CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:
siberia ha scritto:
ho dimenticato di scrivere che lo fa in minima parte (e nel post sopra vedete di quanto).
se andate a vedere la nostra rosa, scoprirete che gran parte dei giocatori è in prestito o, se va bene, in comproprietà. di proprietà abbiamo solo i due gioielli bianchi e ogbonna, poi solo ultratrentenni bolliti.
quelli buoni, i guberti e i verdi, o sono in prestito o in comproprietà.
già, e gli ingaggi chi li paga (anche dei prestiti e delle comproprietà)? cairo no? la vedi qual'è la differenza?

foti ha sbattuto in tribuna il migliore centrocampista che avevamo in rosa perchè non voleva decurtarsi per la terza volta in un anno e mezzo l'ingaggio...
Però noi abbiamo visto il fotomontaggio di Baggio con la maglia amaranto...chi può dire la stessa cosa? :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:
appunto allora come s ifa a dire che loro sono migliori? per me sono putiari anche più del nostro ;)

l'amico torinese più su ha scritto che cairo reinveste i diritti tv, gli sponsor e le cessioni...ti pare poco?

foti cosa reinveste? una beneamata cippalippa!
a quanto ho capito io l'amico torinese condivide il mio pensiero ;)
goodfellow ha scritto:
siberia ha scritto:
ho dimenticato di scrivere che lo fa in minima parte (e nel post sopra vedete di quanto).
se andate a vedere la nostra rosa, scoprirete che gran parte dei giocatori è in prestito o, se va bene, in comproprietà. di proprietà abbiamo solo i due gioielli bianchi e ogbonna, poi solo ultratrentenni bolliti.
quelli buoni, i guberti e i verdi, o sono in prestito o in comproprietà.
già, e gli ingaggi chi li paga (anche dei prestiti e delle comproprietà)? cairo no? la vedi qual'è la differenza?

foti ha sbattuto in tribuna il migliore centrocampista che avevamo in rosa perchè non voleva decurtarsi per la terza volta in un anno e mezzo l'ingaggio...

chiedigli come sono stati trattati i vari dimichele, diana, loviso, etc... altro che Tedesco :D
Have a Nice Day
goodfellow

NinoMed ha scritto:

chiedigli come sono stati trattati i vari dimichele, diana, loviso, etc... altro che Tedesco :D

chiedeigli a quanto ammonta il tetto ingaggi per i calciatori più rappresentativi che hanno in rosa... :salut
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

io dico che è dura giocare "a chi ce l'ha più lungo" quando io ce l'ho lungo 5 cm e tu 4 cm... :-|

mi è capitato più volte di leggere del paragone Foti-Cairo...
per quanto mi riguarda non è che si sta paragonando la merda al cioccolato...
più che altro trovo si disquisisca sul fatto che sia meglio un risotto alla merda o una pasta alla merda...

scusate il francesismo... :-|
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

UnVeroTifoso ha scritto:
NinoMed ha scritto: vorrei capire come si possano preferire i cairo, i lolito, i pozzo o gli zamparini di turno.
E vada per gli zamparini, i lotito ed i cairo... ma pozzo è pozzo, non zanniamu. :wink

non zanniu, non vedo cosa ci sia di diverso tra pozzo e Foti :P
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
NinoMed ha scritto: vorrei capire come si possano preferire i cairo, i lolito, i pozzo o gli zamparini di turno.
E vada per gli zamparini, i lotito ed i cairo... ma pozzo è pozzo, non zanniamu. :wink

non zanniu, non vedo cosa ci sia di diverso tra pozzo e Foti :P

Su i stessi, d'altronde i risultati di Reggina e Udinese negli ultimi 10 anni più o meno combaciano
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

NinoMed ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
NinoMed ha scritto: vorrei capire come si possano preferire i cairo, i lolito, i pozzo o gli zamparini di turno.
E vada per gli zamparini, i lotito ed i cairo... ma pozzo è pozzo, non zanniamu. :wink

non zanniu, non vedo cosa ci sia di diverso tra pozzo e Foti :P
La prima cosa che mi viene in mente è la politica cessioni. Se non pagano quanto richiesto il giocatore resta in squadra. E gioca. Non viene certo svenduto al primo piatto di lenticchie offerto...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

goodfellow ha scritto:
già, e gli ingaggi chi li paga (anche dei prestiti e delle comproprietà)? cairo no? la vedi qual'è la differenza?
gli ingaggi li paga con i soldi delle cessioni. di certo non si rovina per noi. stiamo parlando di cairo (andate a vedere la sua storia e cosa successe con dell'utri).

tra l'altro riporto anche questo: "Il Torino Fc fa parte della galassia Cairo Communication e soprattutto aderisce al consolidato fiscale. Ciò significa che un gruppo economico recupera fino al 33% delle perdite di una società appartenenti al gruppo sul pagamento della tassa Ires".

la cosa sicura è che lui e la sua azienda non ci perdono nulla. anzi.
goodfellow

siberia ha scritto:
gli ingaggi li paga con i soldi delle cessioni. di certo non si rovina per noi. stiamo parlando di cairo (andate a vedere la sua storia e cosa successe con dell'utri).

tra l'altro riporto anche questo: "Il Torino Fc fa parte della galassia Cairo Communication e soprattutto aderisce al consolidato fiscale. Ciò significa che un gruppo economico recupera fino al 33% delle perdite di una società appartenenti al gruppo sul pagamento della tassa Ires".

la cosa sicura è che lui e la sua azienda non ci perdono nulla. anzi.

questo significa che gli introiti delle cessioni li reinveste...

nessuno chiede a foti di mettere i soldi dalle sue tasche, non vorrei mai gli venisse la sciorta, ma almeno reinvestire, invece che intascare solamente... :thumright
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

NinoMed ha scritto:

chiedigli come sono stati trattati i vari dimichele, diana, loviso, etc... altro che Tedesco :D
ci sarebbe da parlare per ore.

una a caso.

aggressione ad alcuni giocatori in un ristorante torinese, tra questi c'era il terzino sinostro Marco Pisano, che racconta: ""E' stato terribile vedere mia moglie e uno dei nostri due figli, che non ha nemmeno 4 anni, in lacrime, spaventatissimi. Violenze ingiustificabili anche dal punto di vista psicologico. Di fronte a bambini di pochi anni... Vi rendete conto? Ho telefonato al presidente Cairo, quella notte. E lui mi ha subito risposto:“ Io non c’entro niente”. E io ho replicato:“ Non le ho mica detto questo. Io voglio dirle un’altra cosa: sappia che non sono più disposto ad accettare passivamente quello che sta capitando".

io non c'entro niente. :lol:
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

goodfellow ha scritto:

questo significa che gli introiti delle cessioni li reinveste...

nessuno chiede a foti di mettere i soldi dalle sue tasche, non vorrei mai gli venisse la sciorta, ma almeno reinvestire, invece che intascare solamente... :thumright
scusa good, ma i giocatori della Reggina riceveranno lo stipendio, no? Quindi anche lui reinveste qualcosa.
Poi certo che la Reggina, al momento, non ha gli stessi nostri introiti. Se li avesse, e ne sono quasi sicuro, Foti gestirebbe meglio la società. Occhio, non ho motivo di dubitare delle tue parole, probabilmente si terrebbe altri soldi, non lo so, però se 2 anni fa avesse avuto per le mani 20 milioni di Euro non credo che l'acquisto principale del suo mercato sarebbe stato belingheri per 1 milione di euro e poi solo prestiti.

detto ciò, non dico che foti sia migliore di cairo. dico che uno vale l'altro. ecco perchè trovo strano leggere che cairo lo vogliono in A o che è uno spendaccione. tutto qui. :beer:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

siberia ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Immagino cosa succedeva a reggio se Foti incassava 80 milioni di Euro solo di mercato (esclusi quindi tutti gl ialtri introiti) e ne spendeva neanche 10 per fare la squadra.
bravissimo.

riporto solo questo.

retrocessione in B.

abbiamo ceduto i seguenti giocatori.

rosina allo zenit per 9 milioni compresi bonus.
abate al milan per quasi 3 milioni.
natali alla fiorentina per 3 milioni.
metà malonga al cesena per 1 milione circa.
metà dzemaili al parma per 4 milioni circa
barone al cagliari per 1 milione.
paracadute dalla A alla B di circa 7 milioni di euro

insomma, nel 2009 si è ritrovato con tanti soldi. chi ha comprato?

belingheri 1 milione
metà gorobsov 400.000 euro
il resto prestiti (vantaggiato, leon, zoboli, eccetera)

insomma, capirete che sentire parlare di cairo come potenza economica o vederlo etichettato come spendaccione possa dare un minimo di fastidio.

Quanto costa l'ingaggio di ventura??quanto vi è costato mantenere e comprare un giocatore come Bianchi che voleva mezza europa??quanto vi sono costati i vari diani,recoba,di michele,amoruso,sereni,barone(campione del mondo),gasbarroni,quanto vi è costato trattenere uno come Ogbonna che voleva mezza Italia??i Pagano,gli Sgrigna,Parisi,EBagua,quanti li ha pagati Cairo?? e posso andare avanti per ore...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

reggino ha scritto:

Quanto costa l'ingaggio di ventura??quanto vi è costato mantenere e comprare un giocatore come Bianchi che voleva mezza europa??quanto vi sono costati i vari diani,recoba,di michele,amoruso,sereni,barone(campione del mondo),gasbarroni,quanto vi è costato trattenere uno come Ogbonna che voleva mezza Italia??i Pagano,gli Sgrigna,Parisi,EBagua,quanti li ha pagati Cairo?? e posso andare avanti per ore...

hai centrato cosa volevo dire... :thumright
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Nel caso di cairo si chiama incapacità

Nel caso di foti si chiama ubidità
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ribadisco:
Forza Toro ha scritto:io dico che è dura giocare "a chi ce l'ha più lungo" quando io ce l'ho lungo 5 cm e tu 4 cm... :-|
goodfellow

Forza Toro ha scritto:ribadisco:
Forza Toro ha scritto:io dico che è dura giocare "a chi ce l'ha più lungo" quando io ce l'ho lungo 5 cm e tu 4 cm... :-|
e invece quando ce l'hai così piccolo anche un centimetro può fare la differenza... :thumright
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

goodfellow ha scritto:
Forza Toro ha scritto:ribadisco:
Forza Toro ha scritto:io dico che è dura giocare "a chi ce l'ha più lungo" quando io ce l'ho lungo 5 cm e tu 4 cm... :-|
e invece quando ce l'hai così piccolo anche un centimetro può fare la differenza... :thumright
non mi trovi d'accordo sai :wink
è difficile andare orgogliosi dei propri 5 cm esattamente come è difficile andare orgogliosi dei proprio 4 cm...
goodfellow

Forza Toro ha scritto:
non mi trovi d'accordo sai :wink
è difficile andare orgogliosi dei propri 5 cm esattamente come è difficile andare orgogliosi dei proprio 4 cm...
e chi parla di orgoglio? qui si parla del 25% in più...mica pizza e fichi...

comunque, togliendo queste metafore pelviche, è innegabile che dindini cairo ne esca e ne investa, se poi non è capace a farlo è un altro discorso...

baffazzi invece intasca, fine della favola...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Crotone- Vicenza 2-2
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Samp-Toro 1-0 ha segnato Costa :cry:
Rispondi