Presentazione squadra e campagna abbonamenti

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Giovedì 15 settembre, alle ore 19, presso il Pepi’s beach, presentazione ufficiale della Viola Basket Reggio Calabria.
Fervono i preparativi per la formale presentazione della squadra che scenderà in campo per il campionato 2011/2012 indossando la gloriosa maglia NeroArancio, e rappresentando la città di Reggio Calabria.
Un’organizzazione certosina, curata nei minimi particolari da Santo Frascati, responsabile del marketing della società. Si tratterà di un vero e proprio evento che si svolgerà nella splendida cornice del lungomare Falcomatà, al quale saranno invitati a partecipare tutti i tifosi ed i cittadini, per festeggiare il nuovo team che avrà l’onere e l’onore di tenere alti i colori sociali. Dirigenti, giocatori e staff tecnico saranno tutti presenti per dare ufficialmente il via alla nuova stagione cestistica che si preannuncia densa di emozioni.
La presentazione sarà anche l’occasione per lanciare la nuova campagna abbonamenti. Quest’anno si spera di riuscire a vedere un PalaCalafiore pieno di sostenitori che diano il proprio apporto alla società che merita tutto il sostegno di cui i reggini sono capaci, per riuscire a compiere quella impresa che lo scorso anno è sfumata solo in gara 3 playoff contro Capo d’Orlando.

di: Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria - Federica Morabito
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ecco l'invito che la Viola fa a tutti i tifosi:

Immagine

anche se le dimensioni sono quelle che sono si riesce a leggere....appuntamento a Giovedì :thumright
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

tric trac, luminarie, fumogeni, megafono, trombe, wuwuzelas, sto arrivandooooooo :mrgreen:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

E’ il giorno della presentazione della squadra per la Viola

Posted by Giuseppe Dattola on set 15th, 2011


E’ il giorno della presentazione della squadra per la Viola. oggi, alle 19, la società neroarancio renderà noti volti e progetti ai tifosi in una serata di festa organizzata dalla compagine reggina. C’è grande attesa per l’inizio ufficiale della stagione previsto per sabato 24 Settembre in quel di Roma contro i padroni di casa della Stella Azzurra ma, prima di scendere in campo per il primo impegno ufficiale, il presidente Muscolino ha deciso di salutare la città con un evento importante ed aperto a tutti. La Viola è reduce da un’ottima stagione in cui ha sfiorato un grande traguardo. La Serie A Dilettanti è fallita soltanto all’ultimo tentativo nella terza gara della finale con capo d’Orlando. Dopo un’Estate importante in cui la società si è rafforzata sia come struttura sia come uomini, si cercherà un ulteriore salto di qualità sia sul campo che per quanto riguarda il rapporto con il territorio. Lo scorso anno grazie all’ottima stagione disputata sul parquet, i reggini hanno dato delle risposte positive ed il risultato più importante sono state le tre mila voci neroarancio presenti sugli spalti nella seconda gara della serie di finale con Capo d’Orlando. Il sogno dell’entourage neroarancio è che questo numero cresca e che sia una costante fissa anche per le gara di regular season. E’ ovvio che servirà un altro campionato importante per supportare queste intenzioni ma la squadra costruita fa bene sperare perché sono stati firmati dei giocatori di livello che sanno come vincere in queste categorie. E’ stato anche confermato Alessandro Fantozzi, ottimo timoniere della scorsa versione della Viola ed uomo che ha dato una grande dimostrazione di serietà e professionalità in panchina dopo essere stato un grande giocatore. L’ex playmaker della nazionale si è meritato la conferma dopo quello che ha fatto nel 2010-11. adesso ci sarà la festa con i tifosi e gli addetti ai lavori dopodiché comincerà il rush finale che anticiperà la prima palla a due del torneo. La Viola farà parte del raggruppamento C e giocherà contro delle formazioni importanti con trasferte più lunghe rispetto a quelle degli ultimi due campionati. Servirà una grande annata per una realtà che punta al salto di categoria. I vari Caprari, Gambolati e compagnia hanno i mezzi per raggiungere questo traguardo. Oggi si festeggia, successivamente, si comincia a fare sul serio…la nuova stagione è alle porte ed oggi la nuova versione della Viola si farà conoscerà ad una città che vuole tornare ad entusiasmarsi verso questo glorioso simbolo sportivo di Reggio Calabria che prosegue la sua opera di rilancio.
mubald

Questa sera con inizio alle ore 19 si terrà presso il Lungomare di Reggio Calabria presso il Pepy's Beach la presentazione ufficiale della Liomatic Viola Reggio Calabria.





Un tuffo importante all'interno di una stagione di sicuro interesse per il sodalizio reggino che inizia questa avventura illustrando a tifosi,giornalisti, curiosi ed appassionati programmi, giocatori,"back in the days" e una grandissima sorpresa:il nuovo pivot.

Dal Comunicato Ufficiale della società nero-arancio,infatti,apprendiamo che è stato risolto il rapporto con il lungo ex Fortitudo Filippo Politi per motivi familiari dell'atleta.

Oggi, sicuramente la comunicazione riguardante il nuovo lungo.

Liburdi? Persico? Corsini ? Caceres? Assolutamente no.

Secondo "rumors" fondati ed insistenti il nuovo nome sarà l'ex centro di Reggio Emilia e Barcellona, Gamal, un autentico crack per la DNB, giocatore che poteva arrivare a Reggio Calabria gia nella passata stagione(poi arrivò Massimo Ruggeri) prima di finire a Ferrara di Lega Due.

Che si dice di Gamal? Giocatore fuori categoria ed alla prima esperienza in B, realmente potrebbe spostare gli equilibri.

Si spera che la grande sorpresa del Dg Condello sia proprio questa per sognare e lanciare alla grandissima la nuova campagna abbonamenti.

Il pubblico, lo scriviamo sempre, in questa stagione varrà più di qualsiasi colpo di mercato extralusso, il coinvolgimento della gente ed il seguito per questa squadra sarà fondamentale per la stagione che si va ad aprire.

Chi è Gamal?

Houssam Gamal (Il Cairo, 15 ottobre 1983) è un cestista italiano di origine egiziana. Alto 2,09m per 113kg di peso, può giocare sia come ala grande che come centro.

La formazione sportiva avviene nella società cestistica della sua città, Reggio Emilia. Tesserato dalla Pallacanestro Reggiana nel 2001, in tale squadra avviene il suo esordio in Legadue.
Nella stagione 2003-2004 vince il campionato di Legadue con la Bipop-Carire.
Nel 2004-2005 avviene il trasferimento alla Juvecaserta Basket dove ritrova anche il suo vecchio allenatore Franco Marcelletti con cui gioca l'ultimo spezzone di stagione del 2004-2005 e le 2 stagioni successive.
Caserta, diviene una città a cui il giocatore si lega moltissimo, mostrando grande attaccamento alla maglia.
Nel 2007-2008 gioca nel Basket Fossombrone, squadra militante nel campionato di serie A Dilettanti, con cui gioca una buonissima stagione e raggiunge i play off, uscendo poi al primo turno con Basket Brindisi, che sarà poi la promossa di quel campionato.
Nel 2008-2009 si trasferisce a Barcellona Pozzo di Gotto, nell'Igea Basket Barcellona, dove raggiunge i play off, dopo aver iniziato il campionato con un handicap di 6 punti presi con l'acquisto dei diritti del Basket Patti.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

intervista video al Presidente di Giuseppe Dattola...intervista anche a Grasso, Lollo, Gaetano Condello e anche Gebbia.

http://www.youtube.com/watch?v=siwEnCpI ... e=youtu.be
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Nuove promozioni per la campagna abbonamenti
pubblicata il 27/09/2011 - di: Ufficio comunicazione e marketing

Partono nuove ed interessanti promozioni legate alla campagna abbonamenti 2011/2012.
Due sole tariffe per uno spettacolo unico: il grande basket.
Posto unico € 65,00
Parterre € 90,00
Spazio ai gruppi ed alle famiglie: ogni 5 abbonamenti effettuati per la stessa categoria(posto unico o parterre), il sesto sara’ in omaggio.
Agevolazioni speciali per tutti i soci del Cts, centro turistico studentesco e giovanile, presso i centri di Reggio Calabria e Gioia Tauro: un anno di basket da posto unico a soli 50 € anziché 65€, mentre il parterre sarà disponibile ad 80€ invece che 90€.
E non finisce qui. Particolari trattamenti anche per i genitori dei ragazzi della scuola basket Viola Reggio Calabria, che possono rivolgersi alla biglietteria del Pianeta Viola, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30/13:00 alle 15:30/19:30, per scoprire le promozioni.
E’ possibile acquistare gli abbonamenti anche presso i seguenti rivenditori autorizzati:

CIAO CIAO ABBIGLIAMENTO- C.so Garibaldi, 466, 89122 Reggio Calabria, tel 0965. 27028
Mart- sab 9:00/13:00- 16:00/20:00
NAVIGARE ABBIGLIAMENTO- C.so Garibaldi, 435, 89122 Reggio Calabria, tel 0965.312179
Mart- sab 9:00/13:00- 16:00/20:00
PIZZERIA PEPY’S- via Roma, 6, Reggio Calabria, tel 320.2147980
http://www.pizzeriapepys.com [email protected]
lun-sab 11:30/15:30- 19:00/00
TERMOCASA- Via S. Cristoforo, 73, 89128 Reggio Calabria, tel 0965.893111
Lun-ven 8:30/13:00- 15:30/18:00
MINNITI ELETTROFORNITURE- Via Saracinello, 155, 89131 Reggio Calabria, tel 0965. 643379
Lun- ven 7:30/13:00- 15:30/19:00
PRIMA VISIONE GROUP INTIMO MODA- S.S. 106, n. 154, 89066 Pellaro RC, tel 0965. 350312
Mart-sab 9:00/13:00 16:00/20:00
CTS GIOIA TAURO- via Nazionale 18,401, Gioia Tauro RC tel e fax 0966.55322
[email protected] lun-ven 9:00/12:30 16:30/19:30
CTS REGGIO CALABRIA- via Demetrio Tripepi, 7,89123 Reggio Calabria, tel 0965. 897969
[email protected]

teambasketviola.it
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Hurricane82 ha scritto:Nuove promozioni per la campagna abbonamenti
pubblicata il 27/09/2011 - di: Ufficio comunicazione e marketing

Partono nuove ed interessanti promozioni legate alla campagna abbonamenti 2011/2012.
Due sole tariffe per uno spettacolo unico: il grande basket.
Posto unico € 65,00
Parterre € 90,00
Spazio ai gruppi ed alle famiglie: ogni 5 abbonamenti effettuati per la stessa categoria(posto unico o parterre), il sesto sara’ in omaggio.
Agevolazioni speciali per tutti i soci del Cts, centro turistico studentesco e giovanile, presso i centri di Reggio Calabria e Gioia Tauro: un anno di basket da posto unico a soli 50 € anziché 65€, mentre il parterre sarà disponibile ad 80€ invece che 90€.
E non finisce qui. Particolari trattamenti anche per i genitori dei ragazzi della scuola basket Viola Reggio Calabria, che possono rivolgersi alla biglietteria del Pianeta Viola, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30/13:00 alle 15:30/19:30, per scoprire le promozioni.
E’ possibile acquistare gli abbonamenti anche presso i seguenti rivenditori autorizzati:

CIAO CIAO ABBIGLIAMENTO- C.so Garibaldi, 466, 89122 Reggio Calabria, tel 0965. 27028
Mart- sab 9:00/13:00- 16:00/20:00
NAVIGARE ABBIGLIAMENTO- C.so Garibaldi, 435, 89122 Reggio Calabria, tel 0965.312179
Mart- sab 9:00/13:00- 16:00/20:00
PIZZERIA PEPY’S- via Roma, 6, Reggio Calabria, tel 320.2147980
http://www.pizzeriapepys.com [email protected]
lun-sab 11:30/15:30- 19:00/00
TERMOCASA- Via S. Cristoforo, 73, 89128 Reggio Calabria, tel 0965.893111
Lun-ven 8:30/13:00- 15:30/18:00
MINNITI ELETTROFORNITURE- Via Saracinello, 155, 89131 Reggio Calabria, tel 0965. 643379
Lun- ven 7:30/13:00- 15:30/19:00
PRIMA VISIONE GROUP INTIMO MODA- S.S. 106, n. 154, 89066 Pellaro RC, tel 0965. 350312
Mart-sab 9:00/13:00 16:00/20:00
CTS GIOIA TAURO- via Nazionale 18,401, Gioia Tauro RC tel e fax 0966.55322
[email protected] lun-ven 9:00/12:30 16:30/19:30
CTS REGGIO CALABRIA- via Demetrio Tripepi, 7,89123 Reggio Calabria, tel 0965. 897969
[email protected]

teambasketviola.it
Si sa quanti abbonamenti sono stati sottoscritti ?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

domifi ha scritto: Si sa quanti abbonamenti sono stati sottoscritti ?
Ieri sono andato a ritirare la mia tessera, e il numero del mio abbonamento superava quota 200...per cui credo che siamo sopra le 200 tessere con certezza...la campagna abbonamenti continua ovviamente....


Piccola curiosità....a Rieti il numero di abbonati è udite udite di sole 3 unità :oo: (!!!)..non sto scherzando... la fonte è il "Corriere di Rieti"...
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Hurricane82 ha scritto:
domifi ha scritto: Si sa quanti abbonamenti sono stati sottoscritti ?
Ieri sono andato a ritirare la mia tessera, e il numero del mio abbonamento superava quota 200...per cui credo che siamo sopra le 200 tessere con certezza...la campagna abbonamenti continua ovviamente....


Piccola curiosità....a Rieti il numero di abbonati è udite udite di sole 3 unità :oo: (!!!)..non sto scherzando... la fonte è il "Corriere di Rieti"...
Quanti abbonamenti ci furono l'anno scorso ?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

domifi ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
domifi ha scritto: Si sa quanti abbonamenti sono stati sottoscritti ?
Ieri sono andato a ritirare la mia tessera, e il numero del mio abbonamento superava quota 200...per cui credo che siamo sopra le 200 tessere con certezza...la campagna abbonamenti continua ovviamente....


Piccola curiosità....a Rieti il numero di abbonati è udite udite di sole 3 unità :oo: (!!!)..non sto scherzando... la fonte è il "Corriere di Rieti"...
Quanti abbonamenti ci furono l'anno scorso ?
mi chiedi troppo :mrgreen: ...non ne ho idea...
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:
domifi ha scritto: Si sa quanti abbonamenti sono stati sottoscritti ?
Ieri sono andato a ritirare la mia tessera, e il numero del mio abbonamento superava quota 200...per cui credo che siamo sopra le 200 tessere con certezza...la campagna abbonamenti continua ovviamente....


Piccola curiosità....a Rieti il numero di abbonati è udite udite di sole 3 unità :oo: (!!!)..non sto scherzando... la fonte è il "Corriere di Rieti"...
Non é che sia un gran risultato...con 200 -300 tessere a meno di una settimana dalla prima in casa, cai che entusiasmo da alla società che ha fatto investimenti! Siamo alle solite partecipazione zero da parte dei reggini...a nulla é servita l'annata dello scorso anno con l'imbattibilità casalinga, che vogliono di più??? Ma mi sa fannu 'nto culu tutti i finti tifuosi e indifferenti reggini!!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

colpoinfernaleomicid ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
domifi ha scritto: Si sa quanti abbonamenti sono stati sottoscritti ?
Ieri sono andato a ritirare la mia tessera, e il numero del mio abbonamento superava quota 200...per cui credo che siamo sopra le 200 tessere con certezza...la campagna abbonamenti continua ovviamente....


Piccola curiosità....a Rieti il numero di abbonati è udite udite di sole 3 unità :oo: (!!!)..non sto scherzando... la fonte è il "Corriere di Rieti"...
Non é che sia un gran risultato...con 200 -300 tessere a meno di una settimana dalla prima in casa, cai che entusiasmo da alla società che ha fatto investimenti! Siamo alle solite partecipazione zero da parte dei reggini...a nulla é servita l'annata dello scorso anno con l'imbattibilità casalinga, che vogliono di più??? Ma mi sa fannu 'nto culu tutti i finti tifuosi e indifferenti reggini!!
tu come al solito prendi tutto per oro colato....NON SONO DATI UFFICIALI!!! sono solo mie supposizioni in riferimento a ciò che posso capire dalla mia tessera...inoltre se ci lamentiamo noi a Rieti che dovrebbero fare???? spararsi??? e loro non mi pare abbiano costruito una squadretta....
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

prendo per oro colato si sono numeri hai detto sopra i 200 abbonamenti e son pochissimi...quelli di rieti che hanno fatto solo 2 abbonamenti come dici tu
si devono sparare,ffucare, bagnetto nell'acito, quello che vogliono basta mi si mmazzunu - intendo loro i Rietini non la dirigenza.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

io devo ancora farli...penso che molti lo faranno all'ultimo secondo
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

colpoinfernaleomicid ha scritto:prendo per oro colato si sono numeri hai detto sopra i 200 abbonamenti e son pochissimi...quelli di rieti che hanno fatto solo 2 abbonamenti come dici tu
si devono sparare,ffucare, bagnetto nell'acito, quello che vogliono basta mi si mmazzunu - intendo loro i Rietini non la dirigenza.
ti ripeto, sono solo mie supposizioni...ovviamente credo di esserci andato molto vicino dicendo che sono sopra le 200 tessere, ma dati ufficiali non ne ho, mi sto basando su un numero stampato sulla mia tessera....dirò di più, l'anno scorso andai di questi tempi a fare l'abbonamento e il mio numero di tessera segnava quota 91 (ovviamente la campagna abbonamenti continuò per un bel pò in seguito..proprio come adesso)...quindi forse qualche aumento c'è stato (anzi sono certo che sia così), può anche non voler significare nulla ovviamente..siamo nel campo delle ipotesi...io non ci sputerei sopra a queste 200 e passa tessere...ed inoltre la campagna abbonamenti non è terminata....siamo sempre in B2 e in una città "particolare".
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Moltissime squadre di A1 non arrivano a 1000, c'è poco da lamentarsi se ne facciamo 200/300 in b2, poi si sa che molti preferiscono fare il biglietto anche perchè solo si suddiano di andare a farselo a modena -.-
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

io ricordo gli ultimi anni di serie a gli abbonamenti non raggiungevano 1000 sottoscrizioni e le presenze al palazzo erano circa 3mila..l'anno scorso in b2 mi pare di capire che le presenze si attestavano fra1500 e 2000 persone..quindi non vedo allarmismi..secondo me se gli abbonamenti saranno sui 500 sarà un gran risultato
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

chico ha scritto:io ricordo gli ultimi anni di serie a gli abbonamenti non raggiungevano 1000 sottoscrizioni e le presenze al palazzo erano circa 3mila..l'anno scorso in b2 mi pare di capire che le presenze si attestavano fra1500 e 2000 persone..quindi non vedo allarmismi..secondo me se gli abbonamenti saranno sui 500 sarà un gran risultato
ho riguardato la mia tessera della stagione 2005-06 (l'ultima di A1 ) , che conservo gelosamente nel portafoglio,.. e il numero di tessera è 1032..quell'anno feci l'abbonamento meno di una settimana prima dell'inizio del campionato, quindi piu' o meno i numeri sono quelli.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

chico ha scritto:io ricordo gli ultimi anni di serie a gli abbonamenti non raggiungevano 1000 sottoscrizioni e le presenze al palazzo erano circa 3mila..l'anno scorso in b2 mi pare di capire che le presenze si attestavano fra1500 e 2000 persone..quindi non vedo allarmismi..secondo me se gli abbonamenti saranno sui 500 sarà un gran risultato
In finale gara 2 eravamo 3000 circa..
Rispondi