Se così stanno le cose mi adeguo...

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Bloccato
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Per chi non ne avesse avuto notizia rientro dopo una seconda sospensione addirittura bisettimanale (la prima delle quali assolutamente infondata;la seconda a mio parere direi quasi "come occasione presa al balzo").
Infatti se quello è un motivo di sospensione (da applicare a tutti non solo a me), qui nel forum non scriverebbe più nessuno.
Comunque non ho motivi di dissenso verso goodfellow, BUD, Io2.
Confermo che non ho alcuna intenzione di evitare di criticare quello o quell'altro giornalista (nel limite della legge e del diritto di critica come sempre), quella trasmissione o quell'altra.
Anche a costo di essere sospeso o bannato ancora.Se dovessi ancora ritenere non applicato il regolamento nei miei confronti con ban etc non avrei problemi a rientrare , non più con un solo nick, per intervenire nelle discussioni ma 10,100 ,1000 volte con mille nick (cosa che non ho mai fatto) dopo 10, 100 ,1000 ban.O lo si osserva tutti il regolamento o non lo osservo neppure io.
Comunque volevo solo avvertire che d'ora in poi qualunque violazione del regolamento da parte di utenti (anche nei miei confronti) sarà notiziata ai moderatori così da far applicare il regolamento a tutti.Non mi piace fare la spia o chiedere sospensioni etc ma dato che il mio comportamento "tollerante" non ha reso mi comporterò come gli altri.
Tanto dovevo.
Buona continuazione a tutti
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
goodfellow

La minaccia di riscriverti con altri nick (cosa che non hai mai fatto? ma chi vuoi prendere in giro scusa? forse in questo forum, non di certo su gentereggina) non scalfisce assolutamente l'intento della moderazione di mantenere un equilibrio all'interno del forum tramite delle regole di convivenza, esattamente come quelle che ti sono costate la seconda sospensione, bisettimanale in quanto recidivo.

Io credo sia più consigliabile adeguarsi alla linea che ci siamo prefissati per il quieto vivere del portale che, come ben saprai, è amministrato da un'unica persona, la quale è responsabile di ogni cosa scritta nelle sue pagine e, quindi, risponde anche legalmente in caso di necessità.

Qualunque atteggiamento sbagliato o diffamazione verranno quindi sanzionati come da regolamento, in modo da evitare la messa in sequestro del portale, opzione non poco verificabile in casi come questo.

Ti chiedo dunque di rispettare il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione, evitando in questo modo spiacevoli inconvenienti al forum ed alla tua stessa permanenza su di esso.

Questo ovviamente vale per chiunque non osservi le regole che non solo il forum, ma la vita quotidiana, ci impongono per convivere e proseguire nel nostro intento, che è quello di mantenere viva una comunità fatta di persone che vogliono e sanno comportarsi in maniera adeguata tra esse.

Cordialità.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

grilloparlanterc ha scritto:Per chi non ne avesse avuto notizia rientro dopo una seconda sospensione addirittura bisettimanale (la prima delle quali assolutamente infondata;la seconda a mio parere direi quasi "come occasione presa al balzo").
Infatti se quello è un motivo di sospensione (da applicare a tutti non solo a me), qui nel forum non scriverebbe più nessuno.
Comunque non ho motivi di dissenso verso goodfellow, BUD, Io2.
Confermo che non ho alcuna intenzione di evitare di criticare quello o quell'altro giornalista (nel limite della legge e del diritto di critica come sempre), quella trasmissione o quell'altra.
Anche a costo di essere sospeso o bannato ancora.Se dovessi ancora ritenere non applicato il regolamento nei miei confronti con ban etc non avrei problemi a rientrare , non più con un solo nick, per intervenire nelle discussioni ma 10,100 ,1000 volte con mille nick (cosa che non ho mai fatto) dopo 10, 100 ,1000 ban.O lo si osserva tutti il regolamento o non lo osservo neppure io.
Comunque volevo solo avvertire che d'ora in poi qualunque violazione del regolamento da parte di utenti (anche nei miei confronti) sarà notiziata ai moderatori così da far applicare il regolamento a tutti.Non mi piace fare la spia o chiedere sospensioni etc ma dato che il mio comportamento "tollerante" non ha reso mi comporterò come gli altri.
Tanto dovevo.
Buona continuazione a tutti
dico solo che augurare una buona continuazione dopo aver minacciato di comportamenti fuori dalle regole non è bellissimo, ma ci adegueremo.
Ringrazindoti della collaborazione che vorrai fornire, ti auguro una buona continuazione anche io.
Have a Nice Day
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Ciao goodfellow a te rispondo volentieri.
confermo di non avere mai partecipato ad alcuna discussione con doppio nick nè su gentereggina , nè tantomeno qui (per gentereggina potrà confermare ,qualora lo ritenga opportuno, Doddi).Ed infatti mai nessuna sanzione mi è stata irrogata per questo.
Bisettimanale perchè recidivo?E come mai anche la prima (per meassolutamente infondata) era più lunga di una settimana? ;)
So benissimo le responsabilità cui va incontro chi gestisce un forum e infatti forse sono stato tra i pochissimi a non avere dare mai adito a comportamenti fuori dalla legittimità (invece penso che dire , se ben ricordo nella stagione scorsa, che il palazzo ,ovvero la FIGC e company, vogliono svantaggiare la Reggina o favorire il Torino che è?;ricordo bene?Se non ricordo bene faccio ammenda)
Vi ricordo poi, e ancora non l'ho nemmeno scritto, che ad esempio un giornalista a mio parere è mediocre professionalmente o che non mi piace quella trasmissione non è diffamazione.
Vorrei quindi conoscere un mio post fuori dalla legittimità.
Sono io a chiedere ,non a te o a Bud o a io2, di rispettare il regolamento.Io l'ho rispettato sempre.La prima sospensione ripeto era assolutamente infondata.La seconda mi è sembrata strumentalmente come una palla colta al balzo presa per escludermi (specie con tutte le cose che si scrivono qui) .Sarebbe interessante fare giudicare agli altri forumisti il motivo per cui la seconda volta sono stato escluso (non avendo neppure ricevuto ammonimenti su questo specificamente ( come il regolamento prevede) ma solo ammonimenti sul non ripetere le stesse cose...cosa anche questo incredibile dato che se uno ha una posizione cosa dovrebbe dire? cose cangianti?)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
goodfellow

grilloparlanterc ha scritto:Ciao goodfellow a te rispondo volentieri.
confermo di non avere mai partecipato ad alcuna discussione con doppio nick nè su gentereggina , nè tantomeno qui (per gentereggina potrà confermare ,qualora lo ritenga opportuno, Doddi).Ed infatti mai nessuna sanzione mi è stata irrogata per questo.
Bisettimanale perchè recidivo?E come mai anche la prima (per meassolutamente infondata) era più lunga di una settimana? ;)
So benissimo le responsabilità cui va incontro chi gestisce un forum e infatti forse sono stato tra i pochissimi a non avere dare mai adito a comportamenti fuori dalla legittimità (invece penso che dire , se ben ricordo nella stagione scorsa, che il palazzo ,ovvero la FIGC e company, vogliono svantaggiare la Reggina o favorire il Torino che è?;ricordo bene?Se non ricordo bene faccio ammenda)
Vi ricordo poi, e ancora non l'ho nemmeno scritto, che ad esempio un giornalista a mio parere è mediocre professionalmente o che non mi piace quella trasmissione non è diffamazione.
Vorrei quindi conoscere un mio post fuori dalla legittimità.
Sono io a chiedere ,non a te o a Bud o a io2, di rispettare il regolamento.Io l'ho rispettato sempre.La prima sospensione ripeto era assolutamente infondata.La seconda mi è sembrata strumentalmente come una palla colta al balzo presa per escludermi (specie con tutte le cose che si scrivono qui) .Sarebbe interessante fare giudicare agli altri forumisti il motivo per cui la seconda volta sono stato escluso (non avendo neppure ricevuto ammonimenti su questo specificamente ( come il regolamento prevede) ma solo ammonimenti sul non ripetere le stesse cose...cosa anche questo incredibile dato che se uno ha una posizione cosa dovrebbe dire? cose cangianti?)

Su GenteReggina hai dimostrato di fregartene dei provvedimenti della moderazione continuando a reiscriverti con altri nick ogni volta che venivi sospeso, infrangendo reiteratamente il regolamento in barba all'utenza, non solo alla moderazione, creando così un circolo vizioso di sospensioni che di fatto, per colpa esclusivamente del tuo continuo reiscriverti, ti hanno praticamente escluso dal forum.

La prima sanzione su RegginaLife è stata di 7 giorni, dal 15 al 22 maggio 2011, nonostante ti siano stati contestati messaggi di flooding in ben 3 topic, quindi la sanzione è stata addirittura leggera, se non fosse che la linea mofderatoriale avesse deciso di essere meno pesanti alla prima infrazione.

Da qui ovviamente viene il raddoppio alla seconda sanzione.

La tua richiesta di sapere cosa ne pensa l'utenza della tua sospensione anche se venisse esaudita sarebbe fallace, in quanto l'utenza non è a conoscenza dei richiami, dei messaggi privati e delle motivazioni e notifiche di sospensione in quanto vengono inviate solo al diretto interessato, in questo caso tu, quindi non sono in possesso degli ellementi necessari per giudicare correttamente la situazione.

Infine, per farti ben capire che le sospensioni vengono comminate in base al regolamento che, non smetterò mai di ripeterlo, hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, ti rimando alla ri-lettura dello stesso, con particolare riferimento alla parola "flooding" o "floodare", la quale, riscontrerai, non limita la tua libertà di pensiero, bensì evita l'inondazione del forum con decine di messaggi ripetitivi che hanno come unica conseguenza la scarsa fruibilità dello stesso.

Spero di essere stato chiaro, buona continuazione.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

grilloparlanterc ha scritto:Ciao goodfellow a te rispondo volentieri.
confermo di non avere mai partecipato ad alcuna discussione con doppio nick nè su gentereggina , nè tantomeno qui (per gentereggina potrà confermare ,qualora lo ritenga opportuno, Doddi).Ed infatti mai nessuna sanzione mi è stata irrogata per questo.
Bisettimanale perchè recidivo?E come mai anche la prima (per meassolutamente infondata) era più lunga di una settimana? ;)
So benissimo le responsabilità cui va incontro chi gestisce un forum e infatti forse sono stato tra i pochissimi a non avere dare mai adito a comportamenti fuori dalla legittimità (invece penso che dire , se ben ricordo nella stagione scorsa, che il palazzo ,ovvero la FIGC e company, vogliono svantaggiare la Reggina o favorire il Torino che è?;ricordo bene?Se non ricordo bene faccio ammenda)
Vi ricordo poi, e ancora non l'ho nemmeno scritto, che ad esempio un giornalista a mio parere è mediocre professionalmente o che non mi piace quella trasmissione non è diffamazione.
Vorrei quindi conoscere un mio post fuori dalla legittimità.
Sono io a chiedere ,non a te o a Bud o a io2, di rispettare il regolamento.Io l'ho rispettato sempre.La prima sospensione ripeto era assolutamente infondata.La seconda mi è sembrata strumentalmente come una palla colta al balzo presa per escludermi (specie con tutte le cose che si scrivono qui) .Sarebbe interessante fare giudicare agli altri forumisti il motivo per cui la seconda volta sono stato escluso (non avendo neppure ricevuto ammonimenti su questo specificamente ( come il regolamento prevede) ma solo ammonimenti sul non ripetere le stesse cose...cosa anche questo incredibile dato che se uno ha una posizione cosa dovrebbe dire? cose cangianti?)
Art.3 – Sanzioni

Art.3.1 (Tipologia delle sanzioni)

Le sanzioni previste per violazioni del regolamento da parte di un iscritto sono:
• ammonizione privata, tramite messaggeria ;
• sospensione temporanea fino a sette giorni dalla partecipazione attiva al sito;
• sospensione prolungata fino a trenta giorni dalla partecipazione attiva al sito;
• espulsione definitiva dal sito.

Art.3.2 (Competenza dei moderatori)

- I moderatori del forum sono competenti a sanzionare violazioni del presente regolamento per comportamenti tenuto da qualsiasi iscritto, i moderatori su segnalazione o di propria iniziativa possono sanzionare l’iscritto in questione, esclusivamente ai sensi del regolamento.
- I moderatori sono liberi nella scelta delle sanzioni piu' appropriate al caso in esame, le comunicano agli interessati e si coordinano con l’admin per gli opportuni provvedimenti tecnici.

Per chiarezza il richiamo da parte di un moderatore tramite ammonizione privata è una delle sanzioni ma non è detto che venga scelta dal moderatore. Basta leggere il regolamento.
Come dice il regolamento le sanzioni sono a discrezione dello staff di moderazione.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ribadisco che con te goodfellow non ho motivi di dissidio (nè con Bud o io2)
ti prego di ritrarre ciò che dici in ordine alle mie continue reiscrizioni per entrare nelle discussioni su gente reggina in quanto è assolutamente privo di fondamento.
Sull'altro che hai scritto risponderò poi ma devi assolutamente ritrarre ciò che hai detto che è evidentemente NON corrispondente al vero.
Io sono entrato lì solo con un nick che è questo adesso che uso .Non sono mai entrato nelle discussioni con altro nick e dopo essere stato sospeso (UNA SOLA VOLTA e non per motivi di doppi nick ) da gentereggina non vi sono entrato per un pò di tempo fino a che vi sono entrato sempre con lo stesso nick fino alla chiusura del forum.
Aspetto che tu ritratti ciò che hai detto.Doddi potrà confermare quanto detto da me sopra.
Ribadisco che è molto grave ciò che affermi a meno che porti le prove (ed io chiederò scusa se tu avessi ragione)
Se qualcuno ti ha dato per caso queste informazioni, fondate sul presupposto di screditarmi e non farmi più scrivere liberamente sul forum, non corrispondenti al vero si faccia avanti e porti le prove.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

grilloparlanterc ha scritto:ribadisco che con te goodfellow non ho motivi di dissidio (nè con Bud o io2)
ti prego di ritrarre ciò che dici in ordine alle mie continue reiscrizioni per entrare nelle discussioni su gente reggina in quanto è assolutamente privo di fondamento.
Sull'altro che hai scritto risponderò poi ma devi assolutamente ritrarre ciò che hai detto che è evidentemente NON corrispondente al vero.
Io sono entrato lì solo con un nick che è questo adesso che uso .Non sono mai entrato nelle discussioni con altro nick e dopo essere stato sospeso (UNA SOLA VOLTA e non per motivi di doppi nick ) da gentereggina non vi sono entrato per un pò di tempo fino a che vi sono entrato sempre con lo stesso nick fino alla chiusura del forum.
Aspetto che tu ritratti ciò che hai detto.Doddi potrà confermare quanto detto da me sopra.
Ribadisco che è molto grave ciò che affermi a meno che porti le prove (ed io chiederò scusa se tu avessi ragione)
Se qualcuno ti ha dato per caso queste informazioni, fondate sul presupposto di screditarmi e non farmi più scrivere liberamente sul forum, non corrispondenti al vero si faccia avanti e porti le prove.

questa discussione non dovrebbe esistere, già troppo quanto ti è stato comunicato, con questa discussione stai ancora una volta violando le regole, che ti chiedo di rileggere e rispettarle.
grazie.
Have a Nice Day
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Non cambiamo discorso.Desidero sapere la fonte e le prove di quanto è stato detto qui rispetto alla mia persona.
Credo sia inutile il tentativo di preparare le scuse per la mia ennesima sospensione sul nulla (ci sono qui altre discussioni sulle sospensioni etc) per non rispondere sulla fonte e le prove di quanto è stato riferito sopra e che io contesto.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
goodfellow

Non cambiamo discorso, vada per le reiscrizioni, ma il succo è un altro, ovvero il motivo della tua sospensione.

Avendolo già più volte spiegato sopra credo che questo topic non abbia più senso di proseguire.

Ogni chiarimento in MP, volendo.

Ovviamente ogni altro topic aperto su questa discussione verrà cestinato e l'autore sanzionato.
Bloccato