CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

ha pareggiato il Torino...
...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Les G ha scritto:ha pareggiato il Torino...
con Suciu...chi è??
suonatore Jones

samp troppo superiore. torino imbarazzante, segna con suciu e sbaglia il raddoppio.
suonatore Jones

ventura è un grande allenatore. fa i cambi che deve fare. magari perde 3-1, ma ha visto che stava infastidendo la difesa della samp e ha continuato su quella linea inserendo ebagua.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Toro in vantaggio con Bianchi
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

ma sto toro di mmmmm
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Samp- Torino 1-2 risultato finale
mubald

A quanto pare questo e' l'anno del Toro
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Atzori saluta?
Comunque una partita che offre tanti spunti di riflessione, primo tempo con una discreta Samp e un pessimo Torino mentre nel secondo tempo la Samp ha fatto letteralmente schifo, Ventura ha azzeccato i cambi mentre quelli di Atzori non hanno cambiato nulla nel gioco doriano
Siamo ancora alla settima giornata ma non ho visto stasera i 2 squadroni che dovrebbero dominare il campionato eppure i nomi ci sono, 2 panchine di lusso per questa categoria
Ogbonna stasera ha dimostrato ancora una volta di essere un gran bel difensore mentre non ho capito che aveva Coppola che più di una volta ha rischiato tantissimo sui rinvii
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Mave ha scritto:Atzori saluta?
Comunque una partita che offre tanti spunti di riflessione, primo tempo con una discreta Samp e un pessimo Torino mentre nel secondo tempo la Samp ha fatto letteralmente schifo, Ventura ha azzeccato i cambi mentre quelli di Atzori non hanno cambiato nulla nel gioco doriano
Siamo ancora alla settima giornata ma non ho visto stasera i 2 squadroni che dovrebbero dominare il campionato eppure i nomi ci sono, 2 panchine di lusso per questa categoria
Ogbonna stasera ha dimostrato ancora una volta di essere un gran bel difensore mentre non ho capito che aveva Coppola che più di una volta ha rischiato tantissimo sui rinvii

dici???
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Varese- Sassuolo 0-1
suonatore Jones

Mave ha scritto:Atzori saluta?
Comunque una partita che offre tanti spunti di riflessione, primo tempo con una discreta Samp e un pessimo Torino mentre nel secondo tempo la Samp ha fatto letteralmente schifo, Ventura ha azzeccato i cambi mentre quelli di Atzori non hanno cambiato nulla nel gioco doriano
Siamo ancora alla settima giornata ma non ho visto stasera i 2 squadroni che dovrebbero dominare il campionato eppure i nomi ci sono, 2 panchine di lusso per questa categoria
Ogbonna stasera ha dimostrato ancora una volta di essere un gran bel difensore mentre non ho capito che aveva Coppola che più di una volta ha rischiato tantissimo sui rinvii

ho visto quasi tutto il secondo tempo ed è la stessa cosa che ho notato (come ho scritto sopra, mentre si stava sull'1-1): ventura ha letto benissimo la partita, al contrario di atzori. tenere foggia in quella posizione con compiti di ripiego su uno straripante antenucci, è stato un grosso errore. anche io non ho visto i due squadroni, ma ho visto una squadra che, con 3 azioni fa 2 gol in rimonta. non è bello da vedere, questo torino, ma è molto pragmatico e fortunato, diciamolo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mary ha scritto:
Mave ha scritto:Atzori saluta?
Comunque una partita che offre tanti spunti di riflessione, primo tempo con una discreta Samp e un pessimo Torino mentre nel secondo tempo la Samp ha fatto letteralmente schifo, Ventura ha azzeccato i cambi mentre quelli di Atzori non hanno cambiato nulla nel gioco doriano
Siamo ancora alla settima giornata ma non ho visto stasera i 2 squadroni che dovrebbero dominare il campionato eppure i nomi ci sono, 2 panchine di lusso per questa categoria
Ogbonna stasera ha dimostrato ancora una volta di essere un gran bel difensore mentre non ho capito che aveva Coppola che più di una volta ha rischiato tantissimo sui rinvii

dici???
non lo so onestamente, però fino ad ora in casa ha battuto solo il Gubbio, poi il pareggio con Padova e Grosseto e stasera questa sconfitta...praticamente le partite "difficili" non le ha vinte e stasera soprattutto non ha convinto e non so quanta pazienza hanno a Genova
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il Torino puo' gia' stappare lo champagne.. La Samp e' in serie A prima di giocare.

Prendiamoci sti 3 punti x la tranquillita' forza ragazzi
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ho visto solo il primo tempo,e fino ad allora c'era in campo solo la Sampdoria.Al toro quest' anno gira tutto bene,è l'anno suo,ma la Samp tornerà in A.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

CALABRESE ha scritto:Ho visto solo il primo tempo,e fino ad allora c'era in campo solo la Sampdoria.Al toro quest' anno gira tutto bene,è l'anno suo,ma la Samp tornerà in A.
La Samp ha perso per un errore di Costa, lo avesse commesso uno della reggina già ci sarebbe stato il processo al difensore :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Ho visto solo il primo tempo,e fino ad allora c'era in campo solo la Sampdoria.Al toro quest' anno gira tutto bene,è l'anno suo,ma la Samp tornerà in A.
La Samp ha perso per un errore di Costa, lo avesse commesso uno della reggina già ci sarebbe stato il processo al difensore :D
può darsi che avrebbero perso lo stesso, certo che lì è andato malissimo...doveva temporeggiare e invece ha provato il contrasto andando completamente a vuoto
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Ho visto solo il primo tempo,e fino ad allora c'era in campo solo la Sampdoria.Al toro quest' anno gira tutto bene,è l'anno suo,ma la Samp tornerà in A.
La Samp ha perso per un errore di Costa, lo avesse commesso uno della reggina già ci sarebbe stato il processo al difensore :D
si, certo, continua così. hurrà per te :cheers
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
NinoMed ha scritto: La Samp ha perso per un errore di Costa, lo avesse commesso uno della reggina già ci sarebbe stato il processo al difensore :D
si, certo, continua così. hurrà per te :cheers
forse non è vero?
sia che Costa ha commesso un errore che ha fatto perdere la samp, sia che se lo commetteva un Emerson di turno saremmo qu ia fare i processi di giornata sull'errore?

Costa è un forte difensore, non dico certo il contrario, ma ha commesso un errore ingenuo che si insegna a scuola calcio ai difensori, capita, non per questo ora è diventato scarso.
Have a Nice Day
Rispondi