CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

All'intervallo Catania avanti a Novara, ha segnato Legrottaglie...
...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto: (e poi, certo, se osvaldo diventasse un grande attaccante, non lo butterei via).

.
Detto che Osvaldo sta facendo bene, e non posso che esserne lieto, avere in quel ruolo Borriello che marcisce in panchina e presentarsi con Rosi come esterno basso vuol dire, a mio avviso, aver commesso un errore (l'unico, in una campagna acquisti da 7,5) in sede di mercato. Quei 15 milioni potevano essere spesi in un altro modo.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Les G ha scritto:All'intervallo Catania avanti a Novara, ha segnato Legrottaglie...
Pareggio di ****** su rigore

1-1


no scusate

gol di Lodi!

1-2
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quindi la roma ha vinto giocando in verticale e non con tutto quel possesso palla e il successo è di luis enrique ??....dopo 4 partite ha capito finalmente che il suo gioco x il calcio italiano non è adatto non avendo gli interpreti che ha il barcellona....bravo xkè si sta adattando all'italia e ha cambiato....ma quando vincerà facendo il 65 % di possesso palla e costruendo 8-9 palle gol con passaggi corti e fraseggio in orizzontale sarà un successo suo altrimenti parliamo solo di una vittoria e per lo più contro l'atalanta(quindi nn una big)....rimango molto scettico
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Gran partita a Novara, 2-2 di Morimoto
...
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: (e poi, certo, se osvaldo diventasse un grande attaccante, non lo butterei via).

.
Detto che Osvaldo sta facendo bene, e non posso che esserne lieto, avere in quel ruolo Borriello che marcisce in panchina e presentarsi con Rosi come esterno basso vuol dire, a mio avviso, aver commesso un errore (l'unico, in una campagna acquisti da 7,5) in sede di mercato. Quei 15 milioni potevano essere spesi in un altro modo.

quoto. la completezza prima di tutto.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

novara - Catania 3-3
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

mamma mia, giovinco. relegato a parma...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:quindi la roma ha vinto giocando in verticale e non con tutto quel possesso palla e il successo è di luis enrique ??....dopo 4 partite ha capito finalmente che il suo gioco x il calcio italiano non è adatto non avendo gli interpreti che ha il barcellona....bravo xkè si sta adattando all'italia e ha cambiato....ma quando vincerà facendo il 65 % di possesso palla e costruendo 8-9 palle gol con passaggi corti e fraseggio in orizzontale sarà un successo suo altrimenti parliamo solo di una vittoria e per lo più contro l'atalanta(quindi nn una big)....rimango molto scettico
A parte che trovo curiosi giudizi così trancianti su una partita che non hai nemmeno visto.
Detto questo, aver verticalizzato un po' il gioco non vuol dire aver snaturato lo stesso, perchè come ho detto prima, i fraseggi sullo stretto e il pressing alto sono rimasti. Luis Enrique veniva dato per bollito dopo due partite. Se perde la colpa è sua, se vince giocando bene è perchè si è italianizzato.E' così che funziona?
Ieri mi sono divertito come non mi capitava dai tempi di Spalletti, e se una squadra gioca bene il merito è del suo allenatore.Punto.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Importante successo della Lazio a Firenze, pesanti sconfitte per il Genoa a Parma e per il Lecce contro il Cagliari, bene Udinese e Palermo


Stasera c'è Juventus-Milan
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:quindi la roma ha vinto giocando in verticale e non con tutto quel possesso palla e il successo è di luis enrique ??....dopo 4 partite ha capito finalmente che il suo gioco x il calcio italiano non è adatto non avendo gli interpreti che ha il barcellona....bravo xkè si sta adattando all'italia e ha cambiato....ma quando vincerà facendo il 65 % di possesso palla e costruendo 8-9 palle gol con passaggi corti e fraseggio in orizzontale sarà un successo suo altrimenti parliamo solo di una vittoria e per lo più contro l'atalanta(quindi nn una big)....rimango molto scettico
A parte che trovo curiosi giudizi così trancianti su una partita che non hai nemmeno visto.
Detto questo, aver verticalizzato un po' il gioco non vuol dire aver snaturato lo stesso, perchè come ho detto prima, i fraseggi sullo stretto e il pressing alto sono rimasti. Luis Enrique veniva dato per bollito dopo due partite. Se perde la colpa è sua, se vince giocando bene è perchè si è italianizzato.E' così che funziona?
Ieri mi sono divertito come non mi capitava dai tempi di Spalletti, e se una squadra gioca bene il merito è del suo allenatore.Punto.
ho visto tutte le partite della roma....a milano e col siena dovevate perdere e a parma credo che il pari fosse un risultato + equo(tra l'altro dovevate giocare con l'uomo in meno)..... ieri nn l'ho vista ma mi basta leggere un po di commenti x capire come sia una vittoria +"italiana" ke spagnola.... il pressing alto ormai tutte le big cercano di farlo, non mi sembra sta grande novità...cmq contenti voi x un successo contro l'atalanta....adesso finalmente una partita seria :il derby ..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:quindi la roma ha vinto giocando in verticale e non con tutto quel possesso palla e il successo è di luis enrique ??....dopo 4 partite ha capito finalmente che il suo gioco x il calcio italiano non è adatto non avendo gli interpreti che ha il barcellona....bravo xkè si sta adattando all'italia e ha cambiato....ma quando vincerà facendo il 65 % di possesso palla e costruendo 8-9 palle gol con passaggi corti e fraseggio in orizzontale sarà un successo suo altrimenti parliamo solo di una vittoria e per lo più contro l'atalanta(quindi nn una big)....rimango molto scettico
A parte che trovo curiosi giudizi così trancianti su una partita che non hai nemmeno visto.
Detto questo, aver verticalizzato un po' il gioco non vuol dire aver snaturato lo stesso, perchè come ho detto prima, i fraseggi sullo stretto e il pressing alto sono rimasti. Luis Enrique veniva dato per bollito dopo due partite. Se perde la colpa è sua, se vince giocando bene è perchè si è italianizzato.E' così che funziona?
Ieri mi sono divertito come non mi capitava dai tempi di Spalletti, e se una squadra gioca bene il merito è del suo allenatore.Punto.
ho visto tutte le partite della roma....a milano e col siena dovevate perdere e a parma credo che il pari fosse un risultato + equo(tra l'altro dovevate giocare con l'uomo in meno)..... ieri nn l'ho vista ma mi basta leggere un po di commenti x capire come sia una vittoria +"italiana" ke spagnola.... il pressing alto ormai tutte le big cercano di farlo, non mi sembra sta grande novità...cmq contenti voi x un successo contro l'atalanta....adesso finalmente una partita seria :il derby ..
Il fatto che a Milano dovessimo perdere è una tua opinione: eppoi qui non si sta discutendo della difficiltà dell'impegno di ieri (affrontavamo comunque la squadra più in forma del campionato, a detta di tutti), ma dell'incidenza di Luis Enrique.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Il successo più importante di oggi lo coglie la Lazio,che vince a casa di una Fiorentina sciupona grazie all''ennesima zampata di Miro Klose, lo straniero più forte arrivato in Italia quest'anno.
L'Udinese balza in testa alla classifica sconfiggendo un Bologna ormai in disarmo (Bisoli in bilico): vedendo in che condizioni è l'Arsenal, sconfitto anche oggi nel derby con il Tottenham, crescono i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato nei preliminari di Champions, specialmente nella gara di andata.
Un super Giovinco abbatte il Genoa, mentre il Cesena coglie il primo punto del campionato.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: Il fatto che a Milano dovessimo perdere è una tua opinione: eppoi qui non si sta discutendo della difficiltà dell'impegno di ieri (affrontavamo comunque la squadra più in forma del campionato, a detta di tutti), ma dell'incidenza di Luis Enrique.
se siete contenti buon x voi....a me finora mi ha impressionato solo una squadra: il napoli.... e francamente preferisco vedere giocare 1000 volte il napoli che 1 volta la roma...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto: Il fatto che a Milano dovessimo perdere è una tua opinione: eppoi qui non si sta discutendo della difficiltà dell'impegno di ieri (affrontavamo comunque la squadra più in forma del campionato, a detta di tutti), ma dell'incidenza di Luis Enrique.
se siete contenti buon x voi....a me finora mi ha impressionato solo una squadra: il napoli.... e francamente preferisco vedere giocare 1000 volte il napoli che 1 volta la roma...
Ma che c'entra il Napoli?Ok, ci rinuncio.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:quindi la roma ha vinto giocando in verticale e non con tutto quel possesso palla e il successo è di luis enrique ??....dopo 4 partite ha capito finalmente che il suo gioco x il calcio italiano non è adatto non avendo gli interpreti che ha il barcellona....bravo xkè si sta adattando all'italia e ha cambiato....ma quando vincerà facendo il 65 % di possesso palla e costruendo 8-9 palle gol con passaggi corti e fraseggio in orizzontale sarà un successo suo altrimenti parliamo solo di una vittoria e per lo più contro l'atalanta(quindi nn una big)....rimango molto scettico
A parte che trovo curiosi giudizi così trancianti su una partita che non hai nemmeno visto.
Detto questo, aver verticalizzato un po' il gioco non vuol dire aver snaturato lo stesso, perchè come ho detto prima, i fraseggi sullo stretto e il pressing alto sono rimasti. Luis Enrique veniva dato per bollito dopo due partite. Se perde la colpa è sua, se vince giocando bene è perchè si è italianizzato.E' così che funziona?
Ieri mi sono divertito come non mi capitava dai tempi di Spalletti, e se una squadra gioca bene il merito è del suo allenatore.Punto.
ho visto tutte le partite della roma....a milano e col siena dovevate perdere e a parma credo che il pari fosse un risultato + equo(tra l'altro dovevate giocare con l'uomo in meno)..... ieri nn l'ho vista ma mi basta leggere un po di commenti x capire come sia una vittoria +"italiana" ke spagnola.... il pressing alto ormai tutte le big cercano di farlo, non mi sembra sta grande novità...cmq contenti voi x un successo contro l'atalanta....adesso finalmente una partita seria :il derby ..
Se ti fidi dei commenti degli altri, ti dovresti fidare anche di quelli di Andy, che a me è sempre sembrato molto obiettivo.
Io ho visto la partita, anche se non dall'inizio, e sono d'accordo con Andy. Mi sono divertito anche io e anche per merito dell'Atalanta, che ha dimostrato comunque di essere una squadra in forma e che non ha rinunciato a giocarsela. Una cosa è giocare contro il Parma di Colomba ed un'altra è giocare contro questa Atalanta, che sarà una squadretta, ma è la squadra che aveva fatto più punti in serie A fino a ieri.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: Ma che c'entra il Napoli?Ok, ci rinuncio.
a roma siete cosi....dopo 2 partite luis enrique era un brocco....ora se la roma vince si vede la sua mano... la verità sta in mezzo, i giocatori si stanno adattando al calcio ITALIANO xciò si rendono conto che dopo 2 3 passaggi si deve verticalizzare ....poi sei libero di pensare come vuoi e che in panchina avete un fenomeno che cambierà il calcio....ps nn ti pungere, ribadisco il mio pronostico, non entrate neanche in europa league
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:.poi sei libero di pensare come vuoi e che in panchina avete un fenomeno che cambierà il calcio....ps nn ti pungere, ribadisco il mio pronostico, non entrate neanche in europa league
Qualcuno ha detto che Luis Enrique è un fenomeno che cambierà il calcio?Io ho solo detto che la vittoria di ieri è merito suo, punto. Sul tuo pronostico, cercherò di dormire lo stesso, anche se non è facile con il caldo che fa ancora.
P.s. Ti ritenevo interlocure più credibile, mi ero sbagliato.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:.poi sei libero di pensare come vuoi e che in panchina avete un fenomeno che cambierà il calcio....ps nn ti pungere, ribadisco il mio pronostico, non entrate neanche in europa league
Qualcuno ha detto che Luis Enrique è un fenomeno che cambierà il calcio?Io ho solo detto che la vittoria di ieri è merito suo, punto. Sul tuo pronostico, cercherò di dormire lo stesso, anche se non è facile con il caldo che fa ancora.
P.s. Ti ritenevo interlocure più credibile, mi ero sbagliato.
vediamo a fine anno chi è + credibile o no.... e cmq io ho detto che la vittoria di ieri è frutto dei giocatori e non si è vista la mano dell'allenatore...opinioni...a roma si parla di progetto,progetto,progetto....voglio vedere cosa succede se perde il derby ..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Fine 1° Juve-Milan 0-0
Rispondi