chievo verona, a mio parere + importante del milan xkè da 2 anni la juve le busca malamente a verona...

ps lo stadio anche da casa da una sensazione di carica pazzesca
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Era da un pò che non mi "scialavo" tanto a guardare una partita in tv... Sarà stato per lo stadio, sarà stata per l'aggressività e il gioco palla a terra della Juve, sarà stato che da sempre la partita più attesa dell'anno è Juve-Milan ma mi scialai :)

Dico una fesseria se dico che un doppio uno-due al limite dell'area come quello che ha portato al primo gol di Marchisio non si vedeva da qualche anno in Italia? (qualche volta l'anno scorso il Milan ha fatto azioni simili ma il più delle volte era una triangolazione ai 20 metri)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Il Milan ha fatto un mercato scarso. Servivano top players. Invece sono arrivati giocatori che non smuovno la squadra. Giocatori che iniziano dalla panchina e vanno titolari all'occorrenza. L'anno socrso c'è stata la corsa di robinho e pato che facevano allargare le difese, quest'anno no. Quando torneranno si vedrà la differenza. Il centrocmpo è lento,a ncora ci troviamo ambrosini. Mexes da quanto ho capito è solo un cambio per Nesta ma non ilv ero e proprio sostituto.

Il Napoli è una bella squadra ma siamo sicuri che riuscirà a tenere lo stesso ritmo fino alla fine?

La Juve alla fine è si aggressiva ma non c'è così tanta qualità in campo rispetto a Milan o Inter, quindi strada facendo si capirà l'evoluzione. Di certo non possono correre per 90 minuti come nell'ultima partita per tutta la stagione!
Rispondi