CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Tornato ora da Marassi. Ho goduto come un mulo in distinti in mezzo ai ciclisti.
Prima mezz' ora da dimenticare, con un'ottima Samp! poi siamo venuti fuori alla grande... una prestazione di squadra notevole... mai un pallone in tribuna! una partita così in trasferta non la ricordo da tempo immemore.
il cambio ebagua per suciu è stato la svolta!!
anche se ho capito che l'avremmo vinta dalla rabbia e dalla grinta con cui Iori ha raccolto il pallone dalla rete dopo l'1-0.
Lì ho guardato il mio amico (sampdoriano) e gli ho detto: "L'hai visto iori? bene... la vinciamo noi".

PS: i nostri ragazzi (con maglie e sciarpe) che sono arrivati da Torino con biglietto regolare (ma senza tessera), non li hanno fatti entrare.
evidentemente non bastano più nemmeno i biglietti comprati.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

la peggiore samp di tutto il campionato...secondo tempo da dimenticare....difesa e centrocampo a passeggio...
complimenti al Toro... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
goodfellow

NinoMed ha scritto: forse non è vero?
sia che Costa ha commesso un errore che ha fatto perdere la samp, sia che se lo commetteva un Emerson di turno saremmo qu ia fare i processi di giornata sull'errore?
ma che catinazzo di discorso è? noi tifiamo reggina mica sampdoria...

dovremmo incazzarci per un errore di costa in sampdoria torino? :oo:
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto:.
il cambio ebagua per suciu è stato la svolta

quoto. l'ho scritto ieri sera in diretta. ventura è un grande.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:Tornato ora da Marassi. Ho goduto come un mulo in distinti in mezzo ai ciclisti.
Prima mezz' ora da dimenticare, con un'ottima Samp! poi siamo venuti fuori alla grande... una prestazione di squadra notevole... mai un pallone in tribuna! una partita così in trasferta non la ricordo da tempo immemore.
il cambio ebagua per suciu è stato la svolta!!
anche se ho capito che l'avremmo vinta dalla rabbia e dalla grinta con cui Iori ha raccolto il pallone dalla rete dopo l'1-0.
Lì ho guardato il mio amico (sampdoriano) e gli ho detto: "L'hai visto iori? bene... la vinciamo noi".

PS: i nostri ragazzi (con maglie e sciarpe) che sono arrivati da Torino con biglietto regolare (ma senza tessera), non li hanno fatti entrare.
evidentemente non bastano più nemmeno i biglietti comprati.

iori ? ma proprio quello che hai criticato xkè era vecchio ?? e io ti dissi che era un giocatore che al toro poteva fare molto molto comodo !

ps che è sta storia che nn fanno entrare neanche col biglietto ?? denunciare subito...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

questo è l'anno del Toro....anche la Samp andrà in A senza dubbio...quest'anno troppe squadre sono superiori a noi..speriamo di inserirci nella zona playoff
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

suonatore Jones ha scritto:
Forza Toro ha scritto:.
il cambio ebagua per suciu è stato la svolta

quoto. l'ho scritto ieri sera in diretta. ventura è un grande.
quando ventura ha spostato antenucci sulla sx, padalino non c'ha capito più nulla...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto: iori ? ma proprio quello che hai criticato xkè era vecchio ?? e io ti dissi che era un giocatore che al toro poteva fare molto molto comodo !

ps che è sta storia che nn fanno entrare neanche col biglietto ?? denunciare subito...
iori ha cominciato il campionato alla grandissima.
era quello su cui avevo più dubbi ad inizio campionato, è verissimo!
speriamo possa continuare così.

ps: non so in quanti fossimo sparsi "in incognito" nei vari settori... nel settore ospiti c'erano un centinaio (non di più) di nostri con la tessera...
tutti gli altri con biglietti non del settore ospiti e vestiti del Toro non sono stati fatti entrare...
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Forza Toro ha scritto:.
il cambio ebagua per suciu è stato la svolta

quoto. l'ho scritto ieri sera in diretta. ventura è un grande.
quando ventura ha spostato antenucci sulla sx, padalino non c'ha capito più nulla...
si, infatti, secondo non so quale logica, foggia lo avrebbe dovuto aiutare...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Bari-Livorno 1-0 (Borghese)
Cittadella-Nocerina 1-2 (Catania, Bellazzini, Di Maio)
Empoli-Padova 1-2 (Tavano, Portin, Cacia)
Grosseto-Ascoli 2-2 (Papa Waigo, Lupoli, Caridi, Vitiello)
Gubbio-Hellas Verona 0-1 (Bjelanovic)
Modena-Brescia 1-1 (Greco, Feczesin)
Pescara-Albinoleffe 4-0 (aut. Bergamelli, Sansovini, Insigne, Gessa)
Reggina-Juve Stabia 0-0
Ultima modifica di Mary il 01/10/2011, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto: iori ? ma proprio quello che hai criticato xkè era vecchio ?? e io ti dissi che era un giocatore che al toro poteva fare molto molto comodo !
iori ha cominciato il campionato alla grandissima.
era quello su cui avevo più dubbi ad inizio campionato, è verissimo!
speriamo possa continuare così.
Aggiungerei anche Ebagua, acquisto che avevi criticato parecchio perchè doveva andare a sostituire Bianchi

Alla fine è rimasto pure Bianchi...mi sa che non potete proprio lamentarvi se vi dicono che avete il palato fino :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto: Aggiungerei anche Ebagua, acquisto che avevi criticato parecchio perchè doveva andare a sostituire Bianchi

Alla fine è rimasto pure Bianchi...mi sa che non potete proprio lamentarvi se vi dicono che avete il palato fino :wink
su ebagua i suoi dubbi erano + sul fatto che potesse sostituire degnamente bianchi e un po di ragione ce l'ha.... ps hanno il palato troppo fino
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto: Aggiungerei anche Ebagua, acquisto che avevi criticato parecchio perchè doveva andare a sostituire Bianchi

Alla fine è rimasto pure Bianchi...mi sa che non potete proprio lamentarvi se vi dicono che avete il palato fino :wink
ebagua finora non mi ha fatto una grande impressione...
tanto impegno (e per adesso mi basta questo)... gran fisico... ma scarso forte...
ringrazio il cielo che Rolly è rimasto... perché sostituirlo con ebagua sarebbe stato improponibile...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Lezione di calcio e ti tattica di mister Ventura a Marassi con Atzori a fare la vittima. U 'buffau
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

doddi ha scritto:Lezione di calcio e ti tattica di mister Ventura a Marassi con Atzori a fare la vittima. U 'buffau
c.v.d.,la differenza tra il dilettante e l'allenatore :bash:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Francesco ha scritto:
doddi ha scritto:Lezione di calcio e ti tattica di mister Ventura a Marassi con Atzori a fare la vittima. U 'buffau
c.v.d.,la differenza tra il dilettante e l'allenatore :bash:
mi pare di ricordare che con il dilettante abbiamo sfiorato la Serie A :bash:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Francesco ha scritto:
doddi ha scritto:Lezione di calcio e ti tattica di mister Ventura a Marassi con Atzori a fare la vittima. U 'buffau
c.v.d.,la differenza tra il dilettante e l'allenatore :bash:

Non volevo dire quello che tu hai scritto, che trovo offensivo, ma semplicemente ricordare cosa accaduto, venerdì, a Genova.
Non capisco se trattasi di sfottò (poi a che prò :scrolleye: ) o di un tuo personale pensiero.
Ventura gli ha incartato la partita e portato a casa i 3 punti. Con merito.
Mi sembra inopinabile come fatto accaduto, oramai consegnato alla storia.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Incredibile a Bari: i Matarrese non firmano, certa la penalizzazione
Domenica 02 Ottobre 2011 20:30
Share


Almeno la situazione relativa agli stipendi arretrati sembrava risolta in casa del Bari: due banche erano pronte a prestare i 4 milioni di euro per coprire il buco nelle casse societarie, mancano solo le firme. Proprio da una mancata firma arriverà la mazzata della penalizzazione: le banche infatti (com’era prevedibile) hanno chiesto come garanzia la sigla del presidente uscente Matarrese, che invece non ne ha voluto sapere, mandando all’aria la trattativa.

Che Matarrese stavolta facesse sul serio, promettendo il proprio disimpegno alla guida del Bari si era capito da tempo, quello che Angelozzi non si aspettava era che l’ormai ex presidente si rifiutasse di fare da garante. Trattativa saltata e tempo scaduto, adesso non resta che attendere la penalizzazione: due i punti che probabilmente verranno tolti ai pugliesi.

rnp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

SilkDressedPig ha scritto:Nel caso di cairo si chiama incapacità

Nel caso di foti si chiama ubidità
DIciamo che l'ambiente in cui lavora non è dei migliori.
Avesse adottato la stessa politica in una realtà diversa come Chievo o Udinese, penso che i risultati che avrebbe raggiunto sarebbero stati altri.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi