Il Varese calcio non se la pensa due volte,Carbone esonerato

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Gabriel
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/09/2011, 17:36

Il ko interno contro il Sassuolo lo ha condannato. Ecco il comunicato del Varese: -

- Ringraziando Carbone per il lavoro svolto e augurandogli una carriera piena di successi, il Varese comunica che la squadra temporaneamente è affidata a Bettinelli, in attesa del nuovo allenatore. Nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa del presidente Rosati.

PS: Fortuna che a Varese i tifosi hanno un presidente responsabile come Rosati, che in casi estremi, estremi rimedi, per cui corre ai ripari. Pazienza
mubald

Gabriel ha scritto:Il ko interno contro il Sassuolo lo ha condannato. Ecco il comunicato del Varese: -

- Ringraziando Carbone per il lavoro svolto e augurandogli una carriera piena di successi, il Varese comunica che la squadra temporaneamente è affidata a Bettinelli, in attesa del nuovo allenatore. Nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa del presidente Rosati.

PS: Fortuna che a Varese i tifosi hanno un presidente responsabile come Rosati, che in casi estremi, estremi rimedi, per cui corre ai ripari. Pazienza
Alla radio avevo sentito che il nuovo allenatore e' Maran.Comunque giornata nera per un altro reggino
Avatar utente
Gabriel
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/09/2011, 17:36

mubald ha scritto:
Gabriel ha scritto:Il ko interno contro il Sassuolo lo ha condannato. Ecco il comunicato del Varese: -

- Ringraziando Carbone per il lavoro svolto e augurandogli una carriera piena di successi, il Varese comunica che la squadra temporaneamente è affidata a Bettinelli, in attesa del nuovo allenatore. Nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa del presidente Rosati.

PS: Fortuna che a Varese i tifosi hanno un presidente responsabile come Rosati, che in casi estremi, estremi rimedi, per cui corre ai ripari. Pazienza
Alla radio avevo sentito che il nuovo allenatore e' Maran.Comunque giornata nera per un altro reggino
A questo punto, Breda che non è reggino, ma veneto di Treviso, spero nelle prossime ore di poter leggere anch'io un comunicato della società amaranto, che affida la squadra ad un altro allenatore nella trasferta di Ascoli. Non possiamo permetterci di perdere un'altra gara, non solo per la classifica, ma anche per il morale di Bonazzoli e compagni. Serve una scossa, subito in casa amaranto, tempestiva ed immediata.
Ultima modifica di Gabriel il 01/10/2011, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Gabriel ha scritto: Breda non è reggino, ma è veneto di Treviso, spero nelle prossime ore di poter leggere anch'io un comunicato della società amaranto, che affida la squadra ad un altro allenatore nella trasferta di Ascoli. Non possiamo permetterci di perdere un'altra gara, non solo per la classifica, ma anche per il morale di Bonazzoli e compagni. Serve una scossa, subito in casa amaranto, tempestiva ed immediata.
veramente il reggino a cui si riferisce mubald è Carbone
Avatar utente
Gabriel
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/09/2011, 17:36

Mary ha scritto:
Gabriel ha scritto: Breda non è reggino, ma è veneto di Treviso, spero nelle prossime ore di poter leggere anch'io un comunicato della società amaranto, che affida la squadra ad un altro allenatore nella trasferta di Ascoli. Non possiamo permetterci di perdere un'altra gara, non solo per la classifica, ma anche per il morale di Bonazzoli e compagni. Serve una scossa, subito in casa amaranto, tempestiva ed immediata.
veramente il reggino a cui si riferisce mubald è Carbone
Appunto, con la mia frase io ho inteso dire: non preoccupiamoci di esonerare adesso anche Breda, in quanto non essendo reggino come carbone, non abbiamo il rimorso della coscienza di avere due reggini esonerati. Quindi mandiamo a casa Breda, se fosse reggino anche lui, ci sarebbe dispiaciuto di più, o no? E poi se leggi bene, il topic di Carbone l'ho aperto io, non Mubald, hai fatto un pò di confusione, ti capisco vista l'ora un pò tarda
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

altro calcio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
agel
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/08/2011, 8:08

Gabriel ha scritto:Il ko interno contro il Sassuolo lo ha condannato. Ecco il comunicato del Varese: -

- Ringraziando Carbone per il lavoro svolto e augurandogli una carriera piena di successi, il Varese comunica che la squadra temporaneamente è affidata a Bettinelli, in attesa del nuovo allenatore. Nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa del presidente Rosati.

PS: Fortuna che a Varese i tifosi hanno un presidente responsabile come Rosati, che in casi estremi, estremi rimedi, per cui corre ai ripari. Pazienza
Abbiamo un allenatore della primavera che da anni fa miracoli con le squadre che allena... Nooooo!! Dobbiamo tenerci uno pseudo tecnico che, come inquadrato da Sky, prende solo appunti sul taccuino per studiare meglio le tattiche....... Ma che vada a .......
Rispondi