CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

protestare in questo modo fa vomitare....julio cesar x poco non picchiava l'arbitro...sul rigore si può discuterexkè si concretizza in area ed è in corsa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Da quello che sento alla radio gli interisti hanno la classica reazione delle tre strisciate:abituati ad avere cento favori quando subiscono un torto perdono la testa
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

_naka ha scritto:protestare in questo modo fa vomitare....julio cesar x poco non picchiava l'arbitro...sul rigore si può discuterexkè si concretizza in area ed è in corsa...
lo tocca fuori area di un metro è logico che cade dopo non lo stava trascinando, in più la prima ammonizione inventata totale e io mpizzo soldi, spero che Rocchi venga mangiato dai cani
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non avevo visto il primo giallo a obi..........nn era manco fallo, da vomito rocchi !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ethan ha scritto:
_naka ha scritto:protestare in questo modo fa vomitare....julio cesar x poco non picchiava l'arbitro...sul rigore si può discuterexkè si concretizza in area ed è in corsa...
lo tocca fuori area di un metro è logico che cade dopo non lo stava trascinando, in più la prima ammonizione inventata totale e io mpizzo soldi, spero che Rocchi venga mangiato dai cani
sul rigore posso accettare lo sbaglio xkè è tutto in velocità xò dopo il primo giallo inventato ad obi nn doveva assaolutamente ri-ammonirlo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

pab397 ha scritto:Comunque, quel che conta è che mi sembra un vantaggio meritano.
Quello forse no in base alle azioni
Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

un mediocre rocchi sta rovinando una partita che sembrava di buona levatura

p.s. ma sul rigore il guardalinee non ha visto neanche lui essendo molto vicino all'azione?...................forse problemi di comunicazione con l'arbitro temeva di essere intercettato................. :D
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Unonessunocentomila ha scritto:un mediocre rocchi sta rovinando una partita che sembrava di buona levatura

p.s. ma sul rigore il guardalinee non ha visto neanche lui essendo molto vicino all'azione?...................forse problemi di comunicazione con l'arbitro temeva di essere intercettato................. :D
azione molto veloce....adesso sarà un secondo tempo dove ogni fallo sarà una protesta...ranieri espulso..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Unonessunocentomila ha scritto:un mediocre rocchi sta rovinando una partita che sembrava di buona levatura

p.s. ma sul rigore il guardalinea non ha visto neanche lui essendo molto vicino all'azione?...................forse problemi di comunicazione con l'arbitro temeva di essere intercettato................. :D
come si fa a vedere? Via non facciamo come i commentatori delle tv. Al ralenty siamo tutti bravi a vedere i centimetri. Ma in campo, a velocità normale, è un terno al lotto.
Ha sbagliato Rocchi, ha sbagliato il guardalinee. Può capitare. Fa parte del culo, che è componente essenziale del gioco. Figuriamoci se un arbitro intenzionalmente sfavorisce l'Inter a S. Siro.
Intanto il gentleman è stato buttato fuori 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ahahah julio cesar mi sembra kovacsic....anzichè protestare xkè nn para ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:ahahah julio cesar mi sembra kovacsic....anzichè protestare xkè nn para ?
Rispetto a Julio Cesar di stasera, Kovacksic è un campione. Nel primo tempo ha regalato altre delizie, uscite a vuoto a gogò
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

pab397 ha scritto:
sinceramente, l'avrei dato anche io. A velocità normale mi sembrava in area.
quoto
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

zuniga fallisce clamorosamente il 3-0 :oo:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

ci pensa hamsik

0 - 3!
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Bella vittoria della Roma, che finalmente vince regalando sprazzi di bel gioco.
Questa è la vittoria di Luis Enrique e delle sue scelte: ha voluto fortemente Osvaldo strapagandolo, l'italo argentino lo sta ripagando a suon di gol (3 in cinque partite).
Bene anche Simplicio: mentre mi incamminavo verso lo stadio ho saputo della scelta di far giocare lui al posto di Pizarro e la ritenevo una follia. Ha avuto ragione lui.
Infine menzione speciale per Pjanic: lo si sapeva, ma questo è davvero un bel giocatorino (il diminutivo è dovuto anche al suo fisico da bambino delle elementari): oltre ai piedi deliziosi, leggi assist per Simplicio, sta dimostrando una sconosciuta, almeno a me, grinta e capacità di recuperare palloni.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Bella vittoria della Roma, che finalmente vince regalando sprazzi di bel gioco.
Questa è la vittoria di Luis Enrique e delle sue scelte: ha voluto fortemente Osvaldo strapagandolo, l'italo argentino lo sta ripagando a suon di gol (3 in cinque partite).
Bene anche Simplicio: mentre mi incamminavo verso lo stadio ho saputo della scelta di far giocare lui al posto di Pizarro e la ritenevo una follia. Ha avuto ragione lui.
Infine menzione speciale per Pjanic: lo si sapeva, ma questo è davvero un bel giocatorino (il diminutivo è dovuto anche al suo fisico da bambino delle elementari): oltre ai piedi deliziosi, leggi assist per Simplicio, sta dimostrando una sconosciuta, almeno a me, grinta e capacità di recuperare palloni.
non ho visto la partita ma ho letto e sentito di una roma un po diversa dal solito...molte + verticalizzazioni e meno quel possesso palla inutile a centrocampo...confermi ? se cosi fosse nn direi che è una vittoria di l.enrique ...xò ti ripeto nn ho visto la partita e nn giudico...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è la vittoria di Enrique dal momento che ha leggermente sconfessato la sua idea iniziale adattandola un po' di più a quelli che sono i giocatori...Totti sta facendo quasi il trequartista e Osvaldo non è relegato sulla fascia ma si accentra spesso e volentieri e infatti i gol stanno arrivando, poi c'è da dire che la condizione atletica è migliorata parecchio rispetto alle prime uscite e si vede, giro palla più veloce, più spinta sulle fasce e soprattutto più grinta in mezzo al campo
si sapeva che c'è bisogno di tempo e lavoro ma se si continuasse su questi livelli non sarebbe affatto male
poi sto rivedendo il De Rossi dei bei tempi, spero che il rinnovo arrivi presto
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:Bella vittoria della Roma, che finalmente vince regalando sprazzi di bel gioco.
Questa è la vittoria di Luis Enrique e delle sue scelte: ha voluto fortemente Osvaldo strapagandolo, l'italo argentino lo sta ripagando a suon di gol (3 in cinque partite).
Bene anche Simplicio: mentre mi incamminavo verso lo stadio ho saputo della scelta di far giocare lui al posto di Pizarro e la ritenevo una follia. Ha avuto ragione lui.
Infine menzione speciale per Pjanic: lo si sapeva, ma questo è davvero un bel giocatorino (il diminutivo è dovuto anche al suo fisico da bambino delle elementari): oltre ai piedi deliziosi, leggi assist per Simplicio, sta dimostrando una sconosciuta, almeno a me, grinta e capacità di recuperare palloni.
non ho visto la partita ma ho letto e sentito di una roma un po diversa dal solito...molte + verticalizzazioni e meno quel possesso palla inutile a centrocampo...confermi ? se cosi fosse nn direi che è una vittoria di l.enrique ...xò ti ripeto nn ho visto la partita e nn giudico...
Basta leggere il dato del possesso palla: 51% Atalanta, 49%Roma.Nelle partite con Siena e Cagliari la Roma ha tenuto palla per quasi il 70% del tempo, creando però poco. Adesso la Roma gioca più in verticale rispetto a prima,senza dubbio. Ma i fraseggi, i movimenti senza palla, il pressing alto, sono frutto del lavoro del tecnico asturiano.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:Bella vittoria della Roma, che finalmente vince regalando sprazzi di bel gioco.
Questa è la vittoria di Luis Enrique e delle sue scelte: ha voluto fortemente Osvaldo strapagandolo, l'italo argentino lo sta ripagando a suon di gol (3 in cinque partite).
Bene anche Simplicio: mentre mi incamminavo verso lo stadio ho saputo della scelta di far giocare lui al posto di Pizarro e la ritenevo una follia. Ha avuto ragione lui.
Infine menzione speciale per Pjanic: lo si sapeva, ma questo è davvero un bel giocatorino (il diminutivo è dovuto anche al suo fisico da bambino delle elementari): oltre ai piedi deliziosi, leggi assist per Simplicio, sta dimostrando una sconosciuta, almeno a me, grinta e capacità di recuperare palloni.
non ho visto la partita ma ho letto e sentito di una roma un po diversa dal solito...molte + verticalizzazioni e meno quel possesso palla inutile a centrocampo...confermi ? se cosi fosse nn direi che è una vittoria di l.enrique ...xò ti ripeto nn ho visto la partita e nn giudico...

E' un successone di Luis Enrique, poche storie
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

io spero che continui così. per alzare il livello del campionato e per portare calcio in italia (e poi, certo, se osvaldo diventasse un grande attaccante, non lo butterei via).

ad agosto avevo detto che puntavo molto sulle idee di lius enrique e avevo detto che i risultati avrebbero potuto tardare. speriamo non sia un fuoco di paglia.
Rispondi