CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Io invece non mi divertirò per niente

Mi sarei divertito a vedere Barcellona-Udinese

:salut

altri tempi, ma finì 4-1 e 2-0 per i catalani.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Io invece non mi divertirò per niente

Mi sarei divertito a vedere Barcellona-Udinese

:salut

altri tempi, ma finì 4-1 e 2-0 per i catalani.

Considerando la forza del Barça e il gioco espresso dall'Udinese, sarebbe stata certamente una partita spettacolare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Io invece non mi divertirò per niente

Mi sarei divertito a vedere Barcellona-Udinese

:salut

altri tempi, ma finì 4-1 e 2-0 per i catalani.

Considerando la forza del Barça e il gioco espresso dall'Udinese, sarebbe stata certamente una partita spettacolare
Vero, ma io reputo giusto far partecipare alla Champions anche le nazioni con un un coefficiente UEFA basso.
Chi vince nel proprio paese a mio avviso è giusto che partecipi: anzi in linea di principio ne ha più diritto della quarta di un campionatio nostrano, e pazienza se nei gironi si assistono a partite da giardinetti come quella del Barcellona di ieri.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: Vero, ma io reputo giusto far partecipare alla Champions anche le nazioni con un un coefficiente UEFA basso.
Chi vince nel proprio paese a mio avviso è giusto che partecipi: anzi in linea di principio ne ha più diritto della quarta di un campionatio nostrano, e pazienza se nei gironi si assistono a partite da giardinetti come quella del Barcellona di ieri.

E infatti chi glielo vieta? ci sono i preliminari, se sono capaci di passare...quello che non accetto è che ai preliminari l'Udinese deve giocare contro l'Arsenal e il Bate Borisov con lo Sturm Graz. Il fatto che si facciano due gironi (uno delle squadre campioni e l'altro delle piazzate) genera accoppiamenti ridicoli, che a loro volta portano a dei gironi di Champions ridicoli

Per me è una cosa che va contro ogni logica di competitività...e se non c'è competitività in Champions, dove dovremmo andarla a cercare?

Che poi l'Udinese deve farsi un mazzo così per raggiungere il 4° posto nel campionato italiano...il Bate Borisov vince il campionato bielorusso (a 12 squadre) da 6 anni di fila e i suoi "avversari" principali si chiamano Shakhtyor Soligorsk e Gomel...giustamente li favoriscono anche nei preliminari, mentre l'Udinese deve giocare con una big inglese


E' un sistema assolutamente sbagliato, che spero decidano di cambiare al più presto
Ultima modifica di Lilleuro il 30/09/2011, 11:29, modificato 1 volta in totale.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: Vero, ma io reputo giusto far partecipare alla Champions anche le nazioni con un un coefficiente UEFA basso.
Chi vince nel proprio paese a mio avviso è giusto che partecipi: anzi in linea di principio ne ha più diritto della quarta di un campionatio nostrano, e pazienza se nei gironi si assistono a partite da giardinetti come quella del Barcellona di ieri.

E infatti chi glielo vieta? ci sono i preliminari, se sono capaci di passare...quello che non accetto è che ai preliminari l'Udinese deve giocare contro l'Arsenal e il Bate Borisov con lo Sturm Graz. Il fatto che si facciano due gironi (uno delle squadre campioni e l'altro delle piazzate) genera accoppiamenti ridicoli, che a loro volta porta a dei gironi di Champions ridicoli

Per me è una cosa che va contro ogni logica di competitività...e se non c'è competitività in Champions, dove dovremmo andarla a cercare?

Che poi l'Udinese deve farsi un mazzo così per raggiungere il 4° posto nel campionato italiano...il Bate Borisov vince il campionato bielorusso (a 12 squadre) da 6 anni di fila e i suoi "avversari" principali si chiamano Shakhtyor Soligorsk e Gomel...giustamente li favoriscono anche nei preliminari, mentre l'Udinese deve giocare con una big inglese


E' un sistema assolutamente sbagliato, che spero decidano di cambiare al più presto
Infatti! E' sbagliatissimo il sistema dei due gironi nei preliminari...
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

condivido lilleuro anche se io rimpiango la coppa dei campioni dove partecipava solo la vincitrice del torneo ed al massimo solo una nazione aveva 2 squadre in questa coppa, allorchè c'era la vincitrice della coppa differente dal vincitore del campionato esempio barcellona vince la coppa ed in campionato la spuntava il real madrid
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

sognatore82 ha scritto:condivido lilleuro anche se io rimpiango la coppa dei campioni dove partecipava solo la vincitrice del torneo ed al massimo solo una nazione aveva 2 squadre in questa coppa, allorchè c'era la vincitrice della coppa differente dal vincitore del campionato esempio barcellona vince la coppa ed in campionato la spuntava il real madrid

Limitatamente alla nostra seriea A, io vedrei bene un sistema in cui vanno direttamente in Champions la vincitrice del campionato e la vincitrice della coppa Italia...e magari mandando ai preliminari la vincente dello spareggio tra la seconda del campionato e l'altra finalista di coppa Italia

In questo modo andrebbero sempre 3 squadre in Champions, ma la coppa nazionale diverrebbe un torneo realmente importante
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Lilleuro ha scritto:
sognatore82 ha scritto:condivido lilleuro anche se io rimpiango la coppa dei campioni dove partecipava solo la vincitrice del torneo ed al massimo solo una nazione aveva 2 squadre in questa coppa, allorchè c'era la vincitrice della coppa differente dal vincitore del campionato esempio barcellona vince la coppa ed in campionato la spuntava il real madrid

Limitatamente alla nostra seriea A, io vedrei bene un sistema in cui vanno direttamente in Champions la vincitrice del campionato e la vincitrice della coppa Italia...e magari mandando ai preliminari la vincente dello spareggio tra la seconda del campionato e l'altra finalista di coppa Italia

In questo modo andrebbero sempre 3 squadre in Champions, ma la coppa nazionale diverrebbe un torneo realmente importante
beh si, anche se si potrebbe optare per le prime 2 in campionato più il vincitore della coppa italia senza fare spareggi per entrare in champions


diciamoglielo :beer:
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

sognatore82 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
sognatore82 ha scritto:condivido lilleuro anche se io rimpiango la coppa dei campioni dove partecipava solo la vincitrice del torneo ed al massimo solo una nazione aveva 2 squadre in questa coppa, allorchè c'era la vincitrice della coppa differente dal vincitore del campionato esempio barcellona vince la coppa ed in campionato la spuntava il real madrid

Limitatamente alla nostra seriea A, io vedrei bene un sistema in cui vanno direttamente in Champions la vincitrice del campionato e la vincitrice della coppa Italia...e magari mandando ai preliminari la vincente dello spareggio tra la seconda del campionato e l'altra finalista di coppa Italia

In questo modo andrebbero sempre 3 squadre in Champions, ma la coppa nazionale diverrebbe un torneo realmente importante
beh si, anche se si potrebbe optare per le prime 2 in campionato più il vincitore della coppa italia senza fare spareggi per entrare in champions


diciamoglielo :beer:

E' un'alternativa, la cosa importante è che oltre alla vincitrice del campionato, un posto in Champions vada alla vincitrice della coppa Italia

Sono anni ormai che mi domando perchè non abbiano ancora preso in considerazione una soluzione del genere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto: E' un'alternativa, la cosa importante è che oltre alla vincitrice del campionato, un posto in Champions vada alla vincitrice della coppa Italia

Sono anni ormai che mi domando perchè non abbiano ancora preso in considerazione una soluzione del genere
Ce lo domandiamo un po'tutti: anche se forse avrebbe avuto più senso quando in Champions andava anche la quarta.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Stasera Napoli-Bayern Monaco e Lille-Inter
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

L'Inter rischia grosso: il Lille corre parecchio, e specialmente in casa è molto pericoloso.
Conoscendo Mazzarri il Napoli non farà calcoli, ma se alla fine dovesse uscire un pari credo che ai partenopei andrebbe bene.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:L'Inter rischia grosso: il Lille corre parecchio, e specialmente in casa è molto pericoloso.
Conoscendo Mazzarri il Napoli non farà calcoli, ma se alla fine dovesse uscire un pari credo che ai partenopei andrebbe bene.

Sicuramente un pari per il Napoli andrebbe bene

Per quanto riguarda l'Inter, non possono permettersi di perdere...rischierebbero seriamente la qualificazione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:L'Inter rischia grosso: il Lille corre parecchio, e specialmente in casa è molto pericoloso.
Conoscendo Mazzarri il Napoli non farà calcoli, ma se alla fine dovesse uscire un pari credo che ai partenopei andrebbe bene.
concordo....l'inter rischia parecchio ma recupera snejider, alla fine forse non perderà.....il napoli x me fa 1-1 anche se il bayern ha preso solo 1 gol in 14 partite !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ora come ora il Bayern lo vedo inferiore solo alle 2 spagnole in Europa
...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Purtroppo ci sono 4 tedeschi accoltellati a Napoli.

Fonte:Gazzetta.it
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Bayern in vantaggio dopo un minuto, gol di Kroos.Penetrazione centrale sfruttando un buco pauroso della difesa partenopea.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Les G ha scritto:Ora come ora il Bayern lo vedo inferiore solo alle 2 spagnole in Europa
forse ora come ora come dici tu ma in generale lo vedo dietro alle spagnole, ad almeno 2 inglesi ed al milan. :salut
AMOMARANTO LIBERO
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Inter in vantaggio a Lille.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Pareggio del Napoli, autogol di Badstuber.
Rispondi