L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE...E SISTEMI...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:attenzione al pareggio (per me possibilissimo) del FC Eindhoven a Maastricht e la vittoria dello zwolle. L'Eindhoven è a un punto dalla qualificazione ai playoff e credo vorrà raggiungerla con tutte le sue forze (potrebbe anche andare a maastricht per vincerla, allora ci starebbe anche l'x2).il sassuolo lo salto a piè pari. sempre in olanda, guardo con interesse la vittoria del willem II, reduce da una sconfitta in campionato con la penultima in classifica e un 2-2 in coppa contro il caarrapijp, quotata 1,80 e l'over del volendam con il sittard (due squadre che hanno una sfilza di over 3,5 impressionante). in coda, c'è l'alpedorn che, dopo aver fermato la corazzata willem, ha una bella chance in casa contro il veendam, distante solo un punto. le due squadre, comunque, visto il distacco dall'ultima (l'unica che retrocede) che è impegnata sul difficilissimo (impossibile, sulla carta) campo del leeuwarden, potrebbero accordarsi sul pareggio. a centroclassifica, vedo bene un over della sorpresa oss, neopromossa a ridosso delle grandi e mina vagante di questa jupiler. prima o poi, inoltre, le aquile devono incappare in un over che manca da 3 giornate (un'eternità, in jupiler, anche per l'arcigna squadra di deventer). altro over atteso, è quello tra almere city e dordrecht. almere che, dopo la salvezza all'ultima giornata dello scorso campionato, è quarta in classifica con il miglior attacco del torneo e una delle peggiori difese.
mio nonno mi parlava spesso del Carrapipi, ma non mi aveva detto che si trattava di una compagine olandese!
eheh, hai colto nel segno. non ricordavo come si chiamasse quella squadra di 4a o 5a divisione olandese e allora ho adattato il nome del carrapipi. infatti è scritto in corsivo. :mrgreen:
suonatore Jones

comunque, ecco la mia:

almere 1x
willem 1
oss over 2,5
veendam over 2,5
cambuur over 2,5

moltiplicatore (bet365) 8,14
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:comunque, ecco la mia:

almere 1x
willem 1
oss over 2,5
veendam over 2,5
cambuur over 2,5

moltiplicatore (bet365) 8,14
ho seguito, senza volerlo, alcuni dei tuoi consigli. Ho giocato una multipla:
cambuur over 2,5
oss over 2,5
almere over 2,5
zwolle over 2,5

@5. penso di mettere adesso anche la vittoria di Crotone e l'over della Samp... entrambe in singola...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

non male la jupiler, stasera. date le molte partite già prese, ho messo una quota sulla vittoria del cambuur, sotto uno a zero in casa contro l'ultima in classifica. era quotata 3,4. ho varie schedine singole prese, varie multiple prese e varie multiple molto ben indirizzate. stasera si prendeva, lo sapevo.
suonatore Jones

incredibile zwolle che supera l'Eindhoven, che perde a maastricht, e guadagna, per differenza reti, il primo posto stagionale per i playoff.

e quel gol del maastricht, mi ha fatto perdere una multipla da un euro per prendere 2220,71. peccato.
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, ecco la mia:

almere 1x
willem 1
oss over 2,5
veendam over 2,5
cambuur over 2,5

moltiplicatore (bet365) 8,14
ho seguito, senza volerlo, alcuni dei tuoi consigli. Ho giocato una multipla:
cambuur over 2,5
oss over 2,5
almere over 2,5
zwolle over 2,5
giocate entrambe e cassa grossa.
suonatore Jones

e ora, speriamo che finisca il toro che ho messo live:

Selezioni
N° Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato
1 Torino Sampdoria v Torino
(Risultato finale) 30/09/2011 Nessuno 5.50 Incompleta
Puntata: 5,00 Vincita netta: 22,50
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

quotano a 10 live che il real di basket vince di 5 col barcellona nella supercoppa..giocati 5 euro..
se sapevo giocavo di piu cavolo stanno + 6 al terzo
Ultima modifica di PAULO83 il 30/09/2011, 22:43, modificato 1 volta in totale.
suonatore Jones

se vinco la schedina del toro, domani metto 33 euro su

reggina@1,57
manchester over2.0,2.5@1,5
pescara gol@1,44

a quota 3,4.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

suonatore Jones ha scritto:se vinco la schedina del toro, domani metto 33 euro su

reggina@1,57
manchester over2.0,2.5@1,5
pescara gol@1,44

a quota 3,4.
:thumleft
suonatore Jones

perfetto, gioco.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:
Dylaniato ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, ecco la mia:

almere 1x
willem 1
oss over 2,5
veendam over 2,5
cambuur over 2,5

moltiplicatore (bet365) 8,14
ho seguito, senza volerlo, alcuni dei tuoi consigli. Ho giocato una multipla:
cambuur over 2,5
oss over 2,5
almere over 2,5
zwolle over 2,5
giocate entrambe e cassa grossa.
mi fa piacere che anche altri seguano le mie multiple, soprattutto se sono persone che ne capiscono, vuol dire che ogni tanto anche io ci vedo giusto :)
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto: mi fa piacere che anche altri seguano le mie multiple, soprattutto se sono persone che ne capiscono, vuol dire che ogni tanto anche io ci vedo giusto :)

io non sono uno che "ne capisce"; seguo questo campionato da anni (a maggio, mi trovavo a rotterdam per un colloquio e sono andato allo stadio dello sparta a vedere una partita) e sto imparando a capirlo. comunque, la prossima giornata è la prima del secondo periodo: prevedo fiotte di gol.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

vinceva di 7 il real cavolo.. :surprice:
suonatore Jones

oggi provo:
-una quota minima sulla doppia chance contro il bayern (ma minima)@2,6
-tripletta di rooney, gol di hamsik, gol di di natale, doppietta di villa e gol di cisse (moltiplicatore 1700) e gli stessi marcatori in sistema di doppie
-sistema di doppie sulle seguenti vittorie esterne: atalanta, napoli, albino, ascoli, livorno, nocerina
-livorno 2-0, reggina 3-1, verona 2-0 (livorno e verona vincenti)@1950 (ho giocato 0,5€)
-manchester city (non united, ho sbagliato) over 2.0,2.5, reggina vincente e pescara gol, come detto ieri sera, 33€@3,40
-tutti over 2,5 della bundes odierna.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

CARDIFF BLUES - GLASGOW WARRIORS 1
TOULOUSE - ASM CLERMONT 1
GLOUCESTER RUGBY - LONDON IRIS 1
EXETER CHIEFS - SARACENS 2
HARLEQUINS - SALE SHARKS 1
BATH RUGBY - LEICESTER TIGERS 1
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

giornata amara solo cardiff
suonatore Jones

mi sono salvato con la doppia napoli-nocerina e il pari del bayern. fiuu
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

giocate 17 partite tra pallavolo basket e calcio potevo vincere 300 euro ma il copenhaghen nico preso gol al 90 che sfiga dai
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Giornata nerissima :na:
Rispondi